Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"  (Letto 6370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #15 il: 16 Febbraio, 2016, 22:15:11 pm »
Gorgarr sapeva di aver dato soddisfazione al suo avversario con un colpo del genere...ed infatti, rinfocolando la sua rabbia, esso sembrò ignorare le ferite subite, e con un grido ferino si avventò nuovamente sulla figura del giovane, tempestandola di pugni...invero, ciascuno di essi sarebbe stato sufficiente a demolire un edificio intero, ed al'alfiere degli inferi non rimase che difendersi come meglio poteva...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 93
Stamina: 78

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello B: def+15

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85+15+50=150 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 93-1-6=86
Stamina: 78-1-5=72-23-6=43
[close]

La figura di Gorgarr giaceva riversa al suolo, immota...già come lo stesso Diomede prima di lui, che era stato schiantato dalla ferocia di questo avversario. Non un suono proveniva dal suo sembiante.

Non un suono? No, non era esatto...in effetti, era possibile udire qualcosa...ma cosa...?!

...stava...RIDENDO??

Il giovane si levò in piedi, come se nulla fosse accaduto...la sua figura appariva provata dalla battaglia, ma ciò non traspariva minimamente dalla sua espressione, giacchè egli ora rideva, e di gusto. Le sue parole furono di scherno e condiscendenza, quasi si trovasse dinanzi alle rimostranze di un bimbo capriccioso...


Ma bravo, o scimpanzè...mi compiaccio. Sei capace di una grande e possente IRA, invero. Come se Ira fosse il saltellare qua e là producendo rumorofanie inconsulte e sollevando polvere dal suolo. Una bestia senza senno ne' discernimento...ti ho lasciato sfogare, giacchè questo gioco mi divertiva. Ti ho dimostrato di poterti battere facilmente sul tuo stesso piano, ma lascia che ti dica, mio bestiale amico...questa non è Ira.

Questa è una farsa.

IRA è ciò che rade al suolo ogni cosa al suo passaggio. IRA tutto consuma, senza fragore alcuno che non sia richiesto dal totale annientamento del suo oggetto. Ira lascia cenere, non un avversario in vita. IRA è quanto sta per consumare la tua triste vita...addio, o inutile. Sarai sollazzo per i diavoli delle fosse...


Il gigante era probabilmente confuso...ma tutto sarebbe stato presto penosamente chiaro. Intorno alla sua figura avevano fatto la loro comparsa una miriade di piccole fiammelle, sospese nell'aria, che vorticavano lentamente intorno al suo sembiante. Ciascuna di essa recava vergato un volto, ch'era contratto in espressione di indicibile minaccia...ciascuna di esse, un ghigno di morte. Ben presto, esse presero a turbinare furiosamente, sempre più veloci...sino a formare un enorme vortice di fiamma viva. Al suo interno, getti di fiamme devastanti facevano strazio delle carni di colui che usava esser appellato Ira di Sangue. Sic transit gloria mundi...

 fase offensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 86
Stamina: 43

mantenimento illusione -2 csm

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Ab. Combattiva: 88+70+5(spec)+20=183 INCENERITO!!
Difesa: 85
Cosmo: 86-2-11-20=53
Stamina: 43-10=33
[close]

Alfine, rimaneva soltanto cenere. E l'avatar dell'ira rideva di gusto...presto avrebbe mosso oltre il passo...
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2016, 09:04:00 am da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #16 il: 17 Febbraio, 2016, 11:34:01 am »
*le fiamme avvolgono Ira di sangue, spiritdi di fiamma che lo bruciano, lo consumano, lo divorano come solo il fuoco puo' fare. La sua pella sembra liquefarsi, la carne viva , le ossa, il colossale corpo viene consumato dal fuoco. Ma egli continua ad avanzare, lentamente, allungando le braccia ardenti verso Gorgarr, il suio sangue sfrigola e parte di esso cade a terra , altro evapora nell' aere. Pochi passi poi si ferma, con la gola ormai devastata come tutte le sue memrba proferisce alcune parole con voe bassa e rauca*

-AAAAAAARRHHH!!!! SSIIIIIII!
QUESTA E' IRA! Riconosco in te l'Ira delle Fiamme! Le tue fiamme mi stanno consumando!
Il tuo Potere e' enorme o Luogotenente Infernale!
Ma la tua IRA, la tua FURIA, deve crescere ancora ed ANCORA!!
Sappi che la tua via e' irta ed impervia! La tua ira puo' non essere sufficente!
ORA IO MUOIO CONSUMATO DALL' IRA DEL FUOCO!
MA SAPPI, GUERRIERO DI ADE, CHE SENZA l'ARDENTE SANGUE DELL'IRA,
NULLA POTRAI CONTRO LE MIE SIGNORE!!!  AARRRGG.....-


*L'urlo strozzato del gigante ridotto in ossa si spegne di colpo e il suo intero scheletro continua ad essere consumato, sin quando nulla rimane sul terreno se non cenere, polvere e sangue...sangue che ancora ribolle, evaporando pian piano. Entro poco tale sangue scomparira' e del colossale guerriero nulla sara' simrasto. Gorgarr di Flegias, GORGARR DI FLEGIAS,Stella della Vendetta Celeste, fissa cio' che rimane del suo avversario, pensando sul da farsi*

Spoiler
Fai qualcosa?
Aspetti che i resti di Ira di Sangue evaporino e si disperganno al vento?
Te ne vai? Ti guardi intorno?
Posta cio' a cui assistito e se fai qualcosa o no, dopodiche ti descrivero' il resto
[close]

« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2016, 11:39:52 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #17 il: 17 Febbraio, 2016, 11:56:09 am »
Gorgarr osservò il suo avversario spegnersi lentamente fra le fiamme, gridando la propria agonia. Egli vide che ciò era giusto, e se ne compiacque. Le fosse di Dite avrebbero avuto il loro primo tributo...tuttavia, qualcosa agitava l'animo del giovane. Non si trattava di un vero e proprio turbamento, ma più di una riflessione che era comparsa spontaneamente in risposta alle ultime parole del suo moribondo avversario. Gorgarr non era tanto arrogante da ignorare un monito, quand'anche esso provenisse da qualcuno per il quale provava profondo disprezzo, quanto quell'inutile bruto. Egli, dunque, rifletteva...se le proprie oniriche visioni erano state veritiere...e sino a quel momento lo erano state...ancora due avversari mancavano all'appello. Egli non ne aveva alcuna cognizione, ma ciò non minava la sua convinzione di poterli sconfiggere. Tuttavia...che l'ira stessa, che sembrava aver conosciuto inusitata personificazione in quello strano luogo, esigesse una qualche forma di tributo? Possibile, sinanco probabile...ed egli, che era avatar dell'ira, non poteva sottrarsi a questo genere di obbligo.

Come da dettame di un'antica et barbarica pratica guerresca, il giovane si approssimò ai resti ardenti del nemico sconfitto...il suo sangue, raccolto in una piccola pozza, sarebbe presto scomparso, evaporato o assorbito dalla terra stessa. Prima che ciò accadesse, Gorgarr si piegò in avanti, protendendo la mano verso la pozza...immerse tre dita nel sangue che si stava raffreddando, e dopo averle così lordate, vergò con esso una croce sul pettorale della propria armatura. Il suo avversario era nomato Ira di Sangue...deh, ora nessuno avrebbe potuto negare ch'egli avea battezzato l'anima sua nell'ardente sangue dell'ira, metaforicamente, allegoricamente et persino materialmente.

Tornando ritto in piedi, il giovane scrutò il paesaggio, riflettendo sul da farsi...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #18 il: 18 Febbraio, 2016, 04:45:38 am »
*Le ruggenti fiamme che consumano Ira di Sangue si spengono, lasciando di lui sono cenere ed una pozza di sangue incandescente che evapora velocemente. Gorgarr pensando elle ultime parole del colosso si inchina ed immerge le proprie mani nel sangue prima che evapori del tutto e che venga assorbito dal terreno. Quindi con le dita rese roventi dal caldo sangue traccia una croce scarlatta sul pettorale della Surplice di Flegias, per poi ergersi in piedi a scrutare l'orizzonte. Mentre osserva inanzi a se, viene pervaso da un ardente fervore. La rossa croce si illumina per qualche istante per poi svanire, come assorbita all interno della corazza. Il petto del Luogotenente Infernale brucia come se a contatto con lava liquida, egli sente che la croce e' ora  sulla sua carne. Il suo sangue comincia a ribollirgli nelle vene e la sua fronte si imperla di sudore. A stento trattiene un urlo di dolore, per poi sentirsi subito dopo rinvigorito. Il suo vigore, come il suo corpo e spirito e' risanato, infine un formicolio ha inizio dalla punta dei capelli per poi scendere lungo la testa, le spalle, indi le braccia, terminando nelle mani che si illuminano con anelli di fiamma che dopo un battito di ciglia si spengono*

Effetto Sangue di IRA DI SANGUE durante la missione=
Spoiler

---Recuperi il 50% delle Stats

--- Recuperi un ulteriore + 10 Stm

---Se tu dovessi combattere contro avversari dotati di certi elementi  avrai alcuni bonus:

1= se combatti contro avversario elemento ACQUA , non subirai malus da elemento opposto - lui non avra bonus per elemento favorevole

2= se combatti contro avversario elemento ARIA la tua tecnica elementale guadagnera +10 Def anziche +5

3= se combatti contro avversari elemento FUOCO la tua tecnica elementale guadagnera + 5 def perche il tuo potere del fuoco e' dominante

---Se usi la tua tecnica Elementare contro avversari di elemento ACQUA, ARIA o FUOCO , durante il turno SUCESSIVO (e solo quello) guadagnerai 3 livelli di maestria nell elemento FUOCO stile Offensivo:

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm.

====Sappi che se entri a contatto nell ambiente naturale con qualcosa di estremamente legato al fuoco, come fiamme ardenti di un incendio, lava ecc, succudera' qualcosa, ti senti infatti attratto da tali cose
[close]

*Ecco Gorgarr calmarsi ed iniziare a guardarsi intorno per figurare dove recarsi. Egli si trova su una spiaggia, voltandosi indietro nota che il sangue bollente che ha appena attraversato semrba essere un lago od un fiume, lui deve essere apparso nel bel mezzo di esso. Nella sponda opposta vi e' un'altissima catena montuosa, che continua a destra e sinistra, circolare, ed il sangue ribollente la segue, probabilmente sia il fiume di sangue che gli alti monti sono posti circolarmente tutt'intorno a questa cosiddetta Isola dell' Ira. Indi volge di nuovo lo sguardo inanzi a se e vede che la spiaggia cede dopo una decina di metri a vegetazione sparsa che man mano si infittisce diventando una foresta simil tropicale, quasi una giungla considerando i tipi di foglie degli alberi. Al di la di tale giungla, circondata da essa, si erge un'imponente vulcano dalle scure pareti rocciose, la cui bocca risulta essere attiva alcune colonne di fumo nero come pece salgono infatti al cielo da essa e da altre aperture minori sul fianco del monte.
Sopra l'isola il cielo e' nuvoloso attorno alla spiaggia ed alla giungla, diventando sempre piu' nero e scuro, carico di tempesta attorno al vulcano.
Qualcosa dentro di lui, una sensazione che non si spiega, sembra attrarre il Luogotenente verso il centro dell,isola, verso il vulcano. *


Spoiler
Cosa fai? dove ti dirigi?
Potresti
1 reimmergerti nel fiume di sangue e dirigerti alla catena montuosa dietro di te
2 seguire il fiume di sngaue che semrba cirumnavigare isola ed il rest stando sulla riva
3 avanzare verso foresta-vulcano, se ti dirigi verso il vulcano devi passare dalla foresta
[close]
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 04:23:30 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #19 il: 19 Febbraio, 2016, 13:53:34 pm »
statistiche aggiornate
recupero 50%

Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 120
Stamina: 121
[close]

A seguito di quell'efferato rituale primigenio, Gorgarr si sentì rinfrancato dalle sue recenti fatiche...non poteva dire di essere al massimo delle sue potenzialità, ma almeno parte del suo vigore venne ripristinato. V'era inoltre dell'altro...la fiamma viva che ardeva ora nel suo cosmo trino divampava sempre più vivida e rovente. La fiamma...deh, il giovane non potea negare ch'essa avesse sempre esercitato una sordida malìa sull'animo suo...anche in tempi remoti et non sospetti. Tuttavia, egli ora comprendeva cosa doveva significare per la falena essere attratta da viva luce nelle tenebre notturne...la fiamma che si dibatte languida nel suo stesso calore promanava all'occhio suo una sensualità inusitata, ed egli non aveva alcuna intenzione di resistere a codesto canto di sirena.

Il medesimo canto, adesso, lo attraeva in modo irresistibile verso il centro dell'isola, laddove gorgogliava minacciosa la bocca di un vulcano. Qualunque cosa avesse in animo, il giovane ora sapeva che quella sarebbe stata la sua destinazione ultima. Ciò posto, perchè indugiare, egli si chiese? Frapporre tempo al tempo è ozioso trastullo da fanciulli, non acconcio ad un cavaliere che persegue la propria cerca. Adunque, al vulcano!

Il signore di Dite si avvide del fatto che il percorso più diretto verso la sua meta prescelta attraversava un tratto di fitta foresta, dall'aria intricata et ascosa...la cosa non lo distolse dal suo proposito, giacchè egli si sentiva risoluto...avvezzo alla foresta venefica della Driade che alligna in Ade, qual barriera mai potea costituire qualche arboscello? Le fronde avrebbero ben dovuto ceder lo passo, se avessero avuto a cuore il loro miglior bene...o sarebbero state ridotte a loro volta in cenere.
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2016, 03:30:45 am da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #20 il: 20 Febbraio, 2016, 05:15:47 am »
*Gorgarr dcide di dirigersi verso la fonte di cio’ che attrae il suo ardente sangue verso il centro dell’ isola, il volcano. Indi con passo deciso si incammina inoltrandosi nella fitta foresta. L’intricata vegetazione potrebe essere ostacolo per normale viaggiatore, ma egli e’ un Luogotenente Avernale, ed al suo passaggio nulla resiste. Il suo incedere e’ spedito e sicuro, incurante dei rumori della natura tutt’intorno a lui. Ma il Lord Avernale non e’ comunque uno sprovveduto, e mentre prosegue mantiene sempre all’erta tutti I suoi sensi. Senza darlo a capire infatti riesce a percepire che vi e’ un qualcosa, che sia forse un animale selvatico o altro, che tra le alte fronde degli alberi, sembra seguire la sua baldanzosa avanzata. Senza voltarsiavanza spedito, a volte diminuendo la velocita’ , alter volte aumentandola, e si, in effetti , a parte le creature della forest ache si scostano al suo passaggio, vi e’ qualcosa o qualcuno che semrba osservarlo dall’alto, al coperto tra la fitta vegetazione.*

Spoiler
Cosa fai?
Continui diritto ignorando le tue sensazioni?
O ti Fermi e controlli?
Ti volti per osservare meglio?
O fai altro?
A te la scelta!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2016, 13:57:17 pm »
Come previsto, la pur intricata vegetazione non costituiva un reale ostacolo per Gorgarr, che incedeva come si trattasse di viale di quartiere. Ogni volta che un ramo o una liana impertinente si frapponeva al suo passo, esso si mutava prontamente in cenere al solo contatto con le sue vestigia. Ma al contrario di quanto si potrebbe pensare, l'animo suo non era lieve. Egli ben si era avveduto di essere seguito...che fosse uomo o fiera, il passo era quello di un predatore che segue la preda designata onde ghermirla alla prima occasione. Sulle prime, il giovane non manifestò la sua inquietudine in alcun modo, procedendo come nulla fosse...quasi a mostrar che tali agguati non sono degni della sua attenzione. Deinde, tuttavia, il fastidio creato da quella situazione montò progressivamente...et infine egli arrestò il passo, ed a viva voce diede corpo alla sua stizza...

Adunque...codesta farsa da guitti deve protrarsi ancora a lungo? Vogliamo sul serio indugiare oltre nel gioco delle parti? O tu che cel il passo nelle fronde della giungla, mostrati, e cessa questo teatro, giacchè sono cosciente della tua presenza sin dal primo attimo, et invero essa mi infastidisce alquanto...

Nell'animo del giovane, lo sdegno montava...il sotterfugio non apparteneva alla sua natura, e sotto sotto egli riteneva men che onorevole colui che vi fa ricorso senza ricercare il confronto diretto con la qualsiasi controparte. Egli dunque ristette, in attesa di risposta e con i sensi ben tesi, giacchè era pronto sinanco all'eventualità di un attacco improvviso. Se non fosse giunta alcuna risposta, tuttavia, metà della foresta sarebbe arsa onde svelare il sembiante del marrano...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #22 il: 21 Febbraio, 2016, 05:39:02 am »
*Gorgarr decide quindi di fermarsi e con un grido scaglia la sua sfida verso il misterioso inseguitore, belva, uomo o Dio che fosse, a nessuno avrebbe infatti permesso di fermare il suo incedere verso la meta prefissa. Le sue parole rieccheggiano tonanti nella folta foresta, indi rimane in attesa di vederne l’effetto. Passano alcuni secondi, poi minuti, il tempo scorre e la foresta rimane immutata nei suoi suoni selvaggi, del fruscio, della strana sensazione non vi e’ piu’ traccia, quando d’un tratto dale fitte fronde sulla sua testa, un’ombra scura balza rapida, atterrando agile come una near nuvola. Una belva dal manto scuro come la notte, occhi gialli lucenti fissano il Luogotenente. Con un suono gutturale simile ad un ruggito, ma meno possente, la Pantera near sembra rivolgersi al Lord Avernale.  La belva dal lucente manto nero si volta pero’, ed invece di assalire l’intruso  scatta rapida in avanti inoltrandosi tra la selva. Cosa vuol dire quell strano modo di comportarsi per una feroce animale selvatico? Il Luogotenente non se ne cura, ed avanza verso il suo obiettivo, seguendo in qualche modo la stessa strada fatta dalla scura fiera.Dopo vari metri la vegetazione pare diradarsi , e Gorgarr entra in una radura, totalmente circondata dagli alberi, con sempre lo sguardo puntato verso il vulcano inanzi.
Ma la scena nella radura forza il fiero viaggiatore a spostare l’attenzione su cio’che sta accadendo. Infatti la near pantera e’ posta al centro della radura, e dopo che essa emette un altro sommesso ruggito, dagli alberi che circondano lo spiazzo escono altri animali selvaggi, un branco di lupi, un gigantesco orso ed con lento incedere fa ingresso anche un gorilla dal ferocwe aspetto. Essi si posizionano come per circondare il Luogotenente Infernale che si guarda intorno sorridendo beffardo. Cosa avrebbero mai potuto fare tali bestie ad uno dell suo stampo? Mentre rimugina divertito , alter fiere fanno il loro ingresso nella radura, un lunghissimo pitone, alcuni neri condor ed infine una grossa tigre rignhiante appare ed avanza verso Gorgarr, mentre tutte le alter belve stringono il cerchio. Nel mentre sugli alberi compare una miriade di scimmie urlante , che iniziano ad agitare le zampe mentre impugnano piccolo oggetti come bastoni o rocce. Queste belve nella loro ingoranza non sapevano contro chi stavano andando a parare, come si sarebbe comportato il furioso  Luogotenente di Flegias? Affrontare tali fiere sarebbe stato sicuramente uno scherzo per uno come lui, ma gli avrebbero fatto sprecare inutile tempo ed energie preziose! QUindi poteva sfrecciare via con rapidita’, ma forse seminare delle belve in una fitta foresta, loro habitat naturale non era la miglire ipotesi, avrebbe quindi forse potuto far vedere loro chi era la belva piu’ feroce, in fondo erano mere bestie e come tali ragionavano ed andare trattate. Oppure…Gorgarr e’ maestro dell’elemento che ogni animale teme, avrebbe potuto usare le sue furiose fiamme per farli disperdere*


Spoiler
Come ti comporti?
Affronti? Fuggi? Oppure?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #23 il: 21 Febbraio, 2016, 20:13:30 pm »
Stando a quel che sembrava, il giovane era caduto sott'occhio da parte di una fiera pantera nera...un animale che evidentemente svolgeva in quella foresta un ruolo da predatore supremo, e che come tale era vista da parte degli altri animali. La pantera, dopo essersi palesata ed aver inscenato un rimpiattino dal significato senza dubbio rituale, aveva scelto una radura come luogo del confronto, ed evidentemente lo aveva fatto nell'ottica di raccogliere un pubblico quanto più folto possibile, giacchè metà della foresta sembrava essersi data ritrovo in loco.

Gorgarr si chiese come affrontare quella strana situazione...gli animali che lo circondavano non rappresentavano di certo un ostacolo di qualche sorta, ma egli non conviveva bene con l'idea di farne scempio...altro non facevano, in fondo, che seguire il proprio istinto di fronte ad una presenza estranea al proprio territorio che potrebbe divenire il nuovo alfa, per quanto essi potevano saperne. Tuttavia, le circostanze richiedevano un intervento, come il suo stesso istinto gridava...quando era governato dalla stella terrestre del Vigore, in fondo, Gorgarr era il signore delle bestie...e non avrebbe potuto rimanere indifferente a quel tipo di sfida.

Egli dunque decise di optare per un'azione dimostrativa. Mediante una stilla del proprio cosmo, il giovane diede vita et sostanza ad una miriade di fiammelle dotate di un volto maligno e di una vita propria, che iniziarono a turbinare per la radura con fare minaccioso nei confronti degli animali stessi...nessuna bestia sarebbe potuta rimanere indifferente ad una torma dei fuochi viventi che egli governava, et invero animi ben più temprati sarebbero stati scossi da cotanto spettacolo, dandosi a precipitosa fuga. Per quanto riguardava la pantera, tuttavia, ciò forse non sarebbe bastato...nel mezzo del marasma creato dalle apparizioni che aveva creato, il giovane mosse il passo innanzi, e piantò lo sgruardo negli occhi della pantera...per un istante, un solo fatale istante, il giovane diede libero sfogo alla presenza dell'altro...la fiera che albergava nell'animo suo, proveniente dal tempo prima del tempo, e massima espressione del cosmo trino che turbinava nel suo corpo...la bestia del mito, che mai lo aveva abbandonato, ed il cui richiamo significa soltanto distruzione inveterata sino all'annichilimento primordiale. Ferocia personificata, essenza dell'ira più pura. La visione di quanto albergava nell'animo suo, sia pure per un fugace istante, avrebbe instillato il terrore primigenio nel cuore di qualunque belva feroce, per possente, maestosa o audace che potesse essere...


Spoiler
La mia azione, ovviamente, è liberamente ispirata a questa tecnica:

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

...come ogni qualvolta faccio ricorso alle mie "piccoline"  *plego
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #24 il: 22 Febbraio, 2016, 04:02:34 am »
*Dimostrazione di forza, potenza, ferocia, tutta mediante fiamme ardenti. Questa roboante manofestazione di fuoco e fiamme demoniache riesce a piegare anche gli animi delle belve piu' feroci, che uggiolando, gemendo, tremando, fuggono a piu' non posso tornando nella selva. Perfino la tigre piu' feroce e l'orso piu' possente si danno alla fuga nel caos piu' totale. Gorgarr, una volta signore delle bestie, aveva intuito la mossa giusta per togliersi da quella situazione, e come ultima mossa si e' avvicinato alla pantera nera che lo aveva seguito in precedenza, scatenando su di lei tutta la sua furia. Con un balzo all' indietro il nero predatore evita d'un soffio l'onda d'urto causata dall'energia della tecnica del Luogotenente, indi una specie di sorriso appare sul muso dell'animale, ed in mezzo alle fiamme che vanno per spegnersi, ella muta d'aspetto. L'aere attorno al corpo della fiera diventa sfocato un tremolio, ed ecco che la sua forma cambia. Davanti al Lord Infernale vi e' ora un uomo di media statura, dal fisico muscoloso ma asciutto, il corpo ricoperto da una sottile peluria scura, il volto circondato da capelli che paiono criniera d'ebano.
Gli occhi dell'uomo hanno una vitalita' inusitata, non semrbano umani ma bensi' animaleschi. E' sicuramente l'altro uomo che comparve in sogno a Gorgarr, ed ora e' li di fronte a lui, posizionato in una strana postura come di difesa e con occhi attenti scruta il Luogotenente studiandone la struttura fisica, egli incomincia a muoversi in cerchio tutt'attorno al Signore dell' Ade, sfoderando un sorriso beffardo.
Lo sguardo della Stella della Vendetta Celeste si posa sulle sue mani, dotate di unghie lunghe ed affilati al pari di artigli di fiera, come tale la dentatura, infatti il sorriso del suo avversario rivela denti appuntiti ed affilati come rasoi. Quest' uoma pare dotato di una conoscenza del combattimento senza pari e, sicuramente, dopo aver studiato Gorgarr nei minimi dettagli, assalira' senza indugio.*

Spoiler

Come aspetto immaginati Logan-Wolverine, ma non dotato dei suoi artiglioni, ma bensi' degli artigli e delle fauci di Sabretooth ;)

cosa fai? Lui ti sta studiando, e tra pochissimo ti assalira'
Hai due scelte
Attaccare per primo, ma senza sapere la sua scheda,
Oppure lasciare a lui il primo assalto, e tu attaccare per secondo , in modo da sapere le sue stats
Ad occhio sembrando un avversario prettamente fiscico puoi aspettarti che la sua specializzazione sia una tra queste tre
Forza, Velocita' o Contrattacco
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #25 il: 22 Febbraio, 2016, 16:23:41 pm »
Nel bel mezzo delle fiere in fuga, Gorgarr vide la pantera mutare forma in un guizzante guerriero dall'aspetto selvaggio et ferino. Veruna parola venne pronunziata fra i due...sì come fra feroci bestie, che si sfidano per il controllo di un branco o di un territorio. Non v'era spazio per chiacchiere inutili. La situazione era ben chiara, e non era necessario parlare o porre in essere altri atti di minaccia, giacchè ciò che sarebbe seguito era ormai ineluttabile. Il giovane riconobbe il sembiante del guerriero come il secondo della triade comparsa nel suo sogno...il cerchio si stringeva, dopotutto.

Egli non sapeva nulla del guerriero in questione, se non che esso lo stava platealmente minacciando. In quella situazione, attaccare per primi non sarebbe stato un vantaggio...non soltanto sarebbe stato un salto nel buio, ma per giunta avrebbe manifestato un nervosismo ed una carenza di sangue freddo che l'avversario avrebbe potuto sfruttare a suo vantaggio. Peraltro, le emozioni che il giovane provava erano ben diverse...egli non temeva nulla nel suo avversario. Egli era fra coloro che lo avevano minacciato per primi. Egli, come il suo degno et brutale compare, ne avrebbe pagato il prezzo. Semplice e lineare, come acqua che scorre dalla sorgente verso la foce del torrente, e che giammai prenderebbe a risalire il suo cammino.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #26 il: 22 Febbraio, 2016, 19:45:46 pm »
*Il sorriso beffardo del guerriero di fronte a Gorgarr stona con lo sguardo attento ed analizzatore con cui osserva il Luogotenente e la sua Surplice. Mentre Gorgarr sta ritto in piedi attendendo l'attacco , il guerriero dalle sembienze quasi bestiali si ranicchia , un attimo , i suoi muscoli guizzano, ed ecco eseguire un balzo spettacolare in direzione del Lord Infernale e con velocita' e destrezza sovrumane egli tenta di sbilanciare il suo avversario*

Scheda Ira Ferale=

Spoiler


RA FERALE

avversari0 da 440
170 da dividere tra atk e def 270 tra stm csm

Atk   95
Def   75
Csm 125
Stm  145


Attivazione- Abilita' di combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Ira Ferale e' un feroce ed agile guerriero, la sua forza e la sua agilita' si equivalgono, egli si riesce a difendere in modo eregio, cosi' come attacca con veemenza, proprio come una belva selvatica. .Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello B: atk e def + 7

Elemento= Terra

Specializzazione= Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Tecniche comuni Bronze=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

TECNICHE CONTRATTACCO BRONZE=

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#


Tecniche comuni SILVER=

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


TECNICHE CONTRATTACCO SILVER=


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#


PREDISPOSIZIONE=

Furia Bestiale

IRA FERALE combatte come una belva feroce, diventando sempre piu' pericoloso man mano che il combattimento continua. Egli guadagna un bonus che puo' usare in Atk OPPURE in Def ogni turno, tale bonus aumenta ogni turno che passa, dopo alcuni turni guadagna bonus SIA in ATk che in Def
Per avere tale Bonus IRA FERALE paga un costo. Usare questa predisposizione e' per lui OBBLIGATORIO (cosi come pagarne il costo)
Il bonus lo sceglia ad inizio turno e rimane quello per tutto il turno

1 Turno= +5 Atk OPPURE  Def   costo  1 Ctm , 1 Csm

2 Turno= +5 Atk OPPURE  Def   costo  1 Ctm , 1 Csm

3 Turno= +10 Atk OPPURE  Def  costo  2 Ctm , 2 Csm

4 Turno= +10 in Atk OPPURE Def  costo  2 Ctm , 2 Csm

5 Turno= +10 Atk OPPURE  Def  ed +5 nell'atra Stats NON  scelta (es. se si sceglie di avere +10 in Atk si avra' anche +5 in Def) costo  3 Ctm , 3 Csm

6 Turno= +10 Atk OPPURE  Def  ed +5 nell'atra Stats NON  scelta (es. se si sceglie di avere +10 in Def si avra' anche +5 in Atk)  costo  3 Ctm , 3 Csm

7 Turno= +15 Atk OPPURE  Def  ed +5 nell'atra Stats NON  scelta (es. se si sceglie di avere + 15 in Def si avra' anche +5 in Atk) costo  4 Ctm , 4 Csm

8 Turno= +15 Atk OPPURE Def   ed +5 nell'atra Stats NON  scelta (es. se si sceglie di avere + 15 in Def si avra' anche +5 in Atk) costo  4 Ctm , 4 Csm
 
9 Turno= +15 Atk OPPURE Def ed +10 nell'atra Stats NON  scelta (es. se si sceglie di avere + 15 in Def si avra' anche +10 in Atk)  costo  5 Ctm , 5 Csm

10 Turno= +20 Atk OPPURE Def ed +10 nell'atra Stats NON  scelta (es. se si sceglie di avere + 20 in Def si avra' anche +10 in Atk)  costo  6 Ctm , 6 Csm

11 Turno= +20 Atk OPPURE Def ed +15 nell'atra Stats NON  scelta (es. se si sceglie di avere + 20 in Def si avra' anche +15 in Atk)  costo  7 Ctm , 7 Csm

12 Turno= +20 Atk E ANCHE IN DEF ....MAX!!   costo  8 Ctm , 8 Csm
[close]


Fase Offensiva=

Spoiler
Atk   95
Def   75
Csm 120
Stm  150

Attivazione- Abilita' di combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Ira Ferale e' un feroce ed agile guerriero, la sua forza e la sua agilita' si equivalgono, egli si riesce a difendere in modo eregio, cosi' come attacca con veemenza, proprio come una belva selvatica. .Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello B: atk e def + 7

Predisp 1 Turno= +5 Atk    costo  1 Ctm , 1 Csm

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk   95+7+5+50= 157
Def   75
Csm 125-1-1-5=118
Stm  145-1-1-5=138

[close]
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2016, 04:15:21 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #27 il: 22 Febbraio, 2016, 22:01:43 pm »
In uno slancio impetuoso, il guerriero si fece avanti avventandosi contro la figura di Gorgarr...la sua perizia era evidente in ogni suo movimento. Il sembiante suo era ingannatore...non v'era nulla di ferino in lui. Egli era fine combattente, avvezzo all'arte della guerra...le sue movenze erano precise et misurate. Gorgarr non proferì verbo, ma ne fu impressionato...

...d'istinto, egli seppe che quel combattimento non avrebbe dovuto protrarsi troppo a lungo, giacchè il tempo era suo nemico...se non avesse volto gli eventi rapidamente a suo favore, il suo avversario lo avrebbe sopraffatto. E questa era una possibilità da non considerare nemmeno. Egli dunque levò cerchi di fiamma ardente a protezione della sua persona, onde sfruttare ogni possibile oncia di possibilità a suo vantaggio...


fase difensiva
Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 120
Stamina: 121

Onore: + 3 csm

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello B: def+15

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Speciale Elementare- Cerchi di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco che lo proteggono dagli attacchi nemici come se fosse una barriera, impedendo ad ogni attacco di colpirlo #

Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85+65+15=165 ATTACCO PARATO; infliggo malus -3 atk -7 def e status bruciatura -5 stm a turno
Cosmo: 120+3-1-1-5-10=106
Stamina: 121-1-1-2-9=108
[close]

In quel frangente, il giovane mormorò alcune parole...

Ad una bestia si addice una gabbia...stai al tuo posto, o selvaggio!

Come in risposta a tale arcana sfida, una gabbia di fiamma pura circondò il sembiante del ferino guerriero...la fuga dalla quale avrebbe richiesto un prezzo in dolore e sangue.

fase offensiva
Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 106
Stamina: 108

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#

Ab. Combattiva: 91+65=156 + ulteriore malus -3 stm a turno per due turni
Difesa: 85
Cosmo: 106-10=96
Stamina: 108-9=99
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #28 il: 23 Febbraio, 2016, 04:11:47 am »
Fase Mantenimento=

Spoiler

Atk   95-3= 92
Def   75-7=  68
Csm 118
Stm  138-5=133
[close]

*Anelli di fiamma difendono il Luogotenente Avernale dall attacco del guerriero ferino, che prende fuoco al contatto con essi. La sua pelle e la sua carne vengono rovinosamente ustionate, ed ecco che anche una gabbia di fuoco ardente viene attorno a lui evocata.
Il combattente silenzioso continua a sorridere, osservando il suo avversario, mentre il suo corpo avvolto nelle fiamme subisce ustioni di rara gravità.*


Fase Difensiva=

Spoiler

Atk   92
Def   68
Csm 118
Stm  133

Attivazione- Abilita' di combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Ira Ferale e' un feroce ed agile guerriero, la sua forza e la sua agilita' si equivalgono, egli si riesce a difendere in modo eregio, cosi' come attacca con veemenza, proprio come una belva selvatica. .Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello B: atk e def + 7

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#



Atk   92
Def   68+7+55=130
Csm 118-6-1= 111
Stm  133-6-1-26= 100  

156 vs 130= 26 danni[ ulteriore status bruciatura da 3 danni per DUE TURNI
[close]

* Digrignando i denti tra i tormenti delle fiamme, il feroce guerriero tenta di nuovo di sbilanciare Gorgarr. Si avvicina rapido al suo bersaglio, e con il braccio destro e la gmaba sinistra effettua una manovra per far cadere il Luogotenente, per quindi trovarsi, se avesse successo, in posizione avvantaggiata*

Fase Offensiva=

Spoiler
Atk   92
Def   68
Csm  111
Stm  100

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

2 Turno= +5 Atk OPPURE  Def   costo  1 Ctm , 1 Csm

Atk   92+7+5+50= 154 se ti colpisco guadagno +5 atk prossimo mio attacco
Def   68
Csm  111-1-5= 105
Stm  100 -1-5= 94

[close]
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2016, 04:26:28 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #29 il: 23 Febbraio, 2016, 23:07:08 pm »
Le movenze del ferino guerriero erano ricolme di perizia, proprio come Gorgarr aveva paventato...egli, con un rapido coordinamento di braccia e gambe, riuscì a sbilanciare il giovane, che si trovò inopinatamente gambe all'aria...lo smacco fu superiore al dolore, che comunque non fu da trascurare...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 96
Stamina: 99

mantenimento illusione -2 csm

ttivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello B: def+15

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85+50+15=150 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 96-2-1-6=87
Stamina: 99-1-5=93-4=89
[close]

Da quella scomoda posizione, il giovane si smosse stizzito...prendendo lo slancio con un colpo d'anca, egli protrasse una mano in avanti, e quest'ultima, carica di cosmo, assunse dimensioni gigantesche, giungendo a sollevare di peso il nemico nel tentativo di sbalzarlo via...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 89
Stamina: 89

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 91+55+5(spec)=151
Difesa: 85
Cosmo: 89-10=79
Stamina: 89-3=86
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #29 il: 23 Febbraio, 2016, 23:07:08 pm »