Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai alla serie Dragon Ball Super?

Zero spaccato
1 (7.1%)
Scarso
4 (28.6%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
3 (21.4%)
Discreto
2 (14.3%)
Buono
3 (21.4%)
Distinto
1 (7.1%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: DRAGON BALL Super  (Letto 80492 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #690 il: 29 Settembre, 2017, 16:21:28 pm »
Citazione
Spoiler
  Ribrianne si è fissata con la forza dell'amore che vince sempre sull'odio e sull'invidia :yea: mi ricorda qualcuno.
[close]
Spoiler
Paradox/Integra?  :ya:
[close]

Spoiler
Dai Boss c'è solo una persona che ha come slogan "l'amore vince sempre sull'odio e sull'invidia" LOL e se proprio non ti viene in mente basta googlare un attimo.
[close]

In Giappone è uscito il calendario ufficiale di DB Super. Spoiler alert ci sono personaggi nuovi
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Per chi non se ne fosse accorto
Spoiler
Prima immagine del guerriero invisibile dell'Universo 4 Damom
[close]

il grande sacerdote ed i suoi figli sono nettamente più forti di qualsiasi divinità...e dietro quelle facce innocue potrebbero celarsi dei mostri  :zizi:
Magari si sono stancati di fare da badanti e voglio comandare secondo il loro credo.
Magari il mododi fare di Zeno avrà stufato qualcuno, o forse non sopportano il fatto che un potere tanto grande sia nelle mani di qualcuno che lo usa a sproposito. LOL Una ribellione ci starebbe.

Citazione
Motivo per cui credo che alla fine del torneo qualcuno gli insegnerà che non è giusto uccidere così indiscriminatamente
Zeno avrebbe avuto anche qualche miliardo di anni per capirlo, strano che nessuno glielo abbia mai fatto notare prima  :ya: :ya:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #691 il: 29 Settembre, 2017, 17:09:34 pm »
Citazione
l'amore vince sempre sull'odio e sull'invidia
Ammetto che ho dovuto googlare :ya:

Cmq belli di disegni del calendario, meglio di quelli dell'anime :ya: Cmq per il momento il punto più alto di Super continua a rimanere la saga di Black Goku :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #692 il: 08 Ottobre, 2017, 15:11:35 pm »
109 e 110, l'apice raggiunto da super! Finalmente due puntate che mi hanno catturato al 100%. Non vedo l'ora che anche il manga arrivi a questo punto della storia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #693 il: 08 Ottobre, 2017, 15:18:13 pm »
109-110
Spoiler
Qualitativamente sono a mani basse i migliori episodi di DB, ma onestamente di poco sopra gli standard del 2017.
Dopo il reclutamento di C-17, il 110 è il mio preferito. Il 109 ha Ribrianne per troppo tempo, è un peccato. Vegeta la fa fuori, per Zen-oh!?
Comunque per la storia della Sfera Genkidama hanno fatto lo stesso pastrocchio con il Mafuuba, in quanto poteva danneggiare solo i cattivi. Non si può ritenere Jiren cattivo ... Comunque sia, l'assorbimento della sfera è già stato visto molte volte nei videogiochi(forse anche in un film) e garantiva anche lì energia immensa.
Vegeta fa bene a non dare nessuna mano a Goku, oltre al fatto che sarebbe stato inutile, nel caso entrambi venissero fatti fuori, lui sarebbe stato inutile contro Hit o chi altri.
In attesa di sapere se quella è stata una forma temporanea o meno, dirò già che è una cazzata che Goku superi Beerus seppure era quotato a 1.06. Mentre Jiren > Dei.
P.S. Penso che Freezer darà l'energia a Goku, come lui fece su Namek, e non lo sta attaccando.

[close]

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #694 il: 08 Ottobre, 2017, 16:57:06 pm »
Dunque...

Spoiler
Dal punto di vista del comparto grafico non c'è che dire... credo sia stata la più bella puntata di DBS di sempre.
Sulla 109 sono d'accordo con Miché... troppo Ribrienne. Che, sebbene agli inizi mi stesse simpatica, ora ha un po' rotto i corbelli.
Jiren l'ho trovato troppo pompato... esageratamente pompato. Sapevamo già - o almeno io e gli altri che hanno letto gli spoiler - che Jiren sarebbe stato così potente, ma rischiamo di arrivare alle ridicolaggini degli squilibri di forza che abbiamo visto con Resurrection of F. Dato che Jiren è così potente, come pensano di farlo sconfiggere? Se è così superiore agli déi della distruzione, credo che neppure gli sforzi congiunti dei migliori guerrieri dei vari universi possano servire a qualcosa per abbatterlo. E il potenziamento di Goku io mi auguro che sia temporaneo e non permanente... quantomeno il boost di forza.
Non so invece se essere contento o no per il fatto che Goku ha sbloccato questa sorta di abilità che ha già mostrato Beerus (quantomeno nel manga), ovvero di riuscire a evitare gli attacchi istintivamente, lasciando che sia il suo stesos corpo a percepirli e muoversi di conseguenza. E' una buona cosa che ci sia riuscito, ma sono le modalità che mi lasciano abbastanza perplesso... però tant'è.
[close]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #695 il: 08 Ottobre, 2017, 17:43:15 pm »
Spoiler
Per le modalità di potenziamento ovviamente sono d'accordo con Gilga, però ormai in DBS non c'è più una scala. O meglio, questa scala è fatta con gradini di altezza diversa. Anzi, a quanto pare è proprio un incremento esponenziale, qundi il prossimo power up sarà Goku vs Dio biblico.
Invece a me non spaventa il fatto che Jiren appaia tanto forte, pure perchè già l'ha dimostrato che fosse di tutt'altra pasta. Non sono convinto che sia tanto più forte degli dei della distruzione però. Ok, forse ora come ora -da quel che sappiamo- è più forte di Beerus, ma di quanto? Poi nulla vieta agli sceneggiatori di pompare Beerus e soci  :ya:
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #696 il: 08 Ottobre, 2017, 18:31:26 pm »
Episodio 109
Spoiler
Mamma mia, ma solo io ho trovato odiosa Ribrianne? Meno male che è durata poco, poi immaginavo che la sua trasformazione la rendesse almeno bella, invece gli ha solo messo le ali. Molto inquietante il pagliaccio Belmond che dice a Jiren di annientare goku, per certi versi può ricordare IT :ya: Tra l'altro per alcuni sguardi secondo me è davvero malvagio, il che sarebbe un controsenso proprio per quell'universo in cui si professa la giustizia come credo :uhm: Cmq Jiren veramente potentissimo, SS Blue + Kaioken x20 inutili anche solo a fargli un graffio...
Cmq ti accorgi che un episodio di DB Super è bello quando noti un netto miglioramento dei disegni e delle animazioni rispetto allo standard (basso) della serie. E' successo così anche con la saga di Mirai Trunks :sisi:

[close]


Episodio 110
Spoiler
"Esiste un Universo dove si trova un mortale che nemmeno un Dio della Distruzione può annientare"
Quindi ecco spiegato il sommo potere di Jiren che praticamente ha superato quello di un Dio della distruzione.
Mi domando se anche Jiren a questo punto abbia raggiunto questo famoso Ultra Istinto, a quanto pare no, altrimenti già prima di Goku gli Dei si sarebbero preoccupati/stupefatti :uhm:
Cmq la vera novità dell'episodio è che Jiren ha finalmente parlato :ya:
Ah e Freezer è sempre il migliore :metal2:
[close]


hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #697 il: 15 Ottobre, 2017, 17:34:21 pm »
News per l'edizione italiana http://www.mangaforever.net/468897/dragon-ball-super-yamato-video-pubblichera-lanime-in-blu-ray-e-dvd

Yamato Video è orgogliosa di annunciare l’acquisizione dei diritti home video di DRAGON BALL SUPER, la seria targata Toei Animation che sta spopolando in tutto l’universo!

La nuovissima serie animata dedicata agli eroi della saga creata da Akira Toriyama ambientata dopo la furiosa battaglia con Majin Bu!

L’edizione sarà suddivisa in cofanetti da 12 episodi ciascuno (contenenti 3 DVD o 2 Blu-Ray) e il primo volume sarà disponibile in esclu​s​iva da Yamato Shop a partire da mercoledì 8 novembre 2017​​

Ma le sorprese non sono finite: un intero padiglione sarà dedicato a Dragon Ball Super durante Lucca Comis & Games 2017 (dal 1 al 5 novembre) dove​ vi aspettano tante novità, giochi esclusivi e sorprese per tutti!
Per l’occasione, il primo volume (sia in DVD che in BD) sarà in vendita in anteprima presso lo stand (Padiglione San Giovanni – Dragon Ball Super). Unitevi a noi!

Note sull’edizione:​
​Multi-b​ox Amaray con illustrazioni inedite,​ ​include un ​booklet esclusivo di 32 pagine (con la guida completa agli episodi e una galleria dei personaggi​,gallerie di illustrazioni), astuccio slip-case di cartoncino lucido.​

Durata: 300 min​. approx.​
​(versione integrale / senza censure)​
​​Sottotitoli: Italiano (con traduzione fedele ai dialoghi originali)​
​Extra: Sigle originali e sigle senza crediti

​​Audio​ BD​: ​​Italiano PCM 2.0, Giapponese PCM 2.0​
​Audio​ DVD: Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0​

Formato BD: ​1.78:1, 16:9 anamorfico (1080p High Definition – Nativo) Formato​ DVD ​:1.78:1, 16:9 anamorfico

Copyright: ©Bird Studio/Shueisha, Toei Animation Film ©2015 Toei Animation Co., Ltd.”​


Questo il link per l'acquisto
http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7411
http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7410


111
Spoiler
Goku in sordina nella puntata, però la scena con Freezer ancora non riesco a valutarla. Cioè Freezer dovrebbe essere lo spietato per eccellenza non un tipo da aiuti e pietà per gli altri. Mah voglio credere che il suo orgoglio da guerriero lo abbia spinto a non voler aver debiti con Goku e che non sia diventato "buono" pure lui.

Per il resto, boh Jiren sembra sempre più fuori scala rispetto a tutti, addirittura ferma l'attacco più potente di Hit solo con lo "sguardo" anche se io credo che abbia usato un qualche muro di energia o roba simile. Hit fortissimo e inoltre è stato un buono stratega ma non è stato sufficiente peccato averlo perso a metà torneo, credevo che nonostante l'attacco di Jiren si sarebbe potuto salvare all'ultimo come aveva fatto Kale.
A questo punto mi chiedo se pure Jiren non è una divinità o qualcosa di simile, Goku con l'Ultra Istinto non gli ha fatto praticamente nessun danno e quello stato era temuto pure dagli dei. Chissà che si inventeranno per batterlo. :uhm: :uhm: Il fatto che debba meditare e lascia finire il lavoro a Toppo e Dyspo mi fa pensare che abbia un limite di tempo/energia per usare il suo immenso potere forse sfrutteranno questo fatto :uhm: :uhm:

Altra nota finalmente si vedono i 2 namecciani del VI Universo, uno porta quella specie di guanti da battaglia tipici dei Saiyan e tra i namecciani mi sembra di averli visti portati da Slug.

Nella prossima puntata si rivede in azione Cabba ergo si interrompe lo scontro di Jiren che secondo me riprenderò verso la fine del torneo.
[close]

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #698 il: 15 Ottobre, 2017, 18:18:15 pm »
Spoiler
Goku in sordina nella puntata, però la scena con Freezer ancora non riesco a valutarla. Cioè Freezer dovrebbe essere lo spietato per eccellenza non un tipo da aiuti e pietà per gli altri. Mah voglio credere che il suo orgoglio da guerriero lo abbia spinto a non voler aver debiti con Goku e che non sia diventato "buono" pure lui.
[close]

Spoiler
Mah, il punto è molto più semplice secondo me: se l'universo 7 perde anche Freezer verrà annientato, e l'unico in grado di sconfiggere Jiren - almeno per ora - è Goku. La strategia migliore di sopravvivenza di Freezer è aiutare Goku :sisi:
[close]

Spoiler
Hit fortissimo e inoltre è stato un buono stratega ma non è stato sufficiente peccato averlo perso a metà torneo, credevo che nonostante l'attacco di Jiren si sarebbe potuto salvare all'ultimo come aveva fatto Kale.
[close]
[/spoiler]

Spoiler
Me lo sarei aspettato anche io, però c'è un però (a livello di sceneggiatura, ovviamente): Hit ha avuto il suo momento di gloria, riuscendo a colpire Jiren e anche a paralizzarlo con la sua tecnica... se anche si fosse salvato, tutto quello che avrebbe potuto fare da lì in avanti sarebbe stato "in diminuendo" rispetto a questo, quindi si sarebbe un po' perso l'hype per il personaggio
[close]

Spoiler
Goku con l'Ultra Istinto non gli ha fatto praticamente nessun danno e quello stato era temuto pure dagli dei. Chissà che si inventeranno per batterlo. :uhm: :uhm:
[close]

Spoiler
Però è vero anche il contrario, con "l'ultra istinto" Goku è riuscito a schivare tutti gli attacchi di Jiren. E non solo, più combatteva con lui più si "adattava" al suo stile di combattimento
Probabilmente Goku riuscirà a risvegliare di nuovo l'UI, e andando avanti con lo scontro finirà per superare Jiren.
Poi bisogna vedere come gestiranno la cosa, se questo ultra istinto ha dei limiti o se davvero Goku diverrà definitivamente superiore ad un dio della distruzione
[close]

Spoiler
Il fatto che debba meditare e lascia finire il lavoro a Toppo e Dyspo mi fa pensare che abbia un limite di tempo/energia per usare il suo immenso potere forse sfrutteranno questo fatto :uhm: :uhm:
[close]

Spoiler
Onestamente la storia del "non ci sono nemici degni di combattere contro di me, continuate voi" ha lasciato un po' perplesso anche a me. Magari la sua forza è più o meno come il "chakra naturale" di Naruto, in realtà è una tecnica di potenziamento che deve essere "ricaricata" :boh:
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #699 il: 15 Ottobre, 2017, 19:20:46 pm »
111
Spoiler
Anche questa puntata è stata molto bella. Freezer restituisce il favore a Goku quando gli donò un po' della sua energia sul pianeta Namec, già alla fine dello scorso episodio avevo intuito che si potesse trattare di questo e lo trovo anche in linea con il personaggio che sa benissimo che senza Goku non hanno speranze. Veniamo adesso allo scontro tra Jiren ed Hit, senza dubbio molto bello, anche se quando Hit è diventato così forte? Goku non ci scordiamo che ha dovuto risvegliare l'Ultra Istinto per rivaleggiare con Jiren, mentre Hit che grosso modo eguagliava un Goku SSBlue a piena potenza riesce comunque a mettere un pochino in difficoltà Jiren, certo anche con la sua strategia, però mi pare anche qui ci sia una bella disfunzione sui rapporti di forza. Interessante l'apparizione dei Namecciani dell'universo 6, vedremo cosa sapranno fare.
[close]

Citazione
Spoiler
A questo punto mi chiedo se pure Jiren non è una divinità o qualcosa di simile
[close]
Beh da questo episodio è abbastanza chiaro immaginare chi possa essere, basti pensare che cosa ha fatto a fine episodio, ti ricorda qualcuno? :ya:
Spoiler




Ha anche il Kan :zizi:
[close]

« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2017, 19:22:24 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #700 il: 15 Ottobre, 2017, 19:27:31 pm »
Spoiler
Concordo con Gilga per quanto riguarda Freezer, inoltre l'avevo detto già che succedeva.

Il fatto che stia meditando non implica che si debba ricaricare, io lo vedo in linea con il personaggio. Ma poi durante la sua meditazione ha sempre la barriera attiva, ergo sta comunque sprecando una parte di energia. Ora a meno che non funzioni come il cellulare sotto carica, non credo stia recuperando le forze; pure perchè non l'ho visto affaticato.

I Saiyan del 6 non possono trascendere i limiti al punto da diventare una minaccia, l'universo 6 è out a meno di cazzate.

Jiren > Dio della distruzione medio, se non tutti.
[close]

EDIT:
Spoiler
Hit tiene "testa" a Jiren perchè ha il Time Skip e gli serve solo a non subire danni fatali. Hit ha preso solo tempo, non avrebbe mai fatto un graffio a Jiren. Jiren invece non sapeva contrastarlo, Goku sì. Non è questione di potenza in questo caso.
[close]
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2017, 19:30:49 pm da MichèShaka »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #701 il: 20 Ottobre, 2017, 22:00:39 pm »
Spoiler
A me Jiren proprio non piace....non so, mi sembra un personaggio un po insipido. Clamoroso invece il boom di freezer, ad ogni puntata ci ricorda sempre di più perchè il suo scontro con goku sia stato il più epico del manga. Mi aspetto qualcosa dai saiyan del 6 perchè il loro livello di forza è abbastanza basso tranne Kale e una bella sforbiciata ai partecipati ora sarebbe gradevole da vedere.

Cmq aspetto "con ansia" il nuovo capitolo del manga perchè secondo me li vedremo qualcosa in più sulle varie divinità e potremo paragonare al meglio la forza di questo grigio....
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #702 il: 20 Ottobre, 2017, 22:21:24 pm »
Citazione
    non so, mi sembra un personaggio un po insipido.
Beh fino ad adesso non è che sia stato molto loquace, è normale.


Citazione
l boom di freezer, ad ogni puntata ci ricorda sempre di più perchè il suo scontro con goku sia stato il più epico del manga.
Su questo ci sono pochi dubbi, credo sia stato anche il miglior villain.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #703 il: 20 Ottobre, 2017, 23:49:15 pm »
C'è Zeno che è carinissimo e puccioso  :pucci:
Spoiler
Anche se è un po un sacco di merd@,perché distrugge gli universi
[close]
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #704 il: 23 Ottobre, 2017, 00:54:18 am »
112

Spoiler
Dragon Ball Super copia Naruto con la tecnica del gigantismo e del proioettile umano, ma la resa mi pare alquanto trash LOL meno male che la BBW dura abbastanza poco. Continua a parermi strano tutto questo bisogno di recuopare le forze da parte dei guerriei considerato che tutti gli scontri finora sono durati 25 minuti :ya: mi sa che nessuno dei partecipanti al torneo avrebbe retto uno scontro del tipo Goku vs Freezer da 3 o 4 ore abbondanti :XD:

Vegeta rivela apertamente quello che un po' tutti sospettavano sui piani del VII universo in caso di vittoria, anche se non mi aspettavo che fosse lui a dire tutto, non ce lo vedo nei panni del buon samaritano.
Zeno sama ogni tanto se ne riesce con le sue battute, non so se la traduzione dei sub sia affidabile ma sembra quasi che chieda delucidazioni al Gran Sacerdote delle regole che ha fatto lui.

Nel tutto continuo a non capire la strategii di Freezer. Se veramente ha aiutato Goku contro Jiren perchè ha capito che il girigio è troppo pure per lui allora non capisco perchè continui a dire di volere le sfere per superare le divinità

-se Jiren batte Goku prenderà lui le sfere
-se Goku riesce a battere Jiren prenderà lui l esfere e sicuramente non aiuterà Freezer
-se spera che si eliminino a vicenda o quasi e poi di approfittarne togliendo di torno entrambi avrebbe però contro tutti gli altri del VII che lo vedrebberocome traditore
-se vuole aspettare per restare ultimo da solo, alla fine non gli conviene nemmeno combattere anzi sarebbero meglio lasciare qualcuno per fare numero contro Jiren. Non so se il fatto di aver eliminto Cabba sia solo una vendetta contro i Saiyan in generale :uhm:

Nella prossima oltre alla coppia Kale e Caulifla spero di vedere pure Vegeta contro Toppo. Non escludo che la via per battere Jiren sia una fusion con Vegeta che arriva pure lui all' Ultra Istinto tanto ormai si è capito che farà di tutto per raggiungere Goku.
Sinceramente spero che non potenzino all'infinito Goku con l' UI assimiliato in maniera definitiva, sarebbe troppo renderlo superiore anche alle divinità :ya: anzi a quel punto potrebbe proclamarsi lui nuova divinità.
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #704 il: 23 Ottobre, 2017, 00:54:18 am »