Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 03 di Soul of Gold?

Zero spaccato
1 (4%)
Scarso
1 (4%)
Mediocre
2 (8%)
Sufficiente
3 (12%)
Discreto
4 (16%)
Buono
9 (36%)
Distinto
4 (16%)
Ottimo
1 (4%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint  (Letto 20470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #45 il: 09 Maggio, 2015, 13:12:51 pm »
Se aspettiamo una giustificazione del Kuru sul cambio personalità di DM stiamo freschi... facciamo prima ad immaginare una botta alla testa presa durante l'atterraggio ad Asgard :ya:

Ragazzi su Camus però un po` di perspicacia su... Si vede lontano un miglio che quello di Camus non è un vero tradimento, il tutto è fatto intendere anche dalle parole di Surt quando gli dice che la sua diamond dust ha reso meno incandescenti le sue fiamme lanciate proprio nello stesso momento contro Milo, afferma pure che forse si è trattata solo di una coincidenza... Ma più di questo che devono fare per farvelo capire :D
E' palesemente finto il tradimento, ovvio, ma almeno una giustificazione meno idiota potevano anche tirarla fuori... Ma chi ci crede a questa se non quel fessacchiotto di Milo! :XD:


Tra l'altro ora mancano da vedere solo Shura e Aiolos (fangirls scatenatevi!)
Se compariranno insieme già immagino l'imbarazzo di Shura a ritrovarsi con lui, visti i precedenti con una certa marmocchia di mezzo :ya:

Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #46 il: 09 Maggio, 2015, 13:16:11 pm »
Kurumada ha detto che DM si unisce al gruppo dei 12 gold, perchè era cmq un saint, lo dice in un intervista, che era cattivello ma in fondo in fondo...il problema è che questo DM pseudo-Manigoldo, non è DM.
Cioè, uno che massacra chiunque gli si pari di fronte, che ha l'hobby di collezionare teste perchè gli piace XD, è a cui non importa nulla sè le anime delle sue vitteme vanno all'inferno per causa sua, me lo vedete uguale a questo DM di SoG che è caratterizzato da sfigato al gioco, ubriacone ? :XD: :uhm:

Su questo sono tendenzialmente d'accordo con te, ma c'è da dire che un DM nuovamente caratterizzato come sadico assassino sfigato dopo tutte le vicissitudini dell'OAV di Apollo (pur se non è in continuity) e della serie di Hades avrebbe francamente stufato. Il personaggio aveva urgente bisogno di un'evoluzione che lo rendesse appetibile anche a un nuovo target di pubblico (vedi gli orfani di Manigoldo), quindi la scelta di dipingerlo così in SoG è stata a mio parere la meno peggio: non è diventato certo un eroe (sarebbe stato assurdo), è sempre un arrogante provocatore, ma adesso sembra finalmente un personaggio più umano e non privo di una certa saggezza. Poi sono gusti, eh...

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #47 il: 09 Maggio, 2015, 13:24:11 pm »
Citazione
Se aspettiamo una giustificazione del Kuru sul cambio personalità di DM stiamo freschi... f

Ma non c'è stata nessun cambio di personalità nel manga classico ma anche nell'anime classico, non vediamo mai DM di Hades che ha una personalità diversa...lo vediamo solo che alla fine si unisce al gruppo dei 12 per abbattere il muro del pianto, forse perchè era cmq uno dei 12 gold, infondo infondo era sempre un saint. Concordo con chi dice che quì in SoG c'è stato invece un cambio di pg..che non è quello...

Anche Aphro...lo hanno estremizzato...troppo. :nono:

Citazione
ma c'è da dire che un DM nuovamente caratterizzato come sadico assassino sfigato dopo tutte le vicissitudini dell'OAV di Apollo (pur se non è in continuity) e della serie di Hades avrebbe francamente stufato. Il personaggio aveva urgente bisogno di un'evoluzione che lo rendesse appetibile anche a un nuovo target di pubblico (vedi gli orfani di Manigoldo), quindi la scelta di dipingerlo così in SoG è stata a mio parere la meno peggio: non è diventato certo un eroe (sarebbe stato assurdo), è sempre un arrogante provocatore, ma adesso sembra finalmente un personaggio più umano e non privo di una certa saggezza. Poi sono gusti, eh...
Vero anche questo, ma non è DM alla fine...è non è che stia piacciendo eh..in giro leggo commenti molto acidi sia su di lui sia su Aphro... :uhm:
Che poi questo DM di SoG non è neppure simile a Manigoldo in verità, poichè Mani era cmq fedelissimo ad Atena, ed aiutava quando poteva...questo DM sembre che sè nè freghi altamente di tutto...
Tra l'altro questo cambio è anche un pò strano sè ci pensiamo bene, infatti sono passati pochi giorni al livello temporale...caspita sè è strano... XD
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 13:29:43 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #48 il: 09 Maggio, 2015, 18:23:46 pm »
Bell'episodio anche secondo me, concordo pure io con il distinto.
Carino il collegamento con Siegfrid, anche "mitologicamente" (Sigmund così a memoria dovrebbe essere il padre di Siegfrid)... non ho capito però i simboli delle God Robe di Sigmund e Surt. Quello che però a questo punto mi auguro ci spieghino, visto che hanno citato appunto Siegfrid, è che fine han fatto le altre sette God Robe.
Non mi è piaciuto invece che ci abbiano spiegato subito la storia di Surt.

Buona l'entrata in scena di Saga, molto alla Ikki, e onestamente come detto da pallinium non me lo aspettavo LOL
D'accordo con pallinium anche sulla gestione di Shaka.

le caratterizzazioni di pesci e cancro le conosciamo già, cosa vi aspettavate? li avessero fatti + fighi e combattivi di sicuro qualcuno si sarebbe lamentato del loro cambiamento

Deathmask lo trovo troppo estremizzato con la storia dell'alcolista/giocatore d'azzardo, ma che non si sarebbe unito - quantomeno non subito - alla battaglia penso potessimo aspettarcelo tutti... conosciamo il suo carattere, ed è anche parte del suo bello (ed ha avuto il pregio di far partire da Lifya quella bellissima frase "Ti chiedo scusa per aver giudicato una persona solo basandomi su carattere, personalità e modi di fare" LOL ), anche se secondo me c'entra qualcosa la ragazzina fiorista. Unica pecca è che mi sembra lo abbiano un po' "Manigoldizzato"
Per quanto riguarda Aphrodite, tralasciando la presentazione mista Sailor Moon / Lady Oscar, onestamente lui mi sarei aspettato che si sarebbe unito agli altri Saint, però secondo me il suo presentarsi al bar da Deathmask a fine episodio ha a che fare proprio con quello

si DM è un pò cambiato nella caratterizzazione ma ci stava, ricordiamoci sempre che la caratterizzazione dev'essere comunque adeguata alle generazioni attuali, evidentemente ritengono (a torto o a ragione) che questo cancer faccia più presa sui ragazzi di oggi rispetto a quando eravamo ragazzi noi, d'altronde già ce ne avevano dato un assaggio con ND in tal senso

edit
per me nella caratterizzazione è cambiato eccome, il DM della prima serie i bambini del mercato li avrebbe ammazzati e decapitati senza pensarci su due volte  LOL
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 18:47:49 pm da pallinium »

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #49 il: 09 Maggio, 2015, 18:33:09 pm »
ennesima riprova di cio che penso di DM....un pirla colossale :D
nel senso...che ci e' mai stato a fare tra le fila di A thena?
 cosi stupido che deve aver scambiato A thena per  A de...anche se iniziano per A entrambi sono due dei diversi :D
ma va a levare la pelle ai bambini o SACRO SAINT DI ATHENA ...dai su....che ti metti a salvare Asgard a caso? e che ci credevate?  su dai, torna a massacrare famiglie, magari inventati un Human Centipede   o altre nefandezze, ma ti prego fatti AMMAZZARE in qualch modo, con ANIMA DISINTEGRATA cosi non e neanche possibile rescuscitarti, troviamo un Altro gold saint degno del nome di saint e lasciamo sto idiota a fare il serial killer, stragista ecc....
che ci pensi Zenigata a metterlo in prigione

domanda per pallinium,
hai detto che Shaka ANCHE in questa serie non fa un Razzo....
forse io ho visto altre serie di SS diverse dalle tue ma....
serie classica= scalata grande tempio= affronta ed annienta 4 bronzini su 5 (parliamo dei protagonisti!) e poi deve soccombere al bronzino piu forte (riportando pure un pareggio) superfigo che combatte solo contro Shaka e Saga, quindi solo con i TOP
ed in hades...si non fa nulla...appppparte annientare tutti gli spectre con un colpo e farsi un 3 vs 1 contro camus, shura e SAGA!!!  lo chiami fare nulla? e che doveva farsi un 3 vs 1 contro Thanatos, Hypnos e Hades stesso? :D
dai su
chi non fa nulla al massimo e' il solito Mur o zio Aldone che muore da mister scorreggione
o DM che sta li a caso perche passava di la ed ha rubato una Gold cloth, e viene sfracellato di mazzate da un Sirio cadaverico , solo perche' e' un enrome idiota e perche' non centra nulla con i saint di athena :D
ma shaka su, diciamo che qualcosina fa ;)
Per quanto mi riguarda shaka non fa ESATTAMENTE nulla in tutta la serie se rapportato all'importanza del cavaliere nel contesto

Togliamo la scalata dove tra i vivi tutti hanno il loro spazio eccetto Libra (che comunque nelle varie serie e spin off viene sostituito da Shyriu o da Genbu) e Muhr (che si rifarà in hades)

in hades oneshotta degli specter e gli dedicano uno spazio che altro non è la replica dello scontro con Ikky in sintesi (lancio colpo imbattibile vi tolgo tutti i sensi per battermi dovete raggiungere il lmite del cosmo, unica differenza ikky è dovuto suicidarsi, i tre rinnegati usarono l'athena exclamation)

In nd gli viene dedicato un minimo di spazio ma nulla di che nn vado oltre per evitare di spoilerare

In termini di scontro questo è quanto, ciò che fa al muro del pianto non ha valenza per me perchè appunto non è uno scontro

questo è quanto e per me, data l'importanza data al cavaliere e l'aura di invincibilità che lo circonda è esattamente pari a nulla

Questa è la mia opinione per te shaka qualcosa fa? bene per me shaka non fa praticamente nulla!!!

Certo ci sono cavalieri d'oro che hanno uno spazio pari al suo in combattimenti attivi (inferiore è difficile) ma non hanno la sua stessa importanza nel contesto generale

Perfino in LS il cavaliere della vergine non ha un suo spazio attivo in combattimento come gli altri
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 18:41:36 pm da pallinium »

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #50 il: 09 Maggio, 2015, 18:45:52 pm »
Se aspettiamo una giustificazione del Kuru sul cambio personalità di DM stiamo freschi... facciamo prima ad immaginare una botta alla testa presa durante l'atterraggio ad Asgard :ya:

Ragazzi su Camus però un po` di perspicacia su... Si vede lontano un miglio che quello di Camus non è un vero tradimento, il tutto è fatto intendere anche dalle parole di Surt quando gli dice che la sua diamond dust ha reso meno incandescenti le sue fiamme lanciate proprio nello stesso momento contro Milo, afferma pure che forse si è trattata solo di una coincidenza... Ma più di questo che devono fare per farvelo capire :D
E' palesemente finto il tradimento, ovvio, ma almeno una giustificazione meno idiota potevano anche tirarla fuori... Ma chi ci crede a questa se non quel fessacchiotto di Milo! :XD:


Tra l'altro ora mancano da vedere solo Shura e Aiolos (fangirls scatenatevi!)
Se compariranno insieme già immagino l'imbarazzo di Shura a ritrovarsi con lui, visti i precedenti con una certa marmocchia di mezzo :ya:

aiolos temo nn lo vedremo in fight attivi manco stavolta, il 1° episodio m ha tolto questa speranza, spero di sbagliarmi ma vedo + probabile un suo arrivo a fine serie, mi gioco la testa che in qualche modo ce lo faranno trovare bello e infiocchettato dentro l'albero

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #51 il: 09 Maggio, 2015, 19:50:19 pm »
Ma solo io ho notato che death mask spruzzava sudore come un'idrante, ed ha tirato un sospiro di sollievo quando aiolia se n'è andato ? :XD:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #52 il: 09 Maggio, 2015, 19:57:41 pm »
DM è stato reso divinamente,io semmai gli critico il pizzetto non l'atteggiamento..  :XD:

l'ha detto chiaro e tondo come nessuno aveva mai fatto prima: ha una nuova vita e vuole godersela.

inclusa l'anticipazione nell'altro topic  :sisi: :sisi: :sisi: DM marpione italiano  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


DM nel classico non che fosse un sadico bastardo e basta, era anche uno che stava dalla parte del più forte, non gli importava troppo di giustizia e quant'altro e se ci fossero state vittime civili nelle proprie missioni avrebbe fatto spalluccie...  :sisi:

non confondiamoci troppo con il DM del Doppiaggio Storico,che si discosta dal DM animato, proprio per via del doppiaggio...

DM nel Sanctuary, da morto si accorda con gli altri gold per attuare il piano (e di regia chi meglio di DM e Aphro per "aprire le danze" sui gold traditori? ), riportato in vita fa un po' quel che gli pare,ma sempre attenendosi al piano..

certo viene sminuito tantissimo quando chiede una seconda possibilità e pietà a Rhadamantis.. ma vabbè..

DM nel Mekai si è unito agli altri, probabilmente, per la classica motivazione dello "scopo più grande": permettere ai bronzini di salvare Atena


perchè in tutto questo e anche questa nuova versione di DM, non viene mai detto che sia contro Atena, solo che ha un suo modo di rispettare la dea!  :XD:

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #53 il: 09 Maggio, 2015, 20:24:16 pm »
Ma solo io ho notato che death mask spruzzava sudore come un'idrante, ed ha tirato un sospiro di sollievo quando aiolia se n'è andato ? :XD:
Notato anche io..
DM non ha un combattimento serio da una vita, è stato fortunato a vedere Ioria andare via: già da sobrio non avrebbe avuto possibilità, figurati da ebbro.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #54 il: 09 Maggio, 2015, 20:26:11 pm »
Ma solo io ho notato che death mask spruzzava sudore come un'idrante, ed ha tirato un sospiro di sollievo quando aiolia se n'è andato ? :XD:
No, l'ho notato anche io che si rilassato un sacco appena Aiolia se n'è andato :ya:
Per il sudore si sa che l'omo ha da puzzà :XD:

io semmai gli critico il pizzetto non l'atteggiamento..  :XD:
Perchè? :O_O:
Ma se così è incredibilmente sesci :XD:

DM marpione italiano
Ecco, questo potrebbe essere una cosa leggermente fuori luogo :ehm:

DM non ha un combattimento serio da una vita, è stato fortunato a vedere Ioria andare via: già da sobrio non avrebbe avuto possibilità, figurati da ebbro.
Certa gente dà il meglio di sè da sbronzo, io una possibilità gliela darei :D

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #55 il: 09 Maggio, 2015, 21:32:51 pm »
PER FORTUNA hanno cambiato la caratterizzazione di DM
prima non era neanche un saint di athena
non solo target ecc...ma proprio l INCONGRUENZA dell esistenza di questo essere
come fa un collezzionista di FACCE di bambini e famiglie ad essere un Saint di Athena, che le investiture a cavaliere l ha vinta nell ovino kinder???
come fa un sadico omicida stragista ad essere un saint di athena?
beh...chiediamolo alla sua cloth :D

per shaka...che dire ok se qua non fa nulla, ma ribadisco uno che alla scalata annienta tutti i protagonsti che hanno bisogno di calare l asso di brisola (ikki) per sconfiggerlo
ed uno che annienta tutti gli spectre con una scorreggia
e che fa 3 vs 1  contro tre gold (tra cui SAGA)....non mi sembra faccia poi poco, poi sono opinioni, ognuno ha la sua

ma in fondo neanche seya ha fatto molto
spesso se non c'erano Ikki o shiryu col cavolo che faceva qualcosa ;)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #56 il: 09 Maggio, 2015, 21:38:15 pm »
DM è stato reso divinamente,io semmai gli critico il pizzetto non l'atteggiamento..  :XD:

l'ha detto chiaro e tondo come nessuno aveva mai fatto prima: ha una nuova vita e vuole godersela.

inclusa l'anticipazione nell'altro topic  :sisi: :sisi: :sisi: DM marpione italiano  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


DM nel classico non che fosse un sadico bastardo e basta, era anche uno che stava dalla parte del più forte, non gli importava troppo di giustizia e quant'altro e se ci fossero state vittime civili nelle proprie missioni avrebbe fatto spalluccie...  :sisi:

non confondiamoci troppo con il DM del Doppiaggio Storico,che si discosta dal DM animato, proprio per via del doppiaggio...

DM nel Sanctuary, da morto si accorda con gli altri gold per attuare il piano (e di regia chi meglio di DM e Aphro per "aprire le danze" sui gold traditori? ), riportato in vita fa un po' quel che gli pare,ma sempre attenendosi al piano..

certo viene sminuito tantissimo quando chiede una seconda possibilità e pietà a Rhadamantis.. ma vabbè..

DM nel Mekai si è unito agli altri, probabilmente, per la classica motivazione dello "scopo più grande": permettere ai bronzini di salvare Atena


perchè in tutto questo e anche questa nuova versione di DM, non viene mai detto che sia contro Atena, solo che ha un suo modo di rispettare la dea!  :XD:


a me piace moltissimo sinceramente
ma spero di non leggere più la cazzata che non gli hanno cambiato caratterizzazione
è totalmente diverso dal DM delle 12 case, non scherziamo

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #57 il: 09 Maggio, 2015, 21:40:33 pm »
PER FORTUNA hanno cambiato la caratterizzazione di DM
prima non era neanche un saint di athena
non solo target ecc...ma proprio l INCONGRUENZA dell esistenza di questo essere
come fa un collezzionista di FACCE di bambini e famiglie ad essere un Saint di Athena, che le investiture a cavaliere l ha vinta nell ovino kinder???
come fa un sadico omicida stragista ad essere un saint di athena?
beh...chiediamolo alla sua cloth :D

per shaka...che dire ok se qua non fa nulla, ma ribadisco uno che alla scalata annienta tutti i protagonsti che hanno bisogno di calare l asso di brisola (ikki) per sconfiggerlo
ed uno che annienta tutti gli spectre con una scorreggia
e che fa 3 vs 1  contro tre gold (tra cui SAGA)....non mi sembra faccia poi poco, poi sono opinioni, ognuno ha la sua

ma in fondo neanche seya ha fatto molto
spesso se non c'erano Ikki o shiryu col cavolo che faceva qualcosa ;)

allora chiariamola subito sta cosa
il tuo atteggiamento mi dà parecchio fastidio
se vuoi rispondermi fallo senza ironia perchè a quel che ne so IO NON TI HO MAI PRESO PER IL CULO nel risponderti e PRETENDO tu non lo faccia con me, questa è la seconda volta che lo fai, la prima volta ho fatto finta di nulla, ORA BASTA!!!!

io ho la mia opinione che non collima con la tua onestamente non me ne frega una emerita mazza se la pensi diversamente da me ma PRETENDO RISPETTO quindi evita d'ora in avanti di rispondermi in questa maniera, grazie!!!!!

ah e prima che mi dimentico

PER ME SHAKA NON FA UN'EMERITA MAZZA IN SS RISPETTO A QUELLA CHE è L'IMPORTAN DEL PERSONAGGIO NELLA SERIE, ALMENO SULLA CARTA

visto che ti dà così fastidio questa mie opinione mi fa piacere ribadirla

« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 21:44:39 pm da pallinium »

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #58 il: 09 Maggio, 2015, 22:42:37 pm »
Per favore non alziamo la voce... State calmi...

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #59 il: 09 Maggio, 2015, 23:30:56 pm »
Citazione
Ma solo io ho notato che death mask spruzzava sudore come un'idrante

Si vero, sembrava una fontanella, secondo mè aveva paura :ya:

Citazione
DM non ha un combattimento serio da una vita, è stato fortunato a vedere Ioria andare via: già da sobrio non avrebbe avuto possibilità, figurati da ebbro.

Da ebbro forse forse si comportava meglio :XD:

Cmq si vede chiaramente che questo DM non è quello classico, hanno cambiato il pg, secondo mè, un cambiamento fuori luogo, non è più lo stesso personaggio...; DM e Aphro sono per ora quelli trattati peggio in SoG, anche perchè per ora, non hanno combinato nulla... :uhm:

Shaka lo tengono da parte per ora, poichè sè entra in scena lui, non ci sarebbe storia per i GW, non dimentichiamo che Shaka da gold saint poteva annientare 3 gold, figuriamoci cosa potrebbe combinare con un god gold cloth.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 23:35:00 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #59 il: 09 Maggio, 2015, 23:30:56 pm »