Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"  (Letto 11008 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #90 il: 10 Ottobre, 2016, 15:55:42 pm »
* Ovviamente il Transilvano non si aspettava che svanita l'illusione di campo i guai fossero terminati, anzi. Ben sapeva che con lui in coppia, la bella Lyfia non poteva contare su nessun aiuto per contrastare gli attacchi che i due mostri le avrebbero sicuramente rivolto. Così fu. Unirono le loro forze usando entrambi il medesimo attacco.
Dimitar era assolutamente incapace di potersi frapporre tra i due attacchi combinati e la sua Regale compagna di battaglia. L'unica cosa che poteva fare era concentrarsi al massimo, o quasi, per sferrare uno dei sui attacchi più devastanti. *


Attacco di Dimitar verso Mindflayer B
Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: malus+2

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Atk 51 +45 = 96
Def 47
Csm 105 -1 -4 -6 -2 = 92
Stm 100 -1 -1 -5 -3 = 90

Se colpisco con successo MindFlayer B subisce malus -15atk e -4def inoltre dovrà spendere 2csm ulteriori per ogni difesa.
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #91 il: 11 Ottobre, 2016, 13:47:03 pm »
Ouch, dannazione, mi congratulo con voi ragazzi, devo ammettere che siete degli avversari niente male, me ne compiaccio. Siete riusciti a ferirmi, ma state sicuri che non avrete una seconda chance, questa è l'ultima volta che oserete insudiciarmi la mia pelle perfetta coi vostri attacchi. Come si suol dire, uomo avvisato, mezzo salvato.

Dissi ai miei due aversari, dopo ch'essi eran riusciti usando i loro attacchi combinati a ferirmi, mi rialzai ma non facendo veder a dimitar il dolore per la ferita che avevo subito, anche se quel che mi bruciava, era nel mio cuore. Dovevo assolutamente diventare più potente, più forte di tutti, cosi non sarei stata un peso nè per il mio compagno di battaglia, tanto meno verso il mio uomo, mio generale Nefas.
Volevo che fossero fieri di me, orgogliosi, indi in questa battaglia contro i Myndfleyer o come diavolo si facevan chiamare, dovevo dar il meglio di me stessa.

Grazie a dimitar che aveva annullato la loro Illusione, pensammo entrambi che non avrem avuto altri guai contro loro, ma ci sbagliavamo, i nostri nemici ripartirono in quarta, più agguerriti di prima, unendo le loro forze si rivolsero contro me, preparandosi ad attaccare, io lasciai la prima mossa al mio compagno, il quale in maniera magistrale attuò una splendida contromossa che di certo avrebbe dato filo da torcere ai nemici.
Una volta che lui avesse terminato il suo turno, mi misi al suo fianco e in tutta la mia regale bellezza e potenza, sorrisi a lui e mi complimentai, per poi attuare le mie mosse successive, dovevo dapprima difendermi dai loro attacchi o sarebbe stata dura nella fase offensiva che ne sarebbe scaturita successivamente.


Ottimo lavoro Dimi, ora lascia fare a me, fidati, andrà tutto bene. Vinceremo noi e manderemo sti pezzenti nell'Elisio.

Dopo aver detto tali parole, mi misi davanti a Dimitar come per proteggerlo, per poi concentrarmi e trarre a me, tutta la forza di cui disponevo, preparandomi a difendermi dai loro attacchi.

Fase di Mantenimento Lyfia

Spezzafiato(-1stm)
Stm 64 -1 = 63

Non mantenuto Visioni spettrali su MindFlayer B che recupera 2def e 5atk, già rimossi dalla sua attivazione.
[close]

Difesa Lyfia Vs Myndflayer A (87atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 45
Def 43 +5 +32 = 80 (Subisce 7 danni e malus -2atk e -2def)
Csm 83 -1 -4 = 78
Stm 63 -1 -3 -7 = 52
[close]

Prima di tutto usando la mia prontezza di riflessi e agilità, scattai all'ultimo sencondo, con uno scatto rapido verso il lato opposto dal quale i due nemici stavan correndo verso me, pensando di riuscir ad attaccarmi.
Una volta che fui lontana dai loro attacchi mi concentrai per difendermi anche da Myndflayer B, il quale stava per attaccarmi subito dopo il suo collega.
Lanciai un urlo terrificante, per darmi la carica e terrorizzare i miei nemici, sembravo una creatura uscita davvero dagli Inferi, un Demone ero.

Difesa Lyfia Vs Myndflayer B (90atk)

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

Atk 45 -2 = 43
Def 43 -2 +5 +10 +40 = 96 (parato, subisco malus -2atk e -2def)
Csm 78 -3 -10 -6 = 59
Stm 52 -1 -4 = 47

MindFlayer B subisce malus -4atk e -3def
Entrambi i MindFlayer subiscono malus -12atk al primo attacco a distanza
[close]

Perfetto, ero riuscita a difendermi anche da Myndflayer B, sfruttando appieno le mie doti di guerriera, dapprima contro B avevo usato la mia infallibile Illusione Campo Dissestato, infatti ai loro occhi il terreno sarebbe apparso pieno di buche o imperfezioni, in tal modo i loro attacchi a me rivolti non avrebbero avuto pieno effetto.Poi di seguito, per dar maggior potenze alle mie difese, bruciai il mio cosmo che avvampò feroce come un'eruzione vulcanica.
Infine, creai la mia amata Shade Barrier, una barriera creata con l'oscurità delle ombre in grado di proteggermi da qualsiasi attacco nemico.
Ora non mi restava che prepararmi ad attaccarli di conseguenza con tutta la potenza che avevo in corpo, dovevo proteggere Dimitar e me stessa, cosi sarem potuti proseguire nella nostra missione e portarla a termine.

Attacco Lyfia Vs Myndflayer B

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Atk 43 -2 + 38 +5 = 84
Def 41 -2 = 39
Csm 59 -3 = 56
Stm 47 -5 = 42

Se colpisco con successo MindFlayer B subisce ulteriori 3 danni causa Spezzafiato
[close]

MI avventai furente e terrificante verso Myndflayer B, con mosse velocissime e perfette, una volta avvicinatami a lui, ringhiando come un demone, afferrai il suo braccio e una volta preso, lo sollevai da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo come fosse un'insetto che infatti era. Speravo davvero che usando tutta la mia forza, il mio nemico ne avrebbe risentito parecchio e moooolto a lungo, in tal modo sia io che Dimitar, sarem riusciti a farli fuori il prima possibile, non dovevam ritardare.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #92 il: 11 Ottobre, 2016, 16:28:19 pm »
*Nel vivo dell'azione, la formosa e seducente amazzone dovette fare i conti con i temibili poteri cosmici di cui erano detentori i due Mindflayers. In ragione di ciò, oltre alle ferite subite, Lyfia assaporò l'umiliante sensazione di perdere una frazione della sua enorme forza fisica che da sempre la contraddistingueva come la specter di Behemoth. Tuttavia la donna non si scoraggiò e insieme al suo compagno di avventure Dimitar, procedette nel passare all'offensiva, così da far capire ai mostri chi era in realtà a comandare tale caotico scontro senza esclusione di colpi.
*


 Difesa Vs Dimitar
Mindflayer B
Atk 48
Def 42
Csm 78 - 1 (mantenimento) = 77
Stm 85

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Attivazione – Maestro psicocineta
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche di questa specializzazione

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico. Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att.#

Def 42 + 3 + 30 = 75 - 96 (-5 per l'attivazione) (Non Parato, subisce un malus di -15 Atk e -4 Def, perde -2 Csm per ogni difesa successiva)
Csm 77 - 1 - 1 - 3 = 72
Stm 85 - 1 - 1 - 2 - 16 (danni diretti) = 65
[close]

 Difesa Vs Lyfia
Mindflayer B
Atk 48 - 15 + 5 (attivazione su "Perdita affetti" di Dimitar) = 38
Def 42 - 4 = 38
Csm 72 - 1 (mantenimento) = 71
Stm 65

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione. Solo per specializzati psicocinesi. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Attivazione – Maestro psicocineta
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche di questa specializzazione

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico. Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att.#

Def 38 + 3 + 30 = 71 - 84 (-5 per l'attivazione)
Csm 71 - 2 - 1 - 1 - 3 - 2 (malus) = 62
Stm 65 - 2 - 1 - 1 - 2 - 11 (danni diretti) = 48
[close]

Mindflayer B: Dannati... umani... come osate?

*L'attacco combinato dei due alfieri avernali mise in ginocchio la creatura tentacolare che gemette nel dolore. La battaglia sarebbe proseguita ancor più freneticamente di prima. Erano gli ex prigionieri del Tartaro a prendere ora in mano la situazione. Lyfia era stata presa di mira per l'ennesima volta. Furono le ombre, ossia il suo stesso elemento, a volerla aggredire per farle del male. Mindflayer A prese a fare sul serio con tutto quello di cui disponeva.*

 Attacco Vs Lyfia
Mindflayer A
Atk 45
Def 55
Csm 89
Stm 103

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente. Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione – Mente distorta
Csm 1 Stm  1
+3 malus ad ogni illusione

Speciale Elementale – Taglio nell'ombra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 45 + 40 + 2 = 87 (se colpisco, infliggo un malus di -4 Atk e -7 Def, inoltre infliggo ulteriori -2 Csm per ogni difesa eseguita)
Csm 89 - 2 - 4 - 1 - 6 = 76
Stm 103 - 3 - 1 - 1 - 4 = 94
[close]

 Attacco Vs Lyfia
Mindflayer B
Atk 38
Def 38
Csm 62
Stm 48

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale Elementale – Taglio nell'ombra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 38 + 40 + 2 = 80 (infliggo a priori un malus permanente di -5 Atk, che può essere cancellato bruciando 10 punti cosmo)
Csm 62 - 2 - 6 = 54
Stm 48 - 1 - 5 = 42
[close]
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2016, 17:30:40 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #93 il: 12 Ottobre, 2016, 15:22:50 pm »
Spoiler
Scusa Shin potresti specificare su quale illusione intendi rimuovere i malus di -5atk con la tua attivazione Difesa della mente. grazie
[close]

Fase di Mantenimento Dimitar
Eccessiva prudenza (-1stm) su MindFlayer B (-2csm per ogni difesa)
Perdita degli affetti (-2csm) su MindFlayer B (-7atk -4def)
Csm 92 -2 = 90
Stm 90 -1 = 89
[close]

* Ogni tentativo di distrazione che stava attuando Dimitar, potesse portare i due MindFlayer ad attaccare lui piuttosto che la sua compagna ormai stremata dai colpi subiti dai due. Tentò anche di dissuaderli con le parole. *

- Ehi voi due... la volete smettere di prendervela con lei... -

* Nella mente del Transilvano iniziò a balenare la possibilità di perdere Lyfia prima ancora di poter eliminare i due mostri.
Accecato dall'ira per questa possibilità attaccò nuovamente il MindFlayer psicocineta nel medesimo modo che aveva usato prima. *


- MALEDETTIIIIIIII.... VI HO DETTO DI COLPIRE MEEEEEEE!!!! NIGHTMARE SONAAAAAAAAAAAAR -

Attacco Dimitar verso MindFlayer B
Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: malus+2

Speciale- Nightmare Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45 (secondo utilizzo -15atk)
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk 51 +30 = 81
Def 47
Csm 90 -1 -6 -3 = 80
Stm 89 -1 -5 -1 = 82

Se colpisco con successo MindFlayer B subisce malus -11atk e -5def.
[close]
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2016, 15:56:33 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #94 il: 13 Ottobre, 2016, 13:16:35 pm »
Fase di Mantenimento Lyfia

Spezzafiato(-1stm)

Campo dissestato (-1csm) su MindFlayer A (-4atk e -3def)

Csm 56 -1 = 55
Stm 42 -1 = 41
[close]

Dannazione, ero stremata, quasi al limite, faticavo quasi a reggermi in piedi, ma per il bene della missione e per Dimitar, non dovevo assolutamente arrendermi, ne andava del mio onore di Guerriera Infernale e donna.
Il mio corpo era pieno di ferite, alcune ancora fresche, altre meno, come se non bastasse gli attacchi cosmici dei due Myndflayer a me rivolti mi vennero lanciati contro con estrema ferocia, ma pure io non ero da meno, anche io avevo fatto assaggiar i miei colpi ai due avversari che ci stavan di fronte a me e a Dimi.


Tze, Myndflayer B per noi specter sieste solo feccia, una malattia che indebolisce il nostro Regno, per questo NOI, io e Dimitar assieme, vi abbatteremo, dovessi anche grondare sangue, IO VI BATTERO' E VI GETTERO' NELLA DISPERAZIONE PIU' TOTALE, invocherete pietà prostrandovi ai nostri piedi, PEZZENTI.

Dissi con voce sì affaticata e dolorante ma pur sempre forte, chiara e decisa, pregna della furia omicida che scaturiva dentro me e che sarebbe esplosa di qui a poco, facendo rimpiangere ai nostri nemici di averci incontrati.
Infatti, dopo che assiem al mio socio avevam attaccato all'unisono Myndflayer B, facendolo cader in ginocchio davanti a noi, indebolendolo sempre più, feci un sorriso sddisfatto vedendo quanto dolore provava, ma quel dolore per lui non era abbastanza, doveva soffrire ancor di più visto come mi aveva impunemente ferita.

D'un tratto i due nemici, contrattaccarono, prendendomi ancora di mira, stavolta non potevo contare sulle mie amate ombre, le quali come se fossero comandate dai nemici, presero a scagliarsi addosso a me, ferendomi. Gridai dal dolore e dal terrore, provocato dall'illusione nemica che mi faceva "vedere" tutte le persone a me care, dimitar compreso, morire atrocemente, portai le mani sul mio viso terrorizzata, sentendomi prossima alla disfatta, non sapevo che fare, ero in balia dei due nemici.
Però dentro me, sentii qualcosa, come se una speranza di vittoria ancora esisteva per noi alfieri dell'Averno.

Mi riscossi quel tanto che bastava per sentir l'urlo disperato di Dimitar e veder la sua mossa offensiva verso i nostri nemici, come se volesse attirarli verso di lui cosicchè lasciar il tempo a me di riprendermi e contrattaccar a mia volta.


Anf...anf...anf..Di.. dimitar...gra..grazie. Ugh..cerca di resistere NOI...umpff... ce la faremo, vedrai... ABBATTIAMOLIIIIIIIIIIII

Detto ciò al mio compagno, ansimando con fatica e sentendo male dappertutto, mi rialzai assumendo una posa risoluta e decisa, cosi da far creder ai due pezzenti di avermi battuta.
Ora dovevo assolutamente difendermi contro Myndflayer A, perciò cosa feci? Semplice, scattai più veloce di un lampo dalla parte opposta da dove Myndflayer A stava venendomi incontro col suo attacco, speravo almen di farcela anche se forse...NO, IO DOVEVO USCIRNE ILLESA.

Difesa Lyfia Vs Myndflayer A (87atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 41
Def 39 +5 +32 = 76 (Subisce 11 danni e malus -4 Atk -7 Def e -2csm a difesa)
Csm 55 -1 -4 = 50
Stm 41 -1 -3 -11 = 26
[close]

Una volta evitato il suo attacco, scattando dal lato opposto, speravo di evitarlo, cosi poi avrei potuto attaccarlo a mia volta e stavolta, non dovevo fallire, avrei usato tutta la potenza che avevo ancora in corpo, dando tutta me stessa, anche il mio sangue se possibile per battere definitivamente i due esseri tentacolari.
Ma ovviamente ora che avevo evitato l'attacco di Myndflayer A, dovevo occuparmi del temibile suo collega.
Indi astuta e coraggiosa, affrontai Myndflayer B, avrei optato per lui il Passo Laterale cosi che all'ultimo secondo nel quale lui si sarebbe avvicinato a me, io veloce come una saetta, avrei scartato il suo attacco, scattando dal lato opposto dal qual lui veniva.

Difesa di Lyfia Vs Mindflayer B (80atk)

Difesa personale - Passo laterale

Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 41 -4 = 37
Def 39 -7 +32 = 64 (subisco 16 danni e malus -2atk e -2def )
Csm 50 -3 = 47
Stm 26 -3 -16 = 7
[close]

Purtroppo la mia difesa aveva fatto cilecca, B era riuscito a colpirmi, indi ricevetti altre ferite, digrignai i denti dal dolore, stavo quasi per cader in ginocchio, ma non dovevo perdermi d'animo, vi era ancora un barlume di speranza, ancora potevamo vincere e sconfiggerli una volta per tutte.
Mi rialzai con le ferite che sanguinavano dai punti ove A e B mi avevan colpito, ma io li guardai entrambi con estremo odio e furia omicida.


HAHAHAH STOLTI, PENSAVATE DI ABBATTERMI COSI FACILMENTE? VI SBAGLIAVATE IO SONO ANCORA IN PIEDI..Ora sarò IO ad attaccare VOI, state attenti luridi vermi.. vi farò provare le pene dell'inferno...ROOAAAARRRRGHHHH

Ringhiai con furia omicida verso loro, dopo avergli detto tali parole che speravo diedero forza anche a dimitar e una speranza di vittoria per noi due, contro i nostri nemici.
Ora dovevo attaccare io, indi mi misi nella posa di attacco e concentrandomi appieno e facendo si di accumulare più potenza e fora, attaccai con violenza Myndflayer B.

Attacco di Lyfia Vs Mindflayer B

Attivazione - Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di Stm è inferiore a 10, una volta a combattimento lo spectre recupera 8 Csm e 5 Stm.

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk

Speciale – Shade Mass
Stm 1 Csm 10 Atk: +55
# Lo spectre sfrutta dapprima la tecnica dello Shade Control per poi richiamare dalle zone d'ombra una moltitudine di spiriti che affiorano completamente in superficie creando in questo modo un'armata micidiale in grado di amplificare notevolmente l'effetto della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #

Atk 37 +5 +55 = 97
Def 32
Csm 59 -10 -1 -10 +8 = 46
Stm 7 -1 -1 +5 = 9
[close]

Ben consapevole che se avessimo fallito tale missione, sia io che il mio compagno ne avrem pagato le conseguenze, diedi tutta me stessa in tale attacco, sfoderando tutte le mie carte migliori.
Tra esse spiccava il mio attacco speciale rivolto a Myndflayer B, ovvero il mio temibile Shade Mass, il quale avrebbe mostrato ai nostri nemici di venir attaccati da una moltitudine di spiriti che sarebbero affiorati completamente in superficie creando successivamente  un'armata micidiale in grado di amplificare notevolmente la potenza del mio attacco speciale. Per poter usar tale attacco prima di tutto avrei dovuto sfruttare lo Shade Control, cosi da poter controllar meglio le mie amate Ombre, ordinando loro di annientare il mio nemico, Myndflayer B. Speravo dentro me di esserci riuscita, dovevo farcela, LUI doveva cadere morto stecchito e subito dopo anche il suo collega lo avrebbe seguito.


Ecco il mio attacco B, è tutto per te... SHAAADE MAAAAAAAAAAAASS.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #95 il: 13 Ottobre, 2016, 18:05:35 pm »
*La violenza delle offensive inferte dalle rispettive parti in causa, riverberava per tutta la regione circostante distogliendo i centauri dalla loro lotta intestina. Visto che i due infami Mindflayers erano stati derubati della loro concentrazione mentale per colpa dell'intervento degli specter, ora gli uomini di Lord Chirone sembravano aver riacquistato il senno della ragione. I semiumani erano visibilmente scossi e confusi per l'accaduto, ma liberi... soltanto questo contava. Nel frattempo, Dimitar e Lyfia stavano cercando con ogni mezzo di arginare la furia dei mostri tentacolari, eppure la formosa amazzone stava subendo una quantitativo esagerato di danni. Era prossima al collasso. Con uno sforzo di volontà senza pari, scagliò il suo colpo finale sul Mindflayer B, sperando così di lasciare il transilvano alle prese con un solo e unico avversario da sconfiggere.*

 Difesa Vs Dimitar
Mindflayer B
Atk 38
Def 38
Csm 54 - 1 = 53
Stm 42 - 1 = 41

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Attivazione – Maestro psicocineta
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche di questa specializzazione

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico. Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att.#

Def 38 + 3 + 30 = 71 - 81 (-5 per l'attivazione) (Non Parato, subisce un malus di -11 Atk e -5 Def, perde -2 Csm per ogni difesa successiva)
Csm 53 - 1 - 1 - 3 - 2 (malus) = 46
Stm 41 - 1 - 1 - 2 - 5 (danni diretti) = 32
[close]

 Difesa Vs Lyfia
Mindflayer B
Atk 38 - 11 = 27
Def 38 - 5 = 33
Csm 46
Stm 32

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Attivazione – Maestro psicocineta
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche di questa specializzazione

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico. Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att.#

Def 33 + 3 + 30 = 66 - 97 (-5 per l'attivazione)
Csm 46 - 1 - 1 - 3 - 2 (malus) = 39
Stm 32  - 1 - 1 - 2 - 26 (danni diretti) = 2
[close]

Mindflayer B: Ci sei... andata... molto vicino... donna...

*Mindflayer B era un osso veramente molto duro. Era riuscito a sopravvivere al terrificante colpo dell'indigena e le cose si stavano voltando per il peggio per i cavalieri in armatura violacea. Tuttavia un miracoloso colpo di freccia venne scagliato dalla base della collina, centrando in mezzo agli occhi la creatura psionica. Ciò scrisse la parola fine alla miserevole esistenza del primo mostro tentacolare.*

Spoiler
L'illusione mantenuta da Mindflyer B cessa di esistere.
[close]

*La prodezza balistica era da attribuire al giovane Illeo, che ottenne così vendetta per se stesso e per tutti i suoi amici caduti in battaglia. Il centauro stava risalendo la collina come un fulmine per dare una mano ai guerrieri infernali, più che altro per consentire all'ormai esausta Lyfia di trarsi in salvo da quello scontro prima che fosse troppo tardi.*

Mindflayer A: Cani dell'averno come avete osato... non vi farò scappare via.

*La creatura maligna lanciò il suo spietato attacco, cercando di infierire su Lyfia e Illeo che erano fuga per la salvezza, ma ciò non venne permesso dal coraggio del transilvano che si interpose in difesa dei suoi compagni. Non potendo fare altrimenti, Mindflayer A non poté fare altro che proseguire il combattimento dirigendo tutta la sua rabbia su Dimitar. Eppure, ora il mostro doveva guardarsi anche dai combattenti devoti a Lord Chirone, quindi non era nelle condizioni di poter lottare al meglio delle sue possibilità.*

 Attacco Vs Lyfia
Mindflayer A
Atk 45
Def 55
Csm 76
Stm 94

Attivazione – Mente distorta
Csm 1 Stm  1
+3 malus ad ogni illusione

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale – Bastonata del giudizio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 45 + 45 + 2 = 92 (se colpisco, infliggo un malus di -5 Atk e -8 Def)
Csm 76 - 1 - 3 - 6 = 66
Stm 94 - 1 - 1 - 5 = 87
[close]


Spoiler
Lyfia può descrivere come viene tratta in salvo da Illeo e i primi trattamenti medici di emergenza subiti. Il combattimento prosegue solo tra Mindflayer A e Dimitar
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #96 il: 14 Ottobre, 2016, 13:41:11 pm »
Spoiler
Presumo che l'attacco di MindFlayer A sia in realtà rivolto a me, contrariamente a quanto c'è scritto nello Spoiler, giusto Shin.
[close]

* La forte e bella amazzone era ormai allo stremo delle forze. Nonostate l'uso della sua tecnica più forte, il MindFlayer Psichico era ancora in piedi. Malconcio ma pronto a fiondarsi contro i due seguaci del Sommo Hades. Ma il mostro tentacolato venne colpito in mezzo aglio occhi da una freccia grazie ad un inaspettato e fortunoso intervento di Illeo. Il Centauro interruppe lo scontro prendendo Lyfia in modo a poterla curare lontano dalla lotta. Dimitar intanto si sincerò che l'attacco del mostro illusionista non potesse nuocere ai suoi compari urlando *

- SVELTO ILLEO, PORTALA LONTANO DA QUI E ABBI CURA DI LEI. SISTEMO STO' QUA E VI RAGGIUNGO -

* Ora sul campo di battaglia erano rimanti solo i due illusionisti. Il mostro MindFlayer A, e il Transilvano. Entrambi non erano mai stati costretti alla difesa prima d'ora. Ma per primo fu il mostro  a rompere gli indugi sfogando sul Pipistrello Averna la sua collera per la perdita del compagno.*

Difesa di Dimitar contro MindFlayer A (92atk)
Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti attivazione : 3Livello D
Livello D: def+5

Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: malus+2

Speciale illusione difensiva- Sonar Illusion
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dei pipistrelli è in grado grazie al cosmo dello spectre di creare illusioni e distorsioni sonore disorentando l'avversario che subirà un malus di 8 in attacco. Se specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

Atk 51
Def 47 +5 +40 = 92 (parato)
Csm 80 - 2 -1 -1 -3 -6 = 67
Stm 82 -3 -1 -1 -2 -4 = 71

MindFlayer A subisce malus -13atk inoltre dovrà spendere 2csm per ogni difesa eseguita
[close]

* Grazie alla propria conoscenza nell'uso dell'elemento dell'Aria e alle ali proprie della Surplice che indossa, per Dimitar fu quasi un gioco da ragazzi difendersi dall'attacco del suo rivale. Inoltre dimostrò anche di saper utilizzare al meglio le proprie arti illusionistiche insieme al potere dei pipistrelli avernali. *

- Vediamo mio caro bel mostricciattolo chi tra noi due possiede più capacità illusoria. Ti farò pentire amaramente di aver portato tutto questo scompiglio in questa parte dell'Inferno, di aver causato dolore non solo ai Centauri, ma soprattutto alla mia compagna Lyfia. Ripiangerai di aver abbandonato il Tartaro in cui eri stato confinato.
E ora proverai il vero potere di un'illusione di campo. -


Attacco di Dimitar
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Atk 51
Def 47
Csm 67 -4 = 63
Stm 71 -2 = 69

MindFlayer A subisce malus -9atk e -6def finchè Gelo Perfido resta attivo
[close]

* Espandendo il proprio cosmo, il Transilvano ricoprio tutto il territorio circostante con una coltre gelida intaccando anche il corpo del proprio avversario. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #97 il: 14 Ottobre, 2016, 13:59:58 pm »
Stavo messa da cani,orami pensavo che per me sarebbe finita, indi chiusi gli occhi preparandomi al peggio e rivolgendo una preghiera al Sommo Hades affinchè mi accompagnasse verso l'Elisio, ma... con mia grande sorpresa sentii un sibilo vicino a me, anzi, venir da dietro me, era una freccia che si conficcò precisamente sulla fronte del mio nemico, il nostro nemico.
Mi alzai faticosamente, vedendo arrivar al galoppo verso me Illeo, il quale si prodigò a mettermi sulla sua groppa, salvandomi cosi poi mi avrebbe scortata al suo accampamento ove avrei ricevuto le cure migliori.


I..Illeo..grazie, stavo quasi pensando che fosse finita per me. Hai avuto un tempismo perfetto, andiamo presto., Mi fido di Dimitar, so con fiducia che batterà quel cane e tornerà da me sano e salvo.

Dette tali parole rassicurante e stando ben in sella su Illeo, osservai Dimitar, il quale dava tutto se stesso per battere definitivamente l'ultimo nemico, egli stava dando forza a tutte le sue energie, era davvero forte e in gamba, ero fiera di averlo come compagno e amico.
Indi lo rassicurai, gridando mentre Illeo si allontanava dalla battaglia, in modo che il mio compagno avesse grazie alle mie parole lo stimolo maggiore per vincere lo scontro.


DIMITAR, METTICELA TUTTA FRATELLO, HO FIDUCIA IN TE, VINCI E TORNA DA ME SANO E SALVO.

Con queste ultime parole io e Illeo ci allontanammo dalla mischia, lasciando il compito di sconfiggere Myndflayer A a Dimitar.
Una volta che fui entrata nell'accampamento dei semiumani, tutti vennero vcino a me, per prendersi cura della mia persona, Chirone compreso.
Illeo e Chirone mi portarono svenuta presso una tenda che fungeva da infermeria, mi fecero stendere su una brandina e mi spogliarono della mia surplice, facendomi restare nuda, con solo gli slip addosso.
Non avevo vergogna anche perchè sapevo che loro volevano soltanto curarmi, farmi tornar in forze, indi mi lasciai andar a un sonno ristoratore, dopo che ebbi bevuto una sorta di medicina soporifera a base di erbe.

Mentre ero inconscente, nel regno di Morfeo, due centauri iniziarono a curar i tagli e le ferite sul mio corpo, mi applicarono delle pomate a base di radici ed erbe medicamentose, mi fecere degli impacchi per farmi calar la febbre, causata dallo stress della battaglia, dalla fatica e dal dolore.
Una volta che mi ebbero pulito e disinfettato le ferite, ricucendo quelle più gravi, mi misero una sorta di camicia da notta in lino e mi lasciarono nel letto a riposare. Mi ci sarebbero bastate poche ore, poi mi sarei ripresa, ogni tanto chiamavo Dimitar o Nefas, pregando che stessero bene.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #98 il: 15 Ottobre, 2016, 14:04:56 pm »
*I protagonisti in campo erano rimasti in due. Da una parte il viscido Mindflayer e dall'altro il fiero transilvano. Si stava consumando una lotta fra illusionisti senza esclusione di colpi. Tuttavia Dimitar era in netto vantaggio in questo momento, poiché era riuscito a scongiurare il pericolo di cadere vittima delle perfide visioni orchestrate dal mostro tentacolare. Poi venne il suo turno di attaccare, ergendo una coltre di ghiaccio illusorio per indebolire il nemico. La creatura proveniente dal Tartaro provò ad infrangerla con la sua offensiva, ma non fu sufficiente allo scopo.*

 Attacco Vs Campo Gelido
Mindflayer A
Atk 45 - 13 (-9) = 23
Def 55 (-6) = 49
Csm 66
Stm 87

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 23 + 35 = 58
Csm 66 - 4 = 62
Stm 87 - 3 = 84
[close]


Spoiler
Lyfia salta il turno, si prosegue così fino alla fine dello scontro.
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #99 il: 18 Ottobre, 2016, 11:18:24 am »
Mantenimento Dimitar + Aggiornamento Illusione da campo
Sonar Illusion (-2csm) su MindFlayer A (-13 atk)
Eccessiva prudenza (-1stm) su MindFlayer A (-2 csm per ogni difesa)
Csm 63 -2 = 61
Stm 69 -1 = 68

Gelo perfido
stm 65 - 58 = 7
[close]

* Le conoscienze illusionistiche di Dimitar avevano dimostrato di essere uno scoglio difficile da superare. Però non erano bastate per evitare che la sua compagna Lyfia vennisse ferita gravemente. E questo tormentava lo Spectre del Pipistrello. Dentro di se aveva capito quanto fosse incapace di poter supportare decentemente un qualsiasi altro compagno di battaglia.

Ora però doveva portare a compimento la missione che Lord Alucard gli aveva affidato. Avrebbe fatto in modo che mai più tali MindFlayer avrebbero potuto portare scompiglio nel regno del Sommo Hades. E l'aver costretto il proprio avversario a non potersi liberare della coltre ghiacciata che aveva ricoperto i propri arti inferiori.
Il prossimo attacco del Transilvano era ormai pronto ad abbattersi sul mostro tentacolato. *


Attacco di Dimitar verso MindFlayer
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 51 +32 = 83
Def 47
Csm 61 -3 -4 = 54
Stm 68 -1 -3 = 64

Se colpito con successo MindFlayer A subisce malus -8atk e -5def
[close]
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2016, 11:20:02 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #100 il: 18 Ottobre, 2016, 14:27:14 pm »
*Il guerriero in armatura violacea deteneva le redini di questo duello. Approfittò della debolezza del nemico, un prezioso vantaggio garantito dal campo di ghiaccio da lui stesso generato in precedenza, per infliggergli un duro colpo psichico. Il Mindflayer poteva soltanto gemere nel dolore, mentre cercava di difendersi alla meglio delle proprie possibilità. Ci riuscì grazie alle sue enormi doti mentali.*

 Difesa Vs Dimitar
Mindflayer A
Atk 23
Def 49
Csm 62
Stm 84 - 1 = 83

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def 49 + 32 = 81 - 83 (-5 per l'attivazione) (Non Parato, subisce un malus di -8 Atk e -5 Def, perde -2 Csm per ogni difesa successiva)
Csm 62 - 1 - 4 - 2 (malus) = 46
Stm 83 - 1 - 3 - 1 (danni diretti) = 78
[close]

Mindflayer A: Tutto qui il tuo attacco, "cane dell'averno"?

*L'essere tentacolare si permise il lusso di irridere le capacità offensive del suo opponente, mentre procedeva in tutta tranquillità ad eliminare il fastidioso ostacolo del campo illusorio generato del transilvano.*

 Attacco Vs Campo Gelido
Mindflayer A
Atk 23 - 8 = 15
Def 49 - 5 = 44
Csm 46
Stm 78

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 15 + 35 = 50 (distrutto il campo illusorio)
Csm 46 - 4 = 42
Stm 78 - 3 = 75
[close]

*La lotta rischiava di trascinarsi per le lunghe stando così le cose, eppure un secondo centauro fece improvvisamente la sua comparsa alla base della collina per dare il suo contributo dalla lunga distanza. Si trattava di Piritoo. Pur essendo ancora molto debole dopo il combattimento sostenuto con gli specter, il suo arco riusciva a lanciare dei dardi molto precisi con una buona celerità di tiro. Il Mindflayer eludeva facilmente questi attacchi, ma la sua concentrazione mentale si spezzò. Imprecava per quell'insetto molesto che era venuto a sfidarlo, quindi l'intenzione del mostro del Tartaro era quella di spostare le sue attenzione sul semiumano. Lo specter del Pipistrello rimase sulla sua strada, così da impedendoglielo.*

Spoiler
Il Mindflayer A non può più usare l'attivazione Confusione.
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #101 il: 18 Ottobre, 2016, 15:56:09 pm »
Fase di Mantenimento di Dimitar
Sonar Illusion (-2csm) su MindFlayer A (-13 atk)
Eccessiva prudenza (-1stm) su MindFlayer A (-2 csm per ogni difesa)
Visioni spettrali (-1csm) su MindFlayer A (-8 atk e -5def)
Csm 54 -3 = 51
Stm 64 -1 = 63
[close]

* La battaglia tra i due illusionisti sembrava non trovare un vero vincitore. Dimitar era sì in leggero vantaggio rispetto all'essere tentacolato, ma i danni che gli arrecava non erano seri da preoccupare il MindFlayer, che addirittura si permise di sbeffeggiare lo Spectre ridendo dell'attacco appena portato a segno.
Inoltre le forse rimaste erano più che sufficienti per liberarsi dell'illusione di campo che il Pipistrello era riuscito a mantenere attivo. *

- Maledetto, hai anche il coraggio di prenderti gioco di me... ora vedrai come..... -

* Ma le parole del Transilvano vennero interrotte da un inaspettato intervento dello stanco e debole Piritoo che permise di spezzare la contentrazione mentale del mostro scagliandogli addosso una serie di frecce.
Onde evitare che il MindFlayer potesse nuocere nuovamente alla salute del centauro, Dimitar si mise davanti al mostro, pronto ad attaccarlo nuovamente. *


- Grazie Piritoo... il tuo intervento è stato provvidenziale. Farò in modo che il vostro aiuto non venga reso vano da quest'essere immondo -

Attacco di Dimitar verso MindFlayer A
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 51 +32 = 83
Def 47
Csm 51 -4 -4 = 43
Stm 63 -1 -3 = 59

Se colpito con successo MindFlayer A subisce malus -7atk e -9def
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #102 il: 24 Ottobre, 2016, 14:38:02 pm »
*Ormai le sorti del combattimento stavano volgendo a favore dello specter del Pipistrello in quanto i guerrieri semiumani si erano ridestati dalla loro crudele malia ed avevano tutta l'intenzione di farla pagare cara al vile Mindflayer per tutto quello che avevano dovuto subire. Il mostro tentacolare era conscio della grave situazione in cui si ritrovava, ma veniva incalzato senza pietà da Dimitar.*

 Difesa Vs Dimitar
Mindflayer A
Atk 15 + 9 = 24
Def 44 + 6 = 50
Csm 43
Stm 59 - 1 = 58

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def 50 + 32 = 82 - 83 (Non Parato, subisce un malus di -7 Atk e -9 Def, perde -2 Csm per ogni difesa successiva)
Csm 43 - 1 - 4 - 2 (malus) = 36
Stm 59 - 1 - 3 - 1 (danno diretto) = 54
[close]

Mindflayer A: E' tempo di ripiegare.

*La creatura psionica fu in grado di recuperare buona parte delle sue capacità belliche, ma non fu sufficiente per salvarsi dal colpo del transilvano. Considerando lo svantaggio sempre più massiccio che stava accusando in quel luogo a lui ostile, il Mindflayer superstite decise di fuggirsene a gambe levate, tirando un colpo a terra per generare una coltre di fitta polvere e approfittare di ciò per nascondersi tra le illusioni. I centauri stavano accorrendo in massa sulla collina, richiamati qui dal giovane Illeo, mentre Piritoo corse al fianco dello specter del Pipistrello per proteggerlo da un eventuale colpo a tradimento del nemico. A Dimitar non rimase altro da fare che prendere atto della situazione in corso, forse in preda all'amarezza. Un nemico era stato abbattuto e il secondo ci avrebbe pensato bene prima di riprovarci. Le difese di questa prigione sarebbero state presumibilmente rafforzate da parte di Lord Chirone. La missione prevedeva la conclusione delle rivolte e la scoperta dei responsabili: su questi due punti, il transilvano e l'indigena aveva ottenuto il completo successo. Uno dei responsabili si era salvato, ma l'anima del secondo Mindflyer sarebbe caduta tra le micidiali grinfie di Lord Luxiferre, pertanto avrebbe subito un durissimo interrogatorio. I cavalieri violacei dovevano riportare tutte le loro informazioni sia a Lord Chirone sia a Lord Alucard, entrambi parevano trovarsi nel palazzo del secondo, poiché stavano discutendo di quanto appresso dallo specter di Nasu.*

Spoiler
Fate un post in cui descrivete dal vostro punto di vista la conclusione di questa vicenda dopo esservi riuniti, poi dirigetivi al cospetto di Lord Alucard e Lord Chirone al palazzo del luogotenente infernale.
[close]
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2016, 19:32:44 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #103 il: 25 Ottobre, 2016, 08:26:03 am »
* L'ennesimo colpo portato a segno dal Pipistrello Avernale, mise in ginocchio il mostro tentacolato, che, vedendosi in netta inferiorità, decise di nascondersi da una fitta nebbia di polvere alzata da terra e scomparire nel nulla grazie alle sue illusioni.

Dimitar cercò di percepire il MindFlayer usando il proprio cosmo. Purtroppo però non vi riuscì di lui non vi erano più tracce. Nel frattempo venne affiancato dai Centauri pronti ad aiutarlo in ogni evenienza e coprirlo in caso di un attacco nemico improvviso. Il pericolo fu scampato. Ormai il suo dovere l'aveva eseguito: aveva portato "pace" tra i centauri stessi fermando una volta per tutte le rivolte intercorse tra di loro, inoltre aveva anche scoperto chi le aveva causate. *

- Grazie mille ragazzi, per l'aiuto che mi avete dato. Senza di voi non so come sarebbe finita. Ma sono in pensiero di Lyfia. Andiamo subito da lei. -

* Si misero subito in movimento. Durate il tragitto verso il Campo base dei centauri, Dimitar pensò a quanto era successo in quel luogo. *

§ Questi MindFlayer sono terribili. Sono riusciti a scappare dal Tartaro, hanno soggiogato la mente degli Uomini-Cavallo e inoltre ci hanno dato parecchio filo da torcere. E uno si è pure salvato. Sarà meglio avvisare di questo Chierone ed Alucard. §

* Arrivati al Campo Base, il Transilvano si trovò davanti la bella Lyfia ad aspettarlo. Le ferite che aveva riportato nelle battaglie erano già miracolosamente guarite grazie alle cure dei mezziumani.*

- Per fortuna siete sana e salva, - poi girandosi verso i centauri li ringraziò con abbassando la testa, tornando a colloquiare con la sua compagna di missione - mi dispiace molto Regina amazzone, purtroppo non sono riscito ad esservi di supporto alcuno contro quei due mostri. Dovrò allenarmi duramente per colmare questa mia inettitudine.
Il MindFlayer illusionista purtroppo mi è scappato: coprendosi con una fitta coltre di polvere e circondandosi con le proprie illusioni non mi è stato possibile avvertirne la presenza. E' scomparso nel nulla. Nonostante questo mezzo fallimento, siamo riusciti lo stesso a rimettere ordine qui lungo le rive del Flegetonte. I Centauri ora sono tutti liberi da sortilegi illusiori che li portavano a scontrarsi tra di loro, consentendogli così di riprendere le anime fuggitive e rimetterle al loro posto, ad espiare le proprie colpe che hanno commesso nella loro vita terrena.
Il nostro compito qui è finito. Ora, se siete pronta, sarebbe il caso di andare al cospetto di Lord Alucard e fargli rapporto su quanto è accaduto qui. -


* I due Spectre Infernali si diressero verso la dimora del Luogotenente di Bennu *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #104 il: 25 Ottobre, 2016, 15:52:17 pm »
La bellissima e sexy guerriera avernale ormai rattoppata dai mezzi umani, stava passeggiando per il campo dei Centauri, accompagnata da due di essi per protezione e che lei ringraziò.
Mentre passeggiavo, insieme alle mie guardie, ripensai a ciò che era accaduto, all'attacco perpetrato dai due Myndflayer e tutto il resto, facendo incasinare tutto il Regno Infernale, causando anche sgraditi disagi a Lord Chirone e Lord Alucard.


Dannazione, quei dannati Myndflayer. Eran degli ossi duri, bastardi. Son fuggiti dal Tartaro, han portato scompiglio qui, tra i centauri di Lord Chirone, han fatto incazzare Lord Alucard e Hades sama stesso. Ma son preoccupata per Dimitar, spero davvero che sia sopravvissuto, che li abbia abbattuti e abbia ottenuto risposte.

Detto ciò, da lontano vidi arrivare, sana e come nuova, grazie alle cure dei mezzi umani, sia Piritoo, Illeo e il mio caro compagno di missione, lo specter del Pipistrello, il quale corse da me assicurandosi della mia guarigione.
Io gli sorrisi e sotto gli sguardi maliziosi e divertiti dei due centauri che gli facevan da scorta e dagli altri, abbracciai e baciai Dimitar sulle guancie, rassicurandolo con voce ferma e tranquilla.


Mio caro Dimitar, e tu Illeo...Piritoo, se siete tutti e tre qui, significa che avete abbattuto il nemico, me ne compiaccio. Dimi, ero molto in pensiero per te, ma vedo che stai bene. Ragazzo, sono una roccia io, nessuno può battermi, neppure due stupidi mostri come lo erano i myndflayer.

Feci una pausa, ascoltando il resto del discorso accorato e dispiaciuto del mio amico e collega, lo abbraccia di nuovo e dandogli un pizzicotto sulla guancia gli dissi con fare burbero ma gentile, divertito anche, per rassicurarlo e farlo tornar allegro.
Amavo il suo sorriso e la sua forza, ovvio, avrebbe dovuto allenarsi parechio e anche io d'altro canto, ma sarem dvenuti fortissimi assieme, forse avrem potuto anche allenraci assieme se lui avrebbe voluto. Indi una volta che lui ebbe finito di parlare, risposi seria e attenta.
Salutai con una stretta di mano vigorosa Piritoo e Illeo, ringraziandoli per tutto l'aiuto che ci avevan dato e per la loro amicizia, era bello aver amici centauri, mi sentivo come se fossi tornata nella mia Isola, con le mie Sorelle e i miei alleati, i Centauri appunto, anche se non eran come i centauri dell'Ade.


Baka, ti ho detto anche prima che siam colleghi, fratelli di fede, diamoci del tu ok? Non accetto obiezioni da parte tua, per il resto, non devi darti nessuna colpa, guarda me, anche io ero nella tua stessa situazione. Non eravam pronti al 100% ad affrontarli, lo pensavamo, ma siam stati troppo impulsivi.
Almeno questo è ciò che penso io. Senti, dopo andrem al Boccale delle Anime a festeggiar la riuscita della nostra missione che ne dici?
Riguardo all'allenamento, ti va ci alleneremo assieme che ne dici? Mi faresti felice, cosi miglioriamo entrambi uh?
Uhm, peccato che quell'essere schifoso coi poteri illusori come i tuoi sia fuggito, però ammetto che insiem abbiamo fatto un'ottimo lavoro, son fiera di te per come hai terminato la missione. MI rattrista solo una cosa, non esserti stata accanto fino alla fine dimi..mi spiace davvero tanto, potrai perdonarmi?
Son felice anche che i cari centauri stian bene e abbiam rimesso in prigione le anime fuggitive.
Si, sono prontissima, credo proprio che qui ora non abbiam nulla da fare. Andiamo ordunque, mio fedele amico, speriamo solo che quel porco di Lord Alucard non voglia far certi giochetti con me, o simili. Son curiosa di sentir le novità riguardo la missione nostra appena portata a termine.


Terminato il mio discorso, presi per mano il mio compagno e insieme salutammo i centauri e ci dirigemmo seduta stante presso la dimora del Luogotenente di Bennu.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #104 il: 25 Ottobre, 2016, 15:52:17 pm »