Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Settima Prigione - Primo girone il fiume Flegetonte,  (Letto 2203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Settima Prigione - Primo girone il fiume Flegetonte,
« il: 08 Marzo, 2015, 14:54:35 pm »
Nel settimo cerchio si accede dopo aver superato i resti di una frana, i dannati degli di questo cerchio infatti, sono colpevoli di aver posto malizia nelle loro cattive azioni, qui vi si trovano, i violenti contro il prossimo, cioè gli omicidi, i predoni, tiranni e briganti, sono immersi nel Flegetonte, fiume di sangue bollente che ben simboleggia il sangue da loro versato in vita, e sono tormentati dai Centauri, che anche essi rappresentano la violenza e la forza bestiale; da specificare che i dannati sono immersi nel fiume in proporzione alla gravità della colpa (tiranni fino agli occhi, omicidi fino al collo, predoni fino al petto), e sono colpiti dalle frecce dei Centauri se tentano di uscire dal sangue più di quanto sia stabilito.

Il fiume Flegetonte


Nella mitologia greco-romana, fiume del mondo infero; col Cocito si unisce a formare l’Acheronte. Dal suo fuoco deriverebbero le lave vulcaniche;in quel luogo si punivano parricidi, briganti e tiranni.
è uno dei tre fiumi infernali, nelle cui acque sono immersi i violenti contro il prossimo.Esso nasce dal riaffiorare, nel cerchio dei violenti, della corrente fluviale prodotta dalle lacrime del Veglio di Creta. Si presenta come la riviera del sangue che bolle,dove sono immerse le anime a secondo della violenza arrecata al prossimo; attraversa il girone dei violenti contro il prossimo,gira attorno alla selva dei suicidi,riemerge nel girone dei violenti contro gli DEI,dove esala un vapore che spegne la pioggia di fuoco che cade su quei dannati; alla fine precipita con fragore nel cerchio sottostante,dove i centauri scagliano frecce a chi non è immerso in modo corretto alla propria condanna,o per loro libero piacimento di accanimento sui dannati.


Custode della Prigione : Jane  di Atavaka
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2016, 20:12:46 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Settimo Cerchio - Primo girone il fiume Flegetonte,
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2015, 18:11:38 pm »
Le anime immerse nel Flegetone, urlavano straziati dal loro supplizio, mentre i centauri infernali ogni tanto li bersagliavano con le loro frecce, ma ogni tanto anche loro facevano una pausa. In  quello momento delle nuove anime condannate a quel supplizio, erano stati appena accompagnati da due soldati, e uno dei centauri allora si mise all'opera per trovare un posto adatto dove immergere le due nuove anime, ma il centauro si avvicino troppo all'argine del fiume, e vi cadde dentro. Atri due centauri andarono ad aiutarlo, e lo stesso fecero i due soldati, ma tutti e quattro non riuscirono a tirarlo fuori, in quanto le anime torturate lo stavano trattenendo. A quel punto le nuove anime decisero di approfittare della situazione, e si avvicinarono a i soldati e ai centauri e li spinsero nel fiume, le anime quindi iniziarono ad assorbire l'energia del fiume potenziandosi

Anime:- bene d'ora in poi qui comanderemo noi ahhahahahahhaha-

Spoiler
Radha seda la rivolta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Settimo Cerchio - Primo girone il fiume Flegetonte,
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2015, 18:58:26 pm »
Come imposto nel editto da lady Pandora,Alucard di bennu si recò nel proprio cerchio dei dannati per prenderne possesso e dettare le proprie regole,apparso da dietro un mucchio di rocce alte circa 3 piedi,il luogotenente ebbe davanti una scena poco piacevole,alcuni skeleton e i centauri che vigilavano in quel luogo,erano tutti nel fiume,sommersi da sangue e  alcuni dannati che li spingevano in profondità,altri  dannati sul ciglio del flegetonte cercarono di impossessarsi di quel luogo rovesciando chi era al comando,quando si udirono alcune parole oscure come la notte senza stelle e calde come il sangue che ribolliva nel fiume...

* che inetti!li punirò dopo.........*

- ehi voi...........scarti dell'umanità,se avete finito di giocare coi miei uomini,voglio sapere chi comanda qui!?-

anime:ora qui comandiamo noi quatto,e tu chi sei balordo!!?

-io sono colui che deve vegliare su questo luogo..........e agire come meglio mi soddisfa,Alucard il mio nome RICORDATEVELO TUTTI QUANTI!-

Finito di chiedere alcune cose ai dannati e Alucard assunse una posizione eretta,apri leggermente le gambe,fisso i quattro dannati e i suoi occhi cambiarono colore fino a diventare rosso sangue,alzò le braccia fino portarli in posizione orizzontale,dal suo corpo iniziarono a fuoriuscire fiamme di colore nero violaceo,incendiando tutto quello che vi era attorno,compresi i dannati e i centauri.....

-Hyyper Corona Blasttt!!-

Spoiler
Speciale- Hyper Corona Blast
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Bruciando a dismisura il potere della sua stella malefica la potenza e la velocità d'esecuzione dello spectre raggiungono il loro stato ultimo in questa tecnica dove vengono scagliate contemporaneamente 3 Corona Blast verso il nemico.Scampare dall'inferno delle fiamme nere è quasi impossibile per chiunque. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk.#
[close]

Alucard portò al massimo le sue oscure fiamme,e aprendo i palmi delle mani,creò quattro sfere infuocate,che partirono verso i dannati che avevano osato sbeffeggiare lo specter,li prese in pieno e i loro corpi già straziati si ridussero in polvere,che scomparì all'istante............un secondo dopo i quattro erano sommersi nel fiume di sangue fino agli occhi e tutti i centauri e gli skeleton sul ciglio del flegetonte,tutto era tornato alla normalità.

-STOLTI!!-
-credevate che vi avrei eliminato per sempre?sbagliavate voi dovete bollire per l'eternità in questo luogo anche se smembrati o mutilati il vostro corpo si rigenererà per soffrire in eterno.......in questo luogo la legge sono io,in questo luogo solo le sofferenze delle mie fiamme oscure troverete,io sono ALUCARD custode di questo luogo!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Settima Prigione - Primo girone il fiume Flegetonte,
« Risposta #3 il: 21 Marzo, 2016, 17:43:18 pm »
Jane con la sua nuova veste si stava dirigendo verso il luogo che ora le competeva... certo poteva andare ancora ad esibirsi nel boccale, ma con la sua promozione le erano arrivati nuovi doveri e uno tra questi era il controllo di quella zona.

Un sorriso increspò le labbra della rossa... quella prigione era dimora di colui che comanda le oscure fiamme che bruciano ogni cosa... a lui spettava il comando di quel luogo e quando questi risvegliò la sua malefica stella la rossa fu costretta a "fuggire" dalla grinfie dell'uomo non accontentandolo nei suoi desideri. Stavolta però ritornava in quei luoghi da pari grado.

Non si avvicinò al castello che l'avrebbe ospitata insieme al luogotennte del Bennu, non era per lei lo stare chiusa in un luogo, non ora... con quella surplice avrebbe vagato per il cerchio dell'inferno che le competeva per controllare le anime ed i loro guardiani. Nessuno avrebbe avuto la possibilità di portare scompiglio nei luoghi a cui era stata destinata.

La parte più vendicativa di lei si stava risvegliando... lì c'erano quelli che avevano commesso violenza contro il prossimo... decisamente il luogo giusto per provare i suoi nuovi poteri... ma non c'era ferocia nel suo volersi accanire, ma un semplice desiderio di dolore
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Settima Prigione - Primo girone il fiume Flegetonte,
« Risposta #4 il: 03 Aprile, 2016, 10:52:27 am »
Il soldato  skeleton  stava percorrendo  ogni meandri dell'Ade  per poter  consegnare le missive  che Lady Pandora  gli  aveva  affidato.  Ora  era giunto  nella  Settima Prigione, dove i danni  immersi nel fiume di sangue  venivano  colpiti con delle  frecce  dai Centauri. In quel luogo  il soldato  cercava il Neo spectre  di Atavaka  per consegnare  la missiva


Lo spectre  Jane di Atavaka
 ha l'ordine di presentarsi alla resistenza  del Sommo  Hades  in Austria
 per una questione di  vitale importanza. ..
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Settima Prigione - Primo girone il fiume Flegetonte,
« Risposta #5 il: 03 Aprile, 2016, 14:41:02 pm »
Non sarebbe andata nel castello,almeno non per adesso, con un ghigno ricordava la faccia di Lord Alucard... la notizia non gli era molto gradita... e per adesso doveva digerire la sua nuova nomina. Ciò non significava che poteva bighellonare impunemente, si aggirava nella sua prigione a controllare le anime e i loro supplizi, eventuali disordini tra la fiera razza dei centauri e gli skelethon adetti venivano sedati subito senza dover attendere di esser ricevuti a palazzo.

Ma non era quello che adesso la incuriosiva... uno skelethon, non uno di quelli che lavoravano sotto le sue dipendenze... portava dei plichi... missive per qualcuno... e non credeva che i destinatari fossero i centauri vista la sua fretta. Ed infatti non appena la vide consegno la missiva che recava con se e sparì di corsa per andare nel prossimo luogo

Le notizie che portava erano curiose e preoccupanti.. c'era qualcosa che preoccupava il signore degli inferi e altrimenti non si spiegava come mai doveva direttamente nel suo castello e non nelle residenze di Milady Pandora. Non perse tempo se il Signore chiama lei avrebbe risposto. Un portale venne aperto e lei si recò nelle terre Austriache presso il castello dove avrebbe atteso la sua missione
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Settima Prigione - Primo girone il fiume Flegetonte,
« Risposta #5 il: 03 Aprile, 2016, 14:41:02 pm »