Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale  (Letto 5656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special
« Risposta #15 il: 17 Luglio, 2015, 16:20:49 pm »
Citazione
Intanto speriamo che in autunno avremo almeno una trance di capitoli da completare il tomo 10 ...

Penso di si.
Ultimamente, ha sempre fatto tranche per completare un volume. Quindi avremo sicuro 7 capitoli. Secondo mè il volume 10 avrà 7 capitoli + 2 capitolini speciali come extra.

Citazione
L'identità del sacerdote mi interessa  , ma vorrei sapere di più su Ofiuco o su dove atterra Hyoga ...

Se il sacerdote fosse Ofiuco ???

Chissà...tutto è possibile. Il suo Labirinto degli dei, è talmente potente da creare una distorzione nello spazio e tempo, è possibile che possa essere Ofiuco.
Oppure chissà, secondo mè, è un gold saint del passato, essendo Pope, è probabile che sia un gold delle precedente guerra sacra, potentissimo per via della grande esperienza.
Presumo che sarà uno dei gold mancanti tra Sagittario, Acquario, Scorpione.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #16 il: 17 Luglio, 2015, 19:35:37 pm »
Aggiunte al primo post le immagini in spagnolo e le traduzioni in italiano.
Pochi commenti sparsi:
- positivo che questo capitoletto speciale non è fine a se stesso come temevo, ma un pochino porta avanti la storia
- i Gold Saint hanno tutti i capelli color anime, ma pazienza, non è un gran problema :XD:
- la scena del filo di arianna nella breccia spazio temporale mi sa di già visto... mi ricorda molto (troppo?) quanto successo con Saori e Shun e il braccialetto di fiori
- la comparsa dei Gold Saint è stata praticamente gratuita, ma trattandosi di un capitoletto speciale ci sta

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #17 il: 18 Luglio, 2015, 09:53:31 am »
Credo che tra poco Shijima prenderà molti ma molti ma molti colpi dal sacerdote.
Se Shaka dava un'idea di imperturbabilità e di grandissimo potere Shijima mi sembra un buon gold della vergine ma nulla di eccezionale.
Credo che il sacerdote lo possa batter senza troppe difficoltà

Sui colori dissi la mia con come paragone One Piece, cambiare i colori dopo che ormai sono fatti in altro modo nell'immaginario collettivo è pura e semplice normalità visto che erano così coloriti anche in manga come LC e EG ;)
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2015, 09:55:11 am da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #18 il: 18 Luglio, 2015, 10:00:23 am »
Sui colori dissi la mia con come paragone One Piece, cambiare i colori dopo che ormai sono fatti in altro modo nell'immaginario collettivo è pura e semplice normalità visto che erano così coloriti anche in manga come LC e EG ;)

Ma son d'accordo anche io LOL
L'unica lamentela che ho da muovere su questo è che quando sono usciti i primi spoiler pensavo che lo scorpione fosse quello del 1700 :ya:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #19 il: 18 Luglio, 2015, 10:49:01 am »
Letti i dialoghi Ita, alla fine per un capitoletto di 8 pg, è un buon capitolo. :sisi:

Ci mostra che il Labirinto degli Dei è un qualcosa di potente, molto potente, tanto da generare un passaggio nello spazio-tempo, quindi presumo che il Pope sia davvero qualcuno di molto potente, Shijima e Atena nella tranche autunnale, mi sà che sè la vedranno brutta.

Vediamo i 12 gold classici che vanno in aiuto di Atena, anche dopo la morte, come sempre hanno fatto.

C'è Seiya, con tanto di spiegazione della sua maledizione.

Ed infine Saori e Shijima grazie al filo di Arianna, ora sono fuori dal Labirinto, nelle stanze del Pope.

Ora aspettiamo la tranche Autunnale :yea:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #20 il: 18 Luglio, 2015, 11:09:42 am »
i capitoli speciali sono da considerare spin-off? no,perchè questo labirinto degli dei che fa fare anche viaggi temporali(casualmente solo nel 1900,ma vabbèh) mi sembra qualcosa di abnorme e se il Grande Sacerdote può fare una cosa del genere altro che 13'simo Gold! è questo GS il gold più potente della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :sisi: :sisi: :sisi:

per il resto questo capitoletto ha meno senso del precedente, Saori ritorna nel 1900, si vedono i gold e si torna nel 1700...

in più Shijima sa perfettamente che tutto non è finito,perchè ci sarà un futuro,quindi per come mai si incasineranno le cose in futuro lui saprà che tanto sopravviverà qualcuno..  :ehm:


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #21 il: 18 Luglio, 2015, 11:22:20 am »
i capitoli speciali sono da considerare spin-off? no,perchè questo labirinto degli dei che fa fare anche viaggi temporali(casualmente solo nel 1900,ma vabbèh) mi sembra qualcosa di abnorme e se il Grande Sacerdote può fare una cosa del genere altro che 13'simo Gold! è questo GS il gold più potente della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :sisi: :sisi: :sisi:

per il resto questo capitoletto ha meno senso del precedente, Saori ritorna nel 1900, si vedono i gold e si torna nel 1700...

in più Shijima sa perfettamente che tutto non è finito,perchè ci sarà un futuro,quindi per come mai si incasineranno le cose in futuro lui saprà che tanto sopravviverà qualcuno..  :ehm:

Dobbiamo capire chi è il sacerdote, per ora non sappiamo chi sia, in effetti sè sarà un Gold, è un gold fuoriscala dal potere gigantescho, sè è capace di generare una distorzione spazio-tempo, il suo potere è simile a quello di un dio.

Vedremo. :yea:

L'arrivo degli spiriti dei 12 gold, è un chiarissimo rimando al manga classico, i suoi Saints che protegono Atena anche dopo la morte, è una scena che Kurumada l'ha realizzata ad och. ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #22 il: 18 Luglio, 2015, 11:47:14 am »
Grazie a Gilga per la tradizione  :yea: ...

Allora si capitolo buono, che smuove la situazione. Anche se a me sembrava che si fossero già liberati dal labirinto degli dei, ma forse avevo inteso male io ...

Quindi sono ancora nelle sale del grande sacerdote  :uhm:, io li pensavo già diretti verso la 12' casa ...
Allora potrebbe starci una battaglia col Pope, vedremo dai ...

Sull'identità del Pope visti i suoi poteri potrebbe essere Ofiuco visto che si dice che i suoi poteri si avvicinano a quelli divini ( ed il labirinto degli dei mi sembra molto potente ) potrebbe aver ucciso il vero Pope ed averne preso il posto. Poi si è alleato con Ade ...

Oppure potrebbe essere uno dei 3 Gold mancanti, ma Sagittario malvagio mi fa strano dato che è il segno del Kuru, Scorpione non penso ed acquario ♒ assomiglierebbe troppo a Krest, ma chissà chi è  *??? ...


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #23 il: 18 Luglio, 2015, 13:44:23 pm »
uffa speravo riuscissero a teletrasportarsi nel 900 ma va bene dai speriamo di scoprire qualcosa sul sacerdote

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #24 il: 18 Luglio, 2015, 15:05:10 pm »
uffa speravo riuscissero a teletrasportarsi nel 900 ma va bene dai speriamo di scoprire qualcosa sul sacerdote

Che senso avrebbe avuto, scusa? :ya:
Saori è tornata indietro nel tempo per curare Seiya, che senso avrebbe per lei e Shijima tornare nel 900?

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #25 il: 18 Luglio, 2015, 15:39:28 pm »
Citazione
Allora potrebbe starci una battaglia col Pope, vedremo dai ...

Io la battaglia tra Shijima/Atena VS Pope, la darei per quasi certa nella prossima tranche autunnale.

Ed è anche prob. che scopriremo l'identità del Pope che sempre secondo mè è un gold tra (Acquario, Sagittario, Scorpione), è inoltre prob. che scopriremo il suo reale motivo per cui ha tradito Atena.

Secondo mè, dietro a tutto c'è Ofiuco, ed è anche prob. che oltre l'identità del Pope, nella prossima tranche scopriremo l'identità del leggendario Ofiuco.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2015, 15:41:07 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #26 il: 19 Luglio, 2015, 03:30:42 am »
uffa speravo riuscissero a teletrasportarsi nel 900 ma va bene dai speriamo di scoprire qualcosa sul sacerdote

Che senso avrebbe avuto, scusa? :ya:
Saori è tornata indietro nel tempo per curare Seiya, che senso avrebbe per lei e Shijima tornare nel 900?

ah boh volevo vedere dove andava a parare Kuru :D

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #27 il: 22 Luglio, 2015, 19:42:49 pm »
Attesa fremente per la tranche autunnale anche perchè nel frattempo è trascorso più o meno lo stesso tempo che intercorre tra una guerra sacra e l'altra  :sisi:

Anch'io sono curioso di sapere l'identità del Pope che potrebbe essere ciascuna delle soluzioni giustamente riportate. Un sagittario malvagio sarebbe impagabile davvero  >:D

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #28 il: 23 Luglio, 2015, 08:49:11 am »
Anch'io sono curioso di sapere l'identità del Pope che potrebbe essere ciascuna delle soluzioni giustamente riportate. Un sagittario malvagio sarebbe impagabile davvero  >:D

Più che altro dimostrerebbe che qualunque scelta fatta da Aries Sion sarebbe andata male in ogni caso :XD:
Anche a me piacerebbe...

Anche se del Sagittario mi basterebbe anche sol scoprire il nome dei suoi colpi visto che il Kuru mai si pronunciò

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #29 il: 23 Luglio, 2015, 11:39:29 am »
Be ma il colpo del Sagittario ♐ e per il Sacro Sagitter  *plego ...

Magari vedere colpi nuovi del Gold Saint meno conosciuto della storia sarebbe incredibile  ...


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension 2° Capitolo Special - Breccia spazio-temporale
« Risposta #29 il: 23 Luglio, 2015, 11:39:29 am »