Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: 33°giornata Fantacampionato Terza Casa (Campionato di Asgard) + finale coppa  (Letto 1361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
CAMPIONATO

Dahara - Atletico Hunter
SD Atletico Quaztolla - As James Pallotta Team
Real Gemini - SHAKAJAX AFC
Pegasina - Donovan Sharks
The Bulls - Olimpyc Sauzer


COPPA

Pegasina-As James pallotta team


Sì COMINCIA SABATO ALLE 18:00 CON SAMPDORIA VS JUVENTUS

Buono fortuna ragazzi!!  :D :D

per la coppa campo neutro vero ???  :uhm: :uhm:




Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
per la coppa campo neutro, se cosi non fosse ci penso io a togliere i 2 punti eventuali

scontro diretto con gemini per un quarto posto che ormai è il mio obbiettivo anche se è inutile

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Pure il mio ormai



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Questo mio fantacampionato è stato davvero anonimo pur avendo una squadra che potenzialmente poteva lottare per il vertice, ricordo che prima della pausa natalizia avevo chiuso primo in classifica, poi involuzione da gennaio in poi di callejon ed il fatto che il mercato fantacalcio ha rivoluzionato diversi team mi ha fatto regredire inesorabilmente in classifica.
Su questo vorrei fare una riflessione, sono d'accordo alle aste fantacampionato in corso, però secondo me quest'anno abbiamo esagerato, ognu due per tre c'era un asta fantamercato (molto spesso non concordata dall'inizio) che ha portato praticamente a rivoluzionare le rose, così devo essere sincero la cosa non mi è piaciuta molto e c'è da ragionare parecchio in previsione del prossimo fantacampionato. Stavolta se non si stabiliscono regole precise dall'inizio senza cambiarle in corso non sarò sicuro di una mia partecipazione.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Questo mio fantacampionato è stato davvero anonimo pur avendo una squadra che potenzialmente poteva lottare per il vertice, ricordo che prima della pausa natalizia avevo chiuso primo in classifica, poi involuzione da gennaio in poi di callejon ed il fatto che il mercato fantacalcio ha rivoluzionato diversi team mi ha fatto regredire inesorabilmente in classifica.
Su questo vorrei fare una riflessione, sono d'accordo alle aste fantacampionato in corso, però secondo me quest'anno abbiamo esagerato, ognu due per tre c'era un asta fantamercato (molto spesso non concordata dall'inizio) che ha portato praticamente a rivoluzionare le rose, così devo essere sincero la cosa non mi è piaciuta molto e c'è da ragionare parecchio in previsione del prossimo fantacampionato. Stavolta se non si stabiliscono regole precise dall'inizio senza cambiarle in corso non sarò sicuro di una mia partecipazione.

Va deciso tutto in precedenza. Questa estate con ogni probabilità avrò tempo da perdere quindi butterò giù, se siete d'accordo, una bozza di regolamento dettagliato. Poi si discute sui singoli punti, si fanno sondaggi e si va avanti. Un po' come si fa con una legge in parlamento. Si parte da un testo di base e si propongono e votano emendamenti. Che ne pensate?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Per me va bene :sisi: Cmq ripeto troppe aste fantacampionato non mi sono piaciute proprio, il mercato principale secondo me deve essere quello estivo poi si possono fare ritocchi, anche consistenti, ma vedere rose completamente rivoluzionate non ha tanto senso, anche perché a questo punto in estate meglio non spendere ed investire tutto con le aste in corso...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Per me va bene :sisi: Cmq ripeto troppe aste fantacampionato non mi sono piaciute proprio, il mercato principale secondo me deve essere quello estivo poi si possono fare ritocchi, anche consistenti, ma vedere rose completamente rivoluzionate non ha tanto senso, anche perché a questo punto in estate meglio non spendere ed investire tutto con le aste in corso...

Ho già in mente un paio di soluzioni  :D

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Sono d'accordo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Cacchio ho dimenticato che c'era la finale di coppa e non ho schierato la formazione.
troppo poco tempo quest'anno da dedicare al Fanta...evil hai vinto tu la coppa vero?

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
No magari ... per ora sono due gol in panca tu invece gol di florenzi e gol di m'puko... io devo fare due gol stasera per il pareggio. ..



Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 33°giornata Fantacampionato Terza Casa (Campionato di Asgard) + finale coppa
« Risposta #10 il: 05 Maggio, 2015, 11:05:36 am »
Citazione
evil hai vinto tu la coppa vero?
Vi anticipo i calcoli visto che a me piace farli

Spoiler
[close]
Pegaso 50 sostituzioni  Mpoku con 10 per Sau; Costa per Cannavaro entrambi difensori centrali con 4,5; per adesso De Rossi con 6 al posto di Pirlo con l'eventualità che entri Gazzi del Torino se prende voto. Ergo Pegaso è a  50 + 10 + 4.5 + 6(eventuale per adesso) =70.5 quindi 1 gol.
Se poi entra Gazzi bisogna vedere se porta un voto normale oppure prende qualche bonus, in caso di bonus probabilmente Pegaso raggiungerà il secondo gol

Evil è a 39 e le sostituzioni saranno Ghoulam con 6.5 per Strinic in attesa dei 3 del Torino, totale per adesso 45.5
Se i 3 che mancano Glik, Bruno Peres, Farnerud fanno meno di 20 punti Evil non raggiunge la soglia gol.
Se fanno tra 20.5 e 26 pareggio e si va ai supplementari con i panchinari
se fanno più di 26 Evil raggiungerebbe il secondo gol.


Io oggi dovrei tornare a vincere in trasferta dopo tempi immemori  :yea: :yea: :yea: ad Aldebaran non hannno giocato nè Dramè nè Frey ma dalla panchina ha preso voto solo Silvestre come difensore ergo finirà in 10.



Una cosa importante per la prossima stagione, cerchiamo di trovare i partecipanti dall'inizio e che possano seguire il fanta per tutta la stagione. Poi un problema può sempre capitare, ma abbandoni, formazioni non fatte che favoriscono gli avversari di giornata, rose prese a metà e fatte con gli scarti, squadre che cambiano nome eccetera alla fine falsano il gioco.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 33°giornata Fantacampionato Terza Casa (Campionato di Asgard) + finale coppa
« Risposta #11 il: 06 Maggio, 2015, 00:24:51 am »
Ma io senza schierare la formazione forse vinco qualcosa...gli altri anni schierando ho vinto una coppa :D ..cmq probabilmente per me è l'ultimo anno non riesco più a seguirlo...e il tempo sarà sempre meno proximamente

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 33°giornata Fantacampionato Terza Casa (Campionato di Asgard) + finale coppa
« Risposta #12 il: 06 Maggio, 2015, 10:34:57 am »
Tanto perdo ahhaa mi serve troppo culo per vincere. .



Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 33°giornata Fantacampionato Terza Casa (Campionato di Asgard) + finale coppa
« Risposta #13 il: 06 Maggio, 2015, 21:57:05 pm »
Ho perdo hai supplementari? O ho vinto 1-0 la coppa  :uhm:

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 33°giornata Fantacampionato Terza Casa (Campionato di Asgard) + finale coppa
« Risposta #14 il: 06 Maggio, 2015, 22:37:28 pm »
Bravo viola ;) ho sbaglio tutto. . Dovevo credere in doumbia..poi non so perché non ho messo ekdal pure in coppa  :XD:.. mi accontento della medaglia del secondo posto :XD: mi va più che bene come primo anno di fanta con voi.



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 33°giornata Fantacampionato Terza Casa (Campionato di Asgard) + finale coppa
« Risposta #14 il: 06 Maggio, 2015, 22:37:28 pm »