Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Estate 2015  (Letto 2630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Anime Estate 2015
« il: 08 Giugno, 2015, 22:40:34 pm »
Siamo giunti quasi all'inizio della stagione estiva vediamo quali titoli ci presenterà il panorama nipponica per questa calda estate

Estate 2015

da una prima occhiata ci sono pochi titoli interessanti e che aspettavo, primo tra tutti Gangsta, poi altra serie di durarara e working e la terza serie di Romantica e il nuovo adattamento di Ushio e Tora

il resto vedremo strada facendo.

LE vostre impressini invece su questa nuova sgtagione?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #1 il: 23 Giugno, 2015, 20:21:50 pm »
Da una rapida occhiata hanno attirato la mia attenzione

Ushio e Tora che avevo cominciato a comprare qualche - molto - tempo fa ma non ho mai finito
Brains Base: non sicurissimo ma l'idea di base mi sembra interessante. Darò un'occhiata probabilmente e vediamo come va
Acquarion Logos: non conosco la serie ma leggiucchiando qua e là sembra aver alcuni spunti interessanti
Dragon Ball Super: imperdibile
Gansta: promette bene
Kuusen Madoushi Kouhosei no Kyoukan: non pare male anche se vedo forte il rischio di un altro Trinity Seven. Darò occhiata ai primi episodi, credo.
Overload: boh, pare una copia di Sword Art On Line da come lo introducono ma credo meriti un tentativo

Sicuro continuo Baby Steps

Movie
Code Geass assolutamente
Haykiuu (che non imparerò mai a scrivere correttamente finchè non eliminano qualche vocale) assolutamente

OVA / ONA / Special
Akatsuki no Yona: ormai l'ho visto e non mi è dispiaciuto

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #2 il: 23 Giugno, 2015, 21:25:32 pm »
ushio e tora e' un must ma 39 episodi sono pocchi!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #3 il: 24 Giugno, 2015, 07:01:20 am »
Ma perchè invece di farmi il film riassunto non mi fanno la seconda stagione di HQ???? Eh? Eh?? Eh??? Eeeeeeh??????  :insulti:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #4 il: 24 Giugno, 2015, 08:29:11 am »
Ma perchè invece di farmi il film riassunto non mi fanno la seconda stagione di HQ???? Eh? Eh?? Eh??? Eeeeeeh??????  :insulti:
perchè amano veder soffrire i fan *caffè

e comunque ila ti consiglio gangsta :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2015, 10:18:00 am »
Ho visto qualcosa... soprattutto del manga
Guarderò  :ninja:

Ho puntato anche Ushio e Tora e il resto andrò a caso  :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #6 il: 24 Giugno, 2015, 10:33:32 am »
io ne ho letti diversi capitoli a dir il vero ::) e mi è piaciucchiato :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2015, 11:00:04 am »
USHIO E TORA??????????????
Finiranno l anime? o rifanno il manga?
Ushio e Tora e' un piccolo capolavoro, con disegni un po urendi (un po come il nostro SS), che inizia a rilento per poi ingranare e finire alla grande
Putroppo l anime non e' mai stato completato (o almeno mai arrivato comleto in italia, ma penso che non sia MAI stato completato neanche in Jappolandia)  se fanno Remake un po storco il naso, ma se completeranno....sara fighissimo
anche perche..... NAGARE!!!! Dio mio quanto mi ha fatto piangere, arrabbiare e amare quel personaggio.......e HYO......madonninasantissima.....Ushio e Tora e' veramente una di quelle opere che piscia sulal testa a tantissime altre.....se si superano i primi episodi che sono "boffi" :D
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #8 il: 04 Luglio, 2015, 12:30:39 pm »
Primo giro di primi episodi e per ora i preferiti sono Ranpo Kitan: Game of Laplace, Gansta e Ushio e Tora.
Con Dragon Ball Super sicuro e con pure Classroom Crisis che sembra promettere benino.

EDIT: si aggiungono tra gli interessanti (o almeno quelli che mi hanno incuriosito un po') Gate, Charlotte, Rokka no Usha.
E, dovendo operare doverosi tagli, mi tocca lasciare indietro di sicuro Gatchaman e Symphogear che, forse, in altri frangenti avrei potuto pure scegliere. 

Qui la selezione comincia a farsi ardua  :uhm:  
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2015, 10:51:17 am da radish7 »

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #9 il: 07 Luglio, 2015, 11:22:17 am »
Durarara! 2  :pucci:

A parte Durarara!! mi intriga solamente Gangsta.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #10 il: 07 Luglio, 2015, 11:55:52 am »
Durarara 2, ushio e tora, gangsta forse, overlord forse.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #11 il: 07 Luglio, 2015, 14:05:02 pm »
Durarara! 2  :pucci:

A parte Durarara!! mi intriga solamente Gangsta.
durarara sarebbe la seconda parte della seconda serie *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #12 il: 08 Luglio, 2015, 21:08:38 pm »
Ok, tiriamo le somme.

Scelti: Dragon Ball Super, Ranpo Kitan, Ushio e Tora, Rokka.

Lasciati indietro a malincuore: Gansta, Gate, Charlotte, Overlord. Classroom Crisis e Chaos Dragon.

Stagione non male per i miei gusti  :yea:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #13 il: 13 Luglio, 2015, 09:35:37 am »
mamma che delusione sta stagione  :ninja: :ninja:
un sacco di già visto (es. GATE) e chi ha provato a fare qualcosa di diverso dal solito si è buttato talmente tanto sull' assurdo da perdere ogni contatto con un minimo di plausibilità o decenza
(vedi Aquarion logos o Rampo Kitan)

seguirò giusto qualche demenziale (il perchè questi debbano essere sempre ecchi non si è ancora capito) tra cui Shimoneta e Monster musume... finchè non mi danno la nausea
invece Prison School potrebbe rivelarsi qualcosa di veramente interessante  :sisi:

l' unico che mi ha veramente appassionato e lasciato con quel sentimento di attesa alla fine della puntata indispensabile per permettere una visione interessata è stato Overlord
appena visto l' incipit ho pensato subito ad un S.A.O 2.0 però... però però però tutt'altro... per ora
posso solo dire ottimo protagonista e buone basi per ora... aprirò presto il topic di questo se non l' ha già fatto qualcuno

a questo si attacca ben benino il remake di Ushio e Tora... i classici non tradiscono mai
e sto ancora aspettanto che Yamato mi lasci guardare Gangta
dai dai fatemi ricredere sulla stagione  :yea:


gli altri che sono ancora in forse sono:
- Dragon Ball Super
- Rokka no Yuusha
- Wakako-zake (cibo  :yea:)
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Estate 2015
« Risposta #14 il: 13 Luglio, 2015, 09:46:39 am »
gangsta è carino

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Estate 2015
« Risposta #14 il: 13 Luglio, 2015, 09:46:39 am »