Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Calciomercato estivo 2016  (Letto 6083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #15 il: 14 Luglio, 2016, 15:56:05 pm »
Higuain è sempre piaciuto alla juve ma penso sia una trattativa molto difficile :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #16 il: 14 Luglio, 2016, 22:52:08 pm »
Sembra ufficiale Benatia alla Juventus, domani dovrebbe fare le visite mediche
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #17 il: 15 Luglio, 2016, 09:57:35 am »
La juve si sta rinforzando parecchio e comunque penso che l'eventuale acquisto di Higuain che io trovo molto improbabile passerà inevitabilmente dalla cessione di Pogba, a quel punto secondo voi conviene?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #18 il: 15 Luglio, 2016, 10:10:07 am »
Sinceramente, una offerta da 120 mln per Pogba, non solo accetterei al volo, ma allo Utd offrirei anche dello champagne.
Lo ritengo (ed ecco che mi farò odiare) un giocatore sopravvalutatissimo,al livello di Pjanic. Personalmente (ed ecco ancora altro odio  :D) ritengo Verratti come centrocampista (lo so...ruolo diverso) molto, ma molto più utile e più forte.
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #19 il: 15 Luglio, 2016, 10:14:40 am »
Beh io non sono d'accordo, Pogba non avrà fatto certo un Europeo esaltante ma lo ritengo fortissimo, inoltre è anche molto giovane quindi in grado ancora di migliorare e garantirti tanti anni ad altissimi livelli. Pjanic è un altro giocatore che a me è sempre piaciuto, ha una qualità eccelsa, il suo problema è che abbastanza discontinuo :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #20 il: 15 Luglio, 2016, 10:48:29 am »
La juve si sta rinforzando parecchio e comunque penso che l'eventuale acquisto di Higuain che io trovo molto improbabile passerà inevitabilmente dalla cessione di Pogba, a quel punto secondo voi conviene?

Perchè dici questo?
Da quello che si legge pare che la Juventus non abbia problemi a pagare la clausola recissoria di 94 milioni..le cifre di cui parlano sono queste 31 milioni incassati per Morata + 30 milioni per zaza ai tedeschi + 18 che chiedono al napoli per pereira , ne mancano solo 15  :sisi: io fossi nei napoletani inizierei a preoccuparmi  :sisi: anche perchè Higuan non vuole restare ed è questo il problema principale!
Mi sa che i gobbi fanno il colpo gobbo! :XD: :XD: :XD:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #21 il: 15 Luglio, 2016, 12:07:18 pm »
Citazione
le cifre di cui parlano sono queste 31 milioni incassati per Morata + 30 milioni per zaza ai tedeschi + 18 che chiedono al napoli per pereira , ne mancano solo 15
Pereyra non è concluso, non credo che ADL lo prenda a 18 conoscendo la sua tirchiaggine e cmq non credo lo prenderà in generale, Zaza il Wolfsburg offre 25 ma la trattativa è ancora molto aperta, inoltre dimentichi di citare anche le uscite, Pjanic 32mln e Benatia 2 per il prestito + 18 per il riscatto. Se la juve vuole Higuain credo che inevitabilmente dovrà monetizzare la cessione di Pogba :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #22 il: 18 Luglio, 2016, 16:47:03 pm »
Da quello che si legge non credo che venderà i suoi pezzi forti..l'anno scorso han speso poco e niente nonostante il super fatturato derivato dalla champions , le uscite per pjanic e benatia sono state irrisorie rispetto a quello che possono spendere  :sisi:
boss questi si presentano con 94 milioni  :sisi: anche se per un giocatore di 29 anni mi pare una follia  :sisi: sai già che non li recuperi quei soldi...anche se sanno di avere nel futuro una buona entrata per Pogba.



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #23 il: 18 Luglio, 2016, 18:53:02 pm »
Io invece penso che aldilà della disponibilità economica della Juve che come giustamente dici è tanta loro non vogliono pagare l intera clausola ma vogliono uno sconto inserendo qualche giocatore. Io penso che alla fine Higuain rimarrà perché la Juve non vuole pagare i 94mln ed le dichiarazioni sia di Marotta oggi che di ADL (vuole solo cash) confermano in parte la mia teoria.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #24 il: 19 Luglio, 2016, 13:23:12 pm »
Ho letto che De Laurentis ha pronto il ritocco dell'ingaggio a 8 milioni..boh..secondo me farebbe meglio a cederlo in campionati esteri anche ad un costo inferiore..Higuan ha espresso la volontà di andare via , tenerlo contro la sua volontà non può portare a niente di costruttivo per entrambi  :sisi: capisco di non voler rafforzare la squadra più forte del campionato italiano sua diretta concorrente..ma si riesca davvero una situazione spiacevole  :sisi:

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #25 il: 19 Luglio, 2016, 14:05:37 pm »
Sì, basta Higuain. E' un tipo nervoso, che se non sta bene  psicologicamente non rende quanto dovrebbe. Quindi se vuole andare, è meglio così. Adl deve però spenderli quei soldi o almeno una grossa parte xD

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #26 il: 19 Luglio, 2016, 14:38:06 pm »
Ho letto che De Laurentis ha pronto il ritocco dell'ingaggio a 8 milioni..boh..secondo me farebbe meglio a cederlo in campionati esteri anche ad un costo inferiore..Higuan ha espresso la volontà di andare via , tenerlo contro la sua volontà non può portare a niente di costruttivo per entrambi  :sisi: capisco di non voler rafforzare la squadra più forte del campionato italiano sua diretta concorrente..ma si riesca davvero una situazione spiacevole  :sisi:

Il nostro presidente non ha capito una cosa fondamentale, che Higuain non ne fa un discorso economico ma di opportunità, lui, ormai all apice della carriera e dell'età, vuole vincere qualcosa d importante e quindi andare in un top club, a Napoli, ed su questo ha ragione, ha capito che non può vincere con ľ idea che ha ADL di costruire la squadra, con acquisti votati al risparmio o alla scommessa. La soluzione migliore sarebbe venderlo come dici ad un club europeo ma i top club europei in attacco sono coperti, quindi anche per questo lui voleva/vuole andare alla juve, è ľ unica top ad avere bisogno di un attaccante, e per cortesia non mi citate Arsenal e Liverpool perché Higuain vuole vincere...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #27 il: 19 Luglio, 2016, 17:12:48 pm »
Quindi De Laurentis sta inguaiato! :XD: :XD: :XD: :D :D :D

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #28 il: 20 Luglio, 2016, 11:23:59 am »
Intanto Pogba pare abbia raggiunto un accordo con il M. United e pone sul piatto 125mln per il francese. Chissà se andrà in porto e poi se ľ incasso per questa cessione venga girata al Napoli per la clausola di Higuain :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #29 il: 20 Luglio, 2016, 15:19:01 pm »
Intanto Pogba pare abbia raggiunto un accordo con il M. United e pone sul piatto 125mln per il francese. Chissà se andrà in porto e poi se ľ incasso per questa cessione venga girata al Napoli per la clausola di Higuain :uhm:

Sinceramente non credo la Juve prenderà Higuain. Pogba va via e vabbè, si sapeva, era scritto e mi sta anche bene per quelle cifre. Ma alla Juventus non sono sprovveduti e con 100 milioni di euro in tasca non vanno a prendere un 29enne facendo uno sgarbo di questo livello ad una società tutto sommato "amica". Credo che il tentativo principale lo faranno per Sanchez. Se va via Pogba i soldi virano su un centroacampista con caratteristiche da regista o interditore (nel caso Allegri veda Pjanic regista ma non credo lo voglia tenere lontano dalla porta) e Sanchez dell'Arsenal. Non ha le caratteristiche da prima punta che serve alla Juventus, ma è un giocatore imprevedibile e che vede la porta, che alla Juve piace da tanto tempo. E poi devo dire che se si valutano altri profili come Lukaku o simili preferisco tutta la vita Sanchez. Investirei solo per Higuain, ma la Juventus era convinta di poter parlare con il Napoli visto che ha in casa tanti giocatori che fanno gola a Sarri. ADL non discute, ergo non se ne fa nulla. A meno di clamorose prese di posizione del calciatore che cambierebbero gli scenari, ma che non riesco a vedere all'orizzonte.
Da juventino spero di sbagliarmi e che magari il pipita faccia una scenata non presentandosi al ritiro, ma allo stesso tempo dico che 95 milioni per Higuain non li spenderei mai. E alla Juve non farebbe mai 36 goal in campionato.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2016, 15:20:43 pm da Kid Chino »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Calciomercato estivo 2016
« Risposta #29 il: 20 Luglio, 2016, 15:19:01 pm »