Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Lifya del Behemot  (Letto 4984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #30 il: 13 Marzo, 2016, 16:23:36 pm »
Pian piano dentro me cominciavo a sentirmi più sicura e forte, rispetto a prima. Lo dimostrava il fatto che avevo dato una bella batosta a Jane, con quel mio precedente attacco, mi pareva, ma non n'ero certa, fosse divenuta più debole.
Dovevo approfittarne, assolutamente, dovevo porre fine a questo scontro.

Grazie Jane, [tener attivata la mia illusione, ho capito. Grazie del consiglio, ma penso sia ora di finirla con questo scontro, che ne dici?/color]

Una volta dette tali parole alla mia avversaria, amica, collega e Sorella, preparai la mia difesa, visto che ancora, voleva attaccarmi con lo stesso attacco di prima.
Che sciocca, pensava che sarei caduta di nuova nella trappola? Vidi ancora la di lei illusione di una schiera di spettri e fantasmi infernali, anime errabonde in cerca di pace, di risposo.
Lo stesso colpo non poteva funzionare ancora contro di me, con risolutezza glielo dissi, preparandomi a parare quel suo attacco, o almen sperando di poterlo quantomeno bloccare o evitare.
Inoltre vidi arrivarmi contro il di lei attacco, la stessa lama d'aria che prima Jane mi aveva lanciato, ferendomi. No, stavolta non mi avrebbe raggiunta, colpita.. non dovevo permetterlo.

Sei testarda amica mia, lo stesso colpo che ora mi vuoi lanciare, non può scalfirmi. Non mi farò trovare impreparata.

Mi concentrai tantissimo, forse meglio di prima, chiusi gli occhi, cosi da concentrarmi meglio e non farmi distrarre dall'illusione spettrale ad opera di Jane.
Infatti feci in modo che il mio cosmo infernale mi avvolgesse tutta come per proteggermi. In questo modo avrei attivato la mia difesa micidiale.
Voleva usare la stessa illusione di prima? Perfetto, io non sarei stata da meno, Lanciando la mia difesa, ad essa unì pure la mia di illusione, Il Campo Dissestato.
Speravo che con la mia mossa, avrei reso difficile a Jane, il compito di colpirmi.

Difesa Vs Jane

Lyfia

Atk: 39
Def: 40
Csm: 73
Stm: 71

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def
Livello B: +15 Def
Livello A: +20 Def

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Def:  40 + 32 = 72 Vs 72 (Parato e  per l'illusione infliggo un malus di -4 Atk e -3 Def al nemico)
Csm: 73 - 4 - 1 = 68
Stm: 71 - 3 - 4 = 64
[close]

Ora che avevo attuato la mia difesa, con annessa illusione, lanciandole contro Jane, decisi che era meglio attaccare immediatamente senza perder altro tempo prezioso.

Avanti Driade, è giunta l'ora del gran finale. Penso sia giusto dar un taglio a questa sfida. Assaggia un pò questo mio attacco, Sorella.

Attacco Vs Jane

Lyfia

Atk: 39
Def: 40
Csm: 67
Stm: 66

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Atk: 39 + 38 + 5 (bonus) = 82
Stm: 64 - 5 = 59
Csm: 68 - 3 = 65
[close]

Con uno scatto felino, mi lanciai contro Jane, tentando così di afferrarle il braccio  per poi scaraventarla a terra, schiacciandola così violentemente al suolo.
Speravo in questa maniera di esser uscita vincitrice dallo scontro. La mia fede nel Sommo Hades e nella mia forza erano incontrollabili.
Non avrei assolutamente perso questa sfida e tanto meno quelle future.

Spoiler
Fatto.
[close]
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2016, 00:14:30 am da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #31 il: 14 Marzo, 2016, 09:19:35 am »
Jane con un cenno di assenso sorrise alla donna

Ho ancora una piccola cosa da insegnarti e poi potrai partire in missione

Il colpo della donna era potente, le robuste braccia di chi è abituato alla caccia si scontrarono con la surplice di Jane

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 47+32=79vs82 non parato
stm 73-3-3-3=64
csm 46-2(illusione)-4=40
[close]

La velocità di Jane non era tale da poter sfuggire ai colpi della giovane, ma era il momento di sferrare un ultimo attacco contro la ragazza

Spoiler
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
atk 32+40+5+2=79 se colpisco malus -6atk -7def e -2csm per ogni def
csm 40-4-6-1-2=27
stm 64-1-3-4-1=55
[close]

Jane lanciò nuovamente le sue piante verso la regina delle amazzoni
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #32 il: 16 Marzo, 2016, 01:30:41 am »
Mi sentivo forte e potente, una vera macchina da sterminio, avevo mostrato a Jane tutta la mia superiorità e forza.
Ascoltai il suo dire, voleva insegnarmi un'altra cosa? Ebbene avrei seguito il suo ultimo step istruttivo e poi finalmente sarei divenuto di diritto una Guerriera Infernale, partecipando così alle missioni che i miei superiori mi affideranno.

Una cosa da insegnarmi Jane? Mi sta bene, vediamo cos'altro hai da insegnarmi, sorella mia. Missioni? Woah, che figata e potrò parteciparvi assieme a Nefas o da sola? Preferirei far coppia con qualcuno, o te o Nefas, visto che mi trovo molto bene con voi. Soprattutto sto divinamente bene col mio Nefas.

Il mio colpo era giunto a Jane, carico e potente, quasi che fosse un macigno che si era abbatutto contro la mia amica,sorella e avversaria in questo frangente.
Ella non era riuscita a parlarlo ed effettivamente, dopo esser andato a segno, era stata come dire.. battuta dalla mia potenza.
Ora però, era pronta a lanciarmi un nuovo attacco, dovevo tener duro, tentar meglio che potevo di difendermi. Ci sarei riuscita? Avrei evitato quel suo nuovo attacco che stava per volgermi contro? Solo gli Dei potevan saper l'esito della nostra sfida, della mia prova finale.

Perciò pensai immediatamente a una mossa difensiva da fare, ecco che mi venne un'idea.
Dovevo fermar, parare il suo colpo usando la mia agilità, tentai infatti di fare un passo laterale, opposto alla direzione dell'attacco di Jane verso di me.
 Ma non sapevo se ci sarei riuscita o meno, ma valeva tentare.

Difesa vs Jane

Lyfia

Atk: 39
Def: 40
Csm: 67
Stm: 66

Difesa personale - Passo Laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Def: 40 + 32 = 72 vs 79 (Non Parato)
Csm: 65 - 4 = 61
Stm: 66 - 3  - 4 (malus veleno) - 7 (Danni) = 52
[close]

Ahimè non ero riuscita a parar il suo attacco, era andato a segno, anche se forse avevo ricevuto leggeri danni. Ma mi bruciava sta cosa, non esser riuscita a parlarlo.
Ringhiai ferocemente come una tigre in gabbia, dirigendo il mio sguardo di fuoco verso la rossa, verso la mia amica e avversaria.
Inoltre, come se non bastasse, il veleno che lei mi aveva inflitto nei suoi attacchi precedenti stava pian pian facendo effetto, indebolendomi.
Ma tenni duro, ora ero furiosa, bramavo la vittoria.
Volevo vincere questa sfida, costo quel che costi. Ero anche stata raggiunta dai suoi rami, i quali eran penetrati nel mio fianco, ferendomi non in maniera grave, ma però ero stata colpita.
Sta cosa mi fece rabbia, non dovevo abbassar la mia guardia.
Dovevo fare qualcosa e subito, o sarebbe stata la fine per me, avrei reso disonore al mio Signore Nefas, mio amante e maestro.
Dovevo uscir fuori da questa situazione.

Rooooaaaaaaaaarrrrrghhh Ora finiamola Jane. Mi hai colpita e te ne rendo lode, sei forte. Ma ora assaggerai la mia ira, ragazza mia.

Furente come non mai, dopo aver visto quell'illusione terribile di tutti i miei cari morti, sterminati, Nefas compreso, una parte di me, quella più combattiva, sadica e temeraria, uscì fuori. Rendendomi una vera assassina, una predatrice assetata di sangue. Le mie pupille si accesero di una luce infernale, quasi famelica di sangue, di vittoria.

Attacco Vs Jane

Lyfia

Atk: 33
Def: 40
Csm: 61
Stm: 52

Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Atk: 33 + 35 +5 (Bonus Forza) = 73
Csm: 61 - 3 = 58
Stm: 52 - 4 = 48
[close]

Alla mia avversaria e sorella corsi impetuosa sfruttando tutta la mia potenza, concentrata nei miei pugni, tentando d'indirizzarli contro al suo costato.
Se il mio attacco avesse avusto successo, avrei vinto. Pregavo il sommo Hades di darmi la vittoria.
E come diciamo sempre noi amazzoni. "Per la Gloria delle Amazzoni... Sangue e Furia"
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2016, 12:36:18 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #33 il: 17 Marzo, 2016, 09:13:15 am »
Il "regalo" di Jane non era stato molto gradito, aver rivisto coloro che erano morti aveva infiammato la giovane guerriera impetuosa, ma le illusioni della rossa erano passate e tanto a lei bastava.

Dunque mia giovane allieva, il regno dei morti non ti aggrada molto

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

def 47+30=77vs72 parato malus -4 tecnica a distanza
csm 27-3-2-2=20
stm 55-4-1=50
[close]

Jane stavolta era riuscita a parare il colpo della giovane, ma ormai aveva poco più da insegnarli, il resto si sarebbe affinato con le missioni

Missioni insieme? Non saprei, credo che all'inizio andrai da sola o con un tuo pari rango, è troppa la differenza in potenza, mi sono contenuta nel combattere contro di te, giovane amazzone delle isole lontane, ma forse una volta riusciremo ad andare in missione insieme, prima però affina la tua strategia

Jane attaccò nuovamente la giovane, stavolta si avvicinò e cercò di colpirla direttamente da vicino
Spoiler
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk 32+32=64
stm 50-4=46
csm 20-3=17
[close]

Difenditi da questo colpo e potremmo poi parlare

Spoiler
ok con questo terminiamo.

Nella tua difesa dovrai tener conto anche della mia attivazione Attivazione Base- Eccessiva prudenza che ti costringe a togliere -2csm in più ai costi normali delle tecniche per ogni difesa che effettui
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #34 il: 17 Marzo, 2016, 14:14:27 pm »
Alla fine, intuì da parte di Jane e della sua illusione nella quale avevo visto le persone che amavo morte, bhe...  che si trattava soltanto di mettermi alla prova.
Che stupida ero stata, mi ero lasciata sopraffare da tal illusione, ero una specter dopotutto, ed era normale veder morire la gente, sia che fossero amici, compagni o altro, faceva tutto parte del volere di Hades sama.

Non è come pensi Jane, soltanto che è da pochissimo che son tra voi, devo ancora abituarmi all'idea di esser una specter. E.. veder chi amo, morto... annientato, mi ha resa più forte, forse inizialmente son rimasta scioccata, è vero. Ma ho capito che se voglio esser degna della surplice che indosso, devo cambiare il mio modo di pensare,di veder le cose. Ora ho capito, ora son tornata in me. Non mi farò ammaliar da altre illusioni o simili, al tuo prossimo attacco, tenterò di difendermi meglio che posso, stanne certa Sorella.

Ella dopo che l'ebbi attaccata, sebbene con tutta la mia potenza, riuscì a parar la mia tecnica. Tutto sommato, dedussi, non era affatto male la mia amica guerriera, dovevo onorarla, mostrandole tutta la mia potenza di attacco e di difesa.
Nel mentre, dopo che mi ebbe spiegato alcune cose legate a delle future missioni assieme, le risposi felice.

Uhm, capisco, indi dovrò farle assieme a un mio compagno, un guerriero che mi sia pari livello esatto? Interessante, son curiosa di conoscere chi sarà cosi incauto, pazzo, da far una missione assieme a me. Poi, una volta divenuta più forte, potente come te, farem un sacco di missioni assieme.

Detto ciò, vidi la rossa scagliarsi impetuosa verso me, come fosse un'ariete, pronto a colpirmi con una poderosa testata.
Io, con tutta l'agilità che possedevo, tentai di scansarmi da tal attacco, scattando verso destra, in tal modo forse, avrei evitato la sa capocciata.

Difesa Vs Jane

Lyfia

Atk: 33
Def: 40
Csm: 58
Stm: 48

Difesa personale - Passo Laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Def: 40 + 32 = 72 vs 64 (Parato)
Stm: 48 - 3 - 4 (malus veleno) = 41
Csm: 58 - 4 - 2 (malus avversario Attivazione Base - Eccessiva Prudenza) = 52
[close]

Esultai felice, la mia tecnica difensiva era riuscita, con uno scatto velocissimo verso destra, ero riuscita ad evitare l'attacco che Jane voleva farmi.
Ora mi trovai alle spalle della rossa, era dunque giunto il momento di attaccarla.
Dovevo fare alla svelta, agire tempestivamente e con mosse agili, non dovevo permetterle di attaccarmi ancora.

Bene ragazza, ora vediamo se riuscirai a schivar o parare questo mio attacco, metterò nel mio colpo, tutta la potenza che possiedo.

Detto ciò mi slanciai contro lei, standole alle spalle e lesta come un cobra in procinto di azzannar la preda, attuai il mio attacco.. tentai di prenderla da dietro, afferrandone il braccio per poi sollevarla da terra e infine, scaraventarla al suolo, usando tutta la mia potenza e rabbia.

Yahhhhhhhh Jane di Dark Driad, per te la sfida è finita. Soccombi davanti alla mia potenza, sorella.

Urlai dopo averla agguantata, cercai di sollevarla da terra, tentando successivamente di schiacciarla al suolo con tutta la mia potenza e furia.

Attacco Vs Jane

Lyfia

Atk: 33
Def: 40
Csm: 52
Stm: 41

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Atk: 33 + 38 + 5 (Bonus) = 76
Stm: 41- 5 = 36
Csm: 52 - 3 = 49
[close]

Spoiler
Riaggiustato a ridinuovo XD
[close]
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2016, 15:29:40 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #35 il: 17 Marzo, 2016, 15:45:17 pm »
Era infine giunto l'ultimo scambio di colpi. L'amazzone cercò di afferrare Jane per poi schiacciarla gù con la sua possente forza, ma Jane stavolta riuscì ad evitarlo e mise fine a quell'addestramento.

Allora regina delle amazzoni, come puoi vedere esistono diversi tipi di lotta. Tu devi imparare a colpire prima e più forte subito, ma attenta a non lasciar sguarnite troppo le tue difese. Le illusioni come hai capito sono il mio campo, quindi il mio stile è totalmente diverso dal tuo, non prendermi ad esempio, ma ricorda che i nemici cercheranno di trovare i tuoi punti deboli e si concentreranno su di essi in modo da farti perdere la concentrazione.

Jane stava recuperando le sue energie e ripristinando il suo potere cosmico ai suoi livelli normali mentre parlava con la sua nuova compagna. Mentre faceva ciò si spogliò della sua surplice, rimanendo un'altra volta nelle sue vesti civili

Ora vieni nel boccale che ti offro qualcosa mentre mi aspetti nella prossima pausa... a meno che tu non voglia tornare dal tuo uomo

Jane si legò i capelli in una morbida coda e rientrò nel Boccale, dove gli avventori attendevano la sua esibizione
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #36 il: 17 Marzo, 2016, 16:12:28 pm »
Il nostro scontro era terminato, felice e ansante per gli sforzi fatti, ascoltai interessata il dire della mia nuova amica, sorella.
Annuì un paio di volte come a volerle rispondere affermativamente al suo dire. Ero felice di questa prova riuscita, ma sapevo che era soltanto l'inizio, le vere fatiche sarebbero arrivate dopo.

Uhm... capisco Jane, prima colpire da subito.. forte e duro, come un macigno.MI darai una mano su come far ottime difese o consigli?
Sta cosa delle illusioni sorella, eran erribili, soprattutto l'ultima, quella in cui mi pareva di veder chi amavo...morto. Ma penso tu abbia ragione, devo far sì che il mio spirito e mente si rafforzino, cosi da non farmi abbindolare da illusioni. Tu sai insegnarmi come fare? Magari anche, consigliarmi.
Devo concentrarmi meglio, nessuna distrazione, ho capito.


Anch'io sentivo le mie forze rinascere, come eran all'inizio della sfida, della prova. Orami mi sentivo carica e piena di energie e...assetata e affamata.
Imitai la mia amica, spogliandomi della mia surplice, la quale tornò nella sua Pandora Box che caricai in spalla, stando vestita con una veste in pelle senza maniche nera con scollo a V sul mio procace seno, seguì la mia amica, entrando nel boccale, ove lei mi avrebbe offerto qualcosa.

Ti seguo sorella, ho una fame e sete ahahaha. Tranquilla, con Nefas tanto ci vedrem prossima volta, ehee son davvero fortunata ad averlo conosciuto.

Detto ciò entrata nella locanda, dopo Jane, andai a sedermi al bancone, in attesa di veder cosa lei mi avrebbe offerto.
Inoltre ero curiosa di vederla esibirsi.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Lifya del Behemot
« Risposta #36 il: 17 Marzo, 2016, 16:12:28 pm »