Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali  (Letto 67627 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #360 il: 28 Aprile, 2015, 16:27:40 pm »
 *angel    su facebook ho letto che nel 2016 potrebbe esserci l'attasissima 3° serie di lost canvas  :shock: :shock: ho cliccato la notizia e si è aperto questo link ---> http://www.soulofgolditalia.it/2015/04/nel-2016-sara-il-turno-di-lost-canvas.html#more  secondo voi sarà vero oppure sarà una delle tante bufale di faccialibro?  :uhm:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #361 il: 28 Aprile, 2015, 17:08:18 pm »
 *angel    su facebook ho letto che nel 2016 potrebbe esserci l'attasissima 3° serie di lost canvas  :shock: :shock: ho cliccato la notizia e si è aperto questo link ---> http://www.soulofgolditalia.it/2015/04/nel-2016-sara-il-turno-di-lost-canvas.html#more  secondo voi sarà vero oppure sarà una delle tante bufale di faccialibro?  :uhm:

In breve è solo una speculazione, un ipotesi di un fans ;), niente di più. :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #362 il: 29 Aprile, 2015, 09:10:49 am »
Dalla traduzione del post della Shiori si può capire di tutto.
Io l'ho interpretato come "finalmente Lost Canvas verrà archiviato", ormai nella 3° stagione non ci spero più, così come non spero nel myth del Behemoth :nuu:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #363 il: 29 Aprile, 2015, 09:21:56 am »
[logged]
Dalla traduzione del post della Shiori si può capire di tutto.
Io l'ho interpretato come "finalmente Lost Canvas verrà archiviato", ormai nella 3° stagione non ci spero più, così come non spero nel myth del Behemoth :nuu:

In realtà, non è detto, cioè magari in un lontano futuro potrebbe pure esserci una 3° stagione, forse...ma non è detto però che sia come la 1° o la 2° però. Cioè, potrebbero investirci di meno, per non rischiare, ed alla fine potrebbe venire fuori un prodotto diverso dalle aspettative. Sui myth di LC, fai bene a non sperarci, conosciamo la prod. dei pross. 2 anni, è non c'è nulla in merito.
Secondo mè, nel 2016 un SoG 2 lo vedo molto probabile, ci accontentiamo di quello dai :ok:, che almeno è una storia originale

[/logged]
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2015, 09:59:46 am da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #364 il: 29 Aprile, 2015, 09:54:09 am »
 *angel     concordo con te white  :sisi:   uno puole e aggiungo anche un vuole intenderci quello che gli pare  :sisi: il mio dubbio più che altro, era se è da ritenersi una notizia vera oppure deve essere presa con le molle, dato che la maggior parte delle cose che leggo su facebook non sempre sono vere, ma sono storie inventate per accaparrarsi i famosi "i like"  ::)
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #365 il: 29 Aprile, 2015, 15:43:03 pm »
Chissà un giorno forse faranno sta 3' serie ...

Per ora accontentiamoci di Sog ...


Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #366 il: 29 Aprile, 2015, 16:51:26 pm »
In realtà, non è detto, cioè magari in un lontano futuro potrebbe pure esserci una 3° stagione, forse...ma non è detto però che sia come la 1° o la 2° però. Cioè, potrebbero investirci di meno, per non rischiare, ed alla fine potrebbe venire fuori un prodotto diverso dalle aspettative.
Ne dubito, credo abbia più senso investire in nuovi prodotti piuttosto che riesumare serie morte a distanza di anni.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #367 il: 29 Aprile, 2015, 17:25:35 pm »
per esperienza personale posso dirvi che se un anime viene dichiarato "morto" la possibilità che venga riesumato e continuato è minima, vicina allo zero assoluto :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #368 il: 29 Aprile, 2015, 18:15:07 pm »
Quindi data l'assenza di Hyoga nel Canvas direi che è praticamente impossibile che lo riprendano  :nuu: :nuu: :nuu: .

Grazie Gen  :ninja: ...

Peccato .


Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #369 il: 29 Aprile, 2015, 22:39:25 pm »
Ci sono troppo poche informazioni è troppa distanza nel tempo tra ora è il 2016, ora come ora x definire delle novità vere e proprie.
Io avrei delle teorie a riguardo.

Considerando che LC è della TMS che, come sappiamo tutti, ha messo da parte la produzione di LC per il basso numero delle vendite dei BR, vediamola anche dal punto di vista del panorama che ha Saint Seiya sul mercato: attualmente è saturo! Parlo di Omega, ND, Episode G.A., L'anniversario della carriera di kuru, S Sho,  il film LoS, il videogioco Brave Soldier di Namco e le edizioni bandai EX OCE e ora SoG (anch'esso con un forte supporto dia Bandai). Troppe cose tutte insieme! Forse TSM si è messa un attimo da parte perché nota che il marchio SS è molto ben radicato di suo e proporre un ulteriore titolo a quelli attuali potrebbe non essere produttivo perché c'è più varietà di scelta sul momento.

Sul piano finanziario ho una certa teoria abbastanza concreta:
Spoiler
E' un'azione di mercato semplice da capire: se i fan di SS vedono un prodotto di SS, lo comprano finché hanno possibilità economiche senza badare all'effettivo interesse del prodotto stesso, dato che del marchio preferito c'è solo quello sul momento.
Ma se si propongono troppi prodotti tutti insieme, i fan di SS non hanno il tempo per racimolare un guadagno economico che gli permetta di ottenere tutti i prodotti presenti in quel momento nel mercato e quindi comprano solo quelli più congeniali a loro, quindi una spesa più mirata che pensa attentamente a cosa ignorare e cosa no.
Per un marchio è essenziale non tirare fuori troppe idee tutte in una volta, perché i rischi sono molteplici:
-come detto prima, i fan potrebbero discostarsi dal comprare tutto quello che è SS e prendono solo merci ben precise di quelle presenti, non capendo più che cosa piace alla gente della.
-Si creerebbero troppe piccole fazioni diverse di fan, che dimezzerebbero radicalmente quel numero compatto di fanche aveva adorato il prodotto originale (ovvero l'anime originale di SS). Per es: fan di omega,  fan dei film 3D, fan di saintia sho ecc...
-proporre tutte le idee insieme potrebbe far fare la fine che ebbe Saint Seiya negli anni 80-90, che dopo la serie nettuno, il progetto di un anime su Hades si interruppe per i pochi finanziamenti di Toei, che si riprese solo grazie al mercato Myth di bandai. Non credo che ormai si rischi un ulteriore crollo del mercato SS come quello precedente data l'originalità che hanno i Myth nel mondo delle figure, ma mai dire mai. U.U
[close]
Parlando del futuro di LC, penso comunque che sia un problema aziendale e di mercato, ovvero nel proporlo al momento giusto, magari quando Toei si dà una calmata con il marchio SS. Se ci fate caso, infatti, se vogliamo fare dei punti cronologici:

-TSM mette nel mercato la seconda stagione di LC.
-La seconda stagione di LC non vende bene quindi c'è uno stop temporaneo della serie in attesa di fondi o di risparmi messi da parte dall'azienda stessa (O magari dai diritti dei paesi latini) per portare avanti il progetto. La teshirogi sostiene il progetto con i Gaiden, che inizialmente riesce ad avere un buon indice di gradimento.
-Nell'attesa dei fan nell'avere notizie da TMS, Toei propone la serie TV Omega! Tutti curiosi, vanno a vedere la serie ma si crea una linea: fan della storica serie e fan di omega.
-Arrivano le figure di Omega, il videogioco e la seconda stagione. gli indici di ascolto sono ottimi per una seconda stagione.
-Arriva l'anniversario della carriera di kurumada: una ghiotta occasione per lanciare sul mercato SS in CG 3D. Così arriva LoS, con relativi myth.
-Il videogioco di namco, brave soldier: ancora una volta, il mercato SS è occupato da una novità.
-Ora il 2015 è invaso da SoG. Toei regnerà sicuramente sul marchio SS per il resto del 2015, compresi i Myth e altro ancora.
Quindi manca qualcosa x il 2016. Toei non sembra avere più progetti, dato che sicuramente dovrà rientrare nelle spese aspettando i guadagni dei Myth  God /Gold che verranno, da spartire ovviamente con Bandai. Se così fosse, il 2016 sarebbe il periodo ideale per TMS nel proporre un prodotto SS senza Toei di mezzo, che sicuramente è un rivale alquanto difficile dato che il marchio SS gli appartiene da sempre.
Ma può essere che mi sbagli: la novità cruciale potrebbe essere che TMS voglia rinunciare ai diritti di L. O magari li vende a Toei stessa, che si impegnerebbe a completare il progetto o addirittura, a rieditarlo da zero (quindi una versione nuova di LC).

A voi le impressioni U.U

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #370 il: 30 Aprile, 2015, 06:43:13 am »
[logged]
Citazione
Toei non sembra avere più progetti, dato che sicuramente dovrà rientrare nelle spese aspettando i guadagni dei Myth  God /Gold che verranno, da spartire ovviamente con Bandai.

Veramente no, i responsabili hanno detto che sè SoG 1° serie vende bene come modellini, si riferiscono ai primi 3 che usciranno quest'anno, faranno una 2° serie di SoG. ;)

Citazione
la novità cruciale potrebbe essere che TMS voglia rinunciare ai diritti di L. O magari li vende a Toei stessa, che si impegnerebbe a completare il progetto o addirittura, a rieditarlo da zero (quindi una versione nuova di LC).

Più che altro c'è da chiedersi, perchè Toei dovrebbe comprarsi i diritti di una serie come lc, che in passato non ha venduto bene come dvd/bluray e modellini?
Pensateci sù. :ok:

Cmq la questione è più semplice di quel che sembra, i piani gli hanno ben sviscerati l'anno scorso, hanno detto che per SS, i myth cloth sono la cosa che importa di più al livello di introiti , quindi le produzioni di SS saranno basate sempre sui myth, è quelli che in Giappone vogliono vendere, per farci bei soldi. Quindi le prod. SSeiyane anime sarenno sempre subbordinate ai myth. Ed i myth per i prossimi 2 anni prevedono come evento pricipale l'uscita dei 12 God Gold Cloth. Quindi, questo ci fà capire già diverse cosette. Secondo mè, ipotizzo, che già hanno messo in cantiere un eventuale SoG 2, è un ipotesi forte.
Per quanto riguarda lc anime, è un incognita, non sapprei proprio sè hanno in mente a distanza di oltre 4 anni di riprovarci in Giappone...tra l'altro non stupitevi sè magari una terza serie poi sarà tecnicamente inferiore alle prime 2, magari con l'esperienza fatta ci investirebbero pure di meno. Ma come detto, è un incongnita in tutti i sensi, potrebbero riprovarci, come potrebbero non riprovarci mai, anche perchè di serie in Giappone c'è n'è hanno a bizzeffe, non è che c'è poca scelta.[/logged]
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2015, 06:55:21 am da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #371 il: 25 Dicembre, 2015, 18:54:26 pm »
The Lost Canvas non è caduto nel dimenticatoio in Giappone

Tokyo MX ha annunciato un nuovo passaggio in chiaro degli OAV a partire dal 6 gennaio 2016 fascia oraria 19.30-20.00
http://s.mxtv.jp/anime/saintseiya_loscan/

Speriamo che prima o poi lo ripeschino nel senso che tutti speriamo  :ninja: :ninja:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime The Lost Canvas: Programmazione ed info generali
« Risposta #371 il: 25 Dicembre, 2015, 18:54:26 pm »