Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Europei Francia 2016: commenti e previsioni  (Letto 17577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #120 il: 26 Giugno, 2016, 20:47:33 pm »
vedo tanti insulti sul web per pogba, mah, per me è un grandissimo, anche se non sono juventino per niente  :sisi:

ribadisco che è solo abituato male coi bianconeri, in italia se fceva quello che ha fatto, davano simulazione per l'irlanda  :D :D :D si scherza eh

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #121 il: 26 Giugno, 2016, 21:00:47 pm »
oggi la francia l ho vista molto vulnerabile onestamente soprattutto mentalmente . manca quella mentalita' vincente che diciamocelo alla francia storicamente ,epoca zidane a parte, e' sempre mancata. pogba per me ha giocato bene e il rigore non so se era nettissimo. certo adesso la prossima la francia lo giochera' con la vincente di islanda-inghilterra e in ogni caso partira ' da favorita. il vero esame sara' in semifinale con una tra germania,spagna o italia e li si vedra' cosa puo fare veramente questa squadra.

la germania ha passeggiato con la slovacchia che non ha fatto un tiro in porta in 90 minuti...molto male muller che proprio non si sblocca ...male anche ozil rigore sbagliato e pocche invenzioni, almeno gotze e' finito in panchina  :sisi:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #122 il: 26 Giugno, 2016, 23:00:12 pm »
finita, risultato abbastanza particolare, l'ungheria non ha demeritato per buona parte della partita, poi è andata soggetta a un crollo verticale, al contraria del belgio. i gol di harzard e carrasco mi sono piaciuti molto  :sisi: meno male che non hanno giocato così con noi. ora tocca vedere se l'italia sarà all'altezza o meglio di quella buona partita d'esordio  :uhm:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #123 il: 26 Giugno, 2016, 23:18:05 pm »
Cosi non avrebbero Mai potuto giocare con l Italia. ;) l'italia e' maestra nel non far giocare e onestamente ha meritato ampiamente la vittoria col belgio alla prima del girone.

messi che perde la finale della coppa america (del centenario) ,di nuovo a rigori sbagliando il rigore :O_O: devo dire che mi ha fatto pena come tutta l 'argentina :nuu: 3 finali e tutte perse (due col cile una con la germania)...speravo che almeno questa volta potesse vincere. pallone d'oro sempre piu' vicino per ronaldo :sisi:
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2016, 08:26:10 am da cancer85 »

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #124 il: 27 Giugno, 2016, 08:43:23 am »
pallone d'oro a gigi buffon  :yea:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #125 il: 27 Giugno, 2016, 08:54:29 am »
pallone d'oro per ronaldo? e il fairplay tipo rifiutarsi di scambiare la maglietta con Gunnarsson??  *err *err *err *err *err
http://www.tuttosport.com/news/calcio/euro-2016/islanda/2016/06/21-12701963/euro_2016_islanda_ronaldo_gli_rifiuta_la_maglia_gliela_comprano_i_compagni_di_squadra/?cookieAccept

poi il selfie con l'invasore di campo, è costato pure una multa al portogallo.
allora meglio hazard  :uhm: o alcor meglio buffon, una roccia  :sisi:

cr7 riportatelo sulla terra, che ne so, mettetegli il guttalax nel caffellatte  :giu:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #126 il: 27 Giugno, 2016, 09:00:24 am »
c'è anche da dire che prima della partita l'allenatore dell'islanda aveva detto che era un attore, magari per provocarlo, poi gli islandesi l'hanno provocato tutta la partita...ci puo anche stare una reazione del genere

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #127 il: 27 Giugno, 2016, 09:48:48 am »
Ma è un attore  :D
Poi le provocazioni ci stanno nel gioco, la.mancanza di fairplay no  :-\

Poi possono dargliene a caterva.. questa cose mi interessano poco, nulla che abbia a che fare con noi comuni mortali  :ehm:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #128 il: 27 Giugno, 2016, 10:05:19 am »
Ma è un attore  :D
Poi le provocazioni ci stanno nel gioco, la.mancanza di fairplay no  :-\

Poi possono dargliene a caterva.. questa cose mi interessano poco, nulla che abbia a che fare con noi comuni mortali  :ehm:

non è mica vero....le provocazioni sono dei colpi bassi quanto la mancanza di fairplay eppure peggio....se mi scarti e vai via e io ti tiro giu per la maglia mi prendo il cartellino e fa parte del gioco..è una cosa leale, tu sei piu forte e io quando non riesco a fermarti regolarmente lo faccio con fallo, ovviamente senza fare cose violente per fare male....le provocazioni non fanno parte del gioco....so che lo fanno in molti, specie contro avversari piu forti e che magari possono subire questo genere di cose...ma per me è una vigliaccata...e quindi non mi sento in debito di dare la maglia a nessuno....ti darei ragione se ronaldo avesse dato i numeri o avesse preso a pugni qualcuno...ma lui ha solo fatto dei sorrisi sarcastici e si è rifiutato di dare la maglia, dal momento che se provochi non fai fairplay e quindi io non lo faccio per te...tutti hanno sottolineato le dichiarazioni di ronaldo postgara ma nessuno ha ricordato le dichiarazioni dell'allenatore dell'islanda prima della gara , al solo fine di scaldare gli animi e di mettere un po di pepe, se vuoi fariplay ne devi anche dare...altrimenti troppo facile, insulto uno per una settimana poi quello non mi da la maglia e è una merdaccia lui....io non ci sto...non la penso cosi.....le provocazioni e le simulazioni sono il cancro del calcio secondo me

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #129 il: 27 Giugno, 2016, 10:47:30 am »
messi lascia la nazionale ,niente russia 2018 :nuu: :nuu: :nuu: il calcio perde tanto secondo me in vista dei prossimi mondiali nonostante non sono un super tifoso dell'argentino...cmq nazionale stregata per messi.anche ieri higuayn si mangia un goal davanti al portiere

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #130 il: 27 Giugno, 2016, 10:48:17 am »
Ma sinceramente non so di che provocazioni parliamo, e chi le ha dette. Se diciamo che siamo al "tua sorella è una donnina allegra" sono d'accordo, se parliamo del "vediamo se oltre a metterti in posa sai anche segnare", per me ci può stare. Se poi le ha dette l'allenatore non serve non scambiare la maglia col capitano, ma magari anche Gunnarson era stato poco gentile  :uhm: per provocazioni io intendo che so ,il portiere che fa il pagliaccio quando gli tirano un rigore distraendo m l'avversario,mica gli insulti.
Cmq il cap dell'Irlanda chiedendogli la maglietta secondo me è come se avesse manifestato la sua stima per lui. Lo trovo un gesto distensivo, come dire "ok, le abbiamo provate tutte e vi abbiamo messo alle strette.Però siete dei campioni e ve lo riconosciamo".
Per come la vedo io, se l'avversario mostra gentilezza ( magari proprio a riparare a scortesia di compagni e allenatore,in fondo è il capitano) io lo accontento chiudendo la polemica. Specie se sei in nazionale, creare attriti e possibili motivi di antipatia reciproca non è maturo (avrebbe risposto "scambiare la  maglia? Ma chi sei tu?)
Cmq la mia era una provocazione, cioè il pallone d'oro non so toglie per cose del genere. Per ora cr7 è stato importante per le sue squadre e questo solo conta,gol pesanti e giocate di classe. Però non è detto che non lo si possa dare a Buffon per esempio, campione del mondo, roccia da anni una sicurezza in porta, utile per ogni squadra, parate importantissime e campione d'Italia assoluto, ammesso che si arrivi al massimo risultato possibile in questo europeo, specie con il calendario di ferro che si ritrova la nazionale

Per messi mi dispiace, ma soprattutto per l'Argentina, squadra pazzesca e pochi titoli..
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2016, 10:55:18 am da seby85 »

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #131 il: 27 Giugno, 2016, 11:18:25 am »
Ma sinceramente non so di che provocazioni parliamo, e chi le ha dette. Se diciamo che siamo al "tua sorella è una donnina allegra" sono d'accordo, se parliamo del "vediamo se oltre a metterti in posa sai anche segnare", per me ci può stare. Se poi le ha dette l'allenatore non serve non scambiare la maglia col capitano, ma magari anche Gunnarson era stato poco gentile  :uhm: per provocazioni io intendo che so ,il portiere che fa il pagliaccio quando gli tirano un rigore distraendo m l'avversario,mica gli insulti.
Cmq il cap dell'Irlanda chiedendogli la maglietta secondo me è come se avesse manifestato la sua stima per lui. Lo trovo un gesto distensivo, come dire "ok, le abbiamo provate tutte e vi abbiamo messo alle strette.Però siete dei campioni e ve lo riconosciamo".
Per come la vedo io, se l'avversario mostra gentilezza ( magari proprio a riparare a scortesia di compagni e allenatore,in fondo è il capitano) io lo accontento chiudendo la polemica. Specie se sei in nazionale, creare attriti e possibili motivi di antipatia reciproca non è maturo (avrebbe risposto "scambiare la  maglia? Ma chi sei tu?)
Cmq la mia era una provocazione, cioè il pallone d'oro non so toglie per cose del genere. Per ora cr7 è stato importante per le sue squadre e questo solo conta,gol pesanti e giocate di classe. Però non è detto che non lo si possa dare a Buffon per esempio, campione del mondo, roccia da anni una sicurezza in porta, utile per ogni squadra, parate importantissime e campione d'Italia assoluto, ammesso che si arrivi al massimo risultato possibile in questo europeo, specie con il calendario di ferro che si ritrova la nazionale

Per messi mi dispiace, ma soprattutto per l'Argentina, squadra pazzesca e pochi titoli..

se vinciamo l'europeo a buffon non glielo leva nessuno....ronaldo e messi quest'anno stanno facendo stagioni meno da marziani...specie messi

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #132 il: 27 Giugno, 2016, 12:02:58 pm »
messi lascia la nazionale ,niente russia 2018 :nuu: :nuu: :nuu: il calcio perde tanto secondo me in vista dei prossimi mondiali nonostante non sono un super tifoso dell'argentino...cmq nazionale stregata per messi.anche ieri higuayn si mangia un goal davanti al portiere
Bene, non se ne può più. Stessa cosa per Higuain, nelle finali sono sempre ridicoli. Io tifo Argentina, ma se Messi non vince con questa Argentina dimostra una sola cosa: che non è nessun marziano e nemmeno gli si avvicina.
Ronaldo deve vincere il pallone d'oro e non c'è nessun altro che dovrebbe vincerlo. La champions conta molto e i suoi goal lì pesano. Il portogallo sta andando avanti, mentre gli altri interessati al pallone d'oro hanno fatto brutte figure.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #133 il: 27 Giugno, 2016, 12:25:43 pm »
messi lascia la nazionale ,niente russia 2018 :nuu: :nuu: :nuu: il calcio perde tanto secondo me in vista dei prossimi mondiali nonostante non sono un super tifoso dell'argentino...cmq nazionale stregata per messi.anche ieri higuayn si mangia un goal davanti al portiere
Bene, non se ne può più. Stessa cosa per Higuain, nelle finali sono sempre ridicoli. Io tifo Argentina, ma se Messi non vince con questa Argentina dimostra una sola cosa: che non è nessun marziano e nemmeno gli si avvicina.
Ronaldo deve vincere il pallone d'oro e non c'è nessun altro che dovrebbe vincerlo. La champions conta molto e i suoi goal lì pesano. Il portogallo sta andando avanti, mentre gli altri interessati al pallone d'oro hanno fatto brutte figure.

Frena un attimo...Messi e l'argentina sono arrivati in fondo agli ultimi 3 tornei disputati...il fake Ronaldo non si è nemmeno mai avvicinato ad una finale con il Portagallo..forse quest anno visto la sbusonata del terzo posto + l'inserimento nel lato debole del tabellone può arrivare in semifinale e poi chissà.
Sicuramente quest anno il pallone d'oro è di Ronaldo ma se Messi vinceva la coppa america non ne sarei stato più tanto sicuro  :sisi:

Il calcio è così..se arrivi in finale e non vinci sei solo il primo dei perdenti  :sisi: se poi non segni nemmeno non meriti il piedistallo su cui sei stato messo , e scattano i paragoni con i campioni del passato  :sisi:
L'argentina purtroppo ha questa fobia delle finali , dove non giocano più il loro calcio offensivo ma stanno un pelo più chiusi..poi cè gente che non regge la pressione e sbaglia gol assurdi  :sisi:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #134 il: 27 Giugno, 2016, 13:24:45 pm »
concordo con lukibo  :sisi: :sisi: :sisi: il calcio e' una delle cose piu' ingrate che l'uomo abbia mai inventato , messi e' stato sempre decisivo nel portare l'argentina alle finali dove tuttavia non ha inciso , anche causa tanta sfortuna. ricordo la finale di 2 anni fa con la germania, ricordo il tiro di messi uscito per pocchi centimetri a neuer ormai battuto...fosse entrato avremmo parlato di un nuovo dio nel calcio e dell'argentina che aveva vinto grazie a messi contro un avversaria ben piu' forte.... invece parliamo dopo ieri di un perdente...il rigore sbagliato ieri da messi e' stato il primo rigore sbagliato nella sua nazionale. i rigori li hanno sbagliati baggio,ronaldo,cr7,platini,muller, maradona....ma nessuno dice che proprio ieri messi aveva costretto il cile a rimanere con 10 uomini ,visto che non lo riuscivano a fermare dando all'argentina un vantaggio enorme. higuain in tutte le finali ha avuto occasioni ben piu' chiare di messi (visto che tutti marcavano messi e lui aveva di conseguenza meno marcatori) e non e' riuscito una volta a metterla dentro ...anche ieri da solo davanti al portiere. colpa di messi? il paragone con maradona lui non l'ha mai fatto ,sono gli altri che lo fanno ...2 giocatori diversi che tra l'altro giocano in posizioni diverse e che hanno caratteri totalmente diversi , messi non e' un leader o un trascinatore ma questo non vuol dire automaticamente che e' meno forte, anche se per me lo e'...ma non capisco questa voglia da parte della gente di paragonarlo a tutti costi con il piu' grande della storia con il quale in comune ha solo il fatto di essere argentino

concordo con lukibo soprattutto in questa frase ''Il calcio è così..se arrivi in finale e non vinci sei solo il primo dei perdenti  ''.  sono pero' in disacordo con lui sulla parte che riguarda cr 7 . anche il portoghese ha fatto una finale agli europei. anche il portoghese e' un fenomeno a prescindere da quello che fara' la sua nazionale quest'anno.
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2016, 13:26:24 pm da cancer85 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #134 il: 27 Giugno, 2016, 13:24:45 pm »