Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena  (Letto 3656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« il: 13 Luglio, 2015, 10:47:46 am »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:
Spoiler
Nome: Anyol
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#


Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere la surplice dell'Anfisbena ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #1 il: 17 Luglio, 2015, 14:35:12 pm »
*America del Nord, anno del Signore 1650, un giorno come tanti di fine estate, giorno in cui in alcune culture si festeggiava il termine del raccolto, in altre la nascita verginale di giovani donne che avrebbero creato i presupposti per il cambiamento del mondo, in altre ancora si assisteva a stravolgimenti politici, come nella mia. E in quel giorno, sull'isola inglese di Wight, nella Saint Thomas' Church di Newport, i miei resti vennero tumulati e chiusi con una lapide che riportava solo una E a monito del mio splendido nome e una S come sintesi del mio glorioso cognome, retaggio di una famiglia che aveva dominato i mari e che governava le terre emerse, come i miei antenati prima di me, come io non avrei mai fatto.

Ero morta appena quattordicenne, per un raffreddore diventato poi polmonite, ma i resti rinsecchiti del mio vecchio corpo non erano la vera me stessa.
Mi avevano insegnato a essere adulta fin da bambina, mi avevano detto di credere in un dio che non aveva protetto mio padre, ma io morii col viso ricurvo sulla bibbia che lui stesso, poco prima di ricevere in dono dai traditori della corona una lama che gli avrebbe reciso dal collo il capo, mi regalò. Morii felice, perché sapevo che lo avrei rivisto, invece non fu così. Come ogni volta morii e come ogni volta tornai in vita, dopo che il tempo si fermò e si allungò all'istante, mentre sentivo scorrere il battito del cuore di una nuova vita rinascere: la mia, ma anche quella sensazione sarebbe svanita, come scompare tutto, ogni volta.

Erano passati anni, la mia memoria non ricordava nient'altro che quello che il mio corpo le permetteva, sapevo solo di essere viva, la mia anima, la mia persona, il mio essere, maschile o femminile che fossi non aveva importanza, questa volta non lo aveva per davvero: tra le terre selvagge delle praterie nordamericane il tempo scorreva libero, mentre vedevo coloni che cercavano di costruire nuovi insediamenti, mentre il diciottesimo secolo era sorto e le colonie inglesi si stavano espandendo poco a poco verso l'Ovest, in modo marginale, ma sempre più rapido.

Il mio corpo giovane era tonico, alto, non troppo magro né troppo muscoloso, i miei occhi appena verdi tinti del colore della terra vedevano il mondo che mi girava attorno in modo sereno, calmo, pacato: mi ero da poco laureato all'università, la prima università di quelli che poi diverranno gli U.S.A., eretta per decreto proprio il giorno del mio compleanno, dopo una votazione della Grande Corte Generale della Colonia della Baia di Massachusetts, in studi storici. Adesso il mio obiettivo era quello di cercare tracce delle antiche civiltà che avevano popolato quel continente prima che gli europei iniziassero a colonizzarlo e per quello avevo iniziato a vagare per le terre sconfinate ancora non civilizzate, alla ricerca di quelle tracce antiche che sapevo sarei riuscito a scovare lungo il mio cammino.

Quella mattina era stata più tranquilla del solito e il pomeriggio passò in fretta, mentre aspettavo il sopraggiungere della sera senza trovare niente d'interessante. Poco prima del calare del sole, nel momento in cui le prime stelle si affacciano all'orizzonte e gli ultimi raggi stanno scemendo, indicandomi che il giorno del mio compleanno stava finalmente giungendo, notai uno strano barlume in direzione delle rocce verso ovest, quindi mi diressi in quella direzione, ma il terreno sotto i miei piedi franò all'improvviso e svenni.

Le ore passarono e quando mi risvegliai le stelle sopra la mia testa brillavano in un cielo notturno incantevole, ma una stella brillò più delle altre, quella stella che poi capii appartenesse all'armatura che mi ritrovai davanti: in una caverna a cielo aperto le due teste di un serpente mi osservavano, mentre non sapevo che fare: sentivo il richiamo di quell'armatura, mentre la luce della sua stella brillava di un violaceo oscuro.*
I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #2 il: 18 Luglio, 2015, 19:06:16 pm »
Era stata richiamata da un potere oscuro e latente, qualcuno o qualcosa che aspettava nell'ombra della notte che il suo padrone reclamasse la sua proprietà. Era giunta in una terrra a lei sconosciuta, vi erano giunti molti dalla sua terra natia, ma non lei, lei non avrebbe mai abbandonato le canzoni che caratterizzavano la sua infanzia.

Ora era lì per "lavoro" per così dire, la sua nuova esisitenza aveva creato dei vincoli indissolubili con tutte le anime a lei simili.

In quella grotta aveva trovato una surplice che risplendeva di oscura luce... una risonanza... una vibrazione sorda si amplificò e creò un terremoto che fece crollare il tetto di quella caverna.

Rimase impassibile lì ad aspettare che tutto si calmasseper vedere cosa aveva procurato quella reazione. Un uomo. Un uomo era caduto insieme al tetto ed adesso stava lì svenuto per terra... era lui che aveva risvegliato quel potere, ma ne era degno o si sarebbe arreso alla prima difficoltà?

Lei era chiamata a fare da giudice e guida. Un nuovo adepto nelle schiere del signore degli inferi si stava per risvegliare.

Attese paziente che colui che era caduto si risvegliasse, minuti si trasformarono in ore e lei paziente attese, quella stessa caduta sarebbe stata la sua prima prova, se non si fosse risvegliato prima dell'alba ella stessa avrebbe decretato la sua morte, impalato mentre guardava quello che poteva diventare il suo destino.

Ma l'attesa non fu vana, le stelle ancora alte nel cielo vegliarono il suo risveglio concedendogli la salva la vita per il momento. Costui guardava gli occhi del serpente raffigurato nella surplice e niente si accorse. Jane stava nell'ombra ed osservava i minimi spostamenti dell'individuo che aveva di fronte per cercare di capire cosa nascondesse nell'animo. Invisibile nelle ombre la ragazza parlò


Sei pronto ad accettare ciò che ti sta' venendo offerto? Sei pronto a pagarne il prezzo?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #3 il: 20 Luglio, 2015, 10:47:43 am »
"Odori e sapori dimenticati nel tempo, quando la mia anima viveva in un altro corpo, in un altro mondo, tra lotte e battaglie. In quella caverna, sotto le stelle notturne che brillavano per me, una in particolare, sentii quelle parole, che mi risuonavano nella testa come un ritornello. Mi voltai, ma non riuscii a vedere nulla. Credetti che fosse stata quell'armatura a parlare, ma le armature non parlano, però quell'aura che emanava, quel potere così tracotante che sentivo lambiermi il corpo, avvolgermi e trascinarmi a lei... la sfiorai, ma una corrente colpì la mia mano, facendola ritrarre. Mi fece male, intorpidendomi i polpastrelli."

Cosa vuoi da me? Sei viva? Sai parlarmi?

"Non mi rispose, ma mi voltai alla ricerca di qualcun'altro. Non riuscii a vedere nient'altro che rocce e la frana che mi aveva portato fin laggiù. Mi voltai nuovamente verso l'armatura, più deciso."

Cosa mi offri? Se sei qui vuol dire che hai da darmi qualcosa. Se sono qui vuol dire che ho da darti qualcosa. Chi sono io per oppormi al destino? Non esiste un prezzo per la propria vita, quindi dammi ciò che vuoi e prendi ciò che vuoi, perché il pericolo è il mio mestiere...

"Rimasi immobile, innanzi a lei, aspettando che accadesse qualcosa, perché tutto sembrava, tranne ché un sogno."
I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #4 il: 20 Luglio, 2015, 19:42:46 pm »
Spoiler
Un piccolo suggerimento, usa i colori per il parlato invece che il corsivo
[close]
Fiero e deciso non si oppose al destino che lo reclamava. Parole cariche di voglia di conoscere vibrarono nell'oscurità e Jane rispose alla muta supplica che le rivolgeva la surplice lì presente.

Ti viene offerta la possibilità di distruggere il genere umano e di combattere coloro che lo difendono, hai ancora intenzione di seguire il destino che le stelle vogliono indicarti?

Ancora una domanda che esigeva una risposta chiara. Non c'era possibilità di tornare indietro dopo quella scelta, da lì in poi o la vita nell'Ade o la morte.

Jane non si mosse dalle ombre che l'avvolgevano, constatando che l'uomo era sempre più affascinato da ciò che era a lui di fronte, la prima scintilla di desiderio era già stata installata e pronta a divampare.

Osservò ancora chi aveva di fronte, e decise di non palesarsi per adesso, ma di instruirlo nell'oscurità


Se il tuo desiderio di quel potere che l'armatura trasuda è reale combatti contro ciò che ti apparirà di fronte ben sapendo che non ne uscirai vivo finchè non risveglierai ciò che celi dentro il tuo cuore. Esponi i tuoi desideri più profondi, i segreti della tua anima e lei ti giudicherà se sei degno di indossarla

Non attese una sua risposta ma evocò uno spirito che vagava lì vicino e lo rese più tangibile per far da avversario all'uomo.

scheda spirito
stm 80
csm 50
atk 30
def 15

Attacco ravvicinato -stritolamento
atk +15 stm 4 csm 2

Attacco- Urlo
atk 30 stm2 csm 4

difesa-intangibilità
def 20 stm 3 csm 3
[close]

I due si guardavano ed all'uomo spettava la prima mossa, quello sarebbe stato l'inizio di tutto o la sua fine.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #5 il: 07 Ottobre, 2015, 19:37:15 pm »
Citazione
Anyol

30 atk
30 def
60 csm
57 stm

Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Rimasi esterrefatto dal sentire quella cosa parlarmi, mi chiese se volevo combattere per conto di qualcuno che avrebbe voluto sterminare il genere umano, ma a questo non ci avevo mai pensato.

"Non m'interessa nulla del genere umano, ma si, voglio avere il potere di fare ciò che voglio!

Non ebbi il tempo di chiedermi quando avrei dovuto cercare quel potere, perché lei mi mise alla prova - io credevo fosse l'armatura a parlare - e dal nulla apparve uno spirito, quasi un fantasma, ma sembrava più solido degli spettri che s'intravedono tra le nebbie della prateria.

Senza indugio alcuno mi gettai alla carica su di lui, pronto a colpirlo e abbatterlo, da essere umano quale ancora ero.

I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #6 il: 08 Ottobre, 2015, 08:37:58 am »
Spoiler
quando combatti scrivi in spoiler come ho fatto io per la difesa con il valore totale della tecnica compresi i vari malus e i costi per lanciarla. te l'ho fatta un po' più articolata per farti capire a cosa si riferiscono i valori.

Per il discorso colore [color= pink ]testo[/color] usa questo comando (sempre se vuoi scrivere in rosa) togliendo gli spazi, altrimenti è la funzione "cambia colore" in alto a destra del form di risposta
[close]

La risposta che l'uomo diede a Jane per lei era sufficiente, non si sarebbe certo fermato alla prima difficoltà ed avrebbe proseguito per la strada che l'oscura stella aveva in serbo per lui.

Lo spirito apparso lo aveva sorpreso, ma non certo spaventato e caricò contro quell'apparizione nefasta.


def
difesa-intangibilità
def 20 stm 3 csm 3

def 15+20=35 vs 50(valore del tuo attacco) 15danni
stm 80-3(costo della tecnica)-15 (danni)=62
csm 50-3=47
[close]
Lo spirito aveva provato a rendersi intangibile ma la carica dell'uomo fu più veloce e causò diversi danni. Il fantasma non aveva volontà propria e fu costretto a continuare a combattere non coscio della differenza di forza ne del suo essere un semplice burattino nelle mani di Jane

Senza rabbia o voglia di combattere alcuna lo spirito attaccò l'uomo che aveva di fronte

atk
Attacco ravvicinato -stritolamento
atk +15 stm 4 csm 2

atk 30+15=45
stm62-4=58
csm 47-2=45
[close]

Cercò di avvicinarsi per stringerlo in un abbraccio mortale dal quale i comuni esseri umani non avrebbero potuto fuggire e si sarebbero trovati a far compagnia a quell'anima in pena che vagava sulla terra
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #7 il: 09 Ottobre, 2015, 14:39:40 pm »
Mi ero lanciato addosso a quell'entità spirituale apparsa dal nulla, seguendo soltanto il mio istinto. La vidi quasi scomparire, poi tornò tangibile e cercò di stritolarmi, riuscendoci. Urlai dal dolore, come non avevo mai fatto in vita mia. La sua morsa era forte, mi bloccava i movimenti e mi faceva sempre più male, ma io non cedetti e decisi di resisterle il più possibile.
Spoiler
Difesa Personale- Parata
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
def 30+10=40 vs 45 5danni
stm 57-1 -5 =51
[close]

Feci forza con le mie braccia, cercando di spezzare la sua stretta e con non poche difficoltà allargai i suoi arti eterei, annullando il controllo che lei aveva su di me e cercando di colpirla con un calcio dal basso, nella speranza di staccarmi da lei il prima possibile.
Spoiler
Attacco ravvicinato- Calcio
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
atk 30+15=45
stm 511=50
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #8 il: 09 Ottobre, 2015, 15:12:40 pm »
Lo spirito non era riuscito a difendersi dal colpo del ragazzo, ma allo stesso tempo anche lui era riuscito a fare dei danni al giovane. La sua ferrea presa era riuscita a sfondare la difesa del'uomo che stava combattendo per le vestigia li presenti.

Urla di dolore si spansere nella caverna e Jane le ascoltò serena, lungi da lei intervenire per dare sollievo a quel corpo martoriato, ben altro gli inferi avevano in serbo e se non riusciva a resistere a questo dolore non sarebbe durato a lungo.

Il giovane liberatosi dalla stretta dello spettro provò nuovamente ad attaccarlo, stavolta un calcio partì, difficile evitarlo, la breve distanza che li separava rendeva quasi impossibile riuscire a difendersi


def
difesa-intangibilità
def 20 stm 3 csm 3

def 15+20=35vs 45
stm 58-10-3=45
csm 45-3=42
[close]
E come pensava Jane lo spettro non riuscì a rendersi intangibile in tempo per evitare del tutto i danni del ragazzo. Un sorriso di approvazione apparve sul volto per non essersi lasciato intimorire dal dolore. Adesso era venuto il momento di vedere se sarebbe riuscito a risvegliare il cosmo che dormiva in lui.

atk
Attacco ravvicinato -stritolamento
atk +15 stm 4 csm 2
atk 30+15=45
csm 42-2=40
stm45-4=41
[close]
Lo spettro provò nuovamente ad stringerlo tra le sue eteree braccia rese tangibili dal suo odio per tutti gli esseri viventi

Spoiler
sei riuscito ad acquisire
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #9 il: 21 Ottobre, 2015, 02:52:54 am »
La sua forma eterea non era riuscita a evitare il mio attacco e sentii quasi una risatina sprigionarsi da qualche parte, forse era quella strana armatura? Sorrisi anch'io, mentre sentivo un feeling nascere tra noi due e in quel momento - come da una voce dentro me - percepii un sussurro, che mi diceva di spostarmi all'istante. Lo feci, perché istintivamente sentii che era la cosa giusta e nel farlo m'inebrai, sentendo sprigionare un certo potere dal mio corpo.
Spoiler
Difesa Personale- Passo laterale
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 30 + 32 = 65 vs 45 -> 0 danni
stm 50 - 3 - 0 = 47
csm 60 - 4 = 56
[close]
Ero riuscito a schivare il colpo, ma la cosa più incredibile fu sentire quell'energia pervadermi e quella voce dirmi di continuare, di concentrarla per poi farla esplodere all'improvviso. Caricai il pugno sinistro e lo rilasciai all'altezza del torace di quell'ombra, anche se mi trovavo in quel momento sulla sua destra. Non so cosa sarebbe successo, ma il rilascio di energia mi fece sogghignare e pregustavo la scomparsa definitiva di quell'essere.
Spoiler
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#
atk 30 + 25 = 55
stm 47 - 2 = 45
csm 56 - 3 = 53
[close]
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2015, 02:55:26 am da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #10 il: 21 Ottobre, 2015, 10:24:01 am »
L'uomo aveva cominciato a sentire il richiamo dell'armatura e i suoi colpi erano carichi di energia cosmica, e l'armatura stessa rispondeva a lui... si stava risvegliando dal suo lungo sonno e non Jane non aveva altra scelta adesso che finire di destare colui che sarebbe stato un nuovo compagno.

Lo spettro adesso si sarebbe dovuto difendere da un colpo diverso da quelli dati fin'ora, qualcosa che avrebbe intaccato anche la sola energia di cui era fatto


def
difesa-intangibilità
def 20 stm 3 csm 3

def 15+20=35vs55
stm 41-20-3=18
csm 40-3=37
[close]

In danni subiti dallo spettro erano molti, ma questi continuava ad avanzare verso il giovane, ma stavolta non provò a stritolarlo, ma urlò. Un urlo ultraterreno che poteva portare un qualsiasi essere umano verso la follia
atk
Attacco- Urlo
atk 30 stm2 csm 4

atk30+30=60
stm 18-2=16
csm 37-4=33
[close]

Jane adesso riase a guardare cosa avrebbe fatto l'uomo, ma sussurrò qualcosa verso la surplice che reagì illuminandosi di oscura luce inondando l'antro di ancora più ombre.

Jane fu illuminata... per un attimo non fu più solo ombra ma un contorno appena più definito, quel tanto che bastava per far sì che l'uomo vedesse una figura di essere umano attendere.


Spoiler
ora guadagni anche queste altre tecniche

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Se hai dubbi su come usare l'illusione chiedi pure
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #11 il: 24 Ottobre, 2015, 00:09:34 am »
Urlo. Cosa potevo fare contro un urlo? Aveva incassato il mio attacco e invece di provare a prendermi mi urlò contro. L'armatura mi suggerì qulcosa, quella voce adesso lo capivo per bene che veniva da quell'armatura, ma mi disse una cosa stupida mentre quello spettro si avvicinava e apriva la bocca: cerca di modificare il terreno, per farlo cadere. Non ne vedevo il senso, perché uno spettro fluttua in aria. Mentre rimasi allibito l'urlo esplose e mi travolse completamente, sbalzandomi indietro di alcuni metri.
Spoiler
Difesa Assente
def 30 + 0 = 30 vs 60 -> 30 danni
stm 45 - 30 = 15
csm 60 - 4 = 56
[close]
Sentii il potere del colpo su di me, mi elettrizzò quell'enegia, mi fece male, ma mi esaltò.
La voce risuonò di nuovo nella mia mente e questa volta l'ascoltai, lasciandomi prendere dalla frenesia del momento e seguendo il suggerimento del mio intuito e della voce, scattai in avanti e con un taglio della mano avvolta da quell'energia che iniziava a pervadermi sempre più colpii di taglio, nella speranza di toglierlo di mezzo una volta per tutte.
Spoiler
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
atk 30 + 32 = 62
stm 15 - 3 = 12
csm 53 - 4 = 49
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #12 il: 24 Ottobre, 2015, 18:36:34 pm »
La surplice aveva sussurrato qualcosa al ragazzo, ma egli non era stato ad ascoltarla, un moto di orgoglio? Jane non rimase molto a pensarci.. probabilmente semplicemente non considerava un idea fattibile quello che gli veniva proposto, dubitando delle parole che le venivano suggerite.

L'urlo dello spettro colpì il ragazzo che non si allontanò per tempo, ma nono stante le poche forze rimaste caricò ancora lo spettro colto da un profonda voglia di rivincita.

Lo spettro scomparve lasciando un vuoto dietro di se che venne colmato da Jane stessa.

Era apparsa come una spettro anch'essa, tra le ombre e tra le ombre rimase in attesa che il givane facesse la sua prossima mossa, voleva vedere se era riuscito a risvegliare il potere della surplice lì presente o se quello che lei aveva intravisto era solo un fuoco fatuo


Risveglia l'oscura stella che ti sta aiutando e ascolta il tuo cuore

Jane aveva pronunciato queste parole con il viso ancora in ombra, sembrava che l'aria stessa avesse sussurrato al giovane ed ora lei era lì pronta a vedere se costui era riuscito ad ascoltare ciò che il suo destino avea in serbo per lui

Spoiler
a te, ancora pochi post ed avrai concluso l'addestramento

Speciale – Attacco a Sorpresa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre concentra il suo cosmo, nei propri pugni  per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena che si lancia in un attacco frontale dell’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra testa attacca l’avversario alle spalle, compendo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di -6 stm#
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #13 il: 04 Novembre, 2015, 20:25:06 pm »
Era scomparsa.
Quell'ombra dopo il suo ultimo attacco era svanita nel nulla e al suo posto ne era apparsa un'altra, questa volta dalla forma più umana della precedente. Mi sussurrò qualcosa, ma quello che stavo ascoltando realmente era la voce che stava urlando nella mia testa, una voce che mi diceva che avrei dovuto continuare, continuare, senza mai fermarmi.

Decisi che avrei seguita, quindi cerca entro il mio cuore quel potere che avevo sentito eruttare dal mio corpo e poi, dopo averne concentrato abbastanza dentro di me, li rilasciai all'improvviso. Una specie di serpente bicefalo si allungò verso quell'ombra, cercando di ghermirla frontalmente e alle spalle.

Attesi di capire se realmente tutto quello che avevo fatto si sarebbe concretizzato in qualcosa di reale.

Spoiler
Speciale – Attacco a Sorpresa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre concentra il suo cosmo, nei propri pugni  per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena che si lancia in un attacco frontale dell’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra testa attacca l’avversario alle spalle, compendo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di -6 stm#
atk 30 + 45 = 75
stm 12 - 5 = 7
csm 49 - 6 = 43
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #14 il: 04 Novembre, 2015, 22:16:52 pm »
Il ragazzo era riuscito a risvegliare il potere dormiente della surplice che lo aveva guidato... caricò il colpo che sta lanciando contro la ragazza che si era in parte palesata. Un essere  a due teste apparve cercando di morderla. In risposta a ciò la volontà della surplice si fece più chiara

Spoiler
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 60+30=90 parato subisci un malus di -3 def e -3atk, in più poichè sono specializzata in illusioni aumento il tuo malus in def di altri 3 quindi in totale avrai un -6def e -3atk, inoltre hai un malus di -4atk se usi una tecnica a distanza
csm 117-3-2=112
stm114-4-1-6(danno diretto)=103
[close]

Jane con molta facilià evitò l'attacco che le veniva lanciato, ma la vicinanza di quel potere le causò comunque qualche lieve graffio che la fece sorridere.

Guardò ancora il giovane e decise che per adesso aveva finito di giocare


Bene sei riuscito a usare il potere che si stava risvegliando in te

Lo lodò la giovane che ancora non si era mossa dalle sue ombre

Sei riuscito a risvegliare quella stella oscura che vegliava su di te, adesso accetta ciò che ti è stato donato, e scoprì la verità

Jane lo invitò ad andare avanti in quello che ormai era più una conferma di un destino già deciso... la surplice brillava e lo reclamava a se

Spoiler
Un post dove indossi la surplice e abbiamo quasi terminato
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Anyol dell'Anfisbena
« Risposta #14 il: 04 Novembre, 2015, 22:16:52 pm »