Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Dance With Devil  (Letto 5357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Dance With Devil
« il: 08 Ottobre, 2015, 21:59:37 pm »

Daß ich erkenne, was die Welt im Innersten zusammenhält, schau' alle Wirkenskraft und Samen, und thu' nicht mehr in Worten kramen."
"That I realize what keeps the world together at heart, look at all effectualness and seeds and don't rummage in words anymore."


Rikka Tachibana è una studentessa del penultimo anno delle superiori presso la Shiko Academy sita nella città di Shiko. La protagonista vive una vita spensierata ed abita sola con la madre, Maria, ha un fratello che vive all'estero ma con cui ha un buon rapporto. Un giorno tutti gli equilibri si spezzano, sua madre viene rapita e Rikka viene corteggiata, attratta ed amata da degli affascinati demoni.

pv del gioco
[yt=425,350]t6B30gzTXxU[/yt]

opening
[yt=425,350]ESA_kqUiCrY[/yt]

[yt=425,350]q0ns72MWCe4[/yt]

i vari protagonisti li posterò poi quando sapremmo cosa sono in relatà :ya:

In realtà mi sono innamorata dell'opening appena l'ho ascoltata quindi anche solo per quella lo continuerò a vedere, ma nonostante tutto credo che la trama meriti :sisi: :sisi: quindi Ila!!!! *plego *plego *plego *plego sai già vero che ti aspetto *plego *plego *plego *plego
ma sopratutto qualcuno mi spieghi perchè per introdurre il consiglio studentesco hanno dovuto cantare :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #1 il: 15 Ottobre, 2015, 08:58:45 am »
Ho provato a guardare la prima puntata e non sembra male.
E nemmeno io ho capito perchè i figlioli si siano messi a cantare così a caso :ya:




Ogni tanto ho bisogno di roba pseudo sdolcinata o divento un camionista fatto e finito :ninja:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #2 il: 15 Ottobre, 2015, 09:41:45 am »
però è stato interessante no? :ya: almeno li abbiamo intravisti nella loro vera veste
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #3 il: 16 Ottobre, 2015, 08:28:54 am »
Ma ci credi che, più che il consiglio studentesco, sono curiosa di conoscere il fratellone? *plego

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #4 il: 16 Ottobre, 2015, 10:02:44 am »
Ma ci credi che, più che il consiglio studentesco, sono curiosa di conoscere il fratellone? *plego
anche io... però nella seconda puntata il caro Rem utilizza i suoi poteri... indovina come? *plego *plego *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #5 il: 16 Ottobre, 2015, 15:51:41 pm »
ah che brava che l' hai aperto tu... grazie
volevo farlo ma manca il tempo per vivere perfino  :nuu: :nuu:

comunque  *???
prima puntata interessante e con un bel piglio, la canzone a caso mi ha fatto venire in mente i bei vecchi (neanche troppo) tempi di uta no prince... queste cagate sono sempre ben accette  :XD: :XD:
il fatto che ogni personaggio, mentre ci faceva assaporare le proprie doti canore, fosse associato anche ad un animale mi fa ben sperare che ognuno di loro sia legato a qualche bestia o potere... insomma... voglio il paranormale  *zitto *zitto datemi i licantropi e i demoni *zitto
anche se questi sembrano più stregoni che demoni  :uhm: :uhm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #6 il: 16 Ottobre, 2015, 15:58:36 pm »
Ma ci credi che, più che il consiglio studentesco, sono curiosa di conoscere il fratellone? *plego
anche io... però nella seconda puntata il caro Rem utilizza i suoi poteri... indovina come? *plego *plego *plego
Non lo so, ma sto recuperando la seconda puntata per vedermela con calma appena posso *plego

Edit: nel controllare la qualità mi sa che l'ho visto :LOL:
Ho un déjà-vu con delle certe sirene colorate :LOL:

datemi i licantropi e i demoni *zitto
anche se questi sembrano più stregoni che demoni  :uhm: :uhm:
Io ho un sentore
Spoiler
che il fratellone non sia così casa e chiesa, mi sa che è un licantropo :ninja:
[close]

Comunque questi sono solo manzi, altro che demoni :ya:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2015, 16:01:46 pm da WhiteSary »

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #7 il: 16 Ottobre, 2015, 16:56:16 pm »
Scusate il doppio post ma è d'obbligo.

Ho appena guardato la puntata in ufficio (ero stufa di lavorare) e ho dovuto trattenere le risate :XD:
Ritsuka è la peggio tonta esistente e i tre sempre nella sala del consiglio studentesco i peggio allupati che abbia mai visto :XD:
Ma Rem "combattere", poi... Dio che ridere la parte nella casa del nonno :LOL:


Scusate ma davvero dopo questa puntata (e qualche scena della prima) faccio davvero fatica a prendere la serie sul serio, mi sembra una fanfiction animata :LOL:

Ma sono l'unica che, più che sbavare sui manzi, ride come una pirla?

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #8 il: 16 Ottobre, 2015, 17:46:28 pm »
ma guarda... io per adesso rido ai balletti :XD: :XD: :XD: i manzi ben vengano, ti fanno solo apprezzare di più le performance artistiche che mettono in mostra :XD: :XD:


e se ho capito bene ila i tipi sono dei demoni :ninja: ma ho letto qua e la del gioco... non sono sicura che apparirà qualcosa... e poi ci dovrebbe essere anche il cecil 2... se hai capito quel che intendo :ninja:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #9 il: 16 Ottobre, 2015, 21:00:54 pm »
capitissimo  :ninja: :ninja: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2015, 10:28:15 am »
A me è piaciuta davvero molto la prima puntata ma ho dovuto droppare per la solita purtroppo vera ragione: poco tempo e molte altre serie che sto seguendo.
Mi pare ci siano idee abbastanza originali e poi gli spezzoni musical sono davvero divertenti nella loro intesa serietà  :XD:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #11 il: 22 Ottobre, 2015, 22:31:12 pm »
E dopo la terza il mi tengo stretto Lindo :yea: se vi chiedete perché è molto semplice... Di tutti questi diavoletti & C lui è l'unico che per adesso mi ha dimostrato di saper cucinare e sistemare casa :yea: quindi io me lo tengo stretto  *zitto

Lei è idiota *err Urie un pervertito assurdo :XD: ma divertente ed estremamente diabolico
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #12 il: 23 Ottobre, 2015, 08:45:51 am »
Corro a recuperarla e me la guardo oggi quando non avrò più voglia di lavorare :yea:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #13 il: 23 Ottobre, 2015, 12:37:59 pm »
immaginati uno che ti viene a svegliare in queste condizioni :XD:

Spoiler
[close]

e giusto perchè l'ho trovata a tema halloween
Spoiler
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dance With Devil
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2015, 15:11:54 pm »
immaginati uno che ti viene a svegliare in queste condizioni :XD:

Spoiler
[close]

e giusto perchè l'ho trovata a tema halloween
Spoiler
[close]
Ok, il grembiule non è molto da "roar"... Ma per ora resta il più figo a mio modesto parere (ma faccio sempre in tempo a cambiare idea in corso d'opera :ya:)
Ma l'immagine dopo...Dio che scena da fanfiction!!! :O_O: :O_O: :O_O:
Giuro che mi ha ricordato la terribile storia con i Saint che scrivevo qualche anno fa :O_O: :O_O: :O_O:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Dance With Devil
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2015, 15:11:54 pm »