Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"  (Letto 5785 volte)

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Offline fishNOjura

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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #15 il: 04 Novembre, 2015, 13:23:58 pm »
*Un losco figuro giunse dal lato sinistro del dipinto per accogliere con violenza Canaan. La sua corazza mostrava fregi d'oro ed intarsi dai quali si evinceva l'alto grado in seno alle forze della fortezza.
Di contro Canaan era spoglio di surplice, pantaloni bianchi e torso al vento mostrava i lineamenti ancora dell'Nuovo Mondo....

Lo spectre si aspettava tutto ciò e quindi decise di vivere come in Ade, bruciando il suo cosmo ai limiti estremi senza remora.*

Spoiler
[close]

- Vi prego Uccidetemi o perite nel farlo.....


Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #16 il: 05 Novembre, 2015, 21:52:00 pm »
lo spectre invito la guardia di ucciderlo, oppure sarebbe morto nel tentativo di farlo, ma a quel punto il soldato comincio a ridere

-AHAHHAHAHAH morire sciocco, in nome di colui che questo ritratto rappresenta noi non temiamo la morte, la cupa signora non si mostra a noi da lungo tempo.... ahahhahahah... ora vedrai come ci divertiamo-

dopo quelle parole, la guardia abbasso una leva che si trovava vicino a lui, e lo spectre vedette una botola aprirsi sotto di lui e vi cadde dentro, e dopo qualche istante si ritrovo in una sala spaziosa, dove vi erano archi e frecce, poi improvvisamente la porta si arpi e la guardia che lo aveva fatto finire li, era ora davanti a lui armato con il suo arco pronto alla battaglia

-Io discendo da un'antica stirpe di arceri discendenti dal grande Attila il re degli Unni, ora capirai perche lo chiamavano il flagello di dio...-

Spoiler
Nome: Ulrik

atk 80
def 60
csm155
stm140

Attivazione - agilita guerriera
Stm 1 Csm 1
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def

specializzato in manipolazione del cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

MANIPOLAZIONE
Livello E :Nessun effetto
Livello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : se ci si difende con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa
Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni

livello A

[close]


-Vediamo di divertirci....ora cosa farai???-

Spoiler
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 80+45+5(spec)+ 10(padronanza)=140
csm155-10=145
stm140-4=136



[close]
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #17 il: 06 Novembre, 2015, 13:20:14 pm »
*Una botola e Canaan cadde nell'arena dell'aria, tante erano le frecce e le armi ad esse collegate esposte in ad uso.

L'avversario, fiero delfino di antica stirpe di arcieri, lo interruppe nel pensiero attaccando da subito con una miriade di colpi, una pioggia che avrebbe oscurato il cielo delle Termopili meglio degli Immortali.... *


- Come gli antichi combatterò al buio... peccato che ho già individuato il flusso del tuo cosmo....

def da attacco 140 -5 = 135
Ab. combattiva   75
Difesa               72 +65 +2 = 139 parato
Cosmo              149 -2 = 147 -10 -4 = 133
Stamina            136 -2 = 134 -9 -4 = 121

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione.

L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
[close]

*Lo stormo di frecce s'impalò nel terreno come coltelli del lanciatore che sicuri non colpiscono il bersaglio. Un attimo di distrazione per colui che già pensava di aver un vantaggio. Ora ogni lapillo di cosmo ed ogni fair rimanevano nella mente dell'avversario con fattezze di Canaan.*

.... ora tocca a me....

atk
Ab. combattiva   75 +70 +5 (vantaggio da difesa) +2 = 152
Difesa               72
Cosmo              133 -1 -11= 121
Stamina            121 -1 -10 = 110

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#
[close]

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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #18 il: 07 Novembre, 2015, 11:57:50 am »
Spoiler
non subisco il malus da illusione perche ho usato l'attacco ad ampio raggio
[close]

Canaan dovette usare il suo teletrasporto per eveitare le miriadi di fecce che Ulrik gli aveva lanciato contro, e una volta libero dalla traiettorita nemica lo spectre aveva lanciato una delle sue tecniche più potenti contro l'avversario. L'unno tendo di difendersi da quel potente attacco ma le fairy lo travolsero

Spoiler
Attivazione - agilita guerriera
Stm 1 Csm 1
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

MANIPOLAZIONE
Livello E :Nessun effetto
Livello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : se ci si difende con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa
Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni

livello A

def 60+10+40=110 vs 152 = 42 danni subisci un malus di -8 al csm
csm145-1-6-10(liberazione dalla morsa psichica)=128
stm136-1-1-42=92
[close]


Ulrik rimase sorpreso dall'agilità e dalla potenza mostrata dallo spectre ma ora gli avrebbe fatto provare la sua potenza

-Bravo hai evitato il rpimo attacco ora vediamo come ti comporti contro il secondo attacco-

Ulrik con uno scatto felino si avvicino allo spectre, poi concentron il suo cosmo nella mano che poggio sul petto dello spectre, generando una esplosione.

Spoiler

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

atk 80+25+20+5(specializzazione)=130 se va a segno nel mio prossimo attacco il danno inflitto sara detratto dal cosmo
csm128-3-4=121
stm92-2-2=88

[close]
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #19 il: 11 Novembre, 2015, 13:04:17 pm »
- Sei potente e fortunato, combatti alla pari con me nonostante sia destinato all'immortalità...

*Come desiderava Canaan, il suo primo avversario annunziava una salita molto ripida; scalare i vertici di quel castello avrebbe comportato facilmente la morte in ogni istante.

Quando gioia nel suo animo!*



atk Ulrik 130
Ab. combattiva   75
Difesa               72
Cosmo              121 -2 (preveggenza) = 119 -2 = 117
Stamina            110 -1 = 109

il tuo atk è 125

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#

il tuo atk è 120

 Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione.
L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.

Difesa               72+50 = 122 parato
Cosmo              117 -6 -4 = 107
Stamina            109 -4 -4 = 100
[close]

*Con le doti psicocinetiche riuscì a rallentare il vigore dell'avversario ed annullare ogni vantaggio dalla padronanza del cosmo di Ulrik

In un attimo la sua figura scomparve ad un palmo dall'avversario per poi ricomparire festante ad una spanna sulla destra.*


- Mi emozioni sai?

Spoiler
Ab. combattiva   75 +5 +65 +2 = 147
Difesa               72
Cosmo              107 -11 = 96
Stamina            100 - 10 = 90

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#
[close]
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #20 il: 12 Novembre, 2015, 15:50:45 pm »
lo spectre grazie ai suoi poteri mentali riusci ad evitare nuovamente il colpo, e generò un'illusione che indeboli le difese di Ulrik

-hahahah usi le illusioni eeeeeeeeeeeeee arggggggggggggg-

Ulrik tento di difendersi dalla enorme scfera di energia psichicha che lo spectre aveva lanciato contro di lui

Spoiler
Attivazione - agilita guerriera
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Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

MANIPOLAZIONE
Livello E :Nessun effetto
Livello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : se ci si difende con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa
Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni

livello A

def 55+10+40=105 vs 147 = 42 danni subisci un malus di -8 al csm
csm121-1-6=114
stm88-1-1-42=44

[close]

-Ora vediamo se con questo attacco fai lo spiritoso,

Spoiler
Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


atk 72+55+5=132
csm114-10=104
stm44-3=41
[close]
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #21 il: 13 Novembre, 2015, 13:35:32 pm »
*Ulrik, maestro della gestione del cosmo non poteva compensare con tale bravura il divario che esisteva tra di essi.

Canaan compreso il limite dell'avversario ne anticipava sinora le mosse per ballare e volteggiare tra un fianco e l'altro colpendo il nemico come meglio gli aggradava.*


- Bravo, continua a bruciare e mostrare cosa vuol dire manipolare il cosmo a tale livello....


... peccato che non potrai colpirmi con queste tecniche!


def da 132
Ab. combattiva  75
Difesa               72 +60 = 132
Cosmo              96 -8 -2 -2 (prevv) = 84 -6 = 78
Stamina            90 - 4 = 86

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
[close]

*La pressione del cosmo schiacciò l'immagine eterea che Canaan aveva generato in un misto di illusione e teletrasporto. Una tecnica mista che colpiva gli occhi ad ogni loro movimento....

In silenzio come una foglia che s'adagia sul terreno, la mano del Papillon sfiorò la spalla di Ulrik.*


attacco
Ab. combattiva  75 + 5 +45 +15 = 140
Difesa               72
Cosmo              78 -1-1 -4 = 72
Stamina            86 -1 -4 = 81

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
punti: 19 Livello C
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
[close]
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #22 il: 13 Novembre, 2015, 15:13:47 pm »
lo spectre si teletrasporto nuovemente per evitare  il colpo di Ulrik, poi tento di colpire il guerriero Unno in una morsa pischica, ma improvvisamente Ulrik divampo il suo cosmo rivelando la sua vera potenza

-Ora basta giocare morirai per mano di un discendente del grande Attila-

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atk 90
def 100
csm155
stm140
Elemento aria
Specializzato in manipolazione del cosmo

Attivazione - agilita guerriera
Stm 1 Csm 1
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def

Attivazione - Precisione
Csm1 Stm 1
atk +5 valido per le tecniche speciali
 
Speciale- frecce cosmiche
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- shift cosmico
Stm 9 cosmo 10 def: +65
# Se nello stesso turno in cui ci si difende con successo grazie a questa tecnica, viene utilizzata una tecnica speciale offensiva tale tecnica otterrà un bonus di +5 atk .#


Speciale Elementare- lame d'aria
Stm 9 cosmo 10 atk: +65


Speciale- frecce imprigionanti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Questa tecnica se colpisce con successo al suo primo utilizzo imprigiona l'avversario per il turno seguente impedendogli di attaccare a meno che il nemico non spenda 20 cosmo per liberarsi dalla morsa.#


Speciale- Pioggia di frecce
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
# Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Livello luogo

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 


MANIPOLAZIONE
Livello E :Nessun effetto
Livello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : se ci si difende con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa
Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni

livello A



[close]


l'energia cosmica sviluppata genero una spaccatura sul soffitto creando un'apertura che dava sulla sala dei ritratti

-Bene ratti a avanti cosi, sarai un'altro trofeo da aggiungere alla mia collezione-

Ulrik intimo allo spectre di attaccare cosi, gli avrebbe mostrato la sua reale potenza

Spoiler
che fai?? attacchi oppure te la dai a gambe???

se muori fallisci la missione
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #23 il: 15 Novembre, 2015, 14:51:55 pm »
Spoiler
attacchi????

ma se mi pialli con uno starnuto, come posso (senza surplice avere una possibilità.... mi dai una gold surplice o il livello giudice  :D)

provo una carta in puro stile "Dungeons & Dragons"
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*Si era rivelato potente e persino un pericolo tanto grande ora da costringere Canaan ad un'azione diversiva. Di certo doveva portare a termine la missione per dare all'esercito di Hades la possibilità di ampliare il potere.

Era fondamentale, dunque non doveva perire...*



- Mi spiace ma dobbiamo procrastinare il nostro duello vero, attendetemi che tornerò presto.

*Concentrandosi tentò di trovare la risonanza della sua surplice per raggiungerla e vestirla. *

Spoiler
Ab. combattiva  75
Difesa               72
Cosmo             72 -2 = 70
Stamina            81 -2 = 79

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

per leggerle nella mente e trovare il luogo della surplice  ... anche se userei per estensione di senso Empatia
[close]

(...qualora lo trovassi mi muoverei verso di essa per vestirla....)
se trovata la surplice
Ab. combattiva  75
Difesa               72  +50 = 122 come azione per raggiungere la surplice
Cosmo             70 -6 = 73
Stamina            79 -4 = 75

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #24 il: 15 Novembre, 2015, 21:29:26 pm »
Lo spectre vide la reale potenza del suo avvesario quindi dopo una frase di comiato, si concentro cercando ri rilevare la presenza della sua surplice, e per qualche secondo ebbe la percezione della sua presenza, cosi mentre Ulrik si stava lanciando all'attacco contro lo spectre esso si teletrasporto, arrivando in una sala nettamente differente dalle altre. Essa era ornata con delle colonne in stile corinzio, nella sala vi erano busti in marmo raffiguanti vari personaggi dell'antichità, ma piu avanti lo spectre noto che vi erano due archi che conducevano a delle una sale successive, poi dall'altro lato ci era una porta. La surplice non sembrava essere li eppure il puo potere lo aveva percepito e condotto li cosa poteva significare???

Spoiler
che fai??

prendi la porta??? varchi uno dei due archi???(ogni arco porta in una sala differente) Oppure fai altro
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #25 il: 16 Novembre, 2015, 13:30:42 pm »
*Fuggito, quale onta per un cuore tanto puro. Ma non poteva esimersi dall'essere sempre un sottoposto e dunque soggetto alla sua missione.

Il suo spirito entrò in una stanza dalla classica foggia, preannuziatrice del prossimo oblio.

Un arco ed una porta, un varco per giungere alla sua suplice?*


- Un luogo vale l'altro.

*un saluto all'azione ed un cenno per il proseguo, Canaan decise di incamminarsi verso la porta dinnanzi per scoprire come mai la sua corazza lo aveva chiamato.*

« Ultima modifica: 17 Novembre, 2015, 19:18:43 pm da fishNOjura »
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #26 il: 17 Novembre, 2015, 21:35:27 pm »
Spoiler
uscendo dalla sal hai evita il tuo avversario, il discendente  di Bruto l'assasino di Giulio Cesare specializzato in velocità
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lo spectre non vedendo la sua surplice usci dalla sala varcando la porta di legno, che lo condusse in un corridoio dove prosegui il suo cammino e dopo qualche minuto Canaan giuse nella sala del trono dove in quel momento si trovara il principe Paul  vide lo spectre divertito

- Hahahha  interessenta ora le ipotesi sono tre...  La prima hai Sconfitto Ulrik, ma non c'è stata molta confusione quindi scarterei questa ipotesi... la seconda ti sei dato alla fuga... oppure cercavi quella...-

con quelle parole il principe indico la surplice dello spectre che era posta sul un altare alla sua destra, lo spectre brucio il suo cosmo e la surplice rispose in risonanza, e si ando a posare sul suo padrone, e lo spectre si senti rivitalizzato.

Spoiler
Recuperi tutti
[close]


-Ora la tua surplice è tornata da te che farai???...-
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #27 il: 17 Novembre, 2015, 23:03:57 pm »
*Finalmente ritrovò la surplice il nobile Canaan; facendone risuonare il potere ne vestì la forza. Oramai lui e le sue vestigia erano una cosa sola, poteva persino sentire gli antichi padroni che riuscirono a piegare persino i gold.

Canaan si sentì nuovamente forte e senza indugio dinnanzi al Principe Paul accennò ad un inchino di comiato e disse semplicemente.*


- Principe, avete qualcosa da dirmi oppure posso tornare da Ulrik e mostrare cosa vuol dire muover guerra ad un alfiere di Lord Hades!?!

*Attese la risposta e qualora questa fosse stata positiva si sarebbe trasportato al cospetto del nemico per saggiarne il vero valore.*

Spoiler
bene, che cosa fai tu ora?
Mi lasci andare o rilanci????
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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #28 il: 18 Novembre, 2015, 14:14:46 pm »
lo spectre protetto daal sua surplice lancio parole di sfida contro il principe, ma il principe gli rispose ridendo

-HAHAHAHAH tornare da Ulrik ne dovrai fare di strada... hai gia perso una occasione di affrontarlo... in ogni angolo di questo castello c'è un potente guerriero addestrato dal mio antenato Vald Tepes... in ogni angolo si cela per te un pericolo, come ti ho detto non uscirai vivo di qui....ahahahhahahah-

Il pricipe continuo a ridere, e poi sciocco le dita, e subito dopo dalla porta principale della sala del trono un possente guerriro con una ascia varco la soglia della porta pronto alla lotta

-Lui è Hagrenor... discendente di una antica stirpe di guarrii i Tartari... Trucido il suo intero clan perche avevano paura di lui... vediamo se sopravvivi......-


Spoiler
Hagrenor

120
70
csm 145
stm150

specializzato in contrattacco

Elemento: Terra

Abilità particolari:


Attivazione- Antico guerriero
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10


Attivazione- Ascia Affilata
cosmo 2
#Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5


Speciale- Carica Selvaggia
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Colpo d'Ascia
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre attacca l'avversario con un pugno dall'alto verso il basso. La potenza del colpo è tale da poter frantumare qualsiasi cosa grazie alla sua pressione. #


Speciale Elementare- Corazza Resistente
Stm 9 cosmo 10 def: +65

Speciale- doppia lama
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale attacco anche come controattacco contro tecniche ravvicinate se si è specializzati in controattacco ottenendo anche un bonus di +5atk contro avversari dotati di armi.#


Speciale- Grand'ascia
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

spectre infernale

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

livello silver

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo



Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo.
Livello B :L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : l'esperto in contrattacco non ha più limitazioni nell'utilizzo dell'attivazione "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base e si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento,oltre al danno si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta

livello A
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Dopo quelle parole Hagrenor si pose davanti allo spectre pronto a combattere

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Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #29 il: 19 Novembre, 2015, 13:05:49 pm »
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Ma sono tutti Maestri di livello A?????

ok, divertiamoci
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*Il Principe annunciò che non vi era possibilità di ritorno da Ulrik in quanto tutto il castello era adorno di guerrieri pronti ad ucciderlo.

Canaan lo sapeva e si aspettava tutto ciò, anche se intravedeva già la lotta con il Principe.

Si vede che ancora non aveva dimostrato il suo valore...

Voltandosi verso l'ammasso di forza e muscoli lo apostrofò*


- Devo attendere qualche esito dei tuoi pensieri o attacchi?

*Aprendo le braccia mostrò gli occhi fissi verso l'anima del nemico dichiarandosi pronto alla lotta.*


attacco 154
Ab. combattiva   75 +70 +5 +4 = 154
Difesa               122
Cosmo              155 - 11 -1 -2 = 141
Stamina            140 -10 -1  -2 = 127

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

ttivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
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*Un attimo ed una miriade di fairy ricoprirono la stanza sino ad abbattersi contro il nemico cercando di soffocarne l'impeto*
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2015, 13:31:18 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezza numero 3 Spectre " Castello Forchtenstein"
« Risposta #29 il: 19 Novembre, 2015, 13:05:49 pm »