Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Preparazione Fantacalcio 2015-16  (Letto 27303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato italiano e Coppe 2015/16
« Risposta #390 il: 21 Settembre, 2015, 21:46:53 pm »
Visto che non mi arrivano proposte di scambi  *zitto e che domattina parto per due giorni e non ho tempo di svincolare e fare formazione, ecco i miei svincoli:

VIVIANO (por) - SAMPDORIA
MOISANDER (dc) - SAMPDORIA (l'avevo acquistato perché era in ballo la cessione di Silvestre, però non è andata in porto. Fortuna che l'ho pagato solo 1 e recupero la spesa! È la seconda volta che lo svincolo in pochi giorni  *err)
STURARO (m/cc) - JUVENTUS
PINILLA (pc) - ATALANTA
CASTRO (w/t) - CHIEVO VERONA

Per l'ultimo svincolo aspetto ancora un attimo perché devo decidermi e non ho proprio idea di chi togliermi. Comunque per stasera a mezzanotte levo tutti. Se volete qualcuno di questi e non volete aspettare novembre per averlo, beh, non vi resta che farmi proposte! LOL

EDIT NOTTAMBULO

Troppo indeciso su chi svincolare. I numeri dicono un'altro attaccante, ma per vari motivi non riesco a privarmi di nessuno dei 6 (Defrel è un mio pallino di quest'anno insieme al Sassuolo, Destro sono fissato, così come Belotti - che a rigor di logica sarebbe quello da togliere - e Paloschi. Luiz Adriano è l'unico di una squadra decente che ho e non posso certo togliermelo e Muriel non so, per il momento ho paura a toglierlo che quest'anno mi sembra in rampa di lancio. A novembre si vedrà).
Altro reparto in cui ne ho uno in più sono i centrali di difesa, ma non voglio togliermi Juan Jesus per il momento visto che Mancini pare preferirlo a Telles sulla sinistra e per il mantra in questo caso sarebbe ottimo dato che è anche centrale. E anche qui, uno di una squadra della parte alta della classifica mi serve visto che le mie alternative in mezzo sono Silvestre, Burdisso e Cesar.
La trequarti ne ho 3, e Mounier potrei toglierlo tutto sommato visto che giocherò con la doppia punta, anche se svincolarlo mi dà l'idea di rafforzare qualcun altro perché questo giocatore può avere un impatto non da poco sul nostro campionato fatto di difensori spesso troppo lenti e statici.
In mezzo al campo sto con gli uomini contati però forse la coppia Rigoni-Hiljemark mi dà abbastanza garanzie come M dato che almeno uno dei due dovrebbe giocare sempre. E poi esistono moduli che permettono di non utilizzare M in caso di emergenza e c'è anche la sessione di novembre in cui comunque poter acquistare alternative a prezzi contenuti visto il ruolo. Il Barreto della Samp non è lo stesso giocatore chiave del Palermo e io raramente lo metterei in campo.

Ergo ballottaggio Mounier-Barreto per lo svincolo finale... Ed è l'1 di notte e la sveglia suona tra 5 ore... Che faccio?  :uhm: :uhm: :uhm:

Svincolo Barreto... A novembre quasi sicuramente toglierò o un centrale di difesa o una punta (se non entrambe) e quindi si aprirebbe lo spazio per un altro M. E mentre Mounier se va bene difficilmente posso ricomprarlo, un M lo trovo comunque, dovessi prendermi Croce dell'Empoli!

Ok. Saluto Barreto  :sisi:

LOL LOL LOL Scusate le elucubrazioni nottambule LOL LOL LOL
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2015, 01:15:18 am da Kid Chino »

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #391 il: 09 Novembre, 2015, 15:52:41 pm »
volevo ricordare che c'è la prima sessione di mercato di riparazione

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #392 il: 09 Novembre, 2015, 16:05:18 pm »
Ora apro un topic apposito con le vecchie regole
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #393 il: 12 Novembre, 2015, 09:30:25 am »
Ragazzi io sinceramente pensavo di abbandonare... Ovviamente solo se si trova un sostituto... negli anni passati è stato già fatto. Io ci ho provato, ma mi rendo conto che spesso non riesco proprio a seguire. La maggior parte delle volte inserisco la formazione senza guardare chi gioca e chi no, leggendo giusto che partite ci sono e con questo mercato ho avuto la prova che proprio non posso stare dietro al fantacalcio quest'anno, o almeno non riesco a seguirne 3 come facevo lo scorso anno... Non a caso 2 su 3 stanno andando malissimo avendo fatto aste completamente a cavolo...

In più sabato prossimo devo partire e non so nemmeno se avrò internet per una settimana... Insomma, se si riuscisse a trovare qualcuno che mi sostituisse sarebbe meglio soprattutto per il bene del fanta. Se continuo a fare così la mia finisce per diventare la squadra cuscinetto, soprattutto considerando che siamo in 8 quest'anno

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #394 il: 12 Novembre, 2015, 12:59:02 pm »
Kid capisco i tuoi impegni perché anche io sono molto impegnato a lavoro e spesso a stento mi riesco a loggare, lo faccio tramite cell il più delle volte, però mi spiace se dovessi abbandonare, in fondo il fanta è vero che leva tempo, ma non tantissimo, alla fine anche io dando uno sguardo veloce alle probabili formazioni riesco sempre a mettere la formazione, inoltre giochiamo per il gusto della competizione senza alcun premio (intendo soldi), quindi ce la potresti fare :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #395 il: 12 Novembre, 2015, 13:46:31 pm »
Kid capisco i tuoi impegni perché anche io sono molto impegnato a lavoro e spesso a stento mi riesco a loggare, lo faccio tramite cell il più delle volte, però mi spiace se dovessi abbandonare, in fondo il fanta è vero che leva tempo, ma non tantissimo, alla fine anche io dando uno sguardo veloce alle probabili formazioni riesco sempre a mettere la formazione, inoltre giochiamo per il gusto della competizione senza alcun premio (intendo soldi), quindi ce la potresti fare :D

Ma la formazione la metto e la metterò sempre, questo si, perché so che non posso fidarmi del mio cellulare e quindi il sabato mattina che sono a casa la metto. Però già settimana prossima dovrò ricordarmi di inserirla il giovedì sera o il venerdì, perché poi sabato mattina dovrò correre in aeroporto  :nuu:
E poi il punto è che ne faccio 3 compreso questo e dò priorità agli altri 2 che sono a premi ovviamente. Già guardare le probabili formazioni per inserire 3 squadre mi fa perdere quella mezz'ora che spesso è un lusso che non ho ne non la sera sul tardi. E puntualmente mi dimentico a quell'ora  :nuu:
Comunque ora provo a vedere acquistando il nuovo cellulare che succede e come va perché almeno con l'iphone avrò l'app che renderà le cose molto più veloci. Con windows è un macello e anche questo penalizza perché devo sempre avere il pc per inserire la formazione. Non vedo l'ora di cambiare, lo butterò dal quarto piano!

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #396 il: 12 Novembre, 2015, 15:12:01 pm »
no kid non ci lasciare

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #397 il: 13 Novembre, 2015, 19:43:18 pm »
no kid non ci lasciare

Così sembra che devo morire LOL

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #398 il: 14 Novembre, 2015, 08:42:33 am »
kid resta  *zitto *plego


anche io da due anni ormai ho poco tempo,  magari al fai velocemente (anche se so che a te piace fare le cose bene)... però essendo uno degli storici ti vogliamo ancora con noi ... già ci ha lasciato Hunterj :(
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2015, 08:44:55 am da Pegaso Viola »

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #399 il: 20 Novembre, 2015, 14:32:45 pm »
raga scusate ho contato male i giocatori e me ne manca uno... potete inserirmi uno qualsiasi in rosa? altrimenti non posso mettere la formazione... non ho preferenze mi va bene uno chiunque alla fine è stato un errore mio...

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #400 il: 20 Novembre, 2015, 18:04:52 pm »
ci penso io president, infatti il regolamento prevede proprio di prendere uno a caso a prezzo di 1

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #401 il: 22 Novembre, 2015, 02:52:02 am »
raga non ho fatto in tempo a inserire al formazione...

non svendo partecipato al mercato mi conferma la formazione della giornata precedente?

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #402 il: 22 Novembre, 2015, 09:46:06 am »
raga non ho fatto in tempo a inserire al formazione...

non svendo partecipato al mercato mi conferma la formazione della giornata precedente?

sisi

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #403 il: 22 Novembre, 2015, 20:38:40 pm »
raga non ho fatto in tempo a inserire al formazione...

non svendo partecipato al mercato mi conferma la formazione della giornata precedente?


sisi

bene bene :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Preparazione Fantacalcio 2015-16
« Risposta #403 il: 22 Novembre, 2015, 20:38:40 pm »