Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Lifya del Behemot  (Letto 4983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #15 il: 02 Marzo, 2016, 14:07:49 pm »
Non m'importava di morire, tanto una parte di me era già morta il giorno in cui le mie sorelle e i miei genitori vennero massacrati da queste bestie assetate di sangue.
In questo frangente, in questa mia prova, dovevo mostrare a Nefas tutta la mia malvagità e voglia di riscatto.  In che modo?
Facendo fuori una volta per tutte il nemico che mi stava di fronte.
Non gliel'avrei permesso, il mio corpo come la mia anima e il mio cuore appartenevano soltanto a due persone, ovvero il mio amato maestro e il mio nuovo Dio, Hades il Signore degli Inferi.

Agli ordini mio maestro, mio Signore. Io, Lyfia rispedirò quest'essere viscido nel luogo da dov'era venuto. Fosse anche l'ultima cosa che faccio, darò tutta me stessa in questa prova.

La mia risposta al dire del mio maestro era decisa e fiera, forse anche meglio di prima.
Ormai, la mia anima era totalmente avvolta dalle tenebre, che mi abbracciarono come un confortevole manto.
Dentro me, sentivo scaturire un'incredibile energia, che alle spalle prese forma di una creatura mitologia chiamata Behemot.
Quel verme voleva di nuovo attaccarmi, ma stavolta dovevo assolutamente schivarlo.
Fu cosi che scattante come una tigre tentai di correre agilmente verso destra, in questo modo forse, avrei evitato di venir presa dal fantasma.

Verme schifoso, tieni quelle luride mani lontano dal mio corpo. O giuro su tutto ciò che ho caro, il mio maestro e il mio nuovo Dio, che ti distruggerò, definitivamente!!!
Urlai inferocita scattando veloce e agile, lontano dal mio avversario, attendendo il momento giusto per attuare il mio attacco finale, quello che mi avrebbe dato la vittoria assoluta.

 Difesa VS Fantasma

Nome: Lyfia

Statistiche:

atk:   25
def:   28
csm:  52 - 1 = 51
stm:  46

Tecniche

- Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Def: 28 + 32 = 60 VS 51 (Parato)
Csm: 51 - 4 = 47
Stm: 46 - 3 = 43
[close]

Era giunto per me il momento di attaccare il mio avversario.
Mi allontanai da lui di qualche metro, cosi da tentare, sfruttando il mio cosmo infernale che avvampava intorno a me come una sorta di nube viola, di lanciare il mio micidiale attacco.
Con tutta la furia, con tutta la mia energia, lanciai il mio attacco dirigendolo contro al fantasma, gridando cosi il nome di questo infernale attacco.

Crepa.... Vai... Shaaaade Controooool!!

Fatto ciò, riuscii a creare una sorta di zona d'ombra intorno al mio diabolico nemico, impedendogli così ogni movimento. In questo modo, gli spiriti che si troverebbero dentro quella zona d'ombra, situata nel mio cosmo, lo avrebbero dilaniato. Sperai con tutta me stessa di esser riuscita così a distruggere quel fantasma una volta per tutte.

 Attacco VS Fantasma: Shade Control

Nome: Lyfia

Statistiche:

atk:   25
def:   28
csm:  47  
stm:  43

Tecniche

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

Atk: 25 + 45 = 70 (Se colpisco il nemico gli infliggo un malus -3 Atk e -3 Def)
Stm: 43 - 5 = 38
Csm: 47 - 6 = 41
[close]
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2016, 23:57:09 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #16 il: 03 Marzo, 2016, 14:33:48 pm »
*La Regina delle Amazzoni aveva fatto suo il potere del Behemoth, era dunque nata una nuova stella demoniaca al servizio del divino Hades. Lo spirito errabondo stava per essere travolto dall'ira della donna dai lunghi capelli corvini. L'uomo cercò disperatamente di proteggersi, riducendosi in forma eterea, ma poco o nulla poteva fare per sopportare il violento assalto della guerriera infernale. Era la fine di questo scontro.*

 Difesa Vs Lyfia
Fantasma Errante
Atk 26
Def 17
Csm 35
Stm 10

Difesa personale - Forma eterea
Stm 3 Csm 3 Def: +20

Def 17 + 20 = 37 VS 70 (Non Parato)
Csm 35 - 3 = 32
Stm 10 - 3 - 33 (danni diretti) = OVERKILL
[close]

*Il fantasma venne letteralmente spazzato via, di lui non rimase più alcuna traccia in questo mondo. Anche la sua spregevole presenza era stata annichilita, permettendo alla calda e confortevole luce del Sole di risplendere in quella capanna. Lyfia si era presa la propria vendetta. Nefas prese ad applaudire le gesta della sua allieva (oltre che a liberarla dalla sua illusione), poi prese ad avvicinarsi a lei con fare compiaciuto.*

Ben fatto. Lyfia, Regina delle Amazzoni, ora sei ufficialmente una guerriera infernale. Tuttavia ti manca ancora una cosa per poterti fregiare del titolo di servo dell'averno. Seguimi.

*Lo specter di Quetzal chiese alla bellezza indigena di seguirlo nuovamente verso la spiaggia, poiché vi era una sorpresa che l'attendeva. Difatti un Pandora Box di colore violaceo giaceva semi sepolto tra le dune di sabbia. In essa vi era impressa l'effige del Behemoth, l'animale mitologico che si diceva essere dotato di una forza straordinaria. Lo scrigno si aprì da solo non appena Lyfia si trovò in sua prossimità, rivelando ai suoi chiari occhi il totem della surplice del Behemoth, pronto per essere indossato dalla procace fanciulla.*

Spogliati delle tue attuali vesti da indigena e indossa la corazza del Behemoth. Sarà la prova suprema della tua appartenenza all'esercito degli inferi.

*L'albino si mise da parte, Ora la sua allieva doveva indossare le sue nuove vestigia. Se tutto fosse andato per il verso giusto, il norvegese avrebbe preso Lyfia con sé nel Regno dell'Oltretomba, dove le avrebbe insegnato come combattere con i suoi poteri da specter.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #17 il: 04 Marzo, 2016, 13:35:12 pm »
Finalmente, con quel mio ultimo attacco rivolto al mio nemico, avevo ottenuto fieramente la mia vendetta. Ora le anime delle mie povere Sorelle e dei miei genitori potevano riposare in pace.
Quell'essere infimo e disgustoso era stato spazzato via dal mio micidiale attacco. Di lui non v'era più traccia, nemmen la sua nefasta presenza che oscurava la mia capanna, finalmente in quel luogo etra tornata la calda luce del sole. Avevo vinto, avevo mostrato a Nefas ma anche a me stessa che sapevo essere molto più crudele e vendicativa di quanto potessi credere.
Dentro me ora non sentivo solo il cosmo oscuro del Signore degli Inferi e mio Dio, il Sommo Hades. Poi al dire di Nefas, il mio signore, mio maestro e mio compagno, gli risposi felice come non mai ed emozionata.

Grazie a te Nefas, non è stato soltanto merito mio.. ma ho superato la prova che mi hai affidato, anche grazie al tuo sostegno. Ti devo molto, grazie. Uh? Mi manca una cosa per fregiarmi di tale titolo? Ovvero?.. Va bene, ti seguo, mio Signore.

Detto ciò uscimmo assieme dalla capanna, io avevo ancora indosso la mia gonnellina di cuoio e il reggiseno anch'esso di cuoio, seguì Nefas verso la spiaggia. Luogo del nostro incontro e dove finalmente avevo capito cosa provavo davvero per il mio maestro. Non era solo affetto, stima o altro, ma era anche amore. Ebbene sì, io, la prode Regina delle Amazzoni, mi ero innamorata perdutamente del mio maestro.
Una volta giunti alla spiaggia, man mano che mi avvicinavo ad essa, sentivo come una sorta di richiamo che voleva che andassi verso quel punto. Camminai lentamente verso un Pandora Box violacea, semisepolto dalla sabbia fine e bianca. Io rimasi ad osservarlo incantata, mi inginocchiai con rispetto di fronte a quel prezioso scrigno. Era LUI che mi chiamava, lo sentivo, me lo diceva il potere che riposava dentro me.

Questo... è il Sacro Contenitore ove giace dormiente la mia surplice vero..Behemoth? Vedo impressa sullo scrigno, la sua immagine, maestro.

Nel dire così, ascoltai le parole di Nefas attentamente, poi con sicurezza e senza indugio alcuno, mi rialzai.
Mi misi di fronte al Pandora Box che mi apparteneva di diritto e feci come mi aveva detto Nefas.

Si mio Signore Nefas. Farò come dici te, renderò onore eterno al Sommo Hades, indossando fieramente questa gloriosa armatura, spero di esserne degna.

Mi tolsi le mie vesti da amazzone, restando meravigliosamente nuda davanti a lui, avvolta solo dai caldi raggi del sole pomeridiano che diedero al mio corpo sensuale, un bel colore ambrato.
Una volta nuda, mi avvicinai al Pandora Box e con fare rispettoso ed emozionato allungai la mano verso la sua superficie, sfiorandola appena.
Appena le mie dita si poggiarono sul freddo metallo, questo scrigno di aprì da solo e dal suo interno vidi il totem di Behemoth brillare di una luce infernale violacea.
Il totem si scompose in vari pezzi e sfrecciarono verso me stessa, cosi da rivestirmi completamente.
Ora indossavo la Surplice di Behemoth, LEI mi aveva accettata come sua padrona. Eravamo un solo essere, una sola entità.
Mi rivolsi a Nefas e dissi cn voce fiera, inginocchiandomi dinanzi a lui in tutta la mia infernale bellezza.

Eccomi mio Signore, rendo onore a questa mia armatura e rendo onore a Voi che vi amo e al mio Dio, Hades sama. Portatemi ordunque verso il mio fato.

Spoiler
Ora che dici... va bene?^^ ihih
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #18 il: 04 Marzo, 2016, 18:36:18 pm »
*Il tempo e le energie spese per giungere fino a questa sperduta isola localizzata nel Mare dei Caraibi, erano state pienamente ripagate con gli interessi dalla donna dai lunghi capelli corvini. Difatti l'aspirante cavaliere infernale aveva saputo dimostrare il proprio indiscusso valore in battaglia, la sua incrollabile fedeltà alla causa del divino Hades e, cosa più importante di tutte, si era perfettamente sincronizzata con la Stella del Cielo Solitario. La Regina delle Amazzoni si era dunque conquistata con ampio merito il suo posto nell'esercito delle tenebre, diventando così la temibile specter di Behemoth.
Nefas si poteva ritenere più che soddisfatto di questo suo primo tentativo di fare da maestro alle nuove leve. Oltretutto, a sorpresa, Lyfia dichiarò di amarlo con tutta se stessa. I due giovani erano stati insieme per pochissimo tempo, eppure tanto era bastato per far breccia nel cuore dell'orgogliosa indigena. Non che lo scandinavo avesse qualcosa in contrario sul fatto di prendere Lyfia come amante personale. Trovava la Regina delle Amazzoni di una bellezza travolgente e, dopo averla vista completamente nuda sotto i caldi raggi del sole del Mar dei Caraibi, era maturato in lui il desiderio di approfondire meglio tale conoscenza. Era pur sempre un uomo in fin dei conti.
Chissà quanta invidia sarebbe serpeggiata tra i guerrieri infernali di sesso maschile quando Nefas e la sua attraente compagna sarebbero rientrati nel Regno dei Morti? Uno spettacolo che lo specter di Quetzal non si voleva perdere per nulla al mondo. In molti avevano provato ad approcciare la bella Jane, ma nessuno era stato capace di farle "cedere le armi". Ora che una nuova fanciulla entrava ufficialmente a far parte dei ranghi dei guerrieri infernali, la si sarebbe già scoperta come "impegnata" con il glaciale scandinavo. Nefas tese la mano destra in direzione della Regina delle Amazzoni inginocchiata davanti a lui, facendole capire che era giunto il tempo di seguirlo verso l'Ade. Lyfia era stata accettata come specter e come sua amante personale.*


E così sarà Lyfia, Regina delle Amazzoni. Ora sarai la mia compagna e la mia amante. Servirai fedelmente il divino Hades con tutta te stessa. Andiamo ora, dobbiamo tornare nel Regno dei Morti, la tua nuova dimora.

*Un Portale Dimensionale si sarebbe aperto dietro le spalle del giovane dalla pelle diafana, così da ricondurli a casa. Tuttavia, la donna dai lunghi capelli corvini sarebbe stata fin da subito presa e addestrata a combattere con i suoi nuovi poteri da specter di Behemoth. Il norvegese non le avrebbe mai concesso di partire in missione senza prima essere convinto della sua preparazione. Pertanto, avrebbe immediatamente cercato un partner di lotta adatto al livello di Lyfia. Per fare ciò, all'albino venne in mente di scortare la sensuale indigena fino al Boccale delle Anime, l'unica taverna dell'Ade, poiché li sapeva esserci la persona giusta ai suoi scopi.*


Spoiler
Concludi la role con un tuo ultimo intervento, poi passiamo ad uno scontro di prova.
[close]
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2016, 19:29:23 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #19 il: 07 Marzo, 2016, 12:27:44 pm »
Con quella mia prova avevo mostrato a me stessa e anche al mio maestro, compagno e amore, che ero una vera guerriera infernale, nessuno, uomo o donna avrebbe mai potuto battermi. MI sentivo potente, carica, invincibile. Ora davvero, potevo render orgogliosa la mia surplice e il mio maestro e amante, sarei divenuta ancora più invincibile. Temuta dai nemici e rispettata e amata dagli amici, i miei futuri colleghi. Ma solo il mio corpo e il mio cuore appartenevano a un'uomo soltanto, quell'uomo era Nefas.
Inoltre dopo quella confessione d'amore che gli avevo appena fatto, mi resi conto che da quel momento io e Nefas sarem stati legati indissolubilmente da un forte legame affettivo.
Non eravam solo compagni di battaglie e non ero nemmen una sua guerriera, ma ero anche la donna che lo amava e lui, sapevo che amava me. Infatti ascoltando il suo verbiare, mi resi conto che era ben contento del fatto che potessi esser la sua donna, amante e compagna, ciò mi riempì il cuore di gioia e abbracciandolo fortemente, facendo aderire il mio corpo sensuale e morbido contro quello forte e massiccio di lui, gli risposi, baciandolo ardentemente sulle labbra.

Mio amato Nefas, mio compagno di battaglie e maestro, mio Signore, servirò te e il nostro Divino Padre meglio che posso, dando tutta me stessa. Il mio corpo e il mio cuore apparterranno a te, mentre la mia anima e la mia forza al Sommo Hades. Andiamo, indosso la mia surplice e ti seguirò fedele, ovunque vorrai condurmi. Voglio proprio veder la mia nuova casa, gli Inferi.

Dette tali parole, mi staccai a malincuore dal mio uomo, indossai la mia surplice splendente, e mi affiancai a Nefas, il quale aprì una sorta di portale dimensionale che ci avrebbe condotti fino al Regno di Hades, gli Inferi..la mia nuova dimora, mia e di Nefas.
Tenni per mano Nefas e con lui varcammo quel Portale, addentrandoci cosi nel regno oscuro, dimora di Hades, il mio Sovrano, mio e di Nefas ovviamente.
Già mi immaginavo a quanta invidia ci sarebbe stata, una volta che insiem al mio maestro e amante, ci sarem mostrati dinanzi ad altri Guerrieri Infernali, miei futuri compagni, speravo anche di trovare delle compagne, sorelle di fede.
Man mano che camminavamo sempre mano nella mano, vidi che Nefas mi stava portando verso una sorta di taverna, o almen cosi mi parve, si chiamava Boccale delle Anime, era tutta costruita nella roccia scura come carbone.


Nefas, mio amore.. cosa sarebbe questo posto, mi sembra una specie di Taverna o sbaglio? Spiegami il motivo per cui mi hai portato qui?


Gli chiesi incuriosita, osservando bene quel luogo e le persone che vi entravano e uscivano, ovvero: specter, soldati, vi era un bel via vai.
Era dunque lì in quel luogo che forse avrei incontrato altre prove? Bhe, le avrei superate con coraggio, sapevo bene che non dovevo star tranquilla.
Di certo avrei dovuto fare delle missioni, avrei dovuto combattere per la gloria di Hades e così avrei fatto, mi sarei fatta valere sul campo di battaglia, così da render ancor più fiero di me il mio uomo.

Spoiler
Fatta, ora che si fa? ^^
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #20 il: 07 Marzo, 2016, 17:40:33 pm »
Jane era al suo solito posto, ad esibirsi in quella locanda, non voleva perdere ciò che aveva acquisito dopo lunghi anni di fatica, avrebbe cantato anche in quel luogo.

Un potere familiare era apparso tramite un portale, Nefas. Ormai aveva imparato a distinguere il suo arrivo, le molte missioni eseguite insieme avevano rafforzato quella specie di legame.

Pochi istanti e lo vide entrare. Il suo ingresso causò molto trambusto... era accompagnato da una ragazza molto avvenente con indosso una surplice. Aveva addestrato la sua prima leva, e vedendo come questa era attaccata al suo braccio aveva conquistato anche qualcos'altro. Un sorriso malizioso apparve sul volto della giovane che finita la canzone si diresse verso i due appena entrati.


Posso offrirti qualcosa?

Jane indossava dei vestiti "normali" uno spettacolo raro in quel luogo, se non per le cameriere che vi lavoravano, niente di lei faceva pensare che fosse un pari casta con il compagno. I rossi capelli scendevano morbidi oltre le spalle, non li aveva legati questa volta, non voleva suonare nessun strumento e quindi appariva più gentile di quello che in realtà era.

Jane ora più vicino studiò la ragazza che era entrata con Nefas, dovevano avere più o meno la stessa età, forse Jane era più giovane con i suoi venti anni. Veniva da terre baciate dal sole vedendo la sua carnagione, tutto il contrario della sua terra d'origine, ma non era gelosa... anzi era molto incuriosita, voleva conoscere le leggende che vi si tramandavano, avrebbe arricchito il suo patrimonio di canzoni.


Cosa ti porta in questo luogo entrando in maniera così plateale?

All'albino non piaceva attrarre troppo l'attenzione quindi se aveva bisogno di farsi notare voleva dire che aveva urgenza di qualcosa, e Jane sospettava che la ragazza aggrappata al suo braccio ne fosse il motivo... ed era pronta ad indagare a modo suo

Sono passati secoli da quando sei venuto a vedere la mia esibizione, ti aspettavo.

Lasciò la frase in sospeso e senza specificare che era per festeggiare la loro vittoria nella scorsa missione di proposito... si sarebbe divertita assai
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #21 il: 07 Marzo, 2016, 19:00:23 pm »
*Giunti nel Regno dei Morti, accessibile solo ai guerrieri che prestavano servizio per il divino Hades, Nefas e la sua donna si diressero subito verso il Boccale delle Anime. La locanda era stracolma di avventori come al solito, dopotutto era l'unico luogo dove ci si potesse divertire in tutto l'Ade. Molti furono gli sguardi dei curiosi che si diressero sulla bella e sensuale indigena posta al fianco dell'albino. Una reazione più che prevedibile. Inoltre, Lyfia era anche una nuova guerriera infernale, quindi si poteva affermare senza ombra di dubbi che la curiosità era doppia rispetto alla norma.
Il norvegese non badò al clamore che era stato suscitato dalla sua improvvisa apparizione tra la folla in compagnia di quella meravigliosa fanciulla dalla bronzea carnagione. Il suo vero obiettivo era quello di rintracciare Jane, la sua fidata compagna di missione. Fu la scozzese stessa a venire loro incontro in abiti civili. Faceva un certo effetto vederla senza la sua corazza infernale addosso e con un'aria decisamente molto meno ostile. La rossa gli chiese i motivi della sua visita, anche se era facilmente prevedibile dall'entrata in scena del nuovo specter di Behemoth.*


Purtroppo i miei doveri di guerriero infernale mi impediscono di avere del tempo libero tutto per me. Come puoi ben notare da sola, lei è la nostra nuova compagna di rango. Si chiama Lyfia, la specter di Behemoth. Faceva parte di una tribù di amazzoni-guerriere in una sperduta isola del Mare dei Caraibi. Ora è anche la mia amante personale. Tuttavia non sono venuto qui per spettegolare, ma per chiederti un favore Jane, specter della Driade. Voglio farti addestrare questa donna nella maniera più severa che tu possa concepire, così da poterla presto inviare in missione per conto del divino Hades. Puoi farlo?

*Nefas rimase in silenziosa attesa di una risposta positiva da parte della sua compagna di squadra. La scozzese avrebbe compreso il motivo per cui era stata scelta proprio lei fra tutti i loro compagni di rango; possedeva il micidiale potere delle illusioni, qualcosa a cui la Regina delle Amazzoni sembrava essere ben poco avvezza.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #22 il: 08 Marzo, 2016, 12:39:50 pm »
Entrati nella taverna, venni accolta immediatamente da sguardi lascivi e incuriositi degli altri avventori, maschi soprattutto, ma eran anche sguardi incuriositi. Stavo sempre a braccetto del mio uomo, maestro e compagno d'armi; il quale una volta entrati, mi presentò a una donna dalle fluenti chiome rosso fuoco e dalla carnagione rosea.
Tale donna si chiamava Jane ed era una specter come me, precisamente Specter di Driade. Fu questo il di lei nome che il mio amato norvegese mi disse, presentandomela.
Sorrisi alla donna, non ero gelosa di lei, tanto ero certa che l'unica donna che poteva amare Nefas ero io e solo io.

Lieta di conoscerti Jane di Driade, Sorella di fede, da come parli a Nefas, posso dedurre che vi conoscete da parecchio tempo, immagino è così? Riguardo al mio attuale grado, ruolo se preferite, spero di esser all'altezza dell'armatura che indosso e farò tutto ciò che mi dirai, pur di render fieri e orgogliosi sia il mio uomo, Nefas che il Sommo Hades.

Sottolineai alla giovane fanciulla che vedendola bene, poteva esser mia coetanea tutto sommato, in cuore mio ero felice di aver trovato un'altra donna e soprattutto ero curiosa quanto lei lo era di me, di conoscerla meglio e saper tutto di lei, del suo passato e della sua storia e soprattutto del rapporto che aveva con il mio uomo. Ma immaginavo che fossero solo amici, compagni di battaglie, indi ero tranquilla e felice.
Ora attesi silente di sentir cos'avrebbero detto i due specter riguardo me e riguardo a un'altra mia prova, da quello che sentì dire da Nefas, capì che voleva affidarmi alla sua amica per poter testare le mie dote in battaglia.
Bhe, se era questo che voleva il mio uomo e il mio Signore, non mi sarei tirata indietro, ero curiosa di veder in azione la mia nuova Sorella.
Volevo mostrarle ciò che contraddistingueva noi Amazzoni da tutte le altre donne, ovvero: coraggio, spirito di sacrificio, fierezza, temerarietà e nessun timore.

Mio amato, mio Signore, sarai fiero di me. Se vuoi affidarmi alla tua collega, amica.. sarò ben felice di mostrarle il mio valore sul campo e sarai fiero di me. Inoltre mi aggrada parecchio questa locanda, si, è molto caratteristica.

Dissi infine al mio uomo, sempre stando a braccetto e schioccandogli un bacio sulle labbra, in tal modo notai gli sguardi invidiosi degli altri uomini e delle donne presenti, alcuni, ebbero l'ardire di lanciarmi fischi di apprezzamento o sguardi lascivi. Io per tutta risposta, diedi loro uno dei miei sguardi assetati di sangue che li misero subito al loro posto e si voltarono dall'altro lato, riprendendo a fare ciò che facevano:ovvero gozzovigliarsi tra birra, alcool e quant'altro.

Spoiler
Fatto ragazzi.. ho cercato di rispondervi a entrambi come meglio potevo. ^-^ Ora che succede?^^
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #23 il: 08 Marzo, 2016, 12:58:53 pm »
La ragazza non si lasciò intimidire dagli sguardi degli individui e nemmeno dal gelido comportamento del norvegese, anzi lo "scaldò" con un bacio per far capire a tutti come stavano effettivamente le cose.

Se chiedi a me immagino perchè ella non è avvezza al mio stile di combattimento, quindi sarò ben lieta di farle fare pratica.

Rivolgendosi alla giovane

Seguimi, qui dietro c'è abbastanza spazio per combattere

Jane rivolse al locandiere un cenno, avrebbe preso 5 minuti di pausa per poi tornare a cantare.

La rossa si diresse verso uno spazio aperto dietro la locanda, non prima di essere passata a prendere la sua surplice.


Non posso combattere contro di te nel pieno delle mie forze, cercherò di limitare le energie a quando ero appena entrata anche io.

scheda base
Base:
Atk: 35+5=40
difesa: 15+5+30=50
cosmo: 90+10=100
stamina: 110

Elemento: Veleno

abilità particolari

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turno

Speciale illusione difensiva- Inganno della foresta
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

Speciale- Foresta Nera
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Un intera foresta malefica sembra emergere dal terreno oscurando tetramente il campo di battaglia lasciando il nemico in balia dei colpi di alberi rovi e viticci assassini la cui malignità è perfettamente incisa in ogni loro corteccia. L'avversario così attorniato ha ben poco scampo di rivedere la luce del sole.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

TECNICHE INFERNALI
Spoiler (fai click qui per mostrare/nascondere)
Illusione
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

manipolazione

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

Dopo aver indossata la surplice Jane si rivolse alla donna

Non posso stare molto quindi tutte le tue curiosità avranno risposta solo più tardi, adesso attaccami e vediamo cosa sai fare

Spoiler
Per regolamento inizi te che hai più punti in attacco, io ho messo le statistiche base come te ^^
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #24 il: 08 Marzo, 2016, 16:29:23 pm »
Lasciai che il mio uomo e la sua collega e amica discutessero tra loro riguardo me, incrociai le braccia sotto al seno, coperto dalla mia armatura infernale e attesi pazientemente ciò che ne sarebbe seguito dopo.
Infatti ecco che Jane e Nefas avevan terminato, la rossa si rivolse a me, parlandomi. Io l'ascoltai attentamente, sempre col sorriso sulle mie labbra carnose, dopodichè le risposi con voce calma e roca, tipicamente mia.

Ti seguo Sorella, andiamo.

Detto ciò seguì la mia nuova amica e collega verso il retrobottega, un luogo abbastanza grande per permetterci di duellare, di mostrarle che non ero una formichina, ma una vera tigre, coraggiosa e forte.Indi ascoltando il suo verbiare le dissi, sgranchendomi braccia  e gambe, pronta per dimostrarle il mio valore sul campo.

Scheda Base Lyfia

Base:

Statistiche

Ab. combattiva 50
Difesa 40
Cosmo 100
Stamina 105

Elemento: Oscuro

ABILITA' PARTICOLARI

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def
Livello B: +15 Def
Livello A: +20 Def

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk
Livello C: +10 Atk
Livello B: +15 Atk
Livello A: +20 Atk


TECNICHE SPECIALI

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

Speciale – Brutal Real
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Un colpo di rara potenza. Esso colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza, la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk . #

Attivazione speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

Speciale – Shade Mass
Stm 1 Csm 10 Atk: +55
# Lo spectre sfrutta dapprima la tecnica dello Shade Control per poi richiamare dalle zone d'ombra una moltitudine di spiriti che affiorano completamente in superficie creando in questo modo un'armata micidiale in grado di amplificare notevolmente l'effetto della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #


ATTIVAZIONI GENERICHE DI CASTA

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione - Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di Stm è inferiore a 10, una volta a combattimento lo spectre recupera 8 Csm e 5 Stm.

TECNICHE INFERNALI

FORZA

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Attacco ravvicinato - Hangry stomp
Stm 4 Csm 2 Atk: +28
# Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo, mentre in realtà l'obiettivo sono gli stinchi dell'avversario, che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno. #

Attacco a Distanza - Rock Slam
Stm 4 Csm 2 Atk: +25
# Fendendo il terreno con un calcio, si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila, l'avversario avrà un malus di -3 Def nel suo prossimo turno. #

Difesa personale - Difesa a due braccia
Stm 4 Csm 2 Def: +25
# Con una potenza fisica dominante, ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

ILLUSIONE

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #
 
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

PSIONICO

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

VELOCITA'

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

Specializzazione Forza
Livello E = Punti 0

Livello E: Nessun effetto.
Livello D: Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infliggerà altri 4 danni aggiuntivi.
Livello C: Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione, oltre all'effetto precedente, al primo utilizzo infliggerà altri 6 danni diretti.
Livello B: Ogni difesa di questa specializzazione, avrà un bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A: A questo livello lo specializzato è in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico. Una volta a combattimento, i danni inflitti raddoppiano e la metà del danno inflitto verrà assorbito dallo specializzato.
Livello S: Accesso all'abilità trascendentale.

ELEMENTO OSCURO

Stile Offensivo

Livello E: Nessun effetto.
Livello D - Catene Oscure Csm 1 Stm 1: Ogni attivazione non speciale che potenzia la difesa, diminuisce il suo effetto di -3.
Livello C - Inganno Oscuro Csm 2 Stm 1: Se un avversario è designato come obiettivo di un attacco non speciale, dopo l'utilizzo di quest’attivazione, esso non potrà ricevere gli effetti dell’attivazione di squadra nel caso fossero usate su di lui. Inoltre esse avrebbero l'effetto opposto, causandogli dunque dei malus.
Livello B - Mantello Oscuro Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera un manto di oscurità che avvolge tutti i nemici. Nella loro fase difensiva, essi avranno un malus di -3 Def se non utilizzano tecniche speciali per proteggersi. In più, chi subisce un danno dovuto all'effetto di quest’attivazione, ha un malus di -3 Atk nella sua prossima fase di attacco. Questo effetto è Utilizzabile tre volte a combattimento.
Livello A - Isolamento Oscuro Csm 3 Stm 3: Se l'attacco va a segno, l'avversario è rinchiuso in una coltre oscura e non potrà più interagire con i propri compagni. La vittima non potrà né difendere né essere difeso da alcun compagno. Non riceverà gli effetti di eventuali attivazioni di recupero, a meno che non siano di tipo Luce. Tale effetto può essere usato solo una volta contro ogni avversario.

Punti Elemento: 0
Livello E


PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea
Livello D = Punti 2

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità guadagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.
[close]

Capì che ella oltre a esser una Guerriera del Sommo Hades, lavorava anche qui alla locanda, perciò le sorrisi comprensiva e sentendomi pronta e il mio cosmo ardere impetuoso dentro me, avvolgendomi tutta con la sua aura violacea, preparai la mia prima mossa offensiva, sperando di non esser troppo dura con Jane, in fondo voleva testarmi come si suol dire.

Ho capito Jane, tranquilla..dopo questa mia dimostrazione, farem quattro chiacchere tra donne, son davvero curiosa di saper tutto di te e del rapporto che hai col mio uomo. Ora assaggia questo mio attacco Driade.

Attacco Vs Jane
Lyfia di Behemoth

Atk: 50
Def: 40
Stm: 105
Csm: 100

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

Atk:  50+45+5(attivazione)=100 se colpisco malus -3atk -3def
Stm: 105-5-1=99
Csm: 100-6-1=93
[close]

Lanciai il mio colpo più potente dirigendolo contro la mia avversaria, sperando che andasse a segno.
Il mio cosmo, come la mia volontà e coraggio si eccitavano parecchio, amavo la battaglia, amavo metter in mostra il mio valore come guerriera, come Amazzone fiera, orgogliosa e temeraria.

Spoiler
Fatta nuova modifica :)
[close]
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2016, 11:11:32 am da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #25 il: 09 Marzo, 2016, 17:22:41 pm »
La rossa si aspettava un attacco potente, ma questo era molto più di quello che si aspettava.

def
def 50
stm 110
csm 100

Speciale illusione difensiva- Inganno della foresta
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#

def 50+40+2+10=102 parato malus -4stm per veleno -11atk
stm 110-4-2=104
csm 100-6-10-4=80
[close]

Jane dovette dar fondo a tutto il suo cosmo per riuscire a parare quel colpo, ma era bastato e d'ora in poi per la giovane dalla pelle bronzea non sarebbe stato più così facile passare le difese della rossa.

Bene hai un ottima capacità di attacco, ma se il tuo primo attacco non va a segno ti potresti trovare in difficoltà

In ade non c'erano foreste sempreverdi, gli alberi erano spogli o morti, ma al posto di quel paesaggi obrullo adesso s trovava una foresta intera, oscura al cui interno era difficle muoversi, se non per Jane stessa, lei l'aveva richiamata e lei la comandava.

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#

atk 40+40+2+5=87
stm 104-4-1=99
csm 80-6-1=73
[close]

La forsta non era amichevole e come a volerlo dimostrare i rami si diressero verso la mora per cercare di trapassare le sue difese

Spoiler
Allora adesso inizia il difficile, la tua stm è di 99 a cui devi togliere subito un-4 per via del veleno in fase difensiva inoltre il tuo attacco adesso è ridotto da un 50 iniziale ad un 39 per via della mia illusione
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #26 il: 10 Marzo, 2016, 14:33:44 pm »
Dopo aver lanciato il mio attacco contro la rossa, convinta del mio successo e della mia forza, mi resi conto che Jane era molto più forte e astuta di me.
Infatti era riuscita a proteggersi dal mio colpo potente. Una parte di me si sentiva frustrata, dovevo assolutamente diventare più forte e astuta rispetto a lei, volevo farle vedere che anch'io ero un'osso duro e più cocciuta di lei in queste cose.

Dannazione. Ero convinta che il mio attacco avesse avuto successo. Penso tu abbia ragione Jane, ma stai certa che non mi troverai impreparata al tuo attacco. Ti mostrerò il coraggio. forza  e temerarietà di noi Amazzoni. Non mi arrenderò MAI.

Dopo averle detto tali parole che potevano sembrare di sfida, vidi il luogo dove ci trovavamo che inizialmente era brullo e spoglio, tramutarsi in una foresta impenetrabile.
Capì da subito che quella era la mossa offensiva della specter e mia Sorella.
Dovevo assolutamente tentar di difendermi da tale attacco e capire se sarei riuscita a liberarmene per poi contrattaccare a mia volta, prima che quei rami che stavano dirigendosi verso me, non certo in maniera amichevole mi colpissero.

Difesa Vs Jane

Lyfia di Behemoth

Atk: 39
Def: 40
Stm: 81
Csm: 88

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def
Livello B: +15 Def
Livello A: +20 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Def: 40 + 32 + 5 ( Attivazione )= 77 - 87 ( Non Parato )
Stm: 99 - 3 - 4 - 10 ( Danni Subiti ) -1 ( Attivazione ) = 81
Csm: 93 - 4 - 1 ( Attivazione ) = 88
[close]

Purtroppo per me la mia difesa non aveva avuto successo come speravo, infatti i rami che jane mi aveva lanciato contro erano riusciti a penetrare il mio fianco destro, ferendomi col loro veleno.
Sentivo come una sorta di bruciore, ma tenendo i denti stretti, sopportai il dolore e usando tutta la mia forza e infiammando il mio cosmo preparai uno dei miei attacchi più potenti, stavolta dovevo assolutamente colpire la mia "avversaria".

Driade, sei stata in gamba, sei riuscita a ferirmi. Ma ora assaggerai la mia ira e la mia vera forza, preparati.

Attacco Vs Jane

Lyfia

Atk: 39
Def: 40
Stm: 81
Csm: 88

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk
Livello C: +10 Atk
Livello B: +15 Atk
Livello A: +20 Atk

Speciale – Brutal Real
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Un colpo di rara potenza. Esso colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza, la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk . #

Atk: 39 + 45 + 5 ( Attivazione ) = 89
Stm: 81 - 4 - 1 ( Attivazione ) = 76
Csm: 88 - 6 - 1 ( Attivazione ) = 81
[close]

Spoiler
Spero vada bene... temo forse di aver fatto un pò di confusione, tra le tecniche e i loro punti XD dimmi te se è ok va bene?
[close]
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2016, 14:35:55 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #27 il: 11 Marzo, 2016, 11:08:57 am »
Non poteva pararsi due volte dalla furia dell'amazzone e Jane lo sapeva, ma aveva ridotto le sue capacità quel tanto che bastava per renderla più abbordabile

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 50+32=82vs 89 non parato
stm 99+3-3=99-6=93
csm 73-4-2=67
[close]

Come prevedeva non era stata in grado di pararlo, ma con la sua prima illusione aveva reso più docile la ragazza, ora era il caso di fare sul serio.

Bene, hai sempre una notevole forza nonostante la mia illusione, ora però cominicamo a fare sul serio

Jane era stata buona con il primo colpo che aveva rivolto verso la ragazza, non aveva infierito con una delle sue illusioni, voleva darle la possibilità di apprendere piano piano ciò che significava combattere contro un illusionista

Spoiler
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 40+35+5=80 se colpisco malus -5atk -5def
stm 93-1-1-3=88
csm 67-1-4-3=59
[close]

Non aveva usato uno dei suoi colpi legati alla natura, ma una semplice lama d'aria che volò verso la ragazza carica dell'illusione della donna, non una delle più potenti, ma sicuramente quanto bastava per ammorbidire le tecniche della giovane guerriera

Spoiler
Allora per prima cosa dato che sei avvelenata devi ricordarti di toglierti -4stm poi vediamo come ti difendi
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #28 il: 11 Marzo, 2016, 15:35:37 pm »
Ce l'avevo fatta, ero riuscita a oltrepassare la sua difesa, il mio attacco aveva avuto successo.
Una parte di me era al settimo cielo, mi sentivo potente, ma non dovevo abbassar la guardia, assolutamente no.
Con voce fiera e grata per il complimento che la rossa mi aveva rivolto, le risposi col sorriso sul mio bellissimo volto ambrato.

Ti ringrazio Jane, Sorella mia, ma devo ammettere che pure te non sei niente male. Una degna combattente e compagna, andremo d'accordo lo so, lo sento. Ma hai ragione, è giunto il momento di fare sul serio, basta giocare.

Dopo averle rivolto questa mia risposta con fare risoluto e fiero, la mia avversaria e compagna, mise in atto la sua mossa offensiva, collegata a una sorta d'illusione, dirigendole entrambe verso la mia persona.
Ai mie occhi l'attacco e illusione che Jane stava rivolgendomi contro, somigliavano a una lama d'aria pronta a scalfire la mia corazza e il petto, seguita da una visione illusoria in cui vedevo parecchi fantasmi e spettri malefici che stavano infestando il campo di battaglia, rendendomi così difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo.

Difesa VS Jane

Lyfia

Atk: 39
Def: 40
Stm: 81
Csm: 88

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def
Livello B: +15 Def
Livello A: +20 Def

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

Def: 40 + 35 = 75 VS 80
Cms: 81 - 4 - 2 - 1 = 79
Stm: 76 - 4 - 1 - 4 = 67
[close]

Ora era giunto il momento di attaccarla, basta giochetti, basta ricami e belle parole.
Se volevo vincere questa dimostrazione di forza dovevo battere Jane, mostrarle quanto tosta, quanto cazzuta ero. Io, Lyfia di Behemoth.

Jane, ora ti mostrerò la vera forza della Regina delle Amazzoni e Guerriera Infernale.
Assaggia questo mio colpo più forte.

Attacco Vs Jane

Lyfia di Behemoth

Atk: 39
Def: 40
Csm: 75
Stm: 71

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#


Atk: 39 + 38 + 5 (Bonus) = 82
Csm: 81 - 6 - 2 = 73
Stm: 76 - 5 = 71
[close]

Facendo uno scatto veloce verso Jane, tentai di afferrarle il braccio così da poterla sollevare dal terreno. Una volta sollevata, usando tutta la mia potenza, la scaraventai al suolo, schiacciandola violentemente contro esso, urlando a pieni pomoni tutta la mia furia da amazzone.

hUAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGHH Per Hadeeeeeeeeeess

Spoiler
Riaggiustato :P speriam bene XD
[close]
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2016, 16:40:42 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2016, 14:35:07 pm »
Jane con un cenno di assenso guardò la giovane mora stava cominciando a capire come funzionavano i combattimenti con un suo pari grado.

ora doveva controllare la forza dell'attacco e non era semplice


Spoiler
atk 40-4(illusione)-4(difesa speciale)=38
50-3(illusione)=47
csm 59-2=57

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 47+32=79vs82 non parato
stm 88-4-3=81-3(attivazione)=78
csm 57-3=54
[close]

Il colpo era arrivato forte e ne risentiva i colpi su tutto il corpo, adesso si sentiva troppo debole per riuscire a colpire in maniera decisiva la sua avversaria

Bene ragazza, stai imparendo, ora che hai attivato un illusione devi mantenerla sempre attiva o si approfitteranno di te.

Spoiler
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 32+35+5=72 se colpisco malus -5atk -5def
stm 78-3-1-1=73
csm 54-4-3-1=46
[close]

Una lama d'aria intrisa dei fantasmi che dimoravano in Ade si diresse verso la formosa combattente
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2016, 14:35:07 pm »