Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena  (Letto 3657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #15 il: 05 Novembre, 2015, 12:46:10 pm »
Il potere che avevo risvegliato dentro di me era riuscito a creare una creatura di quello che da quel momento in avanti avrei iniziato a chiamare cosmo.

La figura nell'ombra finalmente terminò quello che sembrava un atteggiamento ostile e mi disse che ero stato in grado di risvegliare la stella oscura che albergava dentro di me, suggerendomi di indagare sulla verità, ancora da scoprire.
Il mio destino sembrava dunque scelto, stavo per incamminarmi lungo percorso che non so dove mi avrebbe portato, ma quel momento la direzione era una e una sola, quella cosa che brillava vicino a me e che l'ho sentito chiamare surplice.

Stava brillando, lei stava brillando di una splendida luce e mi stava chiamando a sé. Risposi a quella chiamata avvicinandomi, senza indugiare, senza pretese, senza null'altro che non fosse il desiderio di appartenerle. La sfiorai appena e una luce calda e violacea mi avvolse. Con lei, anche l'armatura si disperse nell'aria e mi coprì completamente, facendomi sentire vivo, desideroso di vivere ancora.
I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #16 il: 05 Novembre, 2015, 14:37:44 pm »
Finalmente il giovane aveva indossato la sua surplice ed era ora di portarlo a conoscere il nuovo mondo in cui si era addentrato.

Bene ora che hai trovato e risvegliato la tua oscura stella vieni con me

Jane con molta tranquillità aprì un varco oscuro nel quale sparì ed attese il ragazzo dall'altra parte.

Erano alle porte dell'Inferno, il luogo che gli avrebbe fatto da casa per la sua nuova vita, qui avrebbe imparato a dominare il potere che era riuscito ad acquistare e lei gli avrebbe fatto da guida verso la sua nuova esistenza.


Sei giunto ove il signore degli Inferi regna, qui le anime delle persone si ritrovano nell'eternità della morte, ma per poter controllare e contrastare coloro che vogliono vedere solo la luce nel mondo dal quale provieni il Signore Oscuro ha bisogno di guerrieri e te sei stato scelto come tale, ora seguimi e ti mostrerò la tua nuova casa.

Jane aprì l eporte dell'inferno e si avviò con il giovane al seguito

Per prima cosa io sono Jane, ho abbandonato il nome dei miei padri quando ho scelto questa via... se non sono fuori in missione mi puoi trovare alla locanda. Ci sono altri guerrieri infernali, li troverai spesso lì per riposarsi e ristorarsi dopo le varie missioni, ma ci sono anche altri luoghi in cui è possibile combattere ed addestrarsi. I soldati semplici ti temono, ma tu devi temere coloro che ti sono superiori... la pazienza non è una virtù che qui dentro è stata molto coltivata dagli alti di grado...


Jane stava illustrando le varie zone dell'Inferno al giovane una guida nel mondo dei Morti

Se hai qualche domanda chiedi, nella maniera che più ti aggrada


Spoiler
L'addestramento ufficiale è terminato, adesso se vuoi provare la scheda od avere qualche aiuto chiedi pure
[close]
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2015, 16:19:50 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #17 il: 05 Novembre, 2015, 17:39:15 pm »
L'ombra uscì dalle tenebre e si palesò innanzi a lui, in modo chiaro e definito. Una donna, calma all'apparenza, che possedeva dentro di sé un potere che io non riuscivo neppure a immaginare, ancora per il momento.
Mi chiese di seguirla e così feci, attraversando un portale che lei aveva aperto presso le porte dell'inferno, dove dove si presentò e gli disse quello che sarebbe stato il suo destino da quel momento in poi.

Attraversammo le porte degli inferi, regno del Signore oscuro dominatore dei morti, giungendo in una taverna dove altri esseri come lei si riposavano parlavano, tra l'ammissione all'altra, come avrei fatto io d'ora in avanti. Ascoltai ogni suo parere, accettarli ogni suo consiglio, guardandomi intorno e notando una persona che mi guardava con un interesse che andava oltre la semplice curiosità.

Mi congedai da lei, dicendole che la ricercata se ne avessi avuto bisogno. Da quel momento in avanti la mia nuova vita prese una svolta che fino a quel momento non avrei neppure immaginato potesse prendere. Mi avvicinai verso quella creatura forte e potente.

La nuova vita era iniziata.
Spoiler
Grazie di tutto genesis, credo che proverò subito una missione per testare i miei nuovi poteri. Ci vediamo nell'evento di metà dicembre contro i Saint ;)
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #17 il: 05 Novembre, 2015, 17:39:15 pm »