Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al Film in CG La leggenda del Grande Tempio?

Zero spaccato
7 (13.2%)
Scarso
9 (17%)
Mediocre
5 (9.4%)
Sufficiente
5 (9.4%)
Discreto
11 (20.8%)
Buono
10 (18.9%)
Distinto
5 (9.4%)
Ottimo
1 (1.9%)

Totale votanti: 52

Autore Topic: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]  (Letto 67676 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #510 il: 09 Febbraio, 2015, 09:45:19 am »
Concordo con Manuela  :sisi: e poi se non fosse da qualche altra parte non si spiegherebbe neanche la scena iniziale quando Micene fugge, la scena si svolge nello spazio infatti *O.O

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #511 il: 09 Febbraio, 2015, 09:51:57 am »
maaa...HA POSTATO DISTACKO dopo ANNIIIIIIIIIIIIIIIII  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

ciao distaaa il bannatore come staaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #512 il: 09 Febbraio, 2015, 20:06:43 pm »
maaa...HA POSTATO DISTACKO dopo ANNIIIIIIIIIIIIIIIII  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

ciao distaaa il bannatore come staaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



hahaha, no dai qualche volta avevo già postato, molto più di rado rispetto ad un tempo.
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #513 il: 10 Febbraio, 2015, 10:01:23 am »
contento tu sia tornato!
cerca di essere piu assiduo!
a presto :yea:


il bannatoio e' li che ti aspetta... *plego
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #514 il: 11 Febbraio, 2015, 13:02:12 pm »
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuova di questo forum e che mi dispiace commentare così in ritardo in questo topic...Ho visto il film di recente e sono rimasta MOLTO interdetta. Nonostante alcune idee carine ed originali, come ad esempio le armature "evocate" dai ciondoli dei cavalieri e il restyling di alcuni personaggi (vedi Aldebaran), ho notato delle evidenti lacune a livello di sceneggiatura. Comprendo che condensare la scalata al Grande Tempio in un' ora e mezza scarsa di film è un' impresa titanica, comprendo quindi la necessità di tagliare su alcune cose ma...Mancavano molti nessi logici! Mi è sembrato un susseguirsi random di scene di azione, indubbiamente ben girate, ma fini a loro stesse e di nessun aiuto per la comprensione della trama. Non so, in alcuni momenti mi sembrava di vedere il filmato promozionale di un videogioco .-. Per il doppiaggio ci sarebbe un discorso a parte. Sono affezionatissima a quello storico, per carità, il pathos che De Palma & co. trasmettevano in alcune scene dell' anime era inarrivabile ma per questo adattamento avrei preferito un cast più giovane. Impiegare i vecchi doppiatori mi è sembrata una bieca operazione commerciale per attirare gli appassionati di vecchia data, i quali, a mio parere, ma potrei anche sbagliarmi, sarebbero andati lo stesso al cinema per vedere questa trasposizione ;)
Giorno a te  :yea: ...


Concordo quasi su tutto con la tua analisi, tranne che per il doppiaggio storico, che a me è piaciuto, ma questa e solo una questione di gusti, quindi nulla da ridire in proposito ....


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #515 il: 11 Febbraio, 2015, 18:57:34 pm »
Possiamo tirare le somme, attualmente abbiamo 42 votanti:

16 voti negativi
26 voti positivi

In breve abbiamo quasi un 40% che considerano il film non promosso, circa il 60% che considerano il film promosso.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #516 il: 11 Febbraio, 2015, 20:10:49 pm »
Possiamo tirare le somme, attualmente abbiamo 42 votanti:

16 voti negativi
26 voti positivi

In breve abbiamo quasi un 40% che considerano il film non promosso, circa il 60% che considerano il film promosso.
e buono direi, molto meglio di ciò che mi aspettavo  :sisi: ...


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #517 il: 21 Febbraio, 2015, 15:06:36 pm »
Il film di LoS sarà disponibile in Ita versione DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D dal 1°giugno, ma già da ora può essere prenotato su siti come amazon.

http://www.amazon.it/gp/product/B00RTKEE2Y?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00RTKEE2Y&linkCode=xm2&tag=anionbluray-21
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
il film è scandaloso a mio avviso,io che ho sempre difeso qualsiasi cosa riguardante i cavalieri devo dire,questa volta no!!i gusti so gusti,trama distorta personaggi pupazzati senza spina dorsale,direi meglio i lavori dei fan che questo film come trama intendo,come immagini direi 7 ma resto che se nn mi piace la trama il resto è indicativo,la cosa che più mi ha lasciato male è il grande tempio versione spaziale......bha ma e alien o i cavalieri?

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1442
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
il film è scandaloso a mio avviso,io che ho sempre difeso qualsiasi cosa riguardante i cavalieri devo dire,questa volta no!!i gusti so gusti,trama distorta personaggi pupazzati senza spina dorsale,direi meglio i lavori dei fan che questo film come trama intendo,come immagini direi 7 ma resto che se nn mi piace la trama il resto è indicativo,la cosa che più mi ha lasciato male è il grande tempio versione spaziale......bha ma e alien o i cavalieri?

nemmeno a me talune cose piacciono ma un pò ho dovuto accettarle perchè è un film pensato anche per avvicinare i ragazzi delle nuove generazioni (quelli che amano cose stile dragon ball per capirci, io non le seguo onestamente questi tipi di anime) non certo noi vecchi fan che andremmo a vedere qualunque cosa il cui nome inizi per "Saint"

Se uno va a vederlo sperando in un remake della scalata classica meglio che non ci va sono soldi buttati, molto meglio andarsi a rivedere le puntate di quella scalata di cui tutti noi siamo follemente innammorati

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
visto...
che dire...
post numero 1000 (una volta ne avevo 10.000) di cui la maggioranza di ca---te
ma sto film...
 :nuu:ok disegni veramente fighi  :nuu:, da 8 direi
ma del resto.... :nuu:
spero che quelli del segno del cancro siano contenti di questa macchietta di Deathmask  :XD:

nono...nice movie!
sarcasm? cit Sheldon Cooper
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
spero che quelli del segno del cancro siano contenti di questa macchietta di Deathmask  :XD:
Non che il kurumadiano Deathtoll sia migliore come cavaliere *zitto

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
spero che quelli del segno del cancro siano contenti di questa macchietta di Deathmask  :XD:
Non che il kurumadiano Deathtoll sia migliore come cavaliere *zitto

Keitaro hai fatto la sparata del giorno... XD
DT è molto meglio...di sicuramente è un pg molto più complesso del DM del film, diciamo pure 100 volte più complesso. Basta leggere il manga italiano di ND, è tè nè accorgi. ;) Non c'è proprio paragone tra i due, DT ha un suo perchè, mentre il DM del film non è piaciuto a nessuno, è stato criticato a destra e a manca. Peccato, perchè poteveno sfruttarlo molto meglio, in SoG speriamo che lo facciano.
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2015, 22:47:42 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Keitaro hai fatto la sparata del giorno... XD
DT è molto meglio...di sicuramente è un pg molto più complesso del DM del film, diciamo pure 100 volte più complesso. Basta leggere il manga italiano di ND, è tè nè accorgi. ;) Non c'è proprio paragone tra i due, DT ha un suo perchè, mentre il DM del film non è piaciuto a nessuno, è stato criticato a destra e a manca. Peccato, perchè poteveno sfruttarlo molto meglio, in SoG speriamo che lo facciano.
A sì e trovami il senso di questo!!!

Oppure di questo

O questo

Sarà anche sfruttato meglio (discutibile) ma dire che Deathtoll non è una macchietta è negare l'evidenza....
P.S. a me è piaciuto e parecchio quindi la tua affermazione è errata :P

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa