Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hunterj se ne è andato...  (Letto 39642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #105 il: 02 Febbraio, 2016, 16:18:56 pm »
Concordo che la metà di giugno è il periodo più indicato... :nuu:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #106 il: 03 Febbraio, 2016, 21:27:17 pm »
scusate a tutti se non entro quasi mai,ragazzi ogni tanto ho letto i messaggi del nostro amico,era simpatico,mi dispiace molto che ci ha lasciato,mi unisco anche a voi per le condoglianze e rivolgo una preghiera per il nostro amico
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #107 il: 05 Febbraio, 2016, 17:11:55 pm »
Che notizia terrificante!
Sono veramente dispiaciuto!
Hunterj era sempre socievole ed aveva una parola amichevole per tutti.
Era una persona allegra e solare.
Con lui si poteva sempre scherzare e scambiare battute.
Esprimo tutto il mio più profondo cordoglio  :nuu:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #108 il: 06 Febbraio, 2016, 03:58:11 am »
Accidenti che colpo leggendo questo post XP
mi ricordo ancora quando avevo appena iniziato il liceo e con tutti noi partecipavamo mooolto attivamente alle attività: l'editing comics, il fansub ecc...
Era una colonna portate del forum...
Il fatto che lottava col cancro mi fa pensare che sia caduto in battaglia. Ma di certo non lo si dimenticherà mai!!!

Per come la vedo io, parlando di date, il 27 Maggio è la data ideale virtualmente parlando. Certo, so bene che non è QUELLA DATA in cui è realmente scomparso, ma per noi almeno è così no? è la data che poi ci ha fatto girare nei dubbi su che fine avesse fatto... aveva disertato il forum per impegni personali? gli era successo qualcosa? Oppure era impossibilitato nei mezzi. sta di fatto che quell'ultimo messaggio è stata l'ultima volta che ha scritto.
ironia della sorte, l'ultimo messaggio cita:
penso che non ci resti che aspettare
so che il commento non è attinente alla sua condizione di allora, ma in qualche modo comunque mi fa intuire che era fiducioso nel tempo avvenire :) tempi migliori... per reincontrarsi e parlare ancora :) (ok, troppo poetico, ma io la vedo così XD)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #109 il: 06 Febbraio, 2016, 06:27:25 am »
i commenti di teone, e di tutti gli altri...e di sims che mi fan pensare ai primi tempi del forum....leggerli mi fa tornare da piangere......huntej dovunque tu sia...riposati e soidi pensando a noi...ed ai negroni... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #110 il: 06 Febbraio, 2016, 09:50:33 am »
È bello constatare che nonostante gli impegni moltissimi sono tornati a salutare hunter, forse sono io che voglio vederla così, ma penso che in fondo tutti noi siamo una grande famiglia, magari non ci siamo ogni giorno, ma ci siamo nel momento del bisogno.. sono fiera di fare parte di questa famiglia  :sisi:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #111 il: 06 Febbraio, 2016, 15:21:57 pm »
questo e' l'unico forum (insieme a quello dei myth) al quale decisi di iscrivermi , nonostante questo per diversi periodi non riuscivo ad entrarci (perche' si hanno sempre molte cose da fare nella vita di tutti i giorni) ....ma mi sono trovato sempre bene  qui :sisi: :sisi:  mai un' offesa e molto divertimento....(dispiace solo che molti utenti storici che si iscrissero nel mio stesso periodo oggi non lo frequentino piu', penso ad apollo o deuteros o altri...) , ma da adesso sicuramente avro' sempre un motivo in piu' ,il piu' importante di tutti ,per non abbandonare mai questo forum - questo era il forum del mio amico, il miglior utente che si possa immaginare di conoscere in questo forum  :yea: :sisi: quindi si pandora concordo con te il saluto ad uno gentile e cordiale come hunterj era doveroso e sono molto felice che in molti siano tornati per farlo!
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 15:25:03 pm da cancer85 »

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #112 il: 16 Febbraio, 2016, 19:21:37 pm »
 *angel  ho saputo solo oggi della sua scomparsa da whitesary  :nuu: al lavoro ci ho pensato tutto il giorno...ogni mio ricordo di lui e' riaffiorato,come gli dicevo sempre era onnipresente nel forum,ovunque andavi lo trovavi li a risponderti...una presenza costante e per questo ci siamo tutti molto legati a lui...alcuni di noi hanno anche avuto la fortuna di conoscerlo di persona,certo non era perfetto come nessuno del resto...ma era hunter...il nostro hunter...


ho letto tutti i vostri saluti al nostro caro amico pur sapendo che sarebbe stato ancora più doloroso...ho pianto...e lo sto facendo ancora adesso mentre scrivo...il mio rammarico e' quello di essermi allontanato causa impegni dal forum...non essere stato presente per poter condividere con lui gli ultimi fugaci momenti che passava nel forum...magari trappandogli una risata nonostante la sua condizione e la forza d'animo con cui ha deciso di tenerci all'oscuro...
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #113 il: 16 Febbraio, 2016, 19:49:55 pm »
saga....grazie di essere tornato....ci mancavi......non andartene piu...sapessi quanto manca anche a noi...anche io ho il gran rimpianto di essermi allontanato... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #114 il: 16 Febbraio, 2016, 19:51:47 pm »
grande saga 78 :ok: da quanto tempo ,e' sempre bello vedere questi ritorni :sisi: , hunterj e' un utente insostituibile veramente :nuu: aveva un qualcosa che gli altri utenti non abbiamo mai avuto,non so spiegarlo a parole ma la penso cosi' :sisi:
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2016, 19:53:41 pm da cancer85 »

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #115 il: 16 Febbraio, 2016, 19:57:11 pm »
 *angel  ciao ragazzi,anche se e' stato un brutto evento a farmi tornare e' bello sentirvi di nuovo  :) lu prometto che restero'...in memoria di hunter e per onorarlo  ;)



 >:D  impegni permettendo  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #116 il: 16 Febbraio, 2016, 20:17:53 pm »
 *angel  ciao ragazzi,anche se e' stato un brutto evento a farmi tornare e' bello sentirvi di nuovo  :) lu prometto che restero'...in memoria di hunter e per onorarlo  ;)



 >:D  impegni permettendo  :ya:

e' bellissimo anche da parte nostra :) ! il tuo ritorno mi riporta indietro nel tempo vermente ! ricordo ancora la tua passione per jojo e ,stavo notando con molta nostalgia proprio l'altro giorno che nella sezione anime fosti tu  ad aprirne la sezione e a consigliarlo agli utenti per non parlare della comune passione per i myth :)...grazie per questo regalo :) anche il nostro amico hunterj ne sarebbe felicissimo! bentornato amico!

cmq e' incredibile ogni volta che entro in questo topic come la tristezza si mischia alla felicita' nel vedere che cosi' tanti utenti aprezzavano hunterj e cosi ' tanti sono tornati anche se per poco o hanno deciso che non abbandoneranno piu' questo forum in suo ricordo .  e' l'utente che ha dato veramente tanto al forum e continua a darlo anche ora.  grazie amico!
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2016, 20:32:05 pm da cancer85 »

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #117 il: 16 Febbraio, 2016, 20:33:49 pm »
Saga!!! che bello rivederti qui!! ci sei mancato :paura: la notizia ha shockato tutti cmq anche se noi già nutrivamo qualche sospetto però non volevamo crederci fino alla conferma :nuu:

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #118 il: 16 Febbraio, 2016, 22:15:58 pm »
 *angel ciao pandorina felice di trovare anche te ancora qui  :pucci:


cmq e' incredibile ogni volta che entro in questo topic come la tristezza si mischia alla felicita' nel vedere che cosi' tanti utenti aprezzavano hunterj e cosi ' tanti sono tornati anche se per poco o hanno deciso che non abbandoneranno piu' questo forum in suo ricordo .  e' l'utente che ha dato veramente tanto al forum e continua a darlo anche ora.  grazie amico!
*angel  bellissime parole amico mio e le condivido in pieno  ;) 

ps:coi myth mi sono fermato ai gold ex
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #119 il: 16 Febbraio, 2016, 22:18:12 pm »
saga78 che piacere rileggerti e grazie che sei passato anche tu per un saluto ad hunterj. Comprendo perfettamente ciò che provi perché ci siamo passati tutti qui nel forum, sopratutto quelli che lo conoscevano meglio e come ha detto cancer85 era una persona davvero insostituibile qui dentro, manca a tutti :nuu: Concordo che anche ora che non c'è più ci continua a tenere in piedi questa Terza Casa, non a caso sono ritornati molti degli utenti storici, ancora grazie hunterj :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #119 il: 16 Febbraio, 2016, 22:18:12 pm »