Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"  (Letto 6369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« il: 08 Febbraio, 2016, 19:46:01 pm »
Missione per Luogotenenti

Master LU RE

postate sotto la vostra adesione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #1 il: 08 Febbraio, 2016, 22:00:44 pm »
Gorgarr di Flegias partecipa alla missione!

Ecco qui la mia scheda
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #2 il: 09 Febbraio, 2016, 20:34:18 pm »
OBIETTIVI=
Spoiler
OBIETTIVI DI GIOCO= nessun giocatore viene sconfitto in missione

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE= Tutte le attivazioni di recupero hanno l'effetto dimezzato

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE= le tecniche speciali si possono usare un turno si e uno no
[close]

OBIETTIVI DI GIOCO= nessun giocatore viene sconfitto in missione
*Un Nuovo Luogotenente era quindi sorto nella Citta' di Dite, Gorgarr di Flegias, ed un nuovo Guardiano era stato dal Fiammante Luogotenente nominato, Diomede l'eroe del Mito. Ma ancora subbuglio vi era nella Citta' dei Dannati. Gorgarr era ora un Luogotenente, al pari di Winder, Luxiferre e gli altri potenti Signori Avernali. Poteva delegare ad altri le sue incombenze, mandare Specter in Missioni, ma era anche sua responsabilita' scendere in campo ad Personam.
Sopprattuto quando era in ballo il luogo a cui era stato messo al comando. Erano quindi movimentati i suoi giorni da neo Luogotenente, ed agitate le sue notti.
Egli era si fregiava del nome di Avatar dell'Ira, era conosciuto come fiamma e come furioso, era Gorgarr della Stella della Vendettea Celeste, non era uno che provava terrore facilmente, era uno che LO INCUTEVA. La sua forza, il suo potere, la sua furia erano ben conosciuti.
Ma si sa, piu' si diventa conosciuti e potenti, piu' nuovi avversari giungono.
Una notte un sogno , un incubo se si puo dire che i Luogtenenti abbiano incubi, scosse il suo sonno. Tre figure lo guardavano, uno sorridendo beffardo, l'altro sghignazzando e l'ultima lo osservava con gelido sguardo. Due uomini ed una donna, un colosso muscoloso dalla pelle bianca, con capelli e barba fluenti color fuoco, un uomo snello dal fisico asciutto can le braccia e la testa coperti da molti bruni peli corporeei, e la donna esile dagli occhi azzurri gelidi come il ghiaccio di un iceberg, con lunghissimi capelli biondi incolti, talmente lunghi coprivano parte del terreno su cui si ergeva.
Il colosso si volta verso cio' che sembra un animal mitologico, un corpo da leone, con tre teste, drago, leone e caprone ed una coda seprentina. Sghgnazzando sferra un calcio verso tale essere, con il piede sembra coprirla totalmente, schiacciarla. Un rumore di metallo spezzato, frammenti di quello che sembra una Surplice, e il bestione guarda di nuovo verso Gorgarr, ed esclama sghignazzando*


-- AHHAHAHHAHAHAHAHAH!!
E' Questa la Chimera?
Sarebbe codesto l'AVATAR DELL' IRA??
WHAHAWHAHAHAHAH!!!
Un giocattolo cosi' fragile??
Ed ora, cosa e' questo cosiddetto "Avatar dell Ira"??
Un piccolo volatile di fuoco?
HOHOHOHHOHOH!!!


*Mentre il colosso continua nel suo sguaiato ridere, l'uomo snello con voce profonda prende la parola*

-Hmmmm ...Certo, costui si fregia di un titolo a lui per nulla appropriato!
Ira? Furia? Che ne sa lui? Hmmfff....Pensi di MERITARE TALE APPELLATIVO??
Allora vieni a NOI!
E se non vuoi venire, oltre a mostrare la tua CODARDIA, ti mostreremo NOI il motivo per cui DOVRAI venire al nostro cospetto...
E chinerai il tuo capo per lasciare che i nostri PIEDI ci si posino! Hmmmff...-


-AHAHAHAHHAHH!!! SI SI!
Ti Faremo inchinare al NOSTRO cospetto, o cosiddetto "Avatar"!!!!
BWHUAUAHAHAUAHAAUHAAAAA!-


*Mentre i due uomini parlano la donna rimane in gelido silenzio, ma ad un tratto alza la mano destra, il dito indice,  e lo punta verso il Luogotenente, per poi piegarlo all indietro facendo il gesto di andare da lei.
Con voce leggera, come un sussuro proferisce parola*


-....Vieni da noi......insetto...O non sarai l'unico a pagarne le conseguenze......te lo assicuro.....-

*Il sogno finisce, il Luogotenente si sveglia, una voce gridante lo ha svegliato. Due guerrieri Skeleton sono al di fuori della porta delle sue stanze gridando*

-LORD GORGARR!!
 Lord Gorgarr! Venga!
La preghiamo venga subito!
Alcune anime dannate sono SCOMPARSE!
Ed abbiamo trovato il potente Diomede a terra, privo di Sensi!
Lord Gorgarr!!!-


Spoiler
Ora tocca a te
[close]
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2016, 11:25:02 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #3 il: 09 Febbraio, 2016, 21:10:59 pm »
Inquieti erano i sonni del giovane all'interno del suo palazzo...le stanze, in precedenza appartenenti al suo maestro, erano eleganti e raffinate, sì come si conviene a gentiluomo di tal fatta. Tuttavia, spesso il problema consisteva proprio in questo...Gorgarr si chiedeva ripetutamente se sarebbe stato in grado di rendere onore alla sua eredità...ma ogni volta, egli rinnovellava la propria determinazione...non lo avrebbe deluso, mai e poi mai. Comunque, era ancora in piedi il problema della sua misteriosa dipartita...in varie circostanze, il giovane aveva avuto sentore del suo cosmo, e ben sapeva quindi che egli era in vita, e più possente che mai...ma quale era stato il suo destino? Una domanda per tempi migliori, dato che il governo della Città di Dite esigeva al momento la totalità della sua attenzione...

I sogni, tuttavia, non attendono. E quella notte...essi presero vita in una forma che il novello luogotenente non aveva mai fronteggiato prima. Tre figuri...dal sembiante ignoto, ma dal fare oltremodo sprezzante e supponente, si ponevano dinanzi a lui con atteggiamento di sfida. Uno di essi, addirittura, schiantò in effigie le vestigia della Chimera, che già furono sue fedeli compagne in più battaglie di quante egli desiderasse ricordare. Gorgarr era da sempre noto come Avatar dell'Ira, sia in conseguenza della stella malefica che illuminava il suo cammino, quella della bestia dell'ira, sia come monito della propria sete di vendetta..,nessuno, sino a quel momento, avea mai osato discutere tal nome...esso era palesemente ben fondato. Tuttavia, quei tre misteriosi figuri apparivano piccati proprio per via di quel particolare soprannome...il giovane se ne sarebbe semplicemente disinteressato, dato che le invidie degli animi deboli sono briciole cadute dalla tavola della grandezza. Invero, comunque, non avrebbe tollerato cotanta protervia, e sarebbe stato più che pronto ad afferrarla saldamente e spingerla a fondo nel gozzo opulento di coloro che la perpetravano...

Ma non v'era spazio per perseguire simili vezzi...ol dovere chiamava, eppure il giovane si destò dal suo sonno palesemente indignato. Quel giorno non sarebbe stato consigliabile farlo inquietare...e di certo, il bussare concitato alla sua porta non appena egli aprì gli occhi non contribuì alla benevolenza con la quale avrebbe salutato il mattino.

Le parole del soldato che si stava profondendo in quel baccano, tuttavia, erano invero degne di attenzione immediata...il giovane si affrettò ad aprire, ancora in tenuta da riposo, ed apostrofò i propri sottomessi senza indugio...


Deh, cessate questo chiasso...cosa dite? Anime scomparse? Diomede al suolo esanime? In nome di Ade, qual follia è mai codesta? Mi auguro che il messaggio che recate sia foriero di verità, e non mero trastullo di brigata, o ben presto le fosse ospiteranno le vostre sozze carcasse...non poniamo tempo in mezzo, mostratemi immantinente il luogo dello scempio. E portate al mio cospetto la persona di Diomede...che sia assistito e curato al meglio delle vostre possibilità. Non indugiate, correte come se ne andasse della vostra stessa vita...invero, è esattamente così-

A quel dire, il giovane pose mano sullo scrigno rovente che ospitava le sue vestigia...e con un boato fiammeggiante esse si disposero sulla sua persona. Il suo cosmo prese ad espandersi senza ch'egli avesse nemmeno a porvi un singolo pensiero...le sue parole erano severe, e cariche di gravitò, e pur tuttavia la sua sola presenza era tale da portare conforto immediato nell'animo di quelle stesse guardie che ne temevano a buon diritto la furia devastatrice. In quel frangente, il volto dell'erede di re Flegias era una maschera imperscrutabile...impossibile dire quali pensieri si affollassero nella sua mente tormentata.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #4 il: 09 Febbraio, 2016, 21:26:59 pm »
-Deh, cessate questo chiasso...cosa dite? Anime scomparse? Diomede al suolo esanime? In nome di Ade, qual follia è mai codesta? Mi auguro che il messaggio che recate sia foriero di verità, e non mero trastullo di brigata, o ben presto le fosse ospiteranno le vostre sozze carcasse...non poniamo tempo in mezzo, mostratemi immantinente il luogo dello scempio. E portate al mio cospetto la persona di Diomede...che sia assistito e curato al meglio delle vostre possibilità. Non indugiate, correte come se ne andasse della vostra stessa vita...invero, è esattamente così-

*Cosi' il Luogotenente apostrofo' i due soldati, che corsero via , invero terrorizzati dal fiammeggiante loro signore.
Era il momento per lui di uscire pero' a constatare di persona cosa era successo. Con baldanza esce dai suoi appartamenti, e viene raggiunto da altri soldati Skeleton, che inchinandosi si rivolgono a lui*


-La preghiamo o Potente Gorgarr di Flegias, venga con noi alle Porte di Dite, vedra' con i suoi occhi che cosa e' successo.
Come le avranno riferito alcune anime dannate sono diciamo scomparse, anzi esse sembrano essere state distrutte nella loro stessa essenza.
E Diomede il Grande era privo di sensi in loco. Soccorsi li sono stati portati, ma la preghiamo di venire anche Lei, o Nostro Nobile Signore-


*I soldati attendono che il Flegias compia i suoi passi innanzi , per poi rialzarsi e precederlo per guidarlo alle Porte della Citta'
Li giunto il Luogotenente chiede lumi sull'accaduto. E nota Diomede steso a terra circondato da Skeleton e Sacerdoti intenti a rianimarlo.
Quindi il Luogotenente della Stella della Vendetta Celeste si avvicina al guardiano al suolo, facendosi spazio tra coloro che lo circondano*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #5 il: 09 Febbraio, 2016, 21:56:54 pm »
Incedendo a passo svelto, Gorgarr giunse in breve tempo alle porte della città di Dite, nel mentre che cupi pensieri si avvicendavano nella di lui mente...la visione del portone era ancora impressionante, sì come l'imago delle anime avvinte in perenne pena che languivano nel metallo rovente dei suoi fregi...ma tale macrabro spettacolo non attirò che per un istante lo sguardo dell'avatar dell'ira, pochò la figura di Diomede era riversa al suolo dinanzi ai battenti socchiusi, assistita da un nugolo di astanti.

La folla di soldati e servitori si aprì come persiana dinanzi a un fortunale, al passaggio del giovane reggente...egli giunse al fianco di Diomede. Egli era ancor privo di sensi, et il guardo di una simile disdetta spinse nuovamente Gorgarr sul sentiero della furia. Ormai prossimo al di lui sembiante, senza colpo ferir egli diede libero sfogo allìessenza del suo cosmo, il quale prese ad espandersi vertiginosamente arroventando l'aere sino a renderla quasi insopportabile...deinde, con sommo fragore, una colonna di fiamma esplose dalla sua figura, perdendosi nella volta dell'inframundo. Il tuono che ne derivò sarebbe stato udito sino al Cocito, et invero di concerto con la possanza della sua presenza, ciò fu abbastanza per risvegliare il sorvegliante dal suo innaturale sonno. Gorgarr dunque pose ginocchio al suolo, ed a lui rivolse parola, con tono calmo ma fermo et solenne...


Guardiano...invero, parla, giacchè il tuo signore è qui, e desidera conoscere gli eventi. Dimmi...qual poderosa mano ha avuto l'ardire et il potere di abbattere il flagello degli dei stessi? Quale sciagura incombe sulla città di Dite? Narrami tutto, non tralasciare nulla...sì che il colpevole di codesto affronto vada presto ad ingrossare le fila di coloro che ardono nei fossati...

Diomede sembrava ancor male in arnese...il giovane sperava fosse in condizione di parlare, giacchè il verbo suo sarebbe stato mille volte più sonante di quello di un esercito intero di soldati da strapazzo...egli, tuttavia, era comunque inquieto, giacchè per abbattere l'acheo era stato senza meno necessario l'impiego di una forza superiore. Egli non osava ancora porre il pensiero sulla scomparsa delle anime, giacchè essa preludeva fuor di dubbio a qualcosa di sinistro...qualcuno, comunque, avrebbe pagato.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2016, 22:03:37 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #6 il: 11 Febbraio, 2016, 08:32:14 am »
*Sentendo la voce del Flegias, Diomede sembra scuotersi e tenendosi la testa si tenta di rialzare. A fatica tende a mettersi sui gomiti, con la testa tra le mani si rivolge con fatica a Gorgarr*

-O Lo...Lord Gorgarr..Io Io....aspetti, si, ho sentito una strana energia cosmica qui alle porta, sono giunto rapido per vedere alcune anime dannate sparire...sparire...una donna, dai lunghi capelli biondi con il braccio alzato stava facendo sparire nel nulla una coppia di anime dannate!!! Io mi sono avventato su di lei, quando un uomo della mia stessa corporatura dai rossi capelli ed uno piu' smilzo dai capelli bruni e strane pelurie e fattezze, apparsi come dal nulla..-

*Il malconcio Guardiano dell’Ade riprende fiato un secondo per poi continuare*

-Quindi il rosso si e’ avventato su di me, inziando una prova di forza, mentre l’altro stava a guardare. Ovviamente io ero in netto vantaggio, ma una cosa strana, quell’uomo piu’ passava il tempo piu’ sembrava aumentare la sua Forza! In ogni caso dopo qualche minuto eravamo quasi in parita’ ed ecco che l;atro tizio mi ha attaccato con ferocia alle spalle, ma io non ho desistito….ma la donna ha alzato il braccio, puntato un diterso di me da lontano, e tutto e’ diventato nero, penso di essere svenuto, ed ora…sono qui…..e, qualcos’altro??

*Diomede sembra cercare di ricordare qualcosa*


-AH! SI! Prima che il buo calasse sui miei occhi ho sentito una voce di donna nella mia mente, lforse era quella tip! E diceva…cosa ha ditto….si! Ha ditto…”Di’ al tuo Signore, Gorgarr, il “cosiddetto’Avatar dell’Ira, che se vuole rivedere la Chimera, sara’ meglio per tutti se venga da noi, puo’ trovarci nel LUOGO DEL NOSTRO PRIMO INCONTRO”  
Cosa voleva dire? Che significa la Chimera? E li ha gia’ incontrati Lord Gorgarr??-



*Diomede rimane a bocca aperta, aspettando risposta da Gorgarr*

Spoiler
Che fai ora? Vai da qualche parte? Controlli qualcosa? Rispondi a Diomede? Oppure?
[close]
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 11:19:58 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #7 il: 12 Febbraio, 2016, 01:36:48 am »
Gorgarr ascoltò con sfegno crescente quanto il guardiano designato di Dite avea da dire...ed al termine del suo racconto, le sue parole furono calme, ma non per questo meno inquietanti...

Dunque, quei figuri scellerati esistono davvero, e non sono un parto delle mie ansie...buono a sapersi. Vedo che non hanno perso nulla della loro tracotanza e sicumera...bene, me ne compiaccio. Qualunque sia la loro reale natura, saranno sicuramente avversari temibili, giacch+ l'azione segue la loro vanagloria...ma quest'ultima sarà la loro rovina. Impareranno presto quale sia il loro posto, puoi credermi...ora riposa, e raddoppia i turni di guardia a difesa dei bastioni. Dite è luogo insidioso et elusivo, non certo terreno di conquista...ai marrani penso io.

Con queste parole, Gorgarr lasciò Diomede alle cure degli inservienti...egli si stava già riavendo. Rivedere la Chimera? La cosa non era di alcun interesse per il giovane...la Chimera era ormai suo sottoposto, pur essendo stata compagna di mille battaglie. Se il nemico pensava di far perdere le staffe al signore di Dite appropriandosi delle sue vecchie vestigia o minacciandole, si trattava di un gesto futile e vuoto...ma egli ora meditava su altro. Il luogo del loro primo incontro? Il giovane non aveva idea di chi fossero costoro, e non li aveva mai incontrati davvero, se non forse...in sogno.

Egli dunque si levò in piedi, e si allontanò da Dite senza proferire altro verbo. La direzione presa dal suo passo era sicura...egli ben sapeva dove andare.

I minuti trascorsero, come le leghe percorse, ed il giovane si trovò alfine in un luogo a lui caro et invero ben noto...il Campo dei Fiori era rigoglioso, come sempre era stato, e come sarebbe stato sino alla fine dei tempi. In codesto inusitato angolo degli inferi, l'avatar dell'ira era aduso ricercare la pace, in quelle rare circostanze in cui questo lusso gli era concesso. Pace quel giorno non era il premio che bramava, giacchè l'animo suo ardeva di rabbia...tuttavia, l'estrema quiete che vigeva in questo luogo sarebbe stata acconcia alla bisogna di quanto avea in animo tentare.

Egli, dunque, sedette...e rilassando le membra, chiuse gli occhi. Allo stesso tempo, lasciò il suo cosmo libero di crescere e spaziare nella volta dell'inframundo. Ben presto, egli si raccolse in uno stato di meditazione vigile che era ben simile al sonno, da cui si discostava soltanto in quanto egli permaneva in grado di guidare le proprie azioni e padrone di sè stesso. Non appena egli intese sì stesso prossimo al reame del sogno, nella di lui mente presero forma parole ardenti come fiamma viva...


O codardi senza nome, che vi nascondete nelle pieghe dei sogni...voi, che osate sottrarre all'Ade ciò che ad essa appartiene di diritto, sol per puntiglio di dimostrar bella presenza...voi, che vi trastullate con forze che non comprendete nemmeno. Patetici stolti, a VOI mi rivolgo...mostrate il vostro volto ora, e contemplate il sembiante della vostra condanna. Affrontatemi, se osate...e tremate, se un briciolo di senno ancora alberga nelle vostre menti sconvolte dalla follia!!!

Tal verbo non ebbe suono, ma risuonò nell'etere come il boato di un terremoto. Se qualcuno avea teso l'orecchio per l'ascolto, or sarebbe stato sordo. Di certo, il messaggio era stato lanciato, ed il giovane attendeva con ansia che giungesse al suo destinatario. Ben presto, qualcuno avrebbe scoperto che molestare con un ramo un groviglio di venefici serpenti non è azione che si addice a colui che ha a cuore il proprio miglior bene...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #8 il: 13 Febbraio, 2016, 20:43:31 pm »
*Dopo aver lasciato il suo guardiano alle cure dei guaritori, il neo Luogotenente Avernale si dirige con passo sicuro verso il Campo dei Fiori.
li' giunto si siede, si rilassa e, dopo aver espanso il suo immenso Cosmo, entra in uno stato meditativo che lo porta in una sorta di dormiveglia.
Indi egli tuona nella propria mente*


-O codardi senza nome, che vi nascondete nelle pieghe dei sogni...voi, che osate sottrarre all'Ade ciò che ad essa appartiene di diritto, sol per puntiglio di dimostrar bella presenza...voi, che vi trastullate con forze che non comprendete nemmeno. Patetici stolti, a VOI mi rivolgo...mostrate il vostro volto ora, e contemplate il sembiante della vostra condanna. Affrontatemi, se osate...e tremate, se un briciolo di senno ancora alberga nelle vostre menti sconvolte dalla follia!!!-

*Come si aspettava dopo pochi secondi ecco la risposta al suo concitato richiamo, la donna dai lunghi capelli biondi gli appare nella mente, i suoi gelidi occhi lo fissano e con compostezza e calma calcolata inizia a parlare*

-Ordunque come mi aspettavo hai avuto il coraggio di invocarci... bene, me ne compiaccio... Ma ora vedremo se manterrai tale possanza nell' Isola dell' IRA.-

*Nel sogno un' isola appare di fronte a Gorgarr, nere nubi cariche di tempesta la circondano ed un vulcano e' situato nel centro di essa. Attorno al vulcano si estende quella che pare una striscia di giungla, ed prima della giungla, un lago di liquido scarlatto ribollente. Gorgarr abbassa lo sguardo, tale liquido bollente semrba arrivare alambire i suoi piedi, ma un qualcosa come una invisibile barriera divide lui da tale isola e dal contatto con questo rosso liquido fumante, che riconosce senza dubbio essere sangue, un fiume di sangue ardente, cosa non a lui inusuale essendo un Luogotenente del Inframundo. Mentre Gorgarr sta guardando questo scenario roboante, la voce continua*

-Ora e' il momento di decidere.... vieni a noi, se pensi di esserne all'altezza... Ed inizia facendo il tuo primo passo in questo bruciante fiume. Mostra se la tua ira , la tua furia, e' ardente abbastanza... per superare questo primo ostacolo...mostra se il titoli di "Avatar dell'Ira" o similari  di cui ti fregi....siano solo...vane parole al vento, o qualcosa di piu'...concreto-

*La voce ora tace, Gorgarr deve decidere se eseguire il primo passo, ed attraversare l'invisibile barriera che lo divide dall' Isola dell'Ira e quindi inoltrasici per confronarsi con questi misteriosi esseri*

Spoiler

Cosa Fai? Vai avanti?
Entri nella barriera e quindi nel fiume di sangue ardente?
Cammini normalemnte? Od utilizzi una qualche tencica?
[close]
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2016, 20:47:21 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #9 il: 14 Febbraio, 2016, 21:22:07 pm »
L'intero aspetto che la questione stava assumendo si faceva quanto mai inusitato...uno scabro paesaggio si propose al guardo del giovane, ed ancora una volta egli intese parole sprezzanti da parte di una fanciulla dall'algido sembiante. L'Isola dell'Ira? Era adunque quello il nome del luogo che avea dinanzi? E qual'era la sua natura...era essa sogno, o realtà? Di certo, essa appariva concreta a sufficienza da ospitare reali minacce...e reali dovean esser anche coloro che ivi allignavano, giacchè la loro forza era stata sufficiente ad atterrare Diomede e sottrarre anime al loro giusto castigo...

...essi, tuttavia, non avean contezza di quanto reale fosse la minaccia che pendeva sul LORO capo. Realtà? Sogno? O forse una commistione di entrambi, creata a bella posta ad uso e consumo dei signore di Dite? Non aveva alcuna importanza. La fiamma che tutto consuma arde anche i sogni degli stolti, e questa è una torrida verità che quegli inutili scarti del mito avrebbero presto imparato a loro spese.

Una barriera separava Gorgarr dalla visione...e la natura di tal parete sfuggiva alla comprensione, ma anche questo aveva poca importanza. Rivestito dal proprio cosmo rovente, il giovane mosse il passo innanzi, e fu come fendere aria primaverile. Egli dunque si trovò sulle sponde di quello che avea l'aspetto di un fiume di sangue ribollente...un sorriso di scherno fece la sua comparsa sul di lui volto, e sprezzante fu il suo verbo...


Codesta messa in scena dovrebbe forse impressionarmi? Ira...sangue in ebollizione...molto appropriato, comprendo l'allegoria. Ma per colui che è avvezzo a sfidare le insidie dello Stige...per colui che bagna le proprie vestigia nella Fiamma del Flegetonte...codesto fiumiciattolo non assurge nemmeno al rango di ruscello di montagna. Invero, non lascerò che cotanto lordume insozzi i miei schinieri...VIA, o macabre acque...lasciate il passo a chi vi è superiore.

A quel dire, il giovane mosse la mancina, e da quel gesto a velocità impossibile, due cerchi di energia dipartirono dalla di lui figura, sferzando la ribollente superficie scarlatta come cosa viva...i flutti ne vennero tagliati come avessero consistenza solida, e la corrente del fiume, così interrotta, ristette nell'aria, come se il cosmo del giovane fosse tale da arrestare financo lo scorrere del tempo. Come fosse padrone di ogni cosa su cui posava il suo sguardo, egli tornò poi a muovere il passo innanzi, con una flemma impeccabile...l'ira scorre selvaggia, come le rosseggianti acque ustorie di quel fiume...ma per colui che domina l'ira stessa, tale impetuosa corrente si piega ai suoi voleri.

Spoiler
Faccio uso della seguente tecnica:

ttacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Fammi sapere se devo scalare i costi o se si è trattato di una cosa prettamente narrativa!
[close]

Giunto senza alcuna fretta sulla sponda opposta, Gorgarr rilasciò la propria cosmica presa sul torrente, che d'un tratto riprese a scorrere con un poderoso scroscio. Ristando in piedi, il giovane rivolse verbo alla figura femminile dall'aspetto algido e tempestoso che era apparsa nella sua visione, che dapprima l'avea arrogantemente apostrofato...

Adunque, milady...se avete esaurito i vostro vezzi da fanciulla, fatevi avanti. La parola vostra è carica di tracotanza, ma quel che vedo è solo un avversario che teme di frapporsi al mio cammino. Invero, non posso biasimarvi...chi non verrebbe scosso da subitaneo terrore se posto innanzi alla minaccia degli inferi? Ma se avevate a cuore la vita vostra, non avreste dovuto violare i confini del mio dominio. Ora è tardi per muovere il passo indietro...voi ed i vostri degni compari desiderate dunque mettere alla prova la mia ira? Imparerete presto a prestare attenzione a ciò che desiderate...potreste essere tanto sfortunati da ottenerlo.

quel dire, il giovane infine tacque, immoto...il suo nemico si sarebbe presto rivelato. In caso contrario, quel luogo si sarebbe presto convertito in rogo fumante. Nella sua mente, egli non esprimeva alcuna preferenza...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #10 il: 15 Febbraio, 2016, 09:07:51 am »
Spoiler
Si devi spendere i punti

Allora
Se NON usavi tecniche= subisci attacco, subisci danni, subisci malus
Se usavi tecniche livello inferiore = subisci attacco, subisci malus
USI TECNICHE TUO LIVELLO= subisci attacco
Se usavi tecniche speciali= facevi attacco TU per primo
Se usavi tecnica elementale= facevi attacco TU per primo e guadagnavi BONUS
[close]

*Gorgarr usando il potere del suo Cosmo riesce a fermare i flutti di sangue ardente, fermi ora come congelati sul posto, indi avanza e passa incolume il primo ostacolo. Giunto sull'altra sponda rivolge forti  parole alla donna che gli aveva parlato nella mente in precedenza*

-Adunque, milady...se avete esaurito i vostro vezzi da fanciulla, fatevi avanti. La parola vostra è carica di tracotanza, ma quel che vedo è solo un avversario che teme di frapporsi al mio cammino. Invero, non posso biasimarvi...chi non verrebbe scosso da subitaneo terrore se posto innanzi alla minaccia degli inferi? Ma se avevate a cuore la vita vostra, non avreste dovuto violare i confini del mio dominio. Ora è tardi per muovere il passo indietro...voi ed i vostri degni compari desiderate dunque mettere alla prova la mia ira? Imparerete presto a prestare attenzione a ciò che desiderate...potreste essere tanto sfortunati da ottenerlo.-

*Quindi il Luogotentente Infernale rimane fermo in silenzio, attendendo una risposta, ma quello che accade non e' esattamente cio' che si stava aspettando. In un attimo dal fiume di sangue fumante, tornato al suo scorrere originario, emerge un uomo colossale che con un balzo assale Gorgarr alle spalle. I suoi capelli e la sua barba sono rossi , la pelle chiara,il corpo dotato di  muscoli possenti. Con un urlo che pare un ruggito il colosso afferra Gorgarr al collo per sferrargli una testata con una potenza tale che potrebbe spaccare in due persino una montagna!*



Scheda IRA DI SANGUE=

Spoiler
Avversario da 430 punti per missione C1
165 punti da dividere tra atk e def
e 265 punti tra stm csm


Atk   100
Def    65
Csm 105
Stm  160

Elemento= Fuoco

Speciallizz Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.


Attivazione- Forza Devastante
Stm 1 cosmo 1# La forza di IRA DI SANGUE e' incredibile, egli causa attacchi devastant.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello B: atk+15

Tecniche Comuni bronze=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

TECNICHE FORZA BRONZE=

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Tecniche Comuni Silver=

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#



TECNICHE FORZA SILVER=


Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Predisposizione=

Ira Sanguinaria. IRA DI SANGUE durante un combattimento, piu' subisce danni e piu' la sua forza aumenta. Egli infatti guadagna abilita' della padronanza specializzazione FORZA a seconda del suo punteggio di STM secondo il seguente schema:

Stm 160-141 =Padronanza Forza Livello E :Nessun effetto
Stm 140-101= Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
STm 100- 61= Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Stm    60-21= Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8
Stm    21-1= Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
[close]

- RRRHAHAAAAAAARRRR!!!!
SEI MIO!!!-


Fase Offensiva=

Spoiler

Atk   100
Def    65
Csm 105
Stm  160

Attivazione- Forza Devastante
Stm 1 cosmo 1# La forza di IRA DI SANGUE e' incredibile, egli causa attacchi devastanti.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello B: atk+15

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk   100+15+5+55= 175  se ti colpisco ti causo 3+5= 8 danni aggiuntivi
Def    65
Csm 105-2-5-1= 97
Stm  160-8-1= 151
[close]
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2016, 11:29:08 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #11 il: 15 Febbraio, 2016, 23:07:16 pm »
costo tecnica precedente
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 134-8=126
Stamina: 155-3=152
[close]

L'assalto fu subitaneo come temporale estivo...et invero l'urlo belluino che lo accompagnava somigliava più ad un tuono che ad una voce umana. D'improvviso, il giovane si vide sopraffatto da una titanica figura scolpita da muscoli della consistenza del titanio...l'atteggiamento di quell'essere era più ferino che umano, e la sua foga avrebbe travolto anche avversari fuori dal comune...era forse stata questa la sorte di Diomede? Gorgarr poteva soltanto sospettarlo...ma non vi fu molto tempo per pensarci. Il giovane eresse in tutta fretta le sue difese, ma contro quella valanga umana esse risultarono penosamente inadeguate

 fase difensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 126
Stamina: 152

Onore livello E +3 csm

ttivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello B: def+15

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85+50+15=150 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 126+3-1-6=122
Stamina: 152-1-5=146-25.8=113
[close]

Il contraccolpo fu mostruoso...Gorgarr fece fatica a rammentare l'ultima volta che era stato percosso con cotanta veemenza. Non fosse stato per le vestigia di re Flegias, probabilmente sarebbe stato già spacciato...urgeva contenere la minaccia, e pertanto il giovane alzandosi in piedi prontamente mise a punto una strategia acconcia alla bisogna. Il verbo suo, d'altro canto, non fu meno sprezzante che pria...

Una bestia scatenata? Deh, testiamone la scorza, prima di affidarla alla gabbia per il circo...prendi questo, o bruto!

Il sembiante del signore di Dite sfrecciò prontamente in avanti, tentando di ignorare il dolore che lo attanagliava per il colpo appena subito...egli non aveva alcuna intenzione di subirne un altro della stessa portata, e quindi le sue prime movenze furono astute et misurate...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 122
Stamina: 113

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Ab. Combattiva: 88+45=133 + malus complessivi -3 def -12 atk se colpisco
Difesa: 85
Cosmo: 122-5-4=113
Stamina: 113-2-4=107
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #12 il: 16 Febbraio, 2016, 04:30:24 am »
Fase Mantenimento=

Spoiler


Atk   100
Def    65
Csm  97-1=96
Stm  151
[close]

*Il colpo del colossale guerriero scuote il Luogotenente infernale nel profondo, quasi mai era egli stato colpito con cotanta violenza, le sue gambe tremano per qualche secondo, ma poi ritorna saldo per contrattaccare con un colpo di pura tecnica , sferrato per indebolire la montagna di muscoli assetata di sangue *

Fase Difensiva=

Spoiler

Atk   100
Def    65
Csm  96
Stm  151


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


Atk   100
Def    65+45=110
Csm  96-4=92
Stm  151-5-23= 123

110 vs 133 = 23 danni piu malus -12 atk, -3 def
[close]

*La tecnica di Gorgarr passa le difese del gigante dai capelli rossi, che viene ferito gravemente, il sangue sgorga dal suo corpo, ma invece che indietreggare barcollando, tende i muscoli allo spasmo , i suoi occhi diventano color della brace ardente e con la mano destra coglie lo scarlatto sangue che cola dalla ferita e se lo passa sulla faccia e sulle labbra, con voce tonante si rivolge al Luogotenente Avernale*

-AH!!! Allora sai combattere! BENE! PENSAVO DI ANNOIARMI!
Visto come hai attraversato il fiume di sangue pensavo la tua furia non fosse ardente abbastanza!
HAHAHAHAHHAHA!
SI MI PIACE! SEI DOTATO DI UNA DISCRETA POTENZA! MA MAI COME LA MIA!
SEEEEENTO IL SANGUE SGORGAREEEE!
RRRHAAAAR!!! TI SCHIACCERO' COME UN INSETTO!
-




*I muscoli del bestione sembrano gonfiarsi a dismisura, ed ecco sferrare un nuovo attacco, tentando di nuovo di afferrare per la gola Gorgarr per poi spaccargli il cranio con un altra potente testata. La forza del mostruoso combattente non sembra essere diminuita ma bensi' aumentata nonostante la ferita che non gli permette di mirare al meglio*

-QUANDO IL MIO SANGUE SCORRE FURIOSO, IO SONO INARRESTABILE!!!!
PRENDI QUESTO!!!-


Fase Offensiva=

Spoiler

Atk   88
Def    62
Csm  92
Stm  123

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La

Attivazione- Forza Devastante
Stm 1 cosmo 1# La forza di IRA DI SANGUE e' incredibile, egli causa attacchi devastant.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello B: atk+15

Stm 140-101= Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Atk   88+15+55+5= 163 se non pari causo 3+4 (att. spezzafiato+ predisposizone)= 7 danni aggiuntivi
Def    62
Csm  92-1-5= 86
Stm  123-1-8= 114
[close]
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2016, 11:27:13 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #13 il: 16 Febbraio, 2016, 14:22:01 pm »
Pur ferito, il leviatano non accennava a rallentare il proprio impeto, anzi...esso sembrava nutrirsi del proprio stesso dolore, alimentando la propria furia proprio con il sangue che sgorgava dalle ferite aperte...uno spettacolo raccapricciante sul quale il giovane non ebbe modo di riflettere troppo, giacchè il mostruoso guerriero rinnovò il proprio assalto accompagnando primitive parole di sfida con una terrificate testata...

 fase difensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 113
Stamina: 107

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello B: def+15

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85+50+15=150 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 113-1-6=106
Stamina: 107-1-5=101-13-7=81
[close]

Ancora una volta, il colpo venne sonoramente accusato...il mostro era stato indebolito, ma sembrava quasi non curarsene affatto, ed i suoi assalti erano violenti esattamente come da principio. Gorgarr piombò in ginocchio, ma asciungandosi un rivolo di sangue che si affacciava ad un angolo della bocca distorse il suo volto in un ghigno...aveva forse in mente qualcosa? Dalle sue parole emerse soltanto un atteggiamento guascone e sfrontato...

Dunque, bestione senza cervello...quel che hai in mente è una prova di forza, non è così? Secondo la tua limitata visione, QUESTA sarebbe la natura dell'ira? Ah, ma perchè mi scomodo a parlare con te...sarebbe come intrattenere una conversazione con una scimmia. E' la forza che rispetti, o bruto? Orbene dimmi...QUESTA ti aggrada?

D'improvviso, il giovane si scagliò all'assalto, con le braccia protese innanzi...brillando di cosmico potere, esse sembrarono divenire gigantesche, sin quando il roccioso guerriero non ne venne sovrastato...lo schianto fu assordante...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 106
Stamina: 81

mantenimento illusione -2 csm

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 88+55+5=148
Difesa: 85
Cosmo: 106-3-10=93
Stamina: 81-3=78
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #14 il: 16 Febbraio, 2016, 20:54:21 pm »
Fase Mantenimento=

Spoiler
Atk   88
Def    62
Csm  86-1=85
Stm  114
[close]

*Il Giovane Luogotenente Avernale assale il bestione muscoloso con una tecnica basata sul puro cosmo. Il corpo di Gorgarr ,ammantato da fiamme cosmiche, scatena tutta la sua potenza contro il furioso avversario che tenta una blanda difesa, subendo pero' quasi totalmente la terribile pressa cosmica al corpo.
Egli sputa sangue a fiotti mentre il suo colossale corpo viene squassato dalla potenza del colpo subito. L'enorme guerriero viene spostato leggermente indietro mentre si difende con le possenti braccia *



Fase Difensiva=

Spoiler

Atk   88
Def    62
Csm  85
Stm  114


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Atk   88
Def    62+45= 107
Csm  85-4=81
Stm  114-5-41= 68

107 vs 148= 41 danni
[close]

*Riprendendosi il bestione fa due passi avanti, per poi gonfiare i pettorali lordi di sangue. Gli occhi rossi iniettati di furia cieca fissano Gorgarr. Un sorriso si forma sul volto del gigante, che sghignazzando si rivolge al Lord Avernale*

Fase recupero=

Spoiler
Atk   88
Def    62
Csm  81
Stm  68+10=78

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Atk   88
Def    62
Csm  81
Stm  78
[close]

-HAHAHAHHAHAAAHAHAAAA!!!!! Il Sangue nutre la mia Ira ed essa accresce la mia FORZA! Preparati cosiddetto Avatar dell' Ira, per subire sulla tua pelle i colpi di IRA DI SANGUE!-

*Il sangue sul corpo del colosso incomincia ad evaporare tanto la sua furia lo fa divampare, tendendo i possenti muscoli ,con un urlo tonante si avventa sulla Stella della Vendetta Celeste tempestandolo con una sequenza di pugni devastanti diretti ad ogni parte del corpo*

-RRRHHAAAAAAAAARRRR!!!-

Fase Offensiva=

Spoiler
Atk   88
Def    62
Csm  81
Stm  78



Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Attivazione- Forza Devastante
Stm 1 cosmo 1# La forza di IRA DI SANGUE e' incredibile, egli causa attacchi devastant.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello B: atk+15

Stm 140-101= Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
STm 100- 61= Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti

Atk   88+58+5+15= 166 se ti colpisco ti causo 7 danni aggiuntivi , piu inoltre ti causo 6 danni diretti
Def    62
Csm  81-1-6= 74
Stm  78-1-8= 69


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 43 Livello C1 "I guerrieri dell ira"
« Risposta #14 il: 16 Febbraio, 2016, 20:54:21 pm »