Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: POSEIDONE E MARINE  (Letto 64603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #90 il: 27 Settembre, 2009, 20:05:31 pm »
E' probabile che nello Zeus chapter si schieri con Atena come è successo nell'elisio :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #91 il: 27 Settembre, 2009, 20:10:46 pm »
io intendevo se in futuro avrà la possibilità di scatenerà una nuova guerra sacra
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #92 il: 22 Novembre, 2009, 11:39:43 am »
molto interessante la parte sui templi marini... cmq credo che in futuro potrà liberarsi e se vuole scatenare un'altra guerra

Offline titan

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #93 il: 26 Novembre, 2009, 00:23:44 am »
Bello notare che i marine essendosi svegliati 200 anni prima non hanno tutto il cosmo che avrebbero dovuto avere.
Già come li vediamo sono superiori ai gold, che forze della natura.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #94 il: 26 Novembre, 2009, 21:03:55 pm »
Si nei tuoi sogni così sono più forti dei gold!
Casomai Sorrento e Krishna possono essere tranquillamente inseriti alla pari dei gold di alto livello ma gli altri non potrebbero fare niente contro Saga, Shaka e Mu.
Con la loro vera potenza, cioè risvegliati nella loro epoca corretta, potevano essere superiori ai gold saint all'epoca delle 12 case, ma chissa se sarebbero stati superiori ai gold dopo l'acquisizione dell'8° senso...
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2009, 21:15:02 pm da Sagitter »

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #95 il: 11 Dicembre, 2009, 13:14:46 pm »
molto interessante la parte sui templi marini... cmq credo che in futuro potrà liberarsi e se vuole scatenare un'altra guerra

 ;)
magara

Bello notare che i marine essendosi svegliati 200 anni prima non hanno tutto il cosmo che avrebbero dovuto avere.
Già come li vediamo sono superiori ai gold, che forze della natura.

 :D

Si nei tuoi sogni così sono più forti dei gold!
Casomai Sorrento e Krishna possono essere tranquillamente inseriti alla pari dei gold di alto livello ma gli altri non potrebbero fare niente contro Saga, Shaka e Mu.
Con la loro vera potenza, cioè risvegliati nella loro epoca corretta, potevano essere superiori ai gold saint all'epoca delle 12 case, ma chissa se sarebbero stati superiori ai gold dopo l'acquisizione dell'8° senso...

l'ottavo senso....................................bah non so, come cosmo sono superiori o uguali

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #96 il: 12 Dicembre, 2009, 14:20:46 pm »
La vedo difficile x gente come Baian o Io di stare ai livelli massimi dei gold. Seocondo me sono tranquillamente nella media, come Aiolia o Shura ma non credo siano meglio. Poi c'è gente come Kaisya che è vero che ha delle tecniche molto insidiose ma come cosmo lo vedo un po' scarso.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #97 il: 12 Dicembre, 2009, 14:24:05 pm »
credo anche io che i marine siano nella media dei gold tranne sirya e krisaore che possono battere chiunque(sirya tutti a parte radamante  LOL )
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #98 il: 16 Dicembre, 2009, 11:18:32 am »
La vedo difficile x gente come Baian o Io di stare ai livelli massimi dei gold. Seocondo me sono tranquillamente nella media, come Aiolia o Shura ma non credo siano meglio. Poi c'è gente come Kaisya che è vero che ha delle tecniche molto insidiose ma come cosmo lo vedo un po' scarso.

proprio Io e kaisa sono dei mostri ...

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #99 il: 16 Dicembre, 2009, 15:59:49 pm »
La vedo difficile x gente come Baian o Io di stare ai livelli massimi dei gold. Seocondo me sono tranquillamente nella media, come Aiolia o Shura ma non credo siano meglio. Poi c'è gente come Kaisya che è vero che ha delle tecniche molto insidiose ma come cosmo lo vedo un po' scarso.

proprio Io e kaisa sono dei mostri ...

Io è potente (sì modestamente lo sono... no, aspetta, aaaaahhhh ma a cosa pensavano i suoi genitori quando lo hanno chiamato così!!!) ed ha un mucchio di tecniche, l'unica cosa è che come buona parte dei suoi colleghi è prettamente fisico e quindi lo vedo in difficoltà contro gold di vertice forniti di varie tipologie di attacco, Kaysa di contro è un mago delle illusioni ma scarsino fisicamente, Ikki lo sdruma in un balletto.

Gente come Krishna e Sorrento invece sono tranquillamente a livello gold di punta.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #100 il: 16 Dicembre, 2009, 16:27:12 pm »
già lo dissi

Citazione
personaggio: io - scilla
caratteristiche di combattimento: combatte con diversi colpi di potenza
natura delle caratteristiche: è un avversario completo, sia fisico, per quanto riguarda i suoi colpi, che sembrano essere i più fisici tra i marine, e dovuti per giunta alcuni allo scale, sia spirituale, in quanto riesce a manipolare il propio cosmo ottendo una grande potenza offensiva
particolari abilità: deve possedere grandi doti fisiche e anche di amnipolazione del cosmo, ha una enorme determinazione
quali avversari lo intimoriscono di più: coloro che possono attaccarlo indirettamente, tipo saga shaka e death mask
quali avversari lo intimoriscono di meno: coloro che lanciano attacchi fisici e non sono agilissimi, come aldebaran
attacco: 9(8?) difesa: 7 +abilità0,5 media 8,5 (8?)

eh  :D

Citazione
Ikki lo sdruma in un balletto.

ti sbagli.....kaisa ha subito il genma ken...è già distrutto...poi ovvio che non tange ikki manco per sogno!!!

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #101 il: 16 Dicembre, 2009, 20:13:42 pm »
Kaysa cosmicamente non lo vedo un gran che. Batte 4 bronze xchè li inganna con le illusioni non xchè è più forte. Un cavaliere abile a livello psichico non si farebbe fregare.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #102 il: 17 Dicembre, 2009, 14:57:34 pm »
Kaysa cosmicamente non lo vedo un gran che. Batte 4 bronze xchè li inganna con le illusioni non xchè è più forte. Un cavaliere abile a livello psichico non si farebbe fregare.

kaisa ha anche il salamander shock e cmq è proprio lui un maestro in illusioni....già vediamo che shura e camus si fanno ingannare da shaka e solo saga sa reagire alle illusioni...questo perchè per farne di simili devi avere un cosmo tale da essere completo (vedi mu, saga, shaka, fenix) quindi lo è anche lui (illusioni e colpo fisico) è per logica a quel livello...solo uno di questi può uscirsene...e difatti lo fa ikki......summenzionato.

la teoria non mente

poi abbiamo ikki...che vede il nemico in azione e capisce.......e lancia il genma ken....rendendo inefficace i colpi successivi di kaisa...

pe rle illusioni.....nel mondo della guerra non importa il mezzo ma la soluzione. se l'italia avesse avuto Fermi e la bomba a tomica, avrebbe vinto la II guerra.
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2009, 10:58:22 am da seby85 »

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #103 il: 17 Dicembre, 2009, 16:12:14 pm »
Kaisa è molto abile con le illusioni è vero ma questo non vuol dire che abbia un cosmo molto vasto. Il suo salamander shock non sembra tutta questa potenza. Poi mettiamoci pure che è un deficiente, che crede di ingannare Ikki con il corpo del fratello praticamente di fianco... tutta questa abilità guerriera proprio non la vedo.
Mi ricorda Megres che usa vari trucchetti x vincere, ma lui almeno un colpo decente lo teneva. Kaisa viene sconfitto con poco da Ikki, poi bella abilità psichica che tiene se poi viene battuto proprio dal genma ken.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #104 il: 17 Dicembre, 2009, 16:34:11 pm »
Kaisa è molto abile con le illusioni è vero ma questo non vuol dire che abbia un cosmo molto vasto. Il suo salamander shock non sembra tutta questa potenza. Poi mettiamoci pure che è un deficiente, che crede di ingannare Ikki con il corpo del fratello praticamente di fianco... tutta questa abilità guerriera proprio non la vedo.
Mi ricorda Megres che usa vari trucchetti x vincere, ma lui almeno un colpo decente lo teneva. Kaisa viene sconfitto con poco da Ikki, poi bella abilità psichica che tiene se poi viene battuto proprio dal genma ken.

nu  :nuu:

è vasto....sennò niente illusioni così realistiche....

con ikki....è come con auriga...IL SUO CERVELLO è GIA' DISTRUTTO DAL GENMA KEN.... e per di più un genma ken lanciato da un saint superiore ai gold! e nonostante questo lancia il suo colpo....ricordatevi wolf che si accascia proprio......e per di più, lancia l'illusione di esmeralda...ed è ancora tanto potente da commuovere ikki..........da fargliela sembrare vera..........muore poco prima della vittoria finale........anche l'illusione di andromeda....andro è lì....ma la suggestione rimane e lui lo dice..

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: POSEIDONE E MARINE
« Risposta #104 il: 17 Dicembre, 2009, 16:34:11 pm »