Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"  (Letto 7336 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #15 il: 01 Febbraio, 2016, 21:34:28 pm »
Mi arresi ai tre, porgendo il sacchetto di denaro e assecondando le loro affermazioni. Mi voltai verso il più vicino e indicai verso la carrozza:

"Vorrei chiedervi di salire sulla carrozza signori e magari usare il tipo che si agita su quei rami come nuovo cocchiere.
Se volete posso anche tacere in sua presenza del sacchetto che vi ho appena dato, meglio dividere in 3 che in quattro, giusto?"


Mi diressi verso la carrozza e salii, i tre si sarebbero messi d'accordo tra loro e avrebbero chiamato il quarto e usato la carrozza per muoverci. Appena anche il quarto sarebbe arrivato a tiro e mentre ci fossimo messi dentro la carrozza, li avrei attaccati.
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #16 il: 02 Febbraio, 2016, 14:27:03 pm »
*L'americano decise di reggere il gioco ai tre soldati, arrendendosi a loro. Consegnò dunque il proprio sacchetto di monete e suggerì a quegli uomini di spartirsi il ricco bottino senza interpellare la persona che stava agendo da vedetta sita più distante dal resto del gruppo. Tuttavia, Anyol stava agendo in maniera fin troppo sfacciata per essere soltanto un prigioniero, pertanto la reazione avuta dai briganti fu quella di zittirlo seduta stante. Se avesse provato ad insistere, non vi era dubbio alcuno che sarebbe stato colpito.

Tieni la bocca chiusa "amico", non ci servono affatto i tuoi suggerimenti.
Non sarebbe il caso di legarlo ed imbavagliarlo per impedirgli la fuga?
E' una buona idea, voglio evitarmi delle inutili sorprese. Lo porteremo dal Lord Adolf, poi deciderà lui il da farsi.

Ora, dato che i soldati avevano ottenuto anche più di quanto sperato, decisero di rientrare ad una delle loro molte basi segrete e attendere li l'arrivo del loro leader per decidere il da farsi con il nobile. La situazione stava degenerando ad ogni momento che passava, ma non tutto il male veniva per nuocere. Lo specter di Anfisbena era stato messo di fronte ad una nuova scelta: se avesse continuato a recitare la parte del prigioniero, sarebbero state quelle stesse persone a condurlo davanti al suo obiettivo di missione. D'altro canto, che cosa avrebbe potuto fare contro Adolf Meier se non era nelle condizioni di poterlo affrontare?

Spoiler
Fai la tua scelta. u.u
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #17 il: 02 Febbraio, 2016, 14:57:40 pm »
Avevano fatto ciò che volevo, nel senso che si erano distratti quel tanto che bastava per tenersi lontani dal mio vero obiettivo.
Non metto in dubbio che avrei preferito che si fossero subito riuniti tutti, ma me lo sarei andatoa prendere io lo stronzetto in cima all'albero.

Usando le mie arti occulte creai un diversivo per imedire che i miei presunti sequestratori mi fermassero e mi catapultai in direzione del vero bersaglio.
 Illusione difensiva per spostarmi verso il bersaglio
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Attacco 53
Difesa 45
Cosmo 103 - 3 + 3 [Bonus Onore] = 103
Stamina 105 - 1 = 104
[close]
Come un'aquila leggiadra che si fionda verso il suo bersaglio, io dal basso spiccai un salto verso l'alto, dopo aver raggiunto in pochi attimi il mio obiettivo: in fondo muovendosi come si muove un cavaliere oscuro in grado di utilizzare il cosmo, percorrere cento metri in meno di due secondi è come respirare, anzi, un respiro a volte può essere anche più lungo di una simile e misera distanza.

Quasi librandomi in aria la cappa bianca si spostò appena, il mbraccio percorse una linea dal basso verso l'alto e un fendente cosmico si diresse verso il soldato appollaiato sul ramo: In un modo o nell'altro sarebbe caduto in terra, quasi certamente, mentre io atterrai leggiadramente in terra e mi guardai attorno, pronto a sopportare gli assalti nemici.
 Attacco vs Soldato  4
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #
Già attivata in questo turno

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Atk: 53 + 32 = 85
Stm: 104 - 3 = 101
Csm: 103 - 4 = 99
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #18 il: 02 Febbraio, 2016, 21:44:35 pm »
*I piani iniziali dello specter dell'Anfisbena era stati rovinati dal pessimo modo di comportarsi dei soldati. Agivano più come dei volgari delinquenti piuttosto che come dei cavalieri dotati di nobili virtù. In effetti, costoro si erano dati per mesi e mesi al brigantaggio e al saccheggio prima di essere nuovamente riuniti sotto un'unica bandiera... sotto il nome dei "soldati del crepuscolo". Tale situazione non avrebbe dovuto certo stupire il guerriero infernale, che dovette subire adattarsi a questo diverso corso degli eventi, operando una nuova essenziale scelta per lo svolgimento della sua missione.
Anyol aveva preso di mira la vedetta, anche se non ben chiaro le ragioni dietro così tanta fissazione nei suoi riguardi. Lo specter arrivò perfino ad impiegare una illusione, pur di riuscire a tenere impegnati gli altri tre avversari ed avere così la possibilità accorciare le distanze con la sua vittima predestinata. Le azioni dell'americano vennero coronate dal successo. I cavalieri subirono gli influssi negativi dell'illusione, comprendendo troppo tardi di non avere a che fare con un ordinario membro della nobiltà. I riflessi violacei sotto la cappa, gli fecero scoprire l'identità dell'impostore.*


Quel bastardo ci ha ingannato.
E' un fottuto specter, un compagno di quelli che hanno assalito il castello di Brandeburgo.
Il generale Ivancoff li ha di nuovo chiamati in suo aiuto? Questo si chiama barare.

 Vedetta
Ab. combattiva 40
Difesa 40
Stamina 45

Attacco a distanza - Freccia
Stm 3 Atk: +22

Attacco ravvicinato - Doppie lame
Stm 2 Atk: +20

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20
[close]

 Difesa Vs Anyol
Vedetta
Atk 40
Def 40
Stm 45

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 40 + 20 = 60 VS 85 (Non Parato)
Stm 45 - 3 - 25 (danni diretti) = 17
[close]

Argh... servo degli inferi ritorna da dove sei venuto.

*Ora lo specter di Anfisbena se la sarebbe dovuta vedere contro ben quattro avversari contemporaneamente. Non era stata la miglior scelte a sua disposizione, poiché avrebbe finito con lo spendere troppe energie fisiche e cosmiche in questa evitabilissima battaglia. I tre soldati lo avevano raggiunto, anche loro parteciparono al contrattacco insieme all'uomo di vedetta.*

 Attacco Vs Anyol
Soldato 1
Atk 40
Def 40
Stm 40

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +22

Atk 40 + 20 = 62
Stm 40 - 3 = 37
[close]

 Attacco Vs Anyol
Soldato 2
Atk 35
Def 45
Stm 40

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +20

Atk 35 + 20 = 55
Stm 40 - 3 = 37
[close]

 Attacco Vs Anyol
Soldato 3
Atk 50
Def 40
Stm 40

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +22

Atk 50 + 22 = 72
Stm 40 - 3 = 37
[close]

 Attacco Vs Anyol
Vedetta
Atk 40
Def 40
Stm 45

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +20

Atk 40 + 20 = 60
Stm 17 - 3 = 14
[close]
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2016, 21:46:43 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #19 il: 02 Febbraio, 2016, 22:56:51 pm »
Il mio affondo era andato a segno e i tre mi avevano raggiunto. Iniziavo a divertirmi.
Schivai agilmente il primo attacco del brigante.
 Difesa vs Soldato 1
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Costo mantenimento: Csm 1

Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
# Ogni combattente specializzato nella tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico, ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche avversarie in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione ,viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati contrattacco. Massimo una volta a combattimento. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Dfs: 45 + 25 5 = 75 vs 62 = 0 Danni
Stm: 101 - 1 - 3 = 97
Csm: 99 - 1 - 1 - 10 - 2 = 85
[close]
Il secondo mi apparve repentino al fianco, ma sbagliò pure lui a colpirmi. Mi stavo divertendo sul serio.
 Difesa vs Soldato 2
Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Dfs: 45 + 25 5 = 75 vs 55 = 0 Danni
Stm: 97 - 3 = 94
Csm: 85 - 2 = 83
[close]
Il terzo cercò di sorprendermi, ma anche lui fallì miseramente mentre io puntai la prima delle vittime.
 Difesa vs Soldato 3
Attivazione Base - Esecuzione senza errori

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Il bonus dell'illusione è mantenuto solo per lui.

Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Dfs: 45 + 25 5 = 75 vs 62 = 0 Danni
Stm: 94 - 3 = 91
Csm: 83 - 2 = 81
[close]
E anche la vedetta fallì miseramente, mentre lo guadavo negli occhi.
 Difesa  vs Vedetta
Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Dfs: 45 + 25 5 = 75 vs 60 = 0 Danni
Stm: 91 - 3 = 88
Csm: 81 - 2 = 79
[close]
Mi avvicinai a lui di nuovo, tutto attorno a me era carico di adrenalina e l'affondo che priettai sarebbe stato certamente letale, viste le condizioni in cui già versava.

"Meno uno di certo e ne rimagono solo tre."
 Attacco vs Vedetta
Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Atk: 53 + 32 = 85 Danni
Stm: 88 - 4 = 84
Csm: 79 - 3 = 76
[close]
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2016, 23:01:54 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #20 il: 03 Febbraio, 2016, 14:40:13 pm »
*Il combattimento fra i soldati e il guerriero infernale entrò subito nel suo vivo. Le difese di Anyol erano molto valide e tenaci, pertanto nessuno degli avversari era in grado di metterlo veramente in difficoltà. Chi ne avrebbe fatto per primo le spese, era la povera vedetta.*

 Difesa Vs Anyol
Vedetta
Atk 40
Def 40
Stm 14

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 40 + 20 = 60 VS 85 (Non Parato)
Stm 14 - 3 - 25 (danni diretti) = Overkill
[close]

Morte... così presto.

*I soldati non si persero però d'animo per la precoce dipartita del compagno. Essi cercarono disperatamente di ferire lo specter di Anfisbena con tutto quello che avevano a loro disposizione.*

 Attacco Vs Anyol
Soldato 1
Atk 40
Def 40
Stm 37

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +22

Atk 40 + 22 - 11 (malus vari) = 53
Stm 37 - 3 = 34
[close]

 Attacco Vs Anyol
Soldato 2
Atk 35
Def 45
Stm 37

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +20

Atk 35 + 20 - 7 (malus vari) = 48
Stm 37 - 3 = 34
[close]

 Attacco Vs Anyol
Soldato 3
Atk 50 - 4 = 46
Def 40 - 3 = 37
Stm 37

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +22

Atk 46 + 22 - 7 (malus vari) = 61
Stm 40 - 3 = 37
[close]
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 21:09:38 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #21 il: 03 Febbraio, 2016, 19:52:47 pm »
Un in meno. I tre rimasti sembravano larve, mi ero divertito abbastanza, quindi adesso me la sarei presa leggermente con più comodo.
Mi difesi dall'attacco del primo con agilità.
 Difesa vs Soldato 1
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Dfs: 45 + 35 = 80 - 51 = 0 Danni
Stm: 84 - 3 = 81
Csm: 76 - 4 = 72
[close]
Poi guardai il secondo avvicinarsi troppo a me e mentre stava affondando il suo colpo, gli spaccai la testa col mio cranio.
 Contrattacco vs Soldato 2
Attivazione - Contrattacco base
Stm 2 Csm 2
# La vera abilità di un guerriero specializzato in contrattacco, risiede nella possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio, purché sia di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale l'utilizzatore potrà, per una sola 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario. La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla Stm dell'attacco minore. Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non avranno effetto. Solo per specializzati in contrattacco. #

Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Atk: 53 + 32 = 85 - 48 = 37 Danni inflitti
Stm: 81 - 2 - 4 = 75
Csm: 72 - 2 - 3 = 67
[close]
Rimase il terzo, ma era poco e niente. Schivai con estrema facilità il suo attacco e poi mi misi a ridere.

"Volete legarmi adesso? Avreste fatto meglio a fare come vi avevo consigliato."
 Difesa vs Soldato 3
Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Dfs: 45 + 32 = - 48 = 0 Danni
Stm: 81 - 2 - 4 = 75
Csm: 72 - 2 - 3 = 67
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #22 il: 03 Febbraio, 2016, 21:09:21 pm »
*Lo scontro fra i soldati e il guerriero avernale proseguiva a senso unico. L'americano stava provvedendo a sfoltire le fila dei nemici del generale Ivancoff e lo stava facendo traendo non poco godimento personale. I cavalieri oscuri adoravano le missioni di sterminio, così da poter offrire un maggior numero di anime al divino Hades.*

 Contrattacco Subito
Soldato 2
Atk 35
Def 45
Stm 34

Stm 34 - 37 = Morto
[close]

Male.. detto... argh.

*Anche il secondo avversario cadde a terra ormai privo di vita. I due superstiti fecero del loro meglio per colpire il giovane con una manovra a tenaglia, sperando di avere maggiore fortuna.*

 Attacco Vs Anyol
Soldato 1
Atk 40
Def 40 - 3 = 37
Stm 34

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +22

Atk 40 + 22 = 62
Stm 34 - 3 = 31
[close]

 Attacco Vs Anyol
Soldato 3
Atk 46
Def 37
Stm 34

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +22

Atk 46 + 22 - 7 (malus vari) = 61
Stm 34 - 3 = 31
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #23 il: 04 Febbraio, 2016, 00:55:10 am »
Erano rimasti in due e quei due avevano deciso di continuare a combattere a testa bassa.
Il primo assalto lo evitai senza nessun problema, quasi non avesse attaccato, flettendomi col corpo e impedendogli di colpirmi.
 Difesa vs Soldato 1
Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Dfs: 45 + 25 = 70 - 62 = 0 Danni
Stm: 75 -3 = 72
Csm: 67 - 2 = 65
[close]
Il secondo attacco subì la stessa sorte del primo: le mie movenze sembravano davvero quelle di un serpente che si muove flessuoso tra gli avversari, sgusciando e colpendo.
 Difesa vs Soldato 3
Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione


Dfs: 45 + 25 = 70 - 61 = 0 Danni
Stm: 72 -3 = 69
Csm: 65 - 2 = 63
[close]
Solo che questa volta decisi di colpire con un'esplosione cosmica, per rendere tutto più brillante.

"Brilla mi pugno e purifica questo immondo!"

Mi stavo davvero divertendo a giocare col gatto con il topo.
 Attacco vs Soldato 2
Attacco Ravvicinato - Pugno luminoso
Stm 2 Csm 5 Atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Atk: 53 + 32 = 85
Stm: 69 - 2 = 67
Csm: 63 - 5 = 58
[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 01:01:49 am da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #24 il: 04 Febbraio, 2016, 21:06:27 pm »
*Niente da fare. Per quanto ci provassero in ogni possibile maniera, i due poveri soldati non erano nelle condizioni di opporsi allo strapotere di Anyol. Dal canto suo, il guerriero avernale se la stava spassando come un bambino alla fiera di paese. Anche ora l'americano provvedeva ad eliminare un altro dei suoi avversari, ristabilendo la parità numerica delle forze in campo.*

 Difesa Vs Anyol
Soldato 3
Atk 46
Def 37
Stm 31

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 37 + 20 = 57 VS 85 (Non Parato)
Stm 31 - 3 - 28 (danno diretto) = 0
[close]

Mi ha... sconfitto...

*L'uomo crollò a terra esanime. Non era riuscito a sopravvivere al colpo dello specter di Anfisbena per pochissimo. L'ultimo soldato sgranò gli occhi per la paura e la disperazione, poi tentò una rocambolesca fuga verso il fitto della foresta, sperando in questo modo di far perdere le proprie tracce.*

Spoiler
Che fai? Lo insegui o lasci perdere?
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #25 il: 04 Febbraio, 2016, 21:48:15 pm »
Lo stronzetto stava cercando di scappare, mentre il suo ultimo alleato moriva miseramente. Se lo avessi lasciato scappare sarebbe stato uno spreco di anime per il mio Signore, anche se io avrei preferito avercelo sotto mano vivo per fargli qualche domanda.
Però avevo poco tempo e mi brciavano le mani, nel vero senso delle parole: bruciai il cosmo e gli spedii addosso un attacco a dirla tutta "bollente".

"Se ti fermi parliamo, ti va?"

Avrei voluto dirgli "se mi scappi non vale", ma non era il momento di scherzare. Le due teste dell'Anfisbena saettarono rapide nell'aria, pronto per mangiarlo

E a proposito di cibo, una volta morto sarei andato a cercare del cibo e a riprendermi i soldi che quelle merdine mi avevano preso in prestito.
Spoiler
Attivazione speciale elementale – Rotazione fiammeggiante
Stm 4 Csm 6
# Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito nell'aria, potenzia i suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4 Atk e, se l’attacco va a segno, infligge perfino lo status bruciatura con un valore di -3 Stm a turno.  #

Speciale – Attacco a sorpresa
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre concentra il suo cosmo nei propri pugni, per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena, che si lancia in un attacco frontale sull’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra attacca il nemico alle spalle, tentando di colpirlo. Questa tecnica, anche se parata, infligge un danno di -6 Stm.  #

Atk: 53 + 4 + 45 = 102
Stm: 67 - 5 - 4 = 58
Csm: 58 - 6 - 6 = 46
[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 22:30:22 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #26 il: 04 Febbraio, 2016, 23:18:32 pm »
*Anyol era del tutto estraneo al concetto di pietà verso i nemici ormai sconfitti, pertanto polverizzò l'ultimo soldato ancora in piedi con una delle sue tecniche d'attacco speciali.*

 Difesa Vs Anyol
Soldato 3
Atk 40
Def 37
Stm 31

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 37 + 20 = 57 VS 102 (Non Parato)
Stm 31 - 3 - 45 (danno diretto) = OVER9000
[close]

Aaaaaaaah...

*Dopo aver recuperato la sua preziosa sacca di monete, l'americano decise che era giunto il tempo di procacciarsi del cibo per recuperare tutte le energie perdute. Si inoltrò dunque nel fitto sottobosco, perdendo una ventina di minuti abbandonanti a raccogliere quanto di commestibile madre natura sapeva offrirgli. Lo specter di Ansfibena avrebbe però fatto molto meglio a dirigersi subito in città, in quanto finì per imbattersi in più vasto numero di "Soldati del Crepuscolo", ora alla disperata ricerca dell'infame cavaliere che aveva osato uccidere alcuni dei loro compagni.
Fra questo gruppetto di dodici elementi, uno spiccava di gran lunga per forza cosmica e vitalità. Forse era un combattente di élite. Fu proprio costui a prendere per primo la parola, mentre gli altri circondavano dalla distanza l'americano, puntandogli contro le punte delle loro frecce.*


E' così quel rammollito del generale Ivancoff ha richiesto nuovamente l'assistenza di uno specter? Stavolta le cose non andranno come vuole lui. Per tua sfortuna, bastardo, ci trovavamo in zona quando hai commesso lo sbaglio di far esplodere il tuo cosmo per eliminare un "pesce piccolo". Ora ti prenderemo prigioniero e ti porteremo davanti al comandante per organizzare una bella esecuzione pubblica. Ti piace l'idea, non è vero?

Per quanto il servo del divino Hades potesse provarle tutte per dibattersi o sfuggire a quella ingrata sorte, alla fine viene costretto a capitolare di fronte all'ingente numero di nemici da affrontare. Anyol venne tramortito con un colpo ben assestato alla nuca da parte dell'omone (perdi -4 Stm) e legato come un salame.

...

Il guerriero infernale si risveglia qualche tempo più tardi. Si trova disteso faccia a terra su di una superficie rocciosa. Sembra trattarsi di una prigione ricavata da una caverna sotterranea. L'americano è stato legato con corde normali a mani e piedi. Il giovane prova molta sofferenza e dolore fisico, i suoi muscoli si lamentano per il brusco trattamento, ma egli è ancora capace di bruciare il suo cosmo. Potrebbe facilmente liberarsi e liquefare le sbarre di ferro in poche battute... però vi è una sentinella posta di guardia. Se questa dovesse allarmare i propri compagni, stavolta Anyol potrebbe venire ucciso seduta stante.*


Spoiler
Come intendi agire?
[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 23:23:22 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #27 il: 04 Febbraio, 2016, 23:45:25 pm »
Spoiler
Stm: 58 - 4 = 54
Csm: 46
[close]
A volte mi tornavano in mente i momenti in cui, passeggiando nella prateria, mi ritrovavo a cercare di procacciarmi del cibo e invece di trovarlo, era il cibo che trovava me: inseguito da bestie come cinghiali, bisonti, lupi oppure orsi. Eppure me l'ero sempre cavata.

Questa volta però mi ero ritrovato dentro una fottutissima prigione, un buco scavato nella roccia che neppure i nativi americani avrebbero potuto definire come rifugio di una bestia, ma per alcuni europei quella era una casa: neppure i cavernicoli avrebbero saputo vivere così male come questi Soldati del Crepuscolo, eppure...

Eppure mi avevano anche legato. E quella merdina del capobranco me lo sarei mangiato a colazione, appena gli avrei messo le mani addosso. Dovevo solo trovare il momento giusto per arrostirlo a dovere e 'fanculo all'idea di prendergli gli oggetti speciali e portarli da Lord Luxiferre per esaminarli, gli avrei portato l'anima di quella merda a calci fino al tribunale.

Adesso il mio problema era solo uno: arrivare a mettergli le mani addosso, ma ero legato. Il problema per quegli idioti è che a stare in una caverna rocciosa i punti in cui prendere e strusciare una misera corda li si trova. Mi misi a guardare e alla fine trovai il punto adatto per farlo e nonostante impiegai diverso tempo e dovetti fare più volte attenzione alla sentinella posta di guardia vicino alle sbarre, ma alla fine le corde cedettero, ma non le tolsi, le allentai a braccia e gambe per permettermi di muovermi liberamente, quindi iniziai il mio spettacolino.

Mi alzai in piedi attirando l'attenzione della guardia, caddi un paio di volte, lo richiamai più volte, mi rialzai infine in piedi e gli chiesi disperatamente dell'acqua, avevo sete.

"Hey, per piacere, dammi un sorso d'acqua. Hoancora alcune monete nello stivale, saranno tue. Ti prego."

L'avidità era sempre un'ottima scusa: se avesse abboccatto e avesse aperto, lo avrei strozzato con facilità.
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #28 il: 05 Febbraio, 2016, 17:04:30 pm »
*Anyol fece "buon viso a cattivo gioco". Invece di mettersi a piangere o di lasciarsi andare alla disperazione come una ragazzina incapace di fare una qualsiasi cosa, l'americano si dimostrò un vero guerriero degno di tale nome escogitando immediatamente un valido sistema per tentare di evadere dalla sua prigionia. Con una notevole dose di accortezza e di pazienza, lo specter di Anfisbena riuscì a sfruttare l'irregolarità delle pareti rocciose per allentare la stretta di quelle dannate corde. Inoltre, cercò di attirare a sé la guardia della cella con una scusa.
Più che il bisogno di assecondare i desideri dell'uomo che gli era stato lasciato in custodia, fu l'attrattiva di ottenere del facile denaro a smuovere il sedere del carceriere dalla propria sedia. Il loro leader aveva bisogno di molti fondi per portare avanti la sua ribellione contro il generale Ivancoff e il resto dei pezzi grossi del Regno di Brandeburgo, pertanto si doveva sfruttare ogni opportunità quando la si aveva sotto mano. Il soldato si avvicinò alla cella, senza farsi muovere a compassione dal bisogno d'acqua del cavaliere oscuro. Dopotutto, gli era stato espressamente raccomandato di non liberare l'americano per alcun motivo al mondo.*


Hai altri soldi con te? Ve la passate davvero molto bene voi bastardi dell'averno. OK, rimani steso a terra e allunga i piedi verso di me. Bada a non fare scherzi o userò il mio coltello sulla tua carotide.

*Il soldato si portò davanti la cella e si chinò verso il basso, in attesa delle mosse del cavaliere oscuro. Non sospettava minimamente il fatto che l'altro si fosse già parzialmente liberato dalle corde.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #29 il: 05 Febbraio, 2016, 19:05:47 pm »
Il tipo era sospettoso, ma la larghezza delle sbarre era sufficiente per permettermi di avvicinarmi abbastanza da provare a fregarlo. La cosa sarebbe stata non troppo semplice, ma puntavo tutto sul coglierlo di sorpresa.

Mi rotolai in terra sul fianco, raggiungendo le sbarre verticali, abbastanza larghe da permettere agevolmente agli arti di passare da fuori a dentro o viceversa. Il gioco era tutto lì: allungai la gamba e feci spuntare la punta dello stivale dalle sbarre: quando lui avrebbe allungato le mani per afferrarmi il piede, io avrei tirato con tutta la mia fora verso me e in quel caso ci sarebbero state due possibili opzioni a me congeniali: o lui sbatteva la testa contro la grata e sveniva, oppure gliel'avrei sbattuta io con un repentino movimento, dopo avergli afferrato le braccia e averlo spinto più e più volte sulla grata. Fatto ciò sarebbe stato semplice aprire la grata, visto che le chiavi della prigione erano legate alla sua cintura.

Adesso tuto dipendeva da quanto lui era avido, ma l'acquolina in bocca che aveva per aver solo sentito la parola "monete" faceva pendere la bilancia dalla mia parte. La mia velocità d'azione era indiscutibile, l'effetto sorpresa pure: me l'ero giocata troppo bene.

"Ecco lo stivale, prendi pure le monete che sono sul suo fondo."
I'm the watcher in the dark.....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 39 Livello D1 "I soldati del crepuscolo"
« Risposta #29 il: 05 Febbraio, 2016, 19:05:47 pm »