Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scheda di Lyfia di Behemoth, Stella del Cielo Solitario  (Letto 2226 volte)

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Offline Lyfia Tachibana

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Scheda di Lyfia di Behemoth, Stella del Cielo Solitario
« il: 18 Febbraio, 2016, 16:35:06 pm »
Scheda di "Lifya di Behemoth"


  • Nome: Lifya Fuentes
  • Rango: Spectre Infernale
  • Nazionalità: Isole di Seyschelles (America)
  • Specializzazione: Forza
  • Bonus Specializzazione: Ottiene un bonus di +5 Atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche

  • Ab. combattiva 55
  • Difesa 49
  • Cosmo 101
  • Stamina 116
Spiegazione statistiche:

Spoiler
Totale: 321
Base: 40 Atk, 10 Def, 105 Stm, 95 Csm
Nazionalità: +5 Atk
Surplice: +35 Def, +5 Atk e +5 Csm
Grado: 0
Missioni:
Missione Specter n.47 Livello D1 "La Rivolta dei Centauri" +2 Atk, +1 Def, +2 Stm, +1 Csm.
Master:
...
Eventi:
Fiamme dell'Erosione e l'Ultima Dea:+3 atk, +3 def, +6 stm.
Punti Affinità:
2 punti con Nefas
Spoiler
bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico-
[close]
2 punti con Evil
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
4 punti con Dimitar
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti con Gorgar
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Malus alla surplice: 0
Bonus
Addestramento fortezza Forchstein: +3stm
[close]


Surplice


Armatura: +30 Def
Bonus alle statistiche: +5 Atk, +5 Def e +5 Csm
Elemento: Oscuro

ABILITA' PARTICOLARI

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def
Livello B: +15 Def
Livello A: +20 Def

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk
Livello C: +10 Atk
Livello B: +15 Atk
Livello A: +20 Atk



TECNICHE SPECIALI

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

Speciale – Brutal Real
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Un colpo di rara potenza. Esso colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza, la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk . #

Attivazione speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

Speciale – Shade Mass
Stm 1 Csm 10 Atk: +55
# Lo spectre sfrutta dapprima la tecnica dello Shade Control per poi richiamare dalle zone d'ombra una moltitudine di spiriti che affiorano completamente in superficie creando in questo modo un'armata micidiale in grado di amplificare notevolmente l'effetto della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #


ATTIVAZIONI GENERICHE DI CASTA

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione - Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di Stm è inferiore a 10, una volta a combattimento lo spectre recupera 8 Csm e 5 Stm.


Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Spoiler
FORZA

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Attacco ravvicinato - Hangry stomp
Stm 4 Csm 2 Atk: +28
# Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo, mentre in realtà l'obiettivo sono gli stinchi dell'avversario, che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno. #

Attacco a Distanza - Rock Slam
Stm 4 Csm 2 Atk: +25
# Fendendo il terreno con un calcio, si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila, l'avversario avrà un malus di -3 Def nel suo prossimo turno. #

Difesa personale - Difesa a due braccia
Stm 4 Csm 2 Def: +25
# Con una potenza fisica dominante, ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

ILLUSIONE

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #
 
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

PSIONICO

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

VELOCITA'

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #


[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

Specializzazione Forza
Livello E = Punti 9

Livello E: Nessun effetto.
Livello D: Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infliggerà altri 4 danni aggiuntivi.
Livello C: Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione, oltre all'effetto precedente, al primo utilizzo infliggerà altri 6 danni diretti.
Livello B: Ogni difesa di questa specializzazione, avrà un bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A: A questo livello lo specializzato è in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico. Una volta a combattimento, i danni inflitti raddoppiano e la metà del danno inflitto verrà assorbito dallo specializzato.
Livello S: Accesso all'abilità trascendentale.


ELEMENTO OSCURO

Stile Offensivo

Livello E: Nessun effetto.
Livello D - Catene Oscure Csm 1 Stm 1: Ogni attivazione non speciale che potenzia la difesa, diminuisce il suo effetto di -3.
Livello C - Inganno Oscuro Csm 2 Stm 1: Se un avversario è designato come obiettivo di un attacco non speciale, dopo l'utilizzo di quest’attivazione, esso non potrà ricevere gli effetti dell’attivazione di squadra nel caso fossero usate su di lui. Inoltre esse avrebbero l'effetto opposto, causandogli dunque dei malus.
Livello B - Mantello Oscuro Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera un manto di oscurità che avvolge tutti i nemici. Nella loro fase difensiva, essi avranno un malus di -3 Def se non utilizzano tecniche speciali per proteggersi. In più, chi subisce un danno dovuto all'effetto di quest’attivazione, ha un malus di -3 Atk nella sua prossima fase di attacco. Questo effetto è Utilizzabile tre volte a combattimento.
Livello A - Isolamento Oscuro Csm 3 Stm 3: Se l'attacco va a segno, l'avversario è rinchiuso in una coltre oscura e non potrà più interagire con i propri compagni. La vittima non potrà né difendere né essere difeso da alcun compagno. Non riceverà gli effetti di eventuali attivazioni di recupero, a meno che non siano di tipo Luce. Tale effetto può essere usato solo una volta contro ogni avversario.


Punti Elemento: 5
Livello E



PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea
Livello D = Punti 3

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2018, 10:52:17 am da LU RE »
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Re: Scheda di Lyfia di Behemoth, Stella del Cielo Solitario
« Risposta #1 il: 18 Febbraio, 2016, 16:42:23 pm »
BACKGROUND DI LYFIA DI BEHEMOTH

Il Mio Passato

Mi chiamo Lyfia Fuentes  e son nata 18 anni fa in una piccola foresta tropicale delle Isole Seyschelles, nel mar dei Caraibi, chiamata Isla Amazones.
Mia madre era la giovane Regina di un popolo fiero e temerario di Amazzoni, donne guerriere tutte d'un pezzo, leali e devote alla loro divinità matriarcale Keoma, amate dagli uomini e rispettate dalle altre donne.
Mio padre invece, era un giovane marinaio che era naufragato su quell'isola, dopo una cruenta battaglia navale, in cui la sua nave e i suoi amici, erano morti. Lui solo era sopravvissuto e mia madre, trovandolo sulla riva candida, svenuto e senza forze, lo portò sulle sue spalle e gli diede rifugio e cibo nella sua capanna, posta nel centro della foresta, dove lei e le sue Sorelle vivevano. L'uomo aiutato da mia madre, riacquistò le forze e visse per sempre con lei, dandole man forte e sostegno, oltre che amore.
Si, i miei genitori si innamorarono immediatamente da quella volta e una notte del 18 Giugno, mi concepirono, sotto la luna piena, sulla riva dell'oceano.
Mi amarono e mi crebbero forte e coraggiosa, insegnandomi tutto: dalla lotta a mani nude, a usar le armi, nel saper curare con le erbe medicinali, fino anche a venerare la mia Dea amazzone, Keoma e portar rispetto al mio Clan, alla mia famiglia, alle mie Sorelle con le quali mi trovavo bene, alcune di loro le consideravo mie zie, cugine, nonne.

Il Mio Presente

Mia madre, mio padre, le mie Sorelle, compagne di battaglie erano tutto per me, eran la mia vita, e le amavo con tutto il cuore, come amavo mia madre e mio padre.
Tutto ciò accadde in totale serenità e libertà, fino a una brutta mattina di Giugno, era il mio diciottesimo compleanno e insieme a una mia amica, Klyvia, di ritorno da una battuta di pesca e allenamenti, arrivate al nostro accampamento vedemmo una totale carneficina. Tutte le capanne erano avvolte dalle fiamme, alcune ormai eran solo cumuli di legna bruciacchiata, ma ciò che mi orripilò e mi mandò in bestia, fu la vista delle mie sorelle nude e coperte di ferite sia di violenza sessuale che fisica. Disperata corsi verso la capanna centrale, la più grande, quella della Regina mia madre, temevo il peggio per lei, sebbeno era la donna più forte che avessi mai conosciuto.
Entrata nella capanna, trovai con orrore, due corpi nudi insanguinati, l'uno sopra l'altro come se si fossero abbracciati. Erano i miei genitori, mio padre aveva ancora in mano la sua spada, stessa cosa mia madre. Prima di morire si eran battuti come leoni per difendere il nostro Villaggio, il nostro Clan e me.
Sotto i loro corpi trovai una pergamena scritta col sangue, la grafia era di mia madre e il messaggio diceva questo:
Figlia mia, mia erede e futura Regina, ti chiedo perdono se ne io e ne tuo padre non siam riusciti a organizzar la tua festa o farti dei regali. Ma ricordati questo: TU sei forte e non cederai mai al dolore, vendicaci, tira fuori la tigre che è in te, diventa la Guerriera che noi volevamo, rendici fieri. Io, in quanto tua madre ..ti regalo la mia spada, abbine cura e...vivi felice. Ti amo figlia mia..io e tuo padre starem con te per sempre.
Quel giorno piansi dolorante, ma poi, presa la spada in mano e fatto un'enorme falò per i miei genitori,onorando cosi la loro memoria e curato le Guerriere che erano sopravvissute, eravam una ventina, il mio carattere mutò. Non ero più la ragazzina sensibile e dolce, ma divenni una vera guerriera, una tigre spietata e vendicativa.
Insieme alle mie sorelle, armate di tutto punto, andammo in cerca dei cani che avevan compito la carneficina, li uccidemmo uno a uno in modo quasi bestiale, alcune di noi addirittura, ma era una cosa normale visto il nostro retaggio di guerriere e amazzoni, si cibarono delle carni nemiche, di modo che la loro forza entrasse in noi.
Io ero in prima linea, vestita della mia armatura di cuoio e pelle, in mano la mia spada, correvo come un fulmine, tranciando arti e trafiggendo nemici, ciò che restò di loro, fu solo ammasso di carni che avevam cucinato su una pira. Infatti il mio carattere è questo: ribelle, passionale, temeraria, forte, coraggiosa e parecchio vendicativa e assetata di sangue.

Il Mio Futuro

Facevo parecchi sogni strani, questi miei sogni notturni eran sempre gli stessi, sembravano quasi volermi dire qualcosa.
In tali sogni avvertivo la voce misteriosa di un uomo, calda e forte.
Questo uomo misterioso voleva reclamarmi a sè. Motivo? Voleva per se stesso e la sua causa i miei servigi di guerriera.
Pochi giorni dopo tale "chiamata" sulla mia Isola, mentre cacciavo, incontrai un misterioso guerriero ammantato con una cappa scura, il quale mi disse che è venuto per me.
Ero pronta.  Klyvia prese  il mio posto di Regina e io...Bhe, io lasciai la mia casa insieme al guerriero misterioso, il quale mi condusse nel Regno dei Morti per farmi diventare una Guerriera Infernale.

Aspetto Fisico di Lyfia

Nome: Lyfia
Cognome: Fuentes
Età: 18 ( va per i 19 il 18 Giugno )
Segno Zodiacale: Gemelli
Provenienza: Isla Amazonas - Isole Seichelles - Mar dei Caraibi
Sesso: Vergine ( per poco, la darò al mio maestro :P scusate...ci stava )
Altezza: 1,75 cm
Peso: 64 kg  ( Ma poi morirai se lo dico, sicuro di volerlo sapere? XD )
Capelli: Lunghissimi e setosi, neri con riflessi blu
Occhi: Due pozze violacee di pura seduzione
Pelle: Chiara
Segni Particolari: Porta una sesta di reggiseno, ha un neo sul seno destro ed è la donna di Nefas, il suo maestro.
[close]
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2016, 13:19:17 pm da Lyfia Tachibana »
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Re: Scheda di Lyfia di Behemoth, Stella del Cielo Solitario
« Risposta #2 il: 27 Ottobre, 2016, 15:30:55 pm »
POST DELLE RICHIESTE
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 14:38:58 pm da genesis »
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Re: Scheda di Lyfia di Behemoth, Stella del Cielo Solitario
« Risposta #2 il: 27 Ottobre, 2016, 15:30:55 pm »