Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"  (Letto 11033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #60 il: 20 Giugno, 2016, 08:58:58 am »
Fase di Mantenimento Dimitar
Perdita degli affetti -2csm, Visioni spettrali -1csm
Csm 71 -3 = 68
[close]

* Euritione era finalmente battuto. Ora giaceva privo di forze a terra svenuto. C'era da sperare che si fosse presto ridestato privo di quello stato di ribellione in cui era stato indotto. Ora solo Nesso era rimasto a dare battaglia ai due Spectre Infernali inviati da Lord Alucard per scoprire chi o cosa fosse a indurre i centauri in quello stato. Costui sembrava esser rimasto indifferente dalla caduta del proprio compagno. L'unica cosa che gli importava era colpire i due soldati di Hades, in qualsiasi modo.
La prosperosa Lyfia si avvicinò all'illusionista incitandolo a fare il possibile per destare Nesso. Rimasto amaliato delle movenze e dalla voce sensuale della donna, Dimitar non si accorse dei dischi energetici che il mezzoumano aveva lanciato per colpire l'Amazzone, che, accortasi dell'attacco nemico, diede una spallata a Dimitar per evitare che potesse essere colpito dai dischi energetici. Il colpo fu fermato grazie alla prestanza fisica della Spectre di Behemoth.
Dimitar ripresosi, scossò la testa. *


§ Diamine, costei non è solo pericolosa per la sua potenza, ma anche per la bellezze e la sensualità che emana. Devo stare attento a non farmi distrarre nuovamente così o potrei mettere in serio pericolo sia me che lei stessa. §

* Scampato il pericolo, il Pipistrello Infernale cercò di escogitare uno stratagemma che avrebbe permesso loro di poter svegliare Nesso. Lyfia da canto suo, oltre a tentate con parole forti, gli si avvicinò provando a colpirlo con un attacco ravvicinato. *

- Nesso, fidati, è meglio per te che ti riprenda da solo o per te saranno solo dolori. E se fosse questo immane calore proprio di questo posto, allora provvederò io ad abbassare la temperatura. -

Attacco di Dimitar
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Atk 51
Def 47
Csm 68 -4 = 64
Stm 76 -2 = 74

Nesso subisce malus -9atk e -6def
[close]

* Una parte della riva venne ricoperta dal cosmo del Transilvano, facendola raggelare. I movimenti del centauro ora risultavano ancor più lenti. Ma ovviamente tutto questo era solo frutto dell'ennesima illusione provocata dall'uomo.*
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #61 il: 20 Giugno, 2016, 18:14:20 pm »
*La conclusione di questa lotta era ormai dietro l'angolo. Nesso era rimasto da solo e non rappresentava più una valida minaccia per la Regina delle Amazzoni. Anche il migliore attacco del centauro venne infine parato dalla specter di Behemoth. Ai due guerrieri infernali non restava altro da fare che mettere KO il loro ultimo avversario, così da poter riprendere la fase investigativa su cosa avesse spinto questi fieri guerrieri a ribellarsi al loro signore.*

 Difesa Vs Lyfia
Nesso
Atk 26
Def 42
Csm 65
Stm 51

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Predisposizione – Elusività
+3 Def per ogni difesa

Def 42 + 25 + 3 = 70 - 83 (Non Parato)
Csm 65 - 2 - 2 (malus) = 61
Stm 51 - 4 - 13 (danni diretti) = 34
[close]

*Nesso venne costretto a terra dai violenti colpi portati da Lyfia, mentre lo specter del pipistrello decise al tempo stesso di materializzare un campo di ghiaccio illusorio con cui indebolirlo sempre più. Il centauro si dibattè come una furia, cercava quindi di liberarsi da questa nuova morsa nemica. Ora i suoi famigerati dischi di energia cosmica vennero indirizzati sul campo illusorio nel tentativo di distruggerlo e, in effetti, il semiumano riuscì nella sua ardua impresa per un pelo.*

 Attacco Vs Campo Gelido
Nesso
Atk 26 - 9 = 17
Def 42 - 6 = 36
Csm 61
Stm 34

Attivazione -  Invasato della lotta
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Atk 17 + 5 + 38 + 5 (spec forza) = 65
Csm 61 - 1 - 3 - 2 = 55
Stm 34 - 1 - 5 = 28
[close]
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2016, 17:41:38 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #62 il: 21 Giugno, 2016, 13:14:42 pm »
Ormai lo scontro contro il nostro indomito e cocciuto Nesso stava per svolger al capolinea, affibiando a noi specter la vittoria assoluta e a lui, una sonora sconfitta e lezione di vita. Mai sfidare una specter incazzata, questo era il mio nuovo motto.[ Stetti immobile con le braccia conserte sotto al mio generoso seno, coperto dalla mia surplice, osservando la reazione del centauro dopo la bella batosta che gli aveva riservato, ma non solo io gliel'avevo data, anche Dimitar ci aveva messo del suo, mandandogli contro una delle sue micidiali illusioni, di un campo gelido, il quale impediva i movimenti del centauro e visto com'era messo, non credo che avrebbe ancora avuto il coraggio di sfidarci.
Egli anche se messo a terra dai miei colpi, che lo han indebolito, vidi che con tenacia, o fortuna, era riuscito per un soffio a liberarsi dall'illusione di Dimitar.
Con rabbia io ribattei al centauro, mettendomi di fianco a dimitar, osservando anche il mio compagno come a voler chiedergli cos'altro potevam fare per metterlo KO.


Nesso, sei cocciuto. Non vuoi arrenderti? Hai già un piede nella fossa, uscirai solo malconcio se non ti arrendi ora, giusto Dimitar?

Dissi a nesso, rivolgendomi poi al mio fedele compagno d'armi che stava al mio fianco, in attesa di fare ulteriori mosse tattiche contro il centauro irriverente e cocciuto.[

Detto ciò mi preparai ad attaccarlo di nuovo o in caso a difendermi prima per poi attaccarlo con forza devastante.
Voleva tentare di usare la mia stessa arma, ma io fui più veloce e attuai la mia contromossa che consisteva in un'attacco ravvcinato e potente, dato con immane forza e sfruttando la mia agilità.
Mi  lanciai veloce e impòlacabile contro il mio ultimo avversario, fingendo di colpirlo con un pungo, in realtà il mio vero obiettivo erano gli stinchi del centauro, i quali vennero con precisione e forza, colpiti con attacchi ripetuti, gli avrei causato l'ennesima disfatta dolorosa.
/center]

Fase di Mantenimento Lyfia (Campo Dissestato -1 Csm)
Csm 37 -1 = 36
[close]

Attacco Lyfia Vs Nesso

Attacco ravvicinato - Hangry stomp
Stm 4 Csm 2 Atk: +28
# Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo, mentre in realtà l'obiettivo sono gli stinchi dell'avversario, che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno. #

Atk 50 +28 +2 +5 = 85 (Colpito)
Def 45
Csm 36 -2 = 34
Stm 54 -4 = 50
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #63 il: 21 Giugno, 2016, 14:18:21 pm »
Fase di Mantenimento Dimitar
Perdita degli affetti -2csm, Visioni spettrali -1csm
Csm 64 -3 = 61
[close]

* La fedele soldatessa di Hades aveva nuovamente arrecato altri danni al centauro che ora vaccilava, sia per le numerose ferite riportate durante tutto lo scontro, sia per la mente quasi comprommessa dalle illusioni di Dimitar.
Nell'intento di vedere come si sarebbe comportato il loro nemico, Lyfia si mise al fianco del suo attuale compagno di battaglia con le braccia conserte, che sembravano dare quasi supporto al properoso seno sorretto dal pettorale della surplice che indossava. Per lo Spectre fu impossibile non appoggiare il proprio sguardo proprio dove le braccia si incrociavano. Ma velocemente si ridestò e cercando di calmare il proprio battito cardiaco, rassicurò la propria Leader sul esito della battaglia ormai segnato. *


- Non si preoccupi Lady Lyfia, ho ottenuto ciò che volevo: distogliere la sua attenzione da noi. Per lui è finita. -

* La strategia di Dimitar era andata proprio come voleva lui. Nesso cercò subito di togliersi di torno l'illusione del campo gelido creato poco prima dal Pipistrello avernale. Ciò gli fece distogliere l'attenzione sui due Spectre Infernali che quandi contemporaneamente presero ad attaccarlo corpo a corpo. *

- Ora mia Regina, questo è il momento per attaccarlo insieme. -

* Lyfia con una finta lo mirò agli stinchi, mentre Dimitar lo colpi con una poderosa testata. *

Attacco di Dimitar verso Nesso
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Atk 51 +32 = 83
Def 47
Csm 61 -3 = 58
Stm 74 -4 = 70
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #64 il: 21 Giugno, 2016, 18:14:08 pm »
*Si era giunti all'ultimo atto. Nesso riuscì a distruggere con pieno successo il campo illusorio generato dallo specter del Pipistrello, ma ora si sarebbe dovuto difendere da ben due offensive nemiche in una sola volta. Per quanto fosse un guerriero valoroso all'interno della sua tribù di semiumani, nulla poteva per raddrizzare le sorti di questa impari battaglia. Lyfia e Dimitar andarono dunque ad operare un assalto combinato sul povero centauro con l'intento di metterlo fuori gioco una volta per tutte.*

 Difesa Vs Lyfia
Nesso
Atk 26
Def 42
Csm 55
Stm 28

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Predisposizione – Elusività
+3 Def per ogni difesa

Def 42 + 25 + 3 = 70 - 85 (Non Parato)
Csm 55 - 2 - 2 (malus) = 51
Stm 28 - 4 - 15 (danni diretti) = 9
[close]

 Difesa Vs Dimitar
Nesso
Atk 26
Def 42
Csm 51
Stm 9

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Predisposizione – Elusività
+3 Def per ogni difesa

Def 42 + 25 + 3 = 70 - 83 (Non Parato)
Csm 51 - 2 - 2 (malus) = 47
Stm 9 - 4 - 13 (danni diretti) = KO
[close]

*Nesso crollò a terra svenuto. Il semiumano era ormai incapace di proseguire la lotta. La vittoria arrise ai cavalieri devoti al Re dell'Oltretomba. Con la coda dell'occhio, Dimitar si accorse della presenza di una figura incappucciata di grigio a non troppa distanza dal luogo della battaglia. Tuttavia, non appena lo specter del Pipistrello provò a girarsi di scatto per verificare meglio la situazione in corso, non vide più nessuno nei dintorni. Se lo era soltanto immaginato o vi era stato davvero qualcun altro sulle rive del fiume Flegetonte? Nello stesso momento, un folto gruppo di centauri avanzò al galoppo in direzione dei due guerrieri infernali per recare delle importanti novità.*

Le anime dannate sono state nuovamente catturate e ributtate all'interno del fiume Flegetonte. Con il vostro permesso, ora ci prenderemo cura noi di questi ribelli. Per ogni evenienza metteremo subito in catene Euritione e Nesso fintanto che sono in stato di incoscienza e li riporteremo al nostro campo base per controllarne lo stato di salute mentale. Tuttavia, dei corvi messaggeri ci hanno appena comunicato l'insorgere di ulteriori tafferugli sulla parte opposta del fiume. Presto c'è bisogno del vostro decisivo intervento. In via eccezionale, condivideremo con voi umani alcune delle nostre erbe curative da masticare; esse vi ridoneranno immediatamente una parte delle energie perdute in battaglia.

Spoiler
Recuperate il 50% delle vostre stats.
[close]

*Istigati dalla nuova minaccia in corso, cercate un modo per attraversare velocemente il fiume Flegetonte e portarvi verso il prossimo teatro di scontri. Avete due scelte a vostra disposizione, sfruttare il sistema dei ponti sopraelevati che si trova a nord della vostra attuale posizione o dirigervi al pontile a sud dove poter recuperare un'imbarcazione resistente al calore che faccia al caso vostro.*

Spoiler
Scegliete se andare a Nord o a Sud.
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #65 il: 22 Giugno, 2016, 14:07:31 pm »
* Anche Nesso venne messo fuori combattimento dagli attacchi ravvicinati combinati di Lyfia e Dimitar. Quest'ultimo però durante la battaglia contro i due centauri aveva notato una figura incappucciata di grigio. Appena finite le ostilità, si voltò per osservarla meglio, ma questa era sparita nel nulla. *

§ Avrò visto bene? Oppure era solo un'illusione? Proprio io che delle illusioni ne sono un profondo conoscitore ne ho subita una? Che abbia a che fare con le "possessioni" dei centauri? Comunque sia dovrò essere più vigile e se dovessi notarla nuovamente, qualsiasi cosa stia facendo, dovrò dargli piena attenzione per scoprire questo alone di mistero. §

* Tanti interrogativi gli erano venuti in mente riguardo a quella sagoma, a cui però non poteva dare nemmeno una risposta. Unico punto fermo che decise fu appunto di scoprire ad ogni costo cosa celava tale mistero.*

- Avete notato anche voi quella sagoma in quella direzione? - chiese alla regina amazzone. Ricevendo risposta negativa aggiunse - Non so bene se fosse reale o meno, ma se dovessi rivederla sappiate che sarà mia priorità scoprire chi o cosa fosse. Spero che possiate capire ciò che vi sto dicendo -

* Intanto vennero raggiunti da un gruppo di mezziumani, riportando loro alcune interessanti notizie. Prima fra tutte, la buona riuscita della cattura di tutte le anime che erano riuscite a sfuggire. Ma allo stesso tempo un nuovo conflitto sulla riva opposta del fiume di sangue bollente. I due spectre infernali vennero immadiatamente esortati dai centauri a dirigersi in quel luogo per porre fine anche a questi nuovi tafferugli. Avrebbero potuto raggiungere tale luogo grazie a un sistema dei ponti sopraelevati a Nord, oppure usufruendo di un'apposita imbarcazione che gli avrebbe permesso di attaversare le acque di sangue bollente del Flegetonte. Il gruppo di centauri si congedò dai due non prima di aver concesso loro delle cure derivanti da alcune erbe.
Dimitar si sentì come rinato, nuovamente pieno di energie come se non ne avesse mai consumate durante il corso della precedente battaglia contro Nesso e Euritione. *


Aggiornamento Stats
Csm 58 + 54 = 108 (sarebbe 112, ma non posso superare il massimo delle stats)
Stm 70 + 51 = 103 (sarebbe 121, ma non posso superare il massimo delle stats)
[close]

- Vi ringrazio immensamente, e scusateci se abbiamo dovuto ridurli in questo stato, ma purtroppo il loro stato mentale era così compomesso da non averci dato altra via di possibilità. Sappiate però che faremo di tutto per scoprire chi o cosa li abbia indotti in quello stato. -

* Ora i due soldati di Lord Hades, dovevano decidere come raggiungere la riva opposta del Flegetonte. Le due possibilità erano una più pericolosa dell'altra, ma l'illusionista diede una sua preferenza lasciando però la decisione finale alla bella Lyfia. *

- Lady, io eviterei di usare l'imbarcazione perché saremmo un bersaglio troppo facile per una qualsiasi tipo di attacco. Inoltre se dovessimo cadere nelle acque del Flegetonte per noi sarebbe la fine. Mentre sui ponti sopraelevati abbiamo più margine di manovra e potremmo difenderci meglio da un attacco nemico. Siete d'accordo con me? -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #66 il: 23 Giugno, 2016, 12:56:28 pm »
Finalmente avevamo battuto sia Nesso che Euritone, ero grata a Dimitar per il sostegno sia fisico che morale, in alcuni momenti pensavo di arrendermi, di non potercela fare.
Ma grazie al mio compagno di Missione e avventure e grata del sostegno del nostro Padre Divino, Hades, mi ero risollevata e avevo dato il meglio di me in questa battaglia, sfida.
Appena terminato lo scontro, vidi Dimitar volger lo sguardo pensieroso verso una strana sagoma incapucciata che io ahimè, presa dalla foga della sfida, non avevo notato.
Comunque sia, domandai al mio compagno, con un caldo sorriso e la voce sensuale.


Dimitar, cosa guardi laggiù, ti sembra di aver scorto qualcosa che ti preoccupa? Se vuoi parlarnene affidati pure a me, come io mi affido a te sempre.

Una volta pronunziata tale domanda, sorrisi dolce al mio amico, in attesa del suo fare e dire, stiracchiandomi sia gambe che braccia per togliermi di dosso la tensione accumulata, avevo davvero bisogno di un bel massaggio. Una volta terminata la missione, credo proprio che me ne sarei fatto fare uno dal mio amato Nefas, o anche da Dimitar se voleva.
Indi al dire del mio amico risposi pensierosa, ma sempre sorridente, standogli vicino e posando una mano sulla sua spalla, un gesto amichevole, fraterno, che speravo gli desse sicurezza e appoggio.
[

No Dimitar, mi spiace non l'ho proprio scorta, ero presa dal mio duello. Certo che ti capisco, e farò il possibile per sostenerti, ricorda però che siamo una squadra, l'unione fa la forza. Se dovessi aver bisogno d'aiuto conta su di me amico mio.

Detto ciò vedemmo arrivarci incontro il gruppo di mezzi uomini, che avevam visto prima all'accampamento di lord Chirone, ci portarono soddisfacenti notizie, le anime fuggitive eran state catturate,ero davvero felice che le anime era state ricacciate nella loro giusta prigione. L'altra notizia che i centauri ci diedero, ci fece capire che dovevamo sbrigarci e agire subito, un'altra faccenda spinosa doveva esser risolta. Dovevamo dirigerci dall'altra sponda del fiume ribollente, per sistemare questa nuova faccenda.
Le scelte per recarci in quel luogo eran due, un sistema di ponti sopraelevati a Nord e una barca resistente alle acque ribollenti del Fiume Flegetonte.
Io riflettei alcuni secondi, ascoltando il resto delle parole dei centauri e aspettando che il mio compagno parlasse, una vota che essi ebbero finito e ci salutarono, dandoci alcune erbe medicinali che ci ridiedero le forze, io dissi a Dimitar, masticando la mia dose di erbe.

Aggiornamento Stats Lyfia
Csm 34 + 50 = 84
Stm 50 + 52 = 102
[close]

Vi ringrazio nobili Centauri, fiere creature, portate i miei omaggi..i nostri omaggi a lord Chirone, assicurategli che farem del nostro meglio per risolvere quest'altra faccenda. Riguardo invece ai vostri due compagni svenuti, perdonateci se ve li abbiamo conciati male, ma davvero..come vi ha spiegato il mio compagno Dimiatr, era necessario fare in questo modo, non potevam far altrimenti, spero che ci capirete.
Per loro due, ma per tutti voi.. troveremo il colpevole che li ha ridotti cosi, e gliela faremo pagare, parola mia.


Una volta salutati e aver detto loro tali parole di conforto, ascoltai la proposta del mio amico e gli sorrisi, era davvero intelligente e saggio, oltre che affascinante, indi con sincera gioia gli risposi, usando un tono di voce calmo, seducente e gentile, tipico di me.
Sapevo bene che le due scelte, le due direzioni eran entrambe pericolose, ma non potevam far altrimenti, forse in effetti, il ponte era la scelta migliore, li potevo contare sulla forza e sulle illusioni del mio compagno, suoi suoi pipistrelli e poi, bhe...c'ero io no? La guerriera più forte dell'Averno.


La penso come te mio caro amico, sulla barca sarem di certo un bersaglio facile e non potrem muoverci liberamente. Perciò, dopo averci riflettutto bene, direi che andremo verso i Ponti Sopraelevati. Dobbiamo sbrigarci, ma stiamo sempre all'erta intesi?

Spoiler
Shin, abbiamo deciso.. Andiamo a NORD, usando i ponti sopraelevati ;)
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #67 il: 23 Giugno, 2016, 18:40:49 pm »
*I due guerrieri infernali decidono di muoversi in direzione nord per riuscire ad attraversare indenni il fiume Flegetonte. Un insieme di ponti sospesi permette loro di ottenere lo scopo in tempi brevi, ma quello che vedono di fronte ai loro occhi e uno spettacolo di vera guerriglia. Una lotta senza esclusioni di colpi tra esponenti della medesima tribù. Gli amici e i fratelli di ieri, oggi si rivelano essere i peggiori nemici di sempre. In tutto questo incredibile caos, le anime dannate risalgono le rive del fiume di sangue incandescente per sparpargliarsi in ogni dove pur di sfuggire al loro giusto castigo. La situazione sembra essere disperata.
Prima ancora di riuscire a pensare al da farsi, gli specter si ritrovano attaccati alle spalle da due guardie che si trovavano alla fine dell'ultimo ponte sospeso. Esse mostrano i chiari sintomi di un condizionamento mentale. Dimitar si accorge nuovamente di una figura incappucciata di grigio che punta un dito nella direzione dei centauri, per poi scomparire nel nulla così come era apparso. Lyfia e compagno sono caduti vittima di un'imboscata nemica. A quanto pareva, il vero aggressore è riuscito ad anticipare le mosse dei guerrieri infernali per fargli questo brutto scherzetto.
L'amazzone e il transilvano non possono fare altro che combattere per difendere le proprie vite.*


 Scheda Piritoo
Specializzato in manipolazione cosmo, elemento aria

Atk 55
Def 40
Csm 95
Stm 110

Attivazione -  Maestro dell'offensiva
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco
[close]

 Scheda Illeo
Specializzato in velocità, elemento terra

Atk 55
Def 40
Csm 95
Stm 110

Attivazione -  Carica al galoppo
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento. #

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi. #

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario. #

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm. #

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco
[close]


 Fase Tattica
Illeo
Piritoo
[close]

 Attacco Vs Lyfia
Illeo
Atk 55
Def 40
Csm 95
Stm 110

Attivazione -  Carica al galoppo
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario. #

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 55 + 5 + 25 + 3 = 83
Csm 95 - 1 - 3 = 91
Stm 110 - 1 - 3 = 106
[close]

 Attacco Vs Lyfia e Dimitar
Piritoo
Atk 55
Def 40
Csm 95
Stm 110

Attivazione -  Maestro dell'offensiva
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 55 + 5 + 25 + 5 (spec manip cosmo) +3 = 93
Csm 95 - 1 - 9 = 85
Stm 110 - 1 = 109
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #68 il: 24 Giugno, 2016, 14:09:42 pm »
Dannazione Dimi, siamo stati fregati, pare che quel tuo "amico" di cui mi parlavi prima ci abbia messo lo zampino, sebbene siamo su questo ponte, guarda che casino, coloro che dovevan esser amici, fratelli, si fan guerra ammazzandosi tra loro, non lo posso spportare e.....cazzo... ci stan attaccando anche a noi due, dannati. Difendiamoci amico mio, faccim vedere a ste due pezzenti che han sbagliato aversari.

Detto ciò a dimitar, vedendo il triste scenario davanti a noi, stando su quel ponte, sospeso sopra al fiume ribollente dal quale le anime stavan fuggendo a raffica, venimmo attaccati alle spalle da due centauri, Illeo e Piritoo, i quali mostravan gli stessi sintomi dei loro due fratelli che sulle rive avevam battuto e che ora erano rinchiusi e protetti nelle segrete dell'accampamento centauro.
Quel che entrambi dovevam fare, era in primis, difenderci dai loro attacchi, solo dopo avrem ataccato loro con potenza massiccia, facendogli vedere che con noi non si scherza affatto.

Difesa di Lyfia Vs Illeo (88atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

Atk 50
Def 45 +35 +5 = 85 (Subisce 3 danni)
Csm 84 -1 -4 = 79
Stm 102 -1 -4 -3 = 94

Illeo subisce malus -4 atk
[close]

Dopo che ebbi incassato il colpo di Illeo, che mi fece dei danni certi. urlai la mia ira, non volevo arrendermi, sebben colpita, risi feroce al centauro poi a dimitar feci un sorriso confortante, facendogli capire che potevam battere anche loro.
Ora non mi restava da fare che difendermi anche dall'altro centauro, Piritoo, sembrava agguerrito, ma io lo ero migliaia volte più di lui, indi attuai una potente difesa, sperando che funzionasse.

Difesa di Lyfia Vs Piritoo (93atk)

Speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

Atk 50
Def 45 +40 +5 = 90 (Subisce 3 danni)
Csm 79 -6 = 73
Stm 94 -4 -3 = 87
[close]

Dannazione, i loro attacchi sia di Piritoo che di Illeo, eran andati a segno, come avevo potuto sottovalutarli cosi, mi avevan causato dei danni, certo non grandi danni, ma eran riusciti nell'intento, mi morsi il labbro furente, ora dovevo reclamare vendetta e attaccarli con tutta la potenza che possedevo, anche dimitar doveva farlo, se volevam uscirne illesi.
Perciò furente, mi abbattei su loro come una montagna, attuando la mia fase di attacco, sperando di far loro parecchio male come loro lo avevan fatto a me.

Attacco di Lyfia Vs Piritoo

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D: +5 Atk

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

Atk 50 +5 +45 = 100 (Colpito)
Def 45
Csm 73 -1 -3 -6 = 63
Stm 87 -1 -1 -5 = 80

Se colpisco con successo Piritoo subisce malus -8atk e -5def
[close]

Eccolo, il mio attacco era andato a segno, avevo battuto Piritoo, grazie alle mie offese più potenti, la Shade Control unita alla mia potente Illusione chiamata Visioni Spettrali, ora non restava da vedere cosa avrebbe fatto Dimitar e cosa avrebbe fatto Illeo. Dovevam star all'erta.

Dimitar, i ragazzacci sono tosti, stiamo all'erta e.. spacchiamogli quei loro culoni.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #69 il: 30 Giugno, 2016, 14:51:53 pm »
*Grazie all'attraversamento sui ponti sospesi, in meno che no si dica, i due Spectre giunsero sulla riva opposta del Flegetonte. Lo spettacolo che ora gli si parava davanti era alquanto surreale, ma che ormai pareva all'ordine del giorno. Centauri da sempre amici fraterni tra loro, erano intenti a darsi battaglia fino all'ultimo sangue. Nel frattempo nel fiume di sangue incandescente le anime dei dannati, erano intente a divincolarsi in ogni dove pur di sfuggire all'agonia che avrebbero dovuto giustamente subire.

Ma i due guerrieri di Hades non ebbero il tempo di pensare a come agire pur di fermare quella follia. Alle loro spalle apparvero due mezzi umani con il preciso intento di colpirli. Il Transilvano Dimitar, notò nuovamente quella figura incappucciata che con il dito indicava proprio verso i due centauri. Poi in pochi istanti si dileguò nel nulla. Anche questa volta il Pipistrello Avernale non ebbe il modo di poter capire di chi o cosa si tratasse. Ma non era più tempo di indugiare, perché le due guardie quadrupede avevano già iniziato l'attacco verso di loro.

Lyfia venne a malapena sfiorata dai colpi dei due riportando solo delle lievi ferite. Dimitar usando il suo potere elementale derivante dall'aria, spiccò quasi il volo. L'attacco però era talmente ad ampio raggio che riuscì a colpirlo nel piede destro provocandogli un graffio.*


Difesa di Dimitar contro Piritoo (93atk)
Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti attivazione : 3Livello D
Livello D: def+5

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

Atk 51
Def 47 +5 +5 +40 = 92 (Subisco 1 danno)
Csm 108 -1 -6 = 101
Stm 103 -1 -4 -1 = 97
[close]

* Ritornato sulla terra ferma, lo Spectre Infernale cercò di aprire un dialogo con i due. *

- Suppongo che sia assolutamente inutile chiedervi di smetterla di combatterci e darci una mano a fermare quella folle battaglia che sta coinvolgendo i vostri fratelli centauri, vero?
E sicuramente sarà altrettanto inutile dirvi che siete sotto l'effetto di un maleficio che sta colpendo diversi componenti del vostro nobile clan. -


* Lo sguardo dei due centauri fece capire a Dimitar che non c'erano parole che potessero distogliere la loro attenzione dagli attuali obiettivi da eliminare. Così dando sfogo alle sue tecniche illusionistiche, cercò di colpire il manipolatore di cosmo richiamando i suoi fedeli pipistrelli che da lì a poco avrebbe generato il potente Nightmare Sonar *

Attacco di Dimitar verso Piritoo
Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: malus+2

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Speciale- Nightmare Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Atk 51 +45 = 96
Def 47
Csm 100 -1 -4 -2 -6 = 87
Stm 97 -1 -1 -3 -5 = 87

Se colpisco con successo Piritoo subisce malus -15atk -4def, inoltre dovrà spendere 2csm per ogni difesa effettuata
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #70 il: 30 Giugno, 2016, 17:40:44 pm »
*I guerrieri infernali si ritrovarono costretti ad ingaggiare battaglia con una nuova coppia di semiumani. Essendo stati presi di sorpresa, sia la bella Lyfia sia l'impavido Dimitar accusarono delle lievi ferite, nulla che potesse impedire loro il proseguimento di quella lotta. Era giunto il tempo di contrattaccare per i devoti servi del Re dell'Oltretomba. Ben sapendo che i centauri non avrebbero prestato orecchio alle loro parole a causa del condizionamento mentale subito, non restava altro da fare che metterli KO. L'amazzone fu la prima caricare in avanti, mentre il transilvano avrebbe supportato la compagna di squadra con le sue potenti illusioni.*

 Difesa Vs Lyfia
Piritoo
Atk 55
Def 40
Csm 85
Stm 109

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 40 + 25 = 65 - 100 (Non Parato, subisce un malus di -8 Atk e -5 Def)
Csm 85 - 4 = 81
Stm 109 - 2 - 35 (danni diretti) = 72
[close]

 Difesa Vs Dimitar
Piritoo
Atk 55 - 8 = 47
Def 40 - 5 = 35
Csm 81
Stm 72

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 35 + 25 = 60 - 96 (Non Parato, subisce un malus di -15 Atk e -4 Def)
Csm 81 - 4 = 77
Stm 72 - 2 - 36 (danni diretti) = 34
[close]

*Piritoo ricevette un doppio attacco da parte dei cavalieri in armatura violacea, che quasi lo costrinse a piegarsi sulle ginocchia per il dolore. Inoltre la sua psiche venne alterata per mezzo dei poteri illusori dello specter del Pipistrello, indebolendolo di netto rispetto ad inizio scontro. Il percorso era dunque in discesa per Lyfia e Dimitar, i quali avevano ben pensato di focalizzarsi su un singolo bersaglio, così da ottenere in tempi molto brevi la superiorità numerica in quello scontro. I due centauri non mollarono però la presa, cosicché scagliarono ulteriori colpi sui guerrieri infernali.*

 Attacco Vs Lyfia
Illeo
Atk 55
Def 40
Csm 91
Stm 106

Attivazione -  Carica al galoppo
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario. #

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 55 + 5 + 25 + 3 = 88
Csm 91 - 1 - 3 = 87
Stm 106 - 1 - 3 = 102
[close]

 Attacco Vs Lyfia
Piritoo
Atk 47 - 15 = 32
Def 35 - 4 = 31
Csm 77
Stm 34

Attivazione -  Maestro dell'offensiva
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 32 + 5 + 25 + 5 (spec manip cosmo) + 3 = 70
Csm 77 - 1 - 9 = 67
Stm 34 - 1 = 33
[close]
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2016, 15:13:24 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #71 il: 05 Luglio, 2016, 12:13:05 pm »
Grandioso, quando speravamo che le cose stessero per andar bene per me e il mio compagno, il fato aveva altri piani in serbo per noi.
Infatti venimmo attaccati da subito da una nuova coppia di semiumani, eravam stati stolti a non star all'erta abbastanza, in quel modo, i nostri due avversari ci avevan inflitto delle ferite, che seppur lievi, almeno a me, bruciavano parecchio.
Ne andava del mio onore di guerriera, ora non dovevo permetter a loro di colpirmi ancora, indi li attaccammo furenti come fiumi in piena, causando cosi a Pritoo considerevoli danni.
Ora però. non ci restava da fare che difenderci subito da Illeo, il quale visto che il suo compagno aveva fallito, sperava di far meglio di lui, che stolto.


Illeo..Piritoo, ordunque, sperate forse che attaccando solo me, insieme potete far la differenza? Sciocchi, Piritoo, vuoi assaggiare per caso altre illusioni del mio compagno forse o preferisci che sia il tuo compagno, Illeo a riceverle? Ora preparatevi, non riuscirete a pentrar le mie forti difese.

Detto ciò e sorridendo a Dimitar con fare complice, come a fargli capire che dopo toccava a lui assestare una bella massata ai due avversari, vidi che i due centauri stavan per scagliarsi contro me, ma io, agillmente e attenta, scattai sulla difensiva e attuai da subito le mie difese più potenti.

Fase di mantenimento Lyfia
 (Visioni spettrali -5atk e -2def su Piritoo)
Csm 63 -1 = 62
[close]

Difesa di Lyfia contro Illeo (83atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 50
Def 45 +5 +32 = 82 (subisce 1 danno)
Csm 62 -1 -4 = 57
Stm 80 -1 -3 -1 = 75
[close]

Dannazione, quell'Illeo era scaltro e forte, non dovevo sottovalutarlo, infatti era riuscito a penetrar le mie difese e era persino riuscito ad arrecarmi un lieve danno, colpendomi, io strinsi i denti e con rabbia, voglia di riscattarmi alzando la voce cosi che i nostri avversari avessero paura di me, dissi loro.

Dannati, avete osato colpire me, la Regina delle Amazzoni, la fiera figlia di Hades sama, ora assaggerete la mia ira. In guardia bestie.

Una volta urlate tali mie parole di rabbia e vendetta, mi accinsi a tentar di schivare anche l'attacco che Piritoo stava per scagliarmi, lo vedevo soddisfatto, del fatto che il suo compare, era riuscito a colpirmi, ma io guardai le due bestie con ira funesta. Ora la mia difesa, stavolta doveva aver successo, dopo, ohhh si, dopo avrei dato loro una bella lezione.

Difesa di Lyfia contro Piritoo (70atk)

Difesa personale - Difesa a due braccia
Stm 4 Csm 2 Def: +25
# Con una potenza fisica dominante, ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Atk 50
Def 45 +5 +25 = 75 (Parato)
Csm 57 -2 = 55
Stm 75 -4 = 71
[close]

Grande, ero riuscita a parare l'attacco di Piritoo, tutto secondo i miei piani, ora soddisfatta e urlando per darmi la carica, mi preparai senza proferir parola alcuna, ad attaccar i nostri nemici, ora si che avrebbero visto il demonio, il vero Inferno, lo avrebbero visto davanti a loro, nella mia persona.
Io mi sentivo davvero carica e potente, avevo lo sguardo omicida, assatanato, voglioso di ataccar e di fare casino.
I due semiumani avrebbero pagata cara la loro insolenza verso noi, alfieri di Hades sama, il loro Dio...il nostro Sovrano Oscuro.

Attacco di Lyfia VS Piritoo

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Atk 50 +38 = 88
Def 45
Csm 55 -3 = 52
Stm 71 -5 = 66
[close]

Dopo essermi scagliata contro Piritoo, lo afferrai saldamente al braccio per poi, con tutta la mia potenza di cui disponevo, con tutta la mia furia, lo sollevai verso il cielo e con un'espressione fiera e quasi demoniaca, ridendo, lo scagliai al suolo, con inumana potenza, di certo avrebbe ricevuto il colpo, lo avrebbe sentito in tutte le sue ossa, ben gli stava.

ahahahahahah, Illeo, osserva bene il tuo compagno e la fine che si è meritata, tra poco verrà anche il tuo turno, sia io che Dimitar, vi farem veder le fiamme dell'Averno, sarem il vostro incubo peggiore.
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2016, 12:23:36 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #72 il: 14 Luglio, 2016, 11:11:44 am »
Fase di mantenimento Dimitar
Perdita degli affetti -6atk e -4def ed Eccessiva prudenza -2csm a difesa su Piritoo
Csm 87 -2 = 85
Stm 87 -1 = 86
[close]

* I due nuovi avversari sembravano ancor più caparbi degli altri due. Forse la maggior vicinanza dell'oscura ombra ampliava l'effetto berserker. Entrambi presero di mira nuovamente la Regina Amazzone, che a parete un leggero graffio subito dall'attacco di Illeo, seppe usare al meglio le proprie abilità difensive. La rabbia accomulata dalla donna si tramutò in un attacco potentissimo verso Piritoo, cercando di afferrarlo per il braccio.*

* Dimitar dal canto suo cercò di rendere più mansueto Illeo. Usando il taglio della mano, generò un fendente diretto verso il centauro. Inoltre cercò di distrarlo creando una delle sue illusioni. Fece credere al mezzoumano di esser circondato da un buon numero di fantasmi e spettri malefici.*


Attacco di Dimitar verso Illeo
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 51 +35 = 86
Def 47
Csm 85 -3 -4 = 78
Stm 86 -1 -3 = 82

Se colpisco con successo Illeo subisce malus -5atk -5def
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #73 il: 14 Luglio, 2016, 15:12:52 pm »
*Pur essendo la sola a venire assalita dalla carica dei semiumani, Lyfia non incontrò troppe difficoltà nel proteggersi in maniera adeguata. Riportò una leggera ferita superficiale, che non fece altro che aumentare il suo già alto spirito battagliero. La specter di Behemoth diede un'immediata dimostrazione della sua forza, bersagliando il già provato centauro di nome Piritoo, così da assestargli il colpo finale che lo avrebbe mandato incosciente. Il transilvano si prese invece l'onere di colpire il secondo avversario.*

 Difesa Vs Lyfia
Piritoo
Atk 32
Def 31
Csm 67
Stm 33

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 31 + 25 = 56 - 88 (Non Parato)
Csm 67 - 4 = 63
Stm 33 - 2 - 32 (danni diretti) = KO
[close]

 Difesa Vs Dimitar
Illeo
Atk 55
Def 40
Csm 87
Stm 102

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 40 + 38 + 5 = 83 - 86 (Non Parato, subisce un malus di -5 Atk e -5 Def)
Csm 87 - 4 = 83
Stm 102 - 4 - 3 (danni diretti) = 95
[close]

*Illeo non si fece abbattere da quella situazione sfavorevole che si era venuta a creare con la prematura sconfitta del compagno. Il guerriero equino proseguì nel lottare con ferocia contro i due araldi infernale e, come sempre, indirizzò la sua furia nei confronti della formosa amazzone.*

 Attacco Vs Lyfia
Illeo
Atk 55 - 5 = 50
Def 40 - 5 = 35
Csm 83
Stm 95

Attivazione -  Carica al galoppo
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario. #

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 50 + 5 + 25 + 3 = 83
Csm 83 - 1 - 3 = 79
Stm 95 - 1 - 3 = 91
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #74 il: 20 Luglio, 2016, 11:27:41 am »
Seppur ferita in maniera lieve dopo l'attacco inflittomi da Piritoo, il quale, dopo aver ricevuto la mia offensiva più potente, ora si trovava steso a terra incosciente, svenuto.
Mi restava solo da fronteggiare, difendermi e attacccare l'altro suo compare, Illeo.
Egli infatti seppur vedendo il compagno messo KO da me, non fece manco una piega e anzi, si preparò ad attaccarmi. Stolto, anche lui avrebbe fatto la fine del suo degno compare. steso a terra e privo di forze.


Bhe Illeo... rimani te mio caro, come vedi il tuo compare è stato sciocco a voler attaccare ME, la suprema regina amazzone e prode serva di Hades sama.
Attaccami pure, io saprò difendermi e poi, subito dopo ti darò il colpo di grazia, facendoti far la stessa fine del tuo compagno.


Dopo aver detto tali parole furenti verso il prode Illeo, mi misi in posa difensiva, vedendo il suo intento di attaccarmi.
Me lo vidi arrivare contro, ma io, veloce come un lampo, scartai nella direzione opposta a dove Illeo stava sopraggiungendo, pronto ad attaccarmi, intorno alla mia persona e alla mia surplice, fiammeggiava il mio cosmo ardente e temibile, scuro come la notte e letale come il più feroce dei predatori, pronto ad attaccar la sua preda.

Difesa di Lyfia VS Illeo (83atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 50
Def 45 +5 +32 = 82 (subisce 1 danno)
Csm 52 -1 -4 = 47
Stm 66 -1 -3 -1 = 61
[close]

Tch... dannato, anche te come il tuo compare hai osato sfregiare la mia pelle..Ora ti farò pentire di esser nato, bestia. Non sottovalutare una donna spectre, perchè sono come una pantera affamata e pronta a dilaniar le tue carni... Illeo... In guardia hyaaahhhhhhhhhhhhh

Dopo che anche Illeo era riuscito a colpirmi causandomi un leggero danno, un'altro sfregio di battaglia onorevole sulle mie carni, ero più furiosa rispetto a prima a quando Piritoo mi aveva colpita, i miei occhi mandavan fiamme ardenti e il mio cosmo violaceo e terrificante fece apparire dietro me, la figura immane del Behemoth cosi da incuter timore a Illeo, una volta fatto ciò, trovate le nuove forze, ridendo come una assatanata, mi fiondai contro al mio avversario.
Ora toccava a me fargli assaggiare il mio colpo come lui aveva fatto a me poco fa.

Attacco di Lyfia VS Illeo

Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Atk 50 +35 +5 = 90
Def 45
Csm 47 -3 = 44
Stm 61 -4 = 57

Se colpisce con successo, Illeo subisce 3 danni ulteriori alla stm.
[close]

Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #74 il: 20 Luglio, 2016, 11:27:41 am »