Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Mime Cloth Myth Bandai  (Letto 7979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Mime Cloth Myth Bandai
« il: 08 Aprile, 2009, 19:37:20 pm »
Ecco la recensione di un altro cavaliere di Asgard.
Si tratta del musico Mime, uno dei 7 cavalieri al servizio di Hilda di Polaris. La sua arma è un'arpa, che usa con grande maestria. Duella prima contro Andromeda, illudendolo con il suo della sua arpa, e poi contro Phoenix, il quale gli riporta in cuore la serenità di cui era fautore un tempo. Reperibile solo in versione Bandai. Anche questo cavaliere è fatto davvero bene, curato, dettagliato, e preciso in ogni sfumatura. Il colore utilizzato per la sua armatura già nell'anime era stupendo, ed anche nel modellino è stato riprodotto in modo magistrale, utilizzando colori del tutto brillanti e luccicosi alla luce. E' un rossastro chiaro che riflette molto, e da un effetto visivo bello come pochi. Bello anche l'arancione intenso usato per i capelli. Presenti nella scatola: totem, cavaliere, pezzi dell'armatura, volto ad occhi aperti e chiusi, i set di mani e l'arpa. Ovviamente presente anche lo zaffiro. Il totem rappresenta l'arpa, ed è fatto davvero bene. Senza ombra di dubbio stupendo anche il cavaliere con l'armatura, proprio per i colori accesi che sono stati utilizzati come dicevo pocanzi.

Video recensivo:
[yt=425,350]ESIvmc5VM58[/yt]

Secondo me la posa migliore per questo cavaliere è con la sua arpa in mano e con il braccio destro proteso in avanti.
Il prezzo si aggira dai 55 ai 70€ sia in fumetteria che su internet.


Credits:
Recensione scritta a cura di DjCrow, video preso da youtube, quindi un grazie particolare a joshphus che è l'autore del video recensivo.



Alla prossima recensione ;)
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2009, 10:31:18 am da DjCrow »

Offline lennygate

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 235
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #1 il: 08 Aprile, 2009, 22:17:14 pm »
ma sei tu personalmente che fai tutte ste recensioni?

le lacrime non si addicono al viso di un cavaliere di Atena, ma come posso non piangere

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #2 il: 08 Aprile, 2009, 22:46:14 pm »
quelle video no, sono prese da youtube per mostrare tutti gli aspetti "fisici" dei myth, per non mostrare le solite foto statiche che non fanno capire a pieno pregi e difetti del prodotto, quelle scritte ovviamente si, le curo io una per una..perchè?

Offline lennygate

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 235
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #3 il: 08 Aprile, 2009, 23:28:49 pm »
no..curiosità..perchè chi le fa deve essere un vero appassionato prima di tutto..ma deve anche avere un buon cachet da spendere per prendere tutti i myth..

le lacrime non si addicono al viso di un cavaliere di Atena, ma come posso non piangere

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #4 il: 09 Aprile, 2009, 10:13:44 am »
no..curiosità..perchè chi le fa deve essere un vero appassionato prima di tutto..ma deve anche avere un buon cachet da spendere per prendere tutti i myth..
Non direi perchè  è una collezione e nn escono armature ogni giorno ma escono a distanza di mesi e una alla volta per cui spendi si 70/80 euro ma a distanza di 3/4 mesi o addirittura 6/7 mesi se fai il conto basta risparmiare poco alla volta mese con mese.
In un mese mettendo da parte 1 euro al giorno metti via 30 euro al mese in 2 mesi hai già l'importo che ti può servire per l'eventuale uscita del nuovo Myth :D si nota che so contabile :LOL:


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #5 il: 09 Aprile, 2009, 10:40:38 am »
 *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav *sbav


miiiiiiiiiiiiiiii lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  :shock:

Offline lennygate

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 235
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2009, 13:32:43 pm »
no..curiosità..perchè chi le fa deve essere un vero appassionato prima di tutto..ma deve anche avere un buon cachet da spendere per prendere tutti i myth..
Non direi perchè  è una collezione e nn escono armature ogni giorno ma escono a distanza di mesi e una alla volta per cui spendi si 70/80 euro ma a distanza di 3/4 mesi o addirittura 6/7 mesi se fai il conto basta risparmiare poco alla volta mese con mese.
In un mese mettendo da parte 1 euro al giorno metti via 30 euro al mese in 2 mesi hai già l'importo che ti può servire per l'eventuale uscita del nuovo Myth :D si nota che so contabile :LOL:
già c'hai anche te ragione..io per averli tutti..o almeno un buon numero da tirchio che sono (hahahah) mi sono fatto arrivare dai hong kong tutte e 5 le serie dei cloth up..non saranno all'altezza dei myth e su questo non si discute ma fanno anche loro una porca figura!!!adesso aspetto con ansia la serie sull'elisio se la faranno..voi ne sapete nulla?
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2009, 14:07:20 pm da lennygate »

le lacrime non si addicono al viso di un cavaliere di Atena, ma come posso non piangere

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2009, 13:42:28 pm »
che io sappia i cloth up sono una serie conclusa...bellissimi però......

Offline lennygate

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 235
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #8 il: 11 Aprile, 2009, 14:11:22 pm »
già ho costruito una mega bacheca solo per loro in legno ricoperta di finto marmo..fa una bella figura e in più c'è da spolverare molto meno, perchè col pennellino a passarli una volta al mese era veramente una cosa indegna!!!peccato sarebbe bello una serie cloth up con i bronze sain con l'armatura god ,hypnos,thanatos hades e magari qualche gold saint con la surplice..mi sa che rsterà nei miei sogni..anche se sarei ben pronto a fare un'altra bacheca in caso cambiassero idea..

le lacrime non si addicono al viso di un cavaliere di Atena, ma come posso non piangere

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #9 il: 11 Aprile, 2009, 14:34:15 pm »
ma che fortuna hai io ne ho solo 6.....ho tanti modelli (17 e spero martedì 18) ma di serie eterogenee..... :-\

bacheca fatta anch'io così mamma non mi perde pezzi spolverando  LOL

Offline Kaory74_athena

  • *Dea del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 1609
  • Cosmo: 225
  • Your arms are my castle, your heart is my sky.
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #10 il: 15 Aprile, 2009, 11:21:57 am »
oggi mi janno avvisato che usciva Gemini doppio solo che 110 euri per un mith  purtroppo ora non li ho :(

Offline Wolfdave

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 116
  • Cosmo: 13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #11 il: 15 Aprile, 2009, 12:13:15 pm »
scusa....che usciva dove ??

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #12 il: 17 Aprile, 2009, 20:17:53 pm »
Troppo fico :D
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #13 il: 31 Ottobre, 2009, 22:26:56 pm »
Questo Myth è a dir poco meraviglioso. Anche io quando lo presi restai di stucco. Si vede anche dal commento di Joshphus, che enfatizza molto su questo myth, differentemente da come ha commentato Jabu dell'unicorno e maggiormente Baian, cavallo del mare.
Saluti

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #14 il: 08 Gennaio, 2010, 17:24:47 pm »
bello bello
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Mime Cloth Myth Bandai
« Risposta #14 il: 08 Gennaio, 2010, 17:24:47 pm »