Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: GIOVANI  (Letto 5444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2009, 18:01:41 pm »
X DISTACKO
Citazione

No per me sbagli....
Per me un ragazzo di 10 anni di adesso è come uno di 15 anni della nostra età....
presupposto che forse 5 anni sono troppi,guarda che ho detto il contrario di quello che mi hai risposto.
Come mai dico una cosa e mi rispondi come se ne avessi detta un altra?
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2009, 18:06:54 pm da Hyperione »
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #16 il: 26 Aprile, 2009, 11:00:05 am »
Ma tu hai detto che i giovani di questa generazione non sono peggio di quelli della nostra, e per me è falso, perchè quando un bambino di 10 anni ai tempi nostri stava ancora a casa con i genitori a vedersi qualche cartone animato, oggi uno della stessa età si mette insieme ad altri defi***** della sua stessa età per andare a fare il bullo....

Perciò quello che hai detto per me è sbagliato, ciò che hai detto poteva essere vero, se oggi un bambino di 10 anni faceva le stesse cose di 1 della stessa età dei nostri tempi...
Ma visto che non è così....
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #17 il: 26 Aprile, 2009, 11:05:40 am »
Ma tu hai detto che i giovani di questa generazione non sono peggio di quelli della nostra, e per me è falso, perchè quando un bambino di 10 anni ai tempi nostri stava ancora a casa con i genitori a vedersi qualche cartone animato, oggi uno della stessa età si mette insieme ad altri defi***** della sua stessa età per andare a fare il bullo....

Perciò quello che hai detto per me è sbagliato, ciò che hai detto poteva essere vero, se oggi un bambino di 10 anni faceva le stesse cose di 1 della stessa età dei nostri tempi...
Ma visto che non è così....

oi ho detto che non sono peggio,anche ho detto che sono un pochino+ svegli e' diverso,
ho scritto male.
Sanno e hanno qualcosa in +e forse e' questo che li rende  qualcosa + svegli,
il punto e' che secondo me non sono peggio.,non perche'  a questo mondo non ci siano carogne ma perche' le carogne ci sono sempre state  e anche tante.


Se prendiamo i giornali dell'epoca..ne leggiamo ne leggiamo...bmbini col coltello,stupri,droga,sempre esistiti a eta' molto tenere e' la verita'.

E' vero che l'organizzazione delle baby gang e' + sviluppata,tra i piccolissimi queste cose c'erano di meno,ma gli adolescenti non sono peggiorati tanto perche' gia' non si poteva peggiorare...
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #18 il: 27 Aprile, 2009, 01:26:42 am »
ragazzi.....anche io come gto non sono sensibile su questo
ma sono un po d accordo con hyperione
per alcune cose
per altre no

che dire......

oggi alcuni ragazzi sono terrbili....a casue di tv, telefonini (andrebbero VIETATI ai minorenni....SICURO) cattive comagnie, ecc....
i "branchi" pero ci sono ora e c erno anche in passato
20 anni fa...a bologna un certo quartiere ra OFF Limits...andarci voleva dire essere bastonato anche in pieno giorno...."il pilastro"...mitico....ora non piu....ma ci sono zone della citta....dove si trovano spacciatori in pieno girorno....grazie all universita....
ragazze vengono molestate in pieno giorno...ma vi assicuro che anche 20 anni fa "al pilastro " succedeva
la cosa che sono aumentati pero sono i "bulletti fighetti figli di papa coi soldoni".... una volta i bulli erano di solito quelli MENO benestanti...ora...invece diventano bulli anche quelli molto benestanti...
maledetti telefonini
e un argomento delicato....e direi che qui sono state detto da tutti cose giustsiime...sto argomento ha mille sfaccettature!!

verissimo comuqnue che ora i bambini /rgazzi sono piu precoci.....a 10 anni sono come eravamo noi a 15!!!  colpa dei telefonini,itnernet,la tv...e i genitori che non sanno educarli!!

sapete...con 2 figlei....
una in arrivo, altra di 5 anni
come pensate che mi snto..so gia che tra 5/6 anni la prima che avra 11 anni......io sono uno aprto, moderno...ma se mi va in giro mezza nuda poi me la molestano????
be..io tra un anno la iscirvo a Tai Chi , o ltra arte marziale,...spero che poi si potra difendere....

saxidar hai detto come la penso:c'e' pieno di delinquenti tra i giovani,ma anche una volta.
ed e0 questo il punto


Che sono precoci per me non e' la causa.semmai e' un motivo in + per gli si spieghera' meglio come ci si comporta.Se sono + adulti,capiscono di +,se non capiscono,non hanno scusanti..



Ad ogni modo,per tmia figlia,la avessi, mani nude se e' senza armi,pero' visti i cretini che ci sono in giro,la manderei a tecniche di difesa col coltello,e la manderei in giro con un arma improria,un cacciavite,una lunga lima per unghie,da infilarla negli occhi o in gola.

CMQ parlo per quella che sarebbe la mia..fanno anche l'elettroshock ma e' vietato..ma dovrebbe essere vietato di circolare ai cretini...


PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #19 il: 27 Aprile, 2009, 08:15:27 am »
hyper secondo me il punto è che si comportano da adulti ma non lo sono! è proprio qua il problema, vogliono imitare i fighetti della tv (è già qui si capisce quanto son maturi) ma essendo dei mocciosi riescono solo a fare cose violente, la colpa la divido in parti uguali tra: loro stessi, tv e genitori
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #20 il: 27 Aprile, 2009, 08:59:13 am »

Ad ogni modo,per tmia figlia,la avessi, mani nude se e' senza armi,pero' visti i cretini che ci sono in giro,la manderei a tecniche di difesa col coltello,e la manderei in giro con un arma improria,un cacciavite,una lunga lima per unghie,da infilarla negli occhi o in gola.

CMQ parlo per quella che sarebbe la mia..fanno anche l'elettroshock ma e' vietato..ma dovrebbe essere vietato di circolare ai cretini...

Posso dire che questa frase non la condivido, consigliare di portare un arma propria o impropria invoglia sempre ad usarla prima o poi per cui nn consiglierei mai a un mio figlio di armarsi. la manderei a corsi di auto difesa o di arti marziali quello si, infatti mio figlio è cintura marrone di karate ma mai lo vorrei vedere con in mano un'arma.
Se la gente iniziasse a non avere armi in mano forse tante tragedie le si eviterebbero, in un momento di rabbia puoi usare un arma inmodo sbagliato sai quanta gente tiene in casa giustificandola con la frase "mi serve per difesa, non la uso mai" un'arma e poi si è ritrovata con un morto tra le mani.


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #21 il: 27 Aprile, 2009, 14:21:12 pm »
non credo che esista un confine preciso tra generazione migliore e peggiore: sono d'accordo con hyperione che in realtà il comportamente sia quasi lo stesso perchè alla fine ogni cosa è figlia del suo tempo. Ed anche il bllismo non può prescindere dalla interrelazione che ogni giorno vive col suo ambiente! Se prima si era influenzati da determinati fattori, ora questi fattori sono cambiati: il comportamento sarà pure diverso, ma il senso di "contraddizione" nei confronti della società è lo stesso. Se pure l'effetto a qualcuno potrà sembrare diverso, la causa rimane uguale a se stessa!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #22 il: 27 Aprile, 2009, 14:29:28 pm »
x hunterj
beh a me sembrano un pochino + svegli e maturi,dico un pochino,un 10 - 20%...
Mica son tutto delinquenti...CMQ il punto e' che si hai ragione  gli imbecilli per sembrare maturi fan minkate..


xgto76
giusto,chi ha un arma ha un idea di usarla e questo porta i guai anziche' toglierli.
Pero' se una ragazza di 50kg si trova in un agolo,contro due di 80,un coltello in gola e' meglio.

Tuttavia tu sei genitore,e capisco che reputi antieducativo e attiraguai avere un arma,
quindi in effetti anche io fossi un genitore cambierei idea..e' che io mi immagino la scena dell'aggressione...
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #23 il: 27 Aprile, 2009, 15:47:43 pm »
con un coltello gli viene peggio parare i colpi.
CMQ parlo per una donna che perche' fisicamente inferiore,o almeno di solito,non potrebbe scappare,sopratutto se ha i tacchi.

Poi legalmente sarebbe piu'favorita.

Un maschio deve andare disamato,al limite scappa...
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #24 il: 27 Aprile, 2009, 16:15:18 pm »
hyperione la scena potrei anche immaginarmela e darti ragione ma mi immagino di più il cervello che avevo a 15 anni e un'arma mi sa che a quell'età farebbe più male e forse lo stà già facendo perchè se si litiga per un nonnulla come guardare la morosa di un altro e si finisce accoltellati forse dovremmo riflettere sulportare armi addosso ..........


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #25 il: 27 Aprile, 2009, 18:18:28 pm »
hyperione la scena potrei anche immaginarmela e darti ragione ma mi immagino di più il cervello che avevo a 15 anni e un'arma mi sa che a quell'età farebbe più male e forse lo stà già facendo perchè se si litiga per un nonnulla come guardare la morosa di un altro e si finisce accoltellati forse dovremmo riflettere sulportare armi addosso ..........


io parlavo delle ragazze...i maschi no q uelli disarmati perche' cianno le gambe. per correre..
ma dici che anche tra ragazze puo' accadere,e infatti litigano tra ragazze....in effetti...
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #26 il: 27 Aprile, 2009, 19:33:06 pm »
infatti, secondo l'unica questione vera perché le ragazze rischiano di più è che in giro è pieno di maniaci, l'idea della donna debole e indifesa invece non la condivido,  quanto alla generazione io non ero d'accordo con il termine "svegli" perché svegli è un cmq un complimento e uno che fa violenza ad una tipa che non ci sta non è "sveglio" il termine appropriato secondo me è precoci, perché sti bulletti che fanno violenza sulle coetanee e riprendono col cel son tutt'altro che svegli...
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #27 il: 27 Aprile, 2009, 19:45:14 pm »
non ho mai detto che i bulli sono svegli in quanto tali,ma che tutti i ragazzi hanno avuto modo di maturare idee di +,quindi,si puo' essere meno tolleranti coi deficenti che le hanno maturate sbagliate.



Che la donna e' debole beh guarda io uno scontro preferisco affrontarlo nel fisio di un uomo medio di 79-80kg che in quello di una donna di 50kg coi tacchi,che se fanno male come calci son o un problema a muoversi,

Fanno veder ele donne forti in tv,ma cmq se e' per quello ci sono anche i cavalli che contano,ma non e' la regola..
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #28 il: 27 Aprile, 2009, 19:51:03 pm »
ok ho capito cosa intendevi era solo una pignoleria mia ;)
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: GIOVANI
« Risposta #29 il: 27 Aprile, 2009, 20:00:44 pm »
Anche io non sono d'accordo per il portare armi con sè, che siano proprie oppure improprie, si è invogliati ad usarle, che la situazione sia più o meno seria...

Vedi quel povero diavolo che è finito accoltellato e poi è morto per una lite per un parcheggio 2 settimane fa, e meno male che poi l'autore del delitto ha avuto almeno il buon gusto di andare a costituirsi.

Poi secondo me le armi da fuoco ai civili andrebbero vietate nel modo più assoluto così che il porto d'armi non valesse più una cicca, dato che non si sa come il revolver che il papà tiene in casa per difesa personale finisce spesso in mano ad un adolescente irresponsabile.

E se uno vuole andare a caccia il fucile lo può noleggiare per un tempo limitato tramite licenza apposita, ma non può possederne uno.

Sarà una visione un po' estrema, ma io la vedo così, le pistole solo a polizia e carabinieri, il resto nisba, con buona pace di tutti i negozianti che le vendono.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: GIOVANI
« Risposta #29 il: 27 Aprile, 2009, 20:00:44 pm »