Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"  (Letto 7302 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #30 il: 06 Settembre, 2015, 13:29:26 pm »
lo spectre aveva deciso di andare alle rovine, cosi appena finita la colazione Oliver usci con lo spectre dalla casa e si incamminò verso la foresta limitrofa al villaggio. Dopo un'ora di cammino il duo arrivo alle rovine, e li Oliver si fermo

-ecco io non oso andare oltre, ho una figlia di cui prendermi cura,  non ho voglia di rischiare la vita e lasciarla sola al mondo, qui ci saranno sicuramente molti ostacoli da affrontare, ma alla fine giungerai ai sotterranei della torre, questo è il  massimo che posso fare buona fortuna-

dopo quelle parole Oliver si allontano e lo spectre si ritrovo solo nelle rovine, iniziando a girovagare per le rovine, vide che dovevano essere i resti di antico tempio, vi erano resti di statue, fregi e iscrizioni in un scrittura a lui sconosciuta, dopo qualche minuto di perlustrazione, lo spectre noto che vi erano due passaggi sotterranei, uno a destra dove vicino all'entrata vi erano i resti di una statua di donna, e quella a sinistra vi era i resti di una statua di una bestia

Spoiler
che strada scegli???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #31 il: 08 Settembre, 2015, 10:16:11 am »
Il luogo aveva l'aria vetusta ed abbandonata...Gorgarr ebbe a chiedersi da quanto tempo nessuno avesse calcato quella terra, giacchè sembrava che l'avatar dell'ira fosse la prima anima a respirare quell'aria dal tempo del mito. Il vecchio Oliver non desiderava avventurarsi oltre...come biasimarlo, dopotutto? Sembrava scontato che qualcosa fosse in agguato al riparo di quelle macerie...tuttavia, egli mosse il passo innanzi...le antiche maledizioni erano ben misero deterrente per uno spettro dell'inframundo, ed inoltre...che scelta aveva?

Ben presto, il giovane si trovò dinanzi ad un bivio...due cunicoli, ciascuno contraddistinto da una statua deruta...esse avevano una qualche forma di significato, o erano meramente poste in loco a scopo decorativo? Difficile dirlo, ma non importava...la scelta della Chimera fu dettata dall'istinto. Solo un istante di esitazione, e poi imboccò con decisione la vi di sinistra, sormontata da quel che rimaneva dall'effige di una fiera...egli, in fondo, era il signore delle bestue, e se Ade avesse voluto, tale scelta si sarebbe rivelata di buon auspicio...se invece così non fosse stato...beh, allora gli dei avrebbero disposto delle anime di coloro che avrebbero osato intralciare il suo cammino...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #32 il: 09 Settembre, 2015, 09:55:07 am »
lo spectre decise di perseguire la via dove vi era la statua della bestia. Percorrendo il corridoio per qualche minuto lo spectre si ritrovo in una sala a cielo aperto, controllando meglio vide che stava camminando su un manto erboso, la cosa era un po strana per una sala sotterranea, forse tutto cio era dovuto al fatto che da quella sala si poteva vedere il cielo??? Ma non era questo di cui si doveva preoccupare lo spectre, infatti vide che  dall'altro lato di quella sala vi era un uomo davanti a una enorme gabbia


Spoiler
che fai???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #33 il: 15 Settembre, 2015, 01:06:13 am »
Gorgarr, inoltratosi nella profondità delle rovine, mosse il passo per un oscuro e deruto corridoio, nel quale i suoi passi coperti di eburneo metallo risuonavano cupamente...alla fine, una strana sala si aprì alla sua vista...il soffitto a volta era aperto e lasciava rimirar le stelle, ed un manto erboso ne ricopriva il pavimento. Alla mente del giovane venne spontaneo domandarsi quale uso meditasse di fare di quella curiosa struttura chiunque un tempo lontano allignasse in questi lidi...tuttavia, per quanto la cosa paresse oltremodo inusitata, le rovine non erano disabitate come era logico presumere...un figuro misterioso ristava all'altro capo della stanza, e parea montar la guardia nei confronti di quella che aveva l'aria di una ponderosa gabbia d'acciaio. Chi fosse costui...cosa facesse in questo luogo solingo e sperduto...tutte domande senza risposta. Non v'era altra uscita se non quella che portava proprio al confronto con questa misteriosa presenza. Tornare indietro? No, il giovane scartò immediatamente l'ipotesi...,non c'era modo di sapere se l'altra via sarebbe risultata più semplice, o anche solo deserta...e poi quell'uomo lo incuriosiva. Non v'era luogo dove nascondersi, inutile ricercare un approccio furtivo...ed inoltre, esso mal si sarebbe conciliato con lo spirito dell'avatar dell'ira.

Come fosse padrone di ogni cosa sulla quale si posavano i suoi occhi, dunque, Gorgarr mosse il passo avanti, senza tentare sotterfugio alcuno...e giunto alla metà del cammino erboso che lo separava dal suo interlocutore, nel mezzo della sala, egli diede verbo ai suoi pensieri...


O tu che ristai silente e solitario in questo luogo...chi sei? E' mia intenzione procedere in codesto cammino...hai forse intenzione di ostacolarmi? Non intendo farti alcun male, se non me ne darai motivo...

Un approccio spavaldo, invero...ma esso era acconcio al portamento di un avatar degli inferi. Il giovane avrebbe atteso risposta, ma qualunque essa fosse stata, sarebbe stato anche pronto a comportarsi di conseguenza...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #34 il: 15 Settembre, 2015, 13:58:07 pm »
Lo spectre si era avvicinato cautamente all'uomo e gli rivolse la parola, e l'uomo ascolto le sue parole e senza girarsi verso di lui ma continuando a fissare l'interno della grande gabbia, gli rispose

-vuoi passare? fai pure le insiedie in questo tragitto sono molte, e cosa ti porta in questi luoghi?? se è l'ecito saperlo?-

L'uomo rivolse delle domande allo spectre, rimanedo sempre fermo davanti alla gabbia è fissando al suo interno
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #35 il: 20 Settembre, 2015, 20:41:03 pm »
Il figuro, per quanto misterioso, non parea dappunto minaccioso...ed anzi, non manifestò intenzione di ostacolare il passo del giovane, esternando solo curiosità...tale atteggiamento sorprese l'avatar dell'ira, che per un attimo ne fu interdetto, ma poi, curioso a sua volta, al verbo dello sconosciuto diede risposta...

Esiste una torre di là da codeste rovine...la mia meta è quella. Deh, ho dato soddisfazione alla vostra curiosità, ora assecondate la mia...chi siete voi, e cosa vi porta in codesto ascoso et sinistro luogo? Sembrate invero edotto sulla sua natura, e su ciò che alligna fra le sue ombre...

Alcuni avrebbero potuto reputare imprudente rivelare con tanta leggerezza la propria destinazione ad un misterioso estraneo, ma Gorgarr non vedeva motivo di farne mistero. Nel suo modo di vedere il mondo esistevano strategie, non sotterfugi...ed avrebbe affrontato chi intendeva ostacolare il suo cammino a testa alta...tale era l'animo dell'avatar dell'ira. Egli tuttavia era quanto mai confuso dalla piega che gli eventi avevano preso, e sperava vivamente che la prossima risposta del figuro avrebbe dato soddisfazione quanto meno a parte dei suoi interrogativi...

Spoiler
Domanda...ora che Evil è rientrato, come funziona? Riprenderà lui a masterizzare, o oramai l'avventura la prosegue Anto?
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #36 il: 26 Settembre, 2015, 01:15:32 am »
*La voce della chimera era assai pungente verso la misteriosa figura, l'avatar vole sapere assolutamente se questa sentiero conduceva alle famosi torri. L'uomo sembra non voler collaborare con il giovane spettro, infatti senza nemmeno pensarci due volte l'uomo creò  una chimera magica  pronta al combattimento.    

-Sconfiggi la mia bestia e forse dopo avrai risposte dal sottoscritto, vai mia prode creatura all'attacco !!!

Scheda Chimera






Fuoco


STATISTICHE


Atk:55
Def:55
Csm:110
Stm:100



Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#                          LIV B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.




Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

Attacco verso la chimera



Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk:55+5+35=95
Csm:110-5=105
Stm:100-2=98
[close]

*Dal nulla una feroce chimera comparve dalla mano destra del giovane mago. La creatura era imponente, la sua stanza era 10 volte quella del giovane spectre, e dal suo corpo emanava un potentissimo cosmo che avrebbe fatto invidia a molti spectre. 
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2015, 01:19:55 am da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #37 il: 27 Settembre, 2015, 00:04:13 am »
Quanto accaduto, pur se sorprendente ed improvviso, aveva l'aria della prova poetica...il figuro, senza nulla svelare della propria identità, evocò una fiera a sbarrare il cammino del giovane...e che fiera potea esser mai? Una CHIMERA, invero...qualche scaltro osservatore possedeva un certo senso dell'ironia, inutile negarlo...d'un tratto, l'accaduto fu più chiaro...tanto quell'uomo quanto quella bestia facevano parte dell'ordalia che chi attraversava quelle rovine doveva affrontare...e come stupirsi se tanto erano andati dispersi al loro interno?

Una chimera, adunque...ma non LA chimera. No davvero.

LA chimera era la bestia dell'ira che guidava l'animo dell'alfiere degli inferi che recava le sue vestigia, sotto la luce oscura della propria stella malefica...quella fiera, illusione o sostanza...quale importanza poteva mai avere? Il suo solo scopo era essere spazzata via. E tanto sarebbe accaduto senza colpo ferire.

La raffica cosmica era temibile, invero...ma il giovane aveva dimestichezza con quelle movenze. La fiera non era dunque là con lo scopo di citare soltanto il suo essere...essa scimmiottava anche il suo potere. Alcuni, avrebbero commentato che tale sfoggio di veemenza sarebbe stato impressionante. Per il giovane, ciò era risibile...

...un movimento impossibile seguì l'ombra di un sorriso, et il sembiante dell'avatar dell'ira si contorse in modo innaturale, et quasi fastidioso alla vista...i dischi cosmici si schiantarono ovunque nella stanza, con gran sconquasso...ma nemmeno uno di essi sfiorò la sua figura...


fase difensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 106
Stamina: 125

Speciale- Multivisione
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#La chimera formata da tre animali differenti non era solo potente ma era anche ingrado di difensersi al meglio dagli attacchi grazie alle sue due teste che riducono a 0 gli angoli cechi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60+35=95 ATTACCO EVITATO
Cosmo: 106-4=102
Stamina: 125-4=121
[close]

Quando il rombo di tuono che accompagnò l'attacco cessò, il giovane posò lo sguardo sull'enorme bestia, e non accnnò a vacillare, anzi...le sue movenze si fecero spavalde et ostentate, e con tono di sfida, egli esclamò...

O bestia che fosti posta ad ostacolare il cammino di colui che è tuo signore et padrone...osserva. Rimira la distanza che ci separa...e dispera, giacchè il tuo tristo destino fu di venire gistapposta nel cammino di colui che non puoi sottomettere...di mettere alla prova colui che è la prova che vive et respira...rimira...et dispera!

A quelle parole, un gesto fluido accompagnò un'esplosione di cosmo senza pari...la tecnica impiegata fu la stessa rozzamente sciorinata dalla bestia, ma la differenza che balzava all'occhio fu la stessa che distingue la luce di un fiammifero dal bagliore del sole...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 102
Stamina: 121

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 65+35+5(spec)+15=120
Difesa: 60
Cosmo: 102-1-5=96
Stamina: 121-1-2=118
[close]

L'assalto era improprio...non era l'approccio alla battaglia che il giovane avrebbe impiegato contro qualunque avversario. Ma in questa sede v'era in gioco più della semplice vittoria. V'era in gioco la dominanza. V'era in gioco la supremazia. V'era in gioco il ruolo di capobranco. E Gorgarr con quella prova di forza volle mettere bene in chiaro che il titolare di quel ruolo non era mai stato posto in discussione...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #38 il: 01 Ottobre, 2015, 15:50:55 pm »
*Il potente attacco della Chimera venne annullato con estrema facilità dall'avatar  dell'ira, la creatura indietreggiò di qualche metro dopo il suo attacco, ma Gorgarr non li diede nemmeno il tempo d'indietreggiare, che il giovane sferrò il suo attacco cosmico a distanza zero.
Intanto il figuro misterioso osservava la sua creatura combattere seduto sopra una roccia sorseggiando un boccale di birra.   


Fase difensiva



Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#                          LIV B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15



Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def: 55+25+15=95 vs 120 colpo non parato passano 25 danni - 2 ( resistenza danni ) =23
Csm:105-1-4=100
Stm:98-1-2-23=72
[close]

*La grande velocità del ragazzo lascio senza scampo la creatura, l'attacco a distanza zero colpi in pieno la chimera facendola schiantare contro le pareti del cupo sentiero. Osservando quella penosa scena la figura misteriosa si alzò, e con una voce infuriata sgridò la sua fidata bestia.

-Ohiii Rulex cosa mi stai combinando ... non farmi fare brutte figure contro il mio ospite su' in piedi falli vedere di cosa sei capace.

*Con un potente ruggiuto la bestia si rialvò più decisa e convinta che mai .

Fase offesiva



Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk:55+5+35=95
Csm:100-5=95
Stm:72-2=70
[close]
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2015, 15:52:50 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #39 il: 06 Ottobre, 2015, 13:50:15 pm »
Ancora una volta lo stesso assalto...Gorgarr sorrise selvaggiamente. Non sarebbe riuscito ad evitare anche questo attacco con la stessa grazia ostentata con il precedente...ma non sarebbe stato necessario. Egli lasciò che alcuni dischi sfiorassero la sua persona...il dolore così evocato alimentò la sua rabbia, mentre scartava lateralmente per evitare il grosso della raffica cosmica...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 96
Stamina: 118

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60+32=92 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 96-4=92
Stamina: 118-3=115-3=112
[close]

Al termine del movimento, la figura del giovane sembrò dissolversi nel vento...d'un tratto, egli era avvinghiato al collo della viverna, serrandone la figura con ambo le braccia...e la coda scorpide delle sue vestigia era saldamente piantata nel di lei dorso...le parole che accompagnarono questo atto furono gelide, ed appena sussurrate...

La Viverna è una ed una sola, o bestia...e non è il nome della fiera a segnare il suo passo, ma le vittime mietute dal suo veleno. Sentilo scorrere dentro di te...e dispera, piegandoti al tuo signore...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 92
Stamina: 112

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

Ab. Combattiva: 65+40+15=120 + 4 danni diretti ed effetto veleno se colpisco
Difesa: 60
Cosmo: 92-1-1-6=84
Stamina: 112-1-4=107
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #40 il: 15 Ottobre, 2015, 09:26:30 am »
lo spectre della chimera litando i danni e facendosi colpire era riuscito a distrarre la fiera, e ne approfittò per generare con il suo cosmo un serpente che azzano la Bestia avvelenandolo

difesa
Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#                          LIV B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15



Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def: 55+25+15=95 vs 120 colpo non parato passano 29 danni - 2 ( resistenza danni ) =27 piu avvelenamento
Csm:95-1-4=90
Stm:70-1-2-27=40

[close]

AGHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...-

La chimera emise un vero di dolore, e senti il veleno scorregli nelle vene. L'addestratore si rivolse alla fiera.

-Ma cosa combini... muoviti e sbranalo....-

la fiera udite le parole del suo padrone si lancio nuovemente all'attacco contro lo spectre. Arrabbieto per il colpo subito la Chimera si era lanciata con tutta la sua forza contro lo spectre tentando di morderlo al collo, uno dei punti che la surplice che indossava lasciava scoperti.

Spoiler
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 55+5+35=95
csm90-5=85
stm40-2=38

[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #41 il: 16 Ottobre, 2015, 02:57:40 am »
La fiera, spronata dal suo padrone, si lanciò in un ultimo, disperato attacco...al giovane quasi spiaceva per il destino toccato in sorte a quella nobile bestia. ma essa aveva forse deciso di chinare il capo verso il padrone sbagliato. D'altro canto, sarebbe forse stato nobile da parte sua risparmiarla? No, sarebbe stato invero un gesto di mancanza di rispetto verso il di lei spirito guerriero, che esigeva un tributo. La morte sarebbe stata quel tributo: essa avrebbe dimostrato che il giovane riteneva quella belva un degno avversario.

Un rapido movimento portò la figura di Gorgarr a scartare di lato, ed anche se esso fu lesto et repentino, quell'assalto non mancò di esigere un piccolo tributo di sangue...bene, era giusto così...


fase difensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 84
Stamina: 107

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60+32=92 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 84-4=80
Stamina: 107-3=104-3=101
[close]

Era tempo per gli ultimi riti...le imponenti difese della bestia non avrebbero ceduto facilmente, anche se essa era ormai male in arnese...adunque, il suo trapasso sarebbe stato spettacolare. Una viverna non è bestia che cede il passo a chi ritiene inferiore...e pochi sono coloro che essa riconosce come predatori, ma...un drago? Invero, chinare il capo dinanzi a siffatto avversario non sarebbe stato disonore financo per la più nobile delle fiere...adunque, ecco chi avrebbe eseguito la sentenza...l'ultimo colpo venne vibrato in silenzio. Un silenzio solenne, squarciato solo dal ruggito roboante delle fiere cosmiche...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 80
Stamina: 101

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Dragon Nest
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Uno dei segreti della surplice è la possibilità di evocare una testa di dragone proprio dietro quella del leone manipolando a piacimento la conformazione della surplice. L'avversario è quindi costretto a difendersi dall'emanazione cosmica di un drago e di un leone che cercano di sbranarlo nelle loro fauci. Se specializzato in manipolazione del cosmo ottiene un bonus di +5atk.#

Ab. Combattiva: 65+45+15+5(spec)=130 + 4 danni diretti se colpisco...addio, nobile bestia!
Difesa: 60
Cosmo: 80-1-1-6=72
Stamina: 101-1-5=95
[close]

Quando l'eco dei ruggiti si spense, solo l'avatar dell'Ira ristava in piedi al centro della stanza, immoto...ma irritato da colui che aveva spinto quella fiera verso morte certa per una sciarada che non aveva alcuna giustificazione...adunque, al padrone della bestia egli rivolse concitato verbo..

Era forse CODESTO lo spettacolo a cui ambivi, o miserabile? Deh...l'hai avuto. Ed una nobile creatura ha pagato il prezzo del tuo sollazzo. Ora PARLA, e che la tua favella sia esaustiva...non ero tuo nemico prima di questa ventura, ma se il senno ti accompagna, avrai compreso che non sarebbe sano inquietarmi oltre...

Lo sguardo del giovane, piantato nel volto dello sconosciuto, era pungente come ortiche...egli ignorava se quel figuro nascondesse altre sorprese, ma in quel momento la cosa non destava il suo interesse. La rabbia che provava era mal celata, ma controllata...se avesse avuto di che scatenarla, il figuro si sarebbe presto pentito di essere nato...
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2015, 08:26:55 am da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #42 il: 16 Ottobre, 2015, 08:45:49 am »
La chimera venne travolta dal potente attacco dello spectre, con un lantolo di dolore si era accasciata al suolo. Ma dopo qualche semcondo si rialzo e guado con sguardo fiero lo spectre, poi improvvisamente un cerchio fatto da strani simboli apparve sotto di essa e dopo pochi istanti il cerchio si illumino, e la chimera svani. L'addestratore vide la scena ebbe un fremito di paura, e inzialmente penso di tentare la fuga, ma poi penso che fosse inutile.

-Hai sconfitto la mia chiemera, straniero non so chi tu sia ma io sono il giardiano di questi luoghi, e di queste rovine labirintiche conosco ogni segreto, hai dato prova di valore e di onore combattando fino all'ultimo e utilizzando i tuoi colpi piu potenti per affronatere la mia fiera, va bene ti indichero la direzione da prendere, ma sta attento i due stregono sono pericolosi.-

L'addestratore fece cenno allo spectre di seguirlo. I due attraversarono l'arena e si ritrovarono davanti un arco, lo attraversarono, poi percorsero un corrudoio di pietra, fino a giunge e un'altra sala dove vi erano tre alchi e li addestratore di fermo

-per raggiungere la torre devi percorre l'arco all'estrama destra, poi percorreari un corridoio e ci saranno tre incroci, memorizza per bene perche te lo diro una sola volta, al primo incorcio dovrai andare a destra, al secondo dovrai svoltare a sinistra, e all'ultimo dovrai proseguire dritto, cosi facendo giungerai ad una porta segreta che si troava nella segrete della torre, non so chi ci trovera li se la fortuna ti assistera sari vivio altrimenti peripari nella tua impresa..-

dette quelle parole L'addestratore torno indietro lasciano lo spectre da solo

Spoiler
un post su quello che è sucesso e il tuo viaggio fino alla forta segreta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #43 il: 17 Ottobre, 2015, 04:02:20 am »
Quanto accaduto aveva volto nel segno...il figuro era evidentemente impressionato dallo sfoggio di potere dell'avatar dell'ira, e probabilmente subodorava la possibilità che ciò a cui aveva appena assistito non fosse che mera frazione di quanto egli fosse realmente capace di fare...un tremito percorse la di lui figura, et deinde il senno ebbe la meglio...egli si presentò come il guardiano del dedalo delle rovine. Il giovane si chiese di qual natura fosse quell'uomo...le rovine erano vetuste...adunque, anch'egli era forse molto più vecchio di quanto l'apparenza suggeriva. Ne seguì un monito...gli stregoni erano potenti e pericolosi. Ma questo Gorgarr ben lo sapeva...tuttavia, egli rimase silente, giacchè non vedeva motivo per narrare del suo precedente incontro con quei masnadieri. Egli seguì la sua improbabile guida, e poi ristette poco innanzi ascoltando con attenzione le sue indicazioni...complesse, ma invero di labirinto si trattava, quindi urgeva la massima attenzione. Fece per prendere commiato da quella figura misteriosa, ma d'un tratto arrestò il suo passo...ed un ultimo quesito venne formulato...

Hai tenuto fede alla tua parola, e questo ti fa onore. Non commenterò oltre il tuo operato...tuttavia, dal tuo dire, parmi di capire che ben conosci quei due incantatori. Forse, dunque, conosci anche alcuni dei loro segreti...cosa dovrò attendermi una volta a destinazione?

Il giovane non sapeva se a quelle parole sarebbe seguita risposta, o se la sua curiosità sarebbe stata soddisfatta...in fondo, anche in caso contrario, cosa importava? Avrebbe percorso quell'oscuro budello sino a destinazione, et deinde avrebbe portato a termine il suo compito...ma valeva la pena tentare.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #44 il: 17 Ottobre, 2015, 10:29:44 am »
lo spectre aveva posto una domanda al guardiano del labirinto, ma il guardiano si limito a una risposta semplice

-Se ti dicessi tutto poi che divertimento ci sarebbe?! AHHAHAHAHAH-

Dopo quelle parole  il guardiano torno alla sua arena, intanto lo spectre riusci a non perdersi e a giungere all'entrata segreta. Facendo molto attenzione Gorgar apri la botola in pietra, spiando che la via fosse libera, e non vedendo nessuno silenziosamente usci allo scoperto, e si ritrovo in una cella aperta. Avanzando sempre con cura diende uno sguardo al corridoio della prigione, e vide che sembrava non esserci anima viva, ora doveva decidere che direzione prendere se percorre il corridoio di destra o di sinistra, la corridoio di destra sentiva provenire alcuni mugolii, e dal corridoio di sinistra udiva delle voci di persone che sembravano divertirsi

Spoiler
dove vai???
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #44 il: 17 Ottobre, 2015, 10:29:44 am »