Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?  (Letto 4922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #30 il: 11 Ottobre, 2016, 20:27:37 pm »
Kid come va con Pes2017? Miglioramenti? Cavolo io continuo ad avere difficoltà a segnare, sto a difficoltà superstar ma basta che prendo un goal ed al massimo riesco a pareggiare sono davvero poche le volte che vinco una partita, inizio a pensare che sbaglio qualcosa io nell'impostare la formazione oppure a giocare. Faccio pure qualche partitina online ed oggi ho preso certe mazzate, con uno ho perso 5-0... Prendo sempre il Napoli come squadra che ad essere onesti non è un granché e con Milik davanti non incide, infatti spesso metto Callejon come punta nel 4-3-3 che rende meglio ed è più dinamico.
Fammi sapere come vanno i tuoi miglioramenti ed impressioni :ok:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2016, 20:32:14 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #31 il: 12 Ottobre, 2016, 01:09:02 am »
Io ho passato buona parte della serata a caricare la versione 4.0 del file opzioni che ho usato e sono finalmente riuscito a inserire bundesliga, j1 league e mls. Giusto per godermi i cambiamenti ho giocato un paio di New York Citt F.C. - Toronto. Difficoltà campione. La prima 0-1 con goal allo scadere di Altidore, la seconda 3-2 grandi firme con primo goal di uno che non ricordo, poi pareggio di Altidore, sorpasso city con David Villa, nuovo pareggio Toronto con Giovinco e infine 3-2 con un gran goal su punizione del mitico Andrea Pirlo. Mi sono divertito da matti!
Pochi giorni fa ho avuto la mattinata libera e ho giocato la mia prima online in myclub. Ahimé l'avversario mi ha subito 90 minuti ma ha vinto 3-2. Lui 3 tiri in porta e 3 goal, io almeno 10 ma niente da fare, nonostante la coppia d'attacco sia Messi-Mitroglu... mi sa che anche io sbaglio qualcosa nell'impostazione.

Anche se devo ammettere che ho fatto una champions col napoli a livello campione e sono arrivato in finale, perdendola poi con la juve (pure nel gioco Oh!) e ho vinto anche con risultati larghi, tipo un 3-0 all'atletico madrid in semifinale.
Credo che a breve passerò anche io a superstar  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #32 il: 13 Ottobre, 2016, 21:24:12 pm »
Io sto lavorando un po' più sulle impostazioni di squadra e tattiche varie e grazie a questo sto vincendo qualche gara :yea:
Cmq realismo supremo sotto ogni punto di vista, sinceramente non capisco chi critica questo gioco sotto l'aspetto della simulazione, mi va bene la critica sulle licenze ed alcune modalità di gioco ma ragazzi la simulazione è quasi pura perfezione!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #33 il: 14 Ottobre, 2016, 10:53:29 am »
Io sto lavorando un po' più sulle impostazioni di squadra e tattiche varie e grazie a questo sto vincendo qualche gara :yea:
Cmq realismo supremo sotto ogni punto di vista, sinceramente non capisco chi critica questo gioco sotto l'aspetto della simulazione, mi va bene la critica sulle licenze ed alcune modalità di gioco ma ragazzi la simulazione è quasi pura perfezione!

Boss comunque ti consiglio il file opzioni che ho usato perché è uno spettacolo davvero, mi sto godendo il gioco come mai prima  :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #34 il: 14 Ottobre, 2016, 10:56:50 am »
Io sto lavorando un po' più sulle impostazioni di squadra e tattiche varie e grazie a questo sto vincendo qualche gara :yea:
Cmq realismo supremo sotto ogni punto di vista, sinceramente non capisco chi critica questo gioco sotto l'aspetto della simulazione, mi va bene la critica sulle licenze ed alcune modalità di gioco ma ragazzi la simulazione è quasi pura perfezione!

Boss comunque ti consiglio il file opzioni che ho usato perché è uno spettacolo davvero, mi sto godendo il gioco come mai prima  :yea:
Mi sono dimenticato, qual è? Ma poi per installarlo immagino dovrò cancellare tutto di quello già installato vero?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #35 il: 14 Ottobre, 2016, 11:09:28 am »
Ultimp Fifa giocato è quello del 2004, ultimo PES il 2008.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #36 il: 14 Ottobre, 2016, 12:15:27 pm »
Io sto lavorando un po' più sulle impostazioni di squadra e tattiche varie e grazie a questo sto vincendo qualche gara :yea:
Cmq realismo supremo sotto ogni punto di vista, sinceramente non capisco chi critica questo gioco sotto l'aspetto della simulazione, mi va bene la critica sulle licenze ed alcune modalità di gioco ma ragazzi la simulazione è quasi pura perfezione!

Boss comunque ti consiglio il file opzioni che ho usato perché è uno spettacolo davvero, mi sto godendo il gioco come mai prima  :yea:
Mi sono dimenticato, qual è? Ma poi per installarlo immagino dovrò cancellare tutto di quello già installato vero?

Ah già... beh non ti conviene molto effettivamente LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #37 il: 16 Ottobre, 2016, 09:59:39 am »


Ah già... beh non ti conviene molto effettivamente LOL
Eh appunto, ci misi un bel po' di tempo...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Si rinnova la sfida: Fifa o PES 2017?
« Risposta #37 il: 16 Ottobre, 2016, 09:59:39 am »