Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent  (Letto 5693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #30 il: 15 Gennaio, 2020, 01:14:31 am »
Qualcuno ha giocato al concorso Saint Seiya Rhyme?

The Saint Seiya Rhyme of the Zodiac-KOTZ is finally here! Are you ready for some fresh rhymes and Latin beats?
How to participate:
♦️ Share this post and create a rhyme (or even some bars) for Saint Seiya.
♦️ Please remember to add the hashtag and mention KotZSaintSeiya (e.g.#SaintSeiyaRap @KotZSaintSeiya). Don't forget to include your server & ID number when sharing.
♦️ Your rhyme post must be shared publicly.

Rewards:
♦️ 10 randomly selected participants from FB will receive a lucky gift (Advanced Gem*10, Gold*100000, Saint Exp*100000, Advanced Flower Box*50, and Sagittarius Frame*1year) through their in-game mail after the event.
♦️ Once the amount of shares on Facebook surpass 1200, ALL players will get a special reward (100 diamonds) through their in-game mail.
Event period: Jan. 2- Jan. 9
Tips:
♦️ Don't forget to include your server & ID number when sharing (your Account ID is a string of numbers starting with 7 or 3).
♦️ The list of lucky winners will be posted on Facebook after the event is over. Rewards will be sent through in-game mail.
Special thanks to Julio Cocielo, Rafael Vieira, Tata Furtado, Igor Cavalari, Juniorsant (DJ) and their team for their amazing creation. See the full video on the YouTube channel



Another RAP Battle by French:
#SaintSeiyaRap


Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #31 il: 15 Gennaio, 2020, 01:54:21 am »
Non ce l'ho fatta dopo la visione della trashaggine di quel video LOL

Comunque ieri ho ottenuto Shaka, oggi Dohko e una settimana fa Saga. Ci voleva un po' di fortuna dopo tanto tempo :metal:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #32 il: 15 Gennaio, 2020, 11:34:41 am »
No, il concorso delle rime mi sono rifiutato anche solo di capire di cosa si trattasse.

Nel gioco per ora sono praticamente fermo : ho quasi finito tutti i livelli e non vado fino alla fine per dilazionare un pochino, altrimenti non ho più modo di giocare....e sono alla pari anche nella ripetizione medium. Quella hard la tengo per ultima.

Sono fermo agli Athena Trials ad una casa dei Gemelli livello mi pare 35 che ti sderena con un colpo solo.

In generale al punto in cui sono arrivato, (ho diversi gold a livello 70 con tutti gli elementi di cosmo a 10) il problema è che passi da una sfida in cui riesce ad essere avvincente trovare la combinazione giusta di personaggi per sconfiggere un nemico anche molto potente ad una sfida in cui non hai il tempo di fare nulla perché lo stramaledetto Jabu dell'unicorno ti disintegra tutti in un colpo solo.

Ci sono veramente modalità di gioco che non hanno senso rispetto a quelle del livello immediatamente precedente. Dovrebbero regolare la potenza di alcuni personaggi (Jabu su tutti, diamine è il più potente degli 88!!! Se gli fai avere un colpo così invincibile, quantomeno dovrebbe incidere minimamente sulla difesa dell'avversario!) e rendere più graduale l'incremento della difficoltà.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #32 il: 15 Gennaio, 2020, 11:34:41 am »