Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Raduno Terza Casa  (Letto 29086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #30 il: 26 Settembre, 2015, 22:28:13 pm »
Ila non è una cosa che sarà fatta dall'oggi al domani, abbiamo aperto adesso il topic per permettere a tutti di discutere le varie opzioni e decidere cosa è più conveniente fare, non abbiamo ancora neanche cominciato a parlare del quando farlo *plego quindi prima di dire no ad una proposta vediamo anche in che periodo decidiamo di trovarci :sisi: non credo molto alla fortuna, ma forse potresti esser riuscita a risolvere una parte dei problemi e puoi star fuori una notte ;)


Pucciolo tu hai già il posto letto riservato :U_U:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #31 il: 26 Settembre, 2015, 23:27:08 pm »
Scusate tendo a fasciarmi un po' la testa
E a volte fascio anche quelle degli altri XD
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #32 il: 27 Settembre, 2015, 14:10:57 pm »
Ila non è una cosa che sarà fatta dall'oggi al domani, abbiamo aperto adesso il topic per permettere a tutti di discutere le varie opzioni e decidere cosa è più conveniente fare, non abbiamo ancora neanche cominciato a parlare del quando farlo *plego quindi prima di dire no ad una proposta vediamo anche in che periodo decidiamo di trovarci :sisi: non credo molto alla fortuna, ma forse potresti esser riuscita a risolvere una parte dei problemi e puoi star fuori una notte ;)


Pucciolo tu hai già il posto letto riservato :U_U:
concordo :zizi:
poi alla fine non è detto che lo dobbiamo fare subito anzi credo che di tempo ne passerà :XD: io personalmente pure ho così tanti impegni un pò con tutte cose (università in primis visto che dovrei laurearmi *plego spero :ninja: ) però è anche vero che si tratterebbe di un week end e personalmente non credo che avrò poi così tante difficoltà a tenermi un week end libero per voi :D
insomma dddddddddai pedrita contiamo anche sulla tua presenza :yea: :yea:

Pandora, Ma vai da Palermo fino la toscana in macchina?  :O_O:
non esageriamo farei da Napoli fino alla toscana LOL

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #33 il: 27 Settembre, 2015, 16:55:02 pm »
Pando ma non eri di Palermo? :uhm:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #34 il: 27 Settembre, 2015, 17:26:39 pm »
yes :yea: ma momentaneamente sto a Napoli :D il mio cuoricino è sempre rosanero giuro *plego

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #35 il: 27 Settembre, 2015, 19:16:32 pm »
Già fatto il viaggio Brescia-Roma in giornata andata e ritorno e sinceramente non vorrei ripeterlo (anche se mi toccherà per il pranzo natalizio aziendale *err).
Partendo alle 7 di mattina io arrivo a Roma Termini alle 12:40 circa e per restare un paio di ore è un pò troppo impegnativo a livello di tempo, viaggio e soprattutto soldi...

L'idea del raduno come si deve è bella ma il problema per me è il periodo, purtroppo avendo un piano ferie fissato dalla dirigenza non posso sgarrare *err


Ovviamente do già per scontato che la casa di Gen è la soluzione migliore *plego
Torno a sfruttarti cara, esattamente come per Lucca 2012 *plego
Ma tvb *plego

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #36 il: 27 Settembre, 2015, 19:21:20 pm »
Sary siccome noi vogliamo che tu ci sia facci sapere anche che periodo potresti venire (in base alla disponibilità dell'azienda) e vediamo se possiamo venirti incontro :yea:
stavolta è la volta buona del megaraduno me lo sento LOL

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #37 il: 27 Settembre, 2015, 20:12:13 pm »
Per ora sono a casa dal 5 all'8 dicembre compresi, dal 24 al 27 (ma sono costretta al Natale in famiglia), dall'1 al 4 gennaio (ma non credo sia il caso :ya:)

Per l'anno prossimo non ho ancora il piano ferie...
E non è detto che abbia ancora un lavoro...

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #38 il: 27 Settembre, 2015, 20:18:22 pm »
Per ora sono a casa dal 5 all'8 dicembre compresi, dal 24 al 27 (ma sono costretta al Natale in famiglia), dall'1 al 4 gennaio (ma non credo sia il caso :ya:)

Per l'anno prossimo non ho ancora il piano ferie...
E non è detto che abbia ancora un lavoro...
no dai cos'è questo pessimismo :O_O: cmq non ti preoccupare sary sono sicura che troveremo una soluzione che vada bene per tutti o almeno per la maggioranza :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #39 il: 27 Settembre, 2015, 22:14:56 pm »
stavolta Sary però niente francesi che vi rubano la colazione *plego la fate direttamente da me :XD: al massimo ci saranno le lotte per l'ultimo Wafer :XD: ma vi voglio bene anche io *plego

Natale io lo escluderei a priori :sisi: non che abbia piani io personalmente (quindi se volete venirmi a trovare io avrei la scusa buona per evitarmi pranzi immangiabili :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:) ma la maggior parte ha i parenti da dover visitare :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #40 il: 28 Settembre, 2015, 08:51:56 am »
stavolta Sary però niente francesi che vi rubano la colazione *plego la fate direttamente da me :XD: al massimo ci saranno le lotte per l'ultimo Wafer :XD: ma vi voglio bene anche io *plego
I maledetti Wafer per Vendetta :ninja:
Français de merd :ninja:

Natale io lo escluderei a priori :sisi: non che abbia piani io personalmente (quindi se volete venirmi a trovare io avrei la scusa buona per evitarmi pranzi immangiabili :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:) ma la maggior parte ha i parenti da dover visitare :sisi:
Infatti, escluderei il periodo natalizio.
Forse è più facile nel periodo pasquale :sisi:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #41 il: 28 Settembre, 2015, 10:22:47 am »
secondo me sono meglio i periodi non sospetti quindi lontani dalle feste comandate :zizi: anche se mi rendo conto che per chi lavora in azienda è più facile che abbia giorni disponibili proprio in quei periodi :sisi:
io suggerirei di iniziare a proporre qualche data non appena qualcuno di noi sa di averla disponibile così iniziamo a farci un'idea :yea:

stavolta Sary però niente francesi che vi rubano la colazione *plego la fate direttamente da me :XD: al massimo ci saranno le lotte per l'ultimo Wafer :XD: ma vi voglio bene anche io *plego

porto i cannoli, cassata e cornetti ripieni di crema di ricotta e pistacchio per colazione? :huohuo:
vi abbufferò come maialini *zitto

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #42 il: 28 Settembre, 2015, 11:44:15 am »
i cannoli li voglio con le gocce di cioccolato fondente *zitto e li mangio per dolce dopo i pasti u.u per colazione faccio solo biscotti *plego


se facciamo un week end non ho grandi problemi per il lavoro :nono: di norma sabato e domenica sono libera :sisi: quindi tutte le date sono ok
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #43 il: 28 Settembre, 2015, 12:01:19 pm »
i cannoli li voglio con le gocce di cioccolato fondente *zitto e li mangio per dolce dopo i pasti u.u per colazione faccio solo biscotti *plego
certo se no che cannolo è?  :U_U: biscotti eh? :uhm: :uhm: credo di poterti portare anche qualcosa del genere LOL
cmq si, il week end sarebbe in teoria perfetto :D

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #44 il: 28 Settembre, 2015, 12:23:26 pm »
facciamo un raduno in stile comicon hentai  *sbav *sbav *sbav *sbav
dai signorine che sto  scherzando!!! :XD: :XD: :XD:
non inviperitevi!!!! :U_U:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #44 il: 28 Settembre, 2015, 12:23:26 pm »