Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"  (Letto 8874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #90 il: 19 Ottobre, 2014, 15:36:47 pm »
Gorgarr non fece mistero alcuno della propria soddisfazione per la piega che gli eventi avevano preso...la nave era stata sventrata da quell'ultimo colpo, e molti avevano pagato con la vita...come ovvia conseguenza, essa non poteva che affondare. Il giovane aveva pensato ad un rapido raid all'interno della stiva per recuperare il maltolto, ma le cose si erano sviluppate sin troppo rapidamente...vi fu il tempo solamente di gettarsi in acqua ed evitare di doversi disincagliare dalla carcassa della nave che colava a picco...ancora una volta, l'avatar dell'ira non se ne preoccupò. L'Ade era ricco di cosmi che facevano dell'acqua il loro elemento principe...recuperare l'oro sul fondale in un secondo momento non sarebbe stato un problema, il mare avrebbe costituito un nascondiglio sicuro. Tuttavia, non ve ne fu alcun bisogno...Esteban e i suoi uomini, fedeli alla propria ben meritata fama, non avevano dormito sugli allori, e durante il combattimento si erano infiltrati sulla nave ed avevano già recuperato il bottino. Ed ora, ecco Esteban, sulla sua barchetta, pronto a recuperare l'infereo duo in guazzetta...

Sono impressionato, miei signori. Il vostro appoggio nelle operazioni di recupero è andato al di là di ogni aspettativa. Le mie lodi, e per mio mezzo, quelle del signore che tutti serviamo. Egli sarà compiaciuto.

Queste furono le parole del giovane, mentre saliva sulla barca accompagnato da Nefas, taciturno come suo solito. Esteban, poi, consegnò ai due alfieri dell'inframundo una pergamena contenente informazioni riservate ai loro superiori. Gorgarr la prese in custodia...pochi minuti, ed i tre guadagnarono la terraferma. Le parole di commiato furono per lo più diplomatiche e di circostanza...poi un passaggio nell'aere si aprì, ed i venti venefici dell'Ade furono un balsamo per Gorgarr e Nefas, che si sentirono immediatamente ristorati dalle loro fatiche. Senza por tempo in mezzo, essi rivolsero il passo verso la seconda prigione, dove Aaron attendeva. Durante il tragitto, Nefas espresse a mezza bocca la sua antipatia nei confronti del presuntuoso ed altero luogotenente...Gorgarr non poteva certo dire di provare sentimenti diversi. Tuttavia, egli era forse maggiormente diplomatico rispetto al suo allievo, ed avrebbe presentato alla bisogna il lato migliore di sè...una volta giunti a destinazione, l'attesa fu breve. Un soldato skeleton introdusse i due alla presenza del luogotenente, et deinde lo stesso Gorgarr mosse il passo in avanti per il doveroso rapporto...

Milord, il volere di Sua Grazia è stato ottemperato. L'oro rubato è stato recuperato, la nave che conduceva i ribelli verso la fuga è affondata, e le anime del capitano traditore, del suo secondo e di buona parte della sua ciurma sono già pergiunte nel girone acconcio...i nostri contatti in quel di Danzica ci hanno altresì consegnato codesta pergamena, recante informazioni per la vostra persona...mi corre l'obbligo di una menzione d'onore per i nostri alleati locali, il cui appoggio è risultato quanto mai essenziale.

Il rapporto fu scarno, formale ma tuttavia esaustivo. Gorgarr si produsse in un inchino, ed attese poi il permesso di congedarsi. Un'altra missione si era conclusa. Un'altra espressione della Sua volontà era stata posta in essere. Così come sempre era stato. Così come sempre sarebbe dovuto essere.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #91 il: 19 Ottobre, 2014, 16:04:50 pm »
i due spectre fecero rapporto ad Aaron della Sfinge, i luogotenente ascolto in silenzio il rapporto, e se ne compiacque erano riusciti ad aver le informazioni che lo spectre desiderava

-Bene molto bene, avete portato a termine il compito che vi ho assegnato, e naturalmente porterò i vostri complimenti a  Kruk.... Ma ora andate a riposarvi credo che molto presto Lady Pandora avrà bisogno di voi.

Il luogotenente congedo i due spectre, e quando se ne furono andati apri la pergamena e la lesse.

-molto bene, molto bene... la situazione si sta sviluppando al meglio, presto potrò approfittare della situazione per fare in modo che il potente Hades possa aumentare il suo potere....-

dopo ciò Aaron se ne andò il cerca di altre informazioni

Spoiler
missione finita ecco il vostro premio

completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 27 livello D1 " Danzica d'Oro"
« Risposta #91 il: 19 Ottobre, 2014, 16:04:50 pm »