Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"  (Letto 15437 volte)

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Offline Sirio79

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #45 il: 28 Ottobre, 2016, 15:12:50 pm »
* Superato l'ostacolo rappresentato dalla frana, ora di fronte ai due si presentavano altri 3 impedimenti rappresentati da delle creature dalle sembianze umane, ma con il corpo ricoperto di squame e delle caratteristiche tipiche dei Serpenti. Dalla loro posa sembrava proprio che li stessero aspettando. Ipotesi comfermata dalla loro conversazione appena visti i due Saint di Athena. *

Cobra : - Eccoli, non c'è alcun dubbio che shiano loro. -

Terciopelo : - Proprio come ci è hanno detto, une individui che apparentemente non c'entrano uno con l'altro. E dai poteri shtraordinari. -

Krait : - Eheheh Cobra, il trucco della frana è stato veramente shuperlativo. Ora puoi tranquillamente rimuore quell'illushione. -

* L'essere che si faceva chiamare Cobra, schioccò le dita. Così il mucchio di massi che Van e Set avevano appena superato scomparve nel nulla. *

Generale
L'effetto dello Status Veleno NON è comulabile, mentre Attivazione - Effetti del Veleno si.
Pertanto se un Saint subisce due attacchi, avrà malus Veleno (-1stm per ogni turno, da pagare in una fase di mantenimento) e -10atk -10def solo per il turno successivo

L'effetto dello Status Veleno viene mantenuto anche a scontro terminato. Tranquilli, avrete la possibilità di toglierlo, scoprirete poi come
[close]

Scheda Cobra

Spec. Illusione - uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Padronanza Livello C - Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Elemento Veleno - Livello E

atk 65
def 45
csm 120
stm 100

Attivazione - Incantatore
stm 1 csm 1
Tutti gli attacchi nemici subiscono un malus di -5atk

-Tecniche-
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Predisposizione Veleno - Livello D
Status Veleno (-1stm) applicato per ogni attacco o difesa eseguita con successo
[close]

Scheda Krait

Spec. Psicocinesi - uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione.
Padronanza Livello C - Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Elemento Veleno - Livello E

atk 45
def 65
csm 120
stm 100

Attivazione - Effetti del Veleno
stm 1 csm 1
Se l'attacco va a buon fine, il nemico risente dell'effetto del veleno e subisce un malus di -5atk o -5def nelle prossime due azioni

-Tecniche-
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Predisposizione Veleno - Livello D
Status Veleno (-1stm) applicato per ogni attacco o difesa eseguita con successo
[close]

 Scheda Terciopelo

Spec. Manipolatore del Cosmo - uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Padronanza - Livello C - Le tecniche a distanza hanno un malus di -5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatore
Elemento Veleno - Livello E

atk 65
def 45
csm 120
stm 100

Attivazione - Effetti del Veleno
stm 1 csm 1
Se l'attacco va a buon fine, il nemico risente dell'effetto del veleno e subisce un malus di -5atk o -5def nelle prossime due azioni

-Tecniche-
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Predisposizione Veleno - Livello D
Status Veleno (-1stm) applicato per ogni attacco o difesa eseguita con successo
[close]

Fase tattica
Krait
Cobra
Terciopelo
[close]

Spoiler
A voi la prima mossa.
La scelta di scavalcare la frana vi ha consentito di accorgervi dei tre nemici che vi stavano attendendo.
Certo se aveste scelto di usare la tecnica di Forza per rompere la frana vi sareste accorti che era solo un'illusione. Avreste avuto lo stesso il vantaggio della prima mossa
L'alternativa era di usare il fiume al vostro fianco per passare oltre alla frana. In quel caso i tre vi avrebbero attaccati per primi.
Buon divertimento
[close]
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 07:49:02 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #46 il: 28 Ottobre, 2016, 18:14:43 pm »
*I due Saint atterrano incolumi dopo il loro portentoso balzo, ma ecco che subito dopo le rocce vi sono tre esseri dalle sembianze di ibridi tra serpenti ed umani. Parlano tra loro facendo capire di voler attaccare i Bronze Saint e che uno di loro , colui chiamato Cobra, aveva generato un'illusione di campo creando i massi della frana. La frana era stata quindi solo una montatura per prendere in trappola i Set e Van Anh, che pero' , avendo superato con un balzo l'illusione, riescono a sventare l'attacco a sorpresa degli Uomini-Rettile. E' Van Anh che con la sua solita' rapidita' attacca quindi per prima uno dei mostruosi esseri, puntando sul mostro che ha creato l'illusione, la ragazzina scaglia una rapidissima sequenza di colpi, nel mentre grida a Set Luta di attaccare anch'egli lo stesso bersaglio, in modo che il bestiale essere sia circondato dai due Paladini di Atena*

-Era allora tutta una montatura! Ma non siamo comuqnue caduti nella vostra trappola besti immonde! Quindi tu , Cobra, sei quello che ci ha preparato questo scherzo? Bene allora sarai quello che subira' la nostra ira! SET!!! Concentriamoci su questa sottospecie di rettile!!!-

*La ragazzina sferra il suo velocissimo attacco contro il mostro chiamato Cobra, talmente e' levata la sua velocita', unita al suo Cosmo, che lingue di fuoriescono dai suoi pugni e dalle sue gambe mentre saettano per colpire l'avversario. Totalmente avvolta da lingue di fuoco, la ragazzina sfrutta l'Elemento del Fuoco unito alla sua incfedibile Velocita', creando ua tempesta di colpi fiammeggianti*

Fase Tattica=
Spoiler
Van Anh
Set
[close]

Fase Mantenimento=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 113+3 x PUNTI ONORE ANCORA ATTIVI IN QUESTA MISSIONE= 116
Stm  115
[close]


Fase Offensiva vs Cobra

Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 116
Stm  115

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3 Atk

Tecniche velocita' usate in questo combat:1
Pinti padronanza: 0

Atk   67+3+25+5+5 (Affinita' con Set-Luta)= 105
Def   62
Csm 116-3-1=112
Stm  115-3-1=111


[close]
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2016, 05:52:00 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #47 il: 29 Ottobre, 2016, 05:50:34 am »
*Orso Rosso e Van Anh eseguirono i loro prodigiosi
balzi in maniera impeccabile. Atterrato l'Apache pose
subio sulla strada i due cavalli quindi si voltarono
per fronteggiare la nuova minaccia. Infatti tre esseri
meta' uomini meta' serpenti si erano nascosti dietro
la frana, che si rivelo' essere solamente un'effimera
illusione creata da uno di essi. Le tre abberrazioni si
prepararono ad attaccare i Cavalieri dello Zodiaco, ma
i due, con Van in testa, anticiparono l'assalto dei mostri,
attaccando per primi quello che aveva creato l'illusione.
Van An attacco' con una rapida sequenza di calci e
pugni fiammeggianti e nel contempo, approffittando
del supporto della ragazzina, Set-Luta poso' le mani
sul terreno ed evoco' il potere della Terra. Estrasse
dal terreno roccioso due enormi macigni, li sollevo'
sopra la prorpia testa e, dopo aver teso i muscoli
al massimo, li scaglio' contro il bersaglio, schiacciandolo
sotto di essi. Molto probabilmente l'abominevole
creatura non sarebbe soppravvissuta a quel perfetto
attacco combinato*


Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 76
Difesa 47
Cosmo 94+3=97
Stamina 109
[close]


Attacco vs Cobra=
Spoiler


Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 7 Livello D
Livello D: atk+5

Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#

TECNICA ELEMENTALE = 1 Punto

Ab. combattiva 76+5+40+5 (Affinita' con Van An)= 126
Difesa 47
Cosmo 97-1-6= 90
Stamina 109-1-4=104
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Sirio79

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #48 il: 31 Ottobre, 2016, 17:19:05 pm »
* Nonostante lo svantaggio numerico, i due Saint si scagliarono immediatamente contro Cobra, l'illusionista, mostrando un'affinità nel colpire l'avversario. Mostrando una velocità al di sopra del comune, gli altre due Serpentari furono tagliati fuori dalla battaglia. Il solo Cobra dovette affrontare entrambi i Cavalieri di Athena. *

Difesa di Cobra contro Van-Ahn (105atk)
Attivazione - Incantatore
stm 1 csm 1
Tutti gli attacchi nemici subiscono un malus di -5atk

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

atk 65
def 45 +18 = 63 -(105 -5) = 37danni diretti
csm 120 -1 = 119
stm 100 -1 -2 -37 = 60
[close]


Difesa di Cobra contro Set-Luta (126atk)
Attivazione - Incantatore
stm 1 csm 1
Tutti gli attacchi nemici subiscono un malus di -5atk

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

atk 65
def 45 +18 = 63 -(126 -5) = 37danni diretti
csm 119 -1 = 119
stm 60 -1 -2 -58 = -1

MORTO!
[close]

* Il corpo del Serpentario Illusionista cadde a terra privo di vita ancor prima di dimostrare le sue abilità.
In piedi rimanevano Krait e Terciopelo pronti a dare dura battaglia contro i loro due avversari.

Il primo generò un fendente di energia psichica diretta verso l'ernegumeno dell'Orsa Maggiore, mentre il secondo scaglio verso lo stesso Set-Luta due squame dirette al suo cuore. *


Attacco di Krait verso Set-Luta
Attivazione - Effetti del Veleno
stm 1 csm 1
Se l'attacco va a buon fine, il nemico risente dell'effetto del veleno e subisce un malus di -5atk o -5def nelle prossime due azioni

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 45 +35 = 80
def 65
csm 120 -1 -4 = 115
stm 100 -1 -3 = 96

Se l'attacco va a buon fine, Set-Luta subisce status Veleno (-1stm). Inoltre sotto l'effetto del veleno subisce un malus di -5 alla prossima tecnica di attacco e difesa
[close]

Attacco di Terciopelo verso Set-Luta
Attivazione - Effetti del Veleno
stm 1 csm 1
Se l'attacco va a buon fine, il nemico risente dell'effetto del veleno e subisce un malus di -5atk o -5def nelle prossime due azioni

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 65 +35 +5 = 105
def 45
csm 120 -1 -5 = 114
stm 100 -1 -2 = 97

Se l'attacco va a buon fine, Set-Luta subisce status Veleno (-1stm). Inoltre sotto l'effetto del veleno subisce un malus di -5 alla prossima tecnica di attacco e difesa
[close]
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 07:37:14 am da Sirio79 »
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Offline LU RE

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #49 il: 01 Novembre, 2016, 16:09:51 pm »
*Il primo mezzo uomo mezzo serpente viene annientato dall'attacco combinato di Van Anh e Set, quindi i rimanenti due si scagliano all'attacco, assalendo entrambi il colossale Apache. Van Anh, con mossa rapida, devia con agilita' il colpo sferrato da Krait*

Fase Difensiva vs Krait per Set-Luta
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 112
Stm  111

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Tecniche velocita' usate in questo combat:3
Pinti padronanza: 1



Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

Atk   67
Def   62+25+5+5= 97 se ti paro perdi 3 Csm + 4 csm
Csm 112-3=109
Stm  111-3-1=107

80 vs 97= Deviato, perdi 7 csm
[close]

*Dopo aver difeso Set Luta da uno dei due attacchi, la ragazzina balza sulle spalle del suo compagno di missioe, per darsi la spinta nell'effettuare un altro balzo acrobatico, voltggiando leggiadra in aria, atterra con delicatezza alle spalle dell' uomo-serpente dotato di grandi capacita' Cosmiche, e dopo aver puntato il dito indice alla nuca del mostro, sferra il suo colpo piu' insidioso, IL FANTASMA DIABOLICO!*

-Rendiamo questo rettile inoffensivo, Set! Prendi questo! FANTASMA DIABOLICOOOO!!!-

Fase Offensiva vs Terciopelo=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 109
Stm  107

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:14 Livello C
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5

Atk   67+40+5=112  se ti colpisco subisci -10 atk tuo prox attaco  e -10 def tua prox difesa
Def   62
Csm 109-6-1=102
Stm  107-4-1=102
[close]
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 09:14:40 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #50 il: 02 Novembre, 2016, 09:47:06 am »
*Cobra rimase schiacciato sotto i due macigni
scaraventatoli contro da Set-Luta, morendo
sul colpo. I suoi due compari , senza remore,
assalirono con ferocia l'Apache. Uno di essi
venne fermato facilmente dalla giovane Fenice,
mentre laltro sferro' una bordata Cosmica di
inaudita potenza, che feri' seriamente Orso Rosso.
Una profonda ferita si apri' sul pssente torace
del Pelelrossa, che sputo' sangue*



Difesa vs Terciopelo=
Spoiler


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Prima Tecnica Contrattacco

Ab. combattiva 76
Difesa 47+35= 82
Cosmo 90-4=86
Stamina 104-3-21=80

105-82= 23 danni-2 resistenza danni= 21 danni , malus e veleno

[close]

Recupero=
Spoiler
Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

Ab. combattiva 76
Difesa 47
Cosmo 86-1=85
Stamina 80+2=82  Recupero solo 2 Punti e non 3 
a causa dell obiettivo che fa recuperare solo la meta'
Mi venne detto che si conta sempre tutto per
eccesso, quindi recupero 2 (non 1).
Ho recuperato DOPO LA DIFESA, come
da regolamento dei RECUPERI, anche se abbiamo notato
che la mia attivazione dice di recuperare DOPO L'\
ATTACCO, stiamo ancora attendendo una chiarificazione
dai Moderatori

Grazie

Mauro


[close]

*La giovane Vietnamita colpi alle spalle colui
che aveva ferito Set-Luta, che nel frattempo
si era ripreso dal potente colpo ed approffitto'
dell'attacco sferrato da Van, per attaccare anche
lui lo stesso bersaglio, mirando agli occhi di quell'
abominio semiumano, in modo da renderlo
meno pericoloso. Se il colpo di Orso Rosso
fosse andato a segno, per quell'essere sarebbe
diventato assai piu' difficile colpire i due
Cavalieri. Putroppo il colpo di Set-Luta non
fu preciso come suo solito a causa degli effetti
del veleno iniettatogli durante il colpo subito*


Attacco vs Terciopelo=
Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Seconda Tecnica Contrattacco

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Terza tecnica Contrattacco
Punti Padronanza: 1


Ab. combattiva 76-5+32= 103 se ti colpisco subisci - 4stm e -11 atk (3x2=6+3+2=11)
Difesa 47
Cosmo 85-10-4= 71
Stamina 82-3=79

[close]
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 09:53:45 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #51 il: 02 Novembre, 2016, 11:03:18 am »
* L'attacco psionico del Krait venne abilmente deviato dalla Saint della Fenice permettendo così al proprio compagno Set-Luta di concentrarsi solamente sulle due squame che il Terciopelo gli aveva diretto contro. Ma il tentativo di bloccarle fallì colpendolo in pieno petto. Le ferite furono profonde, ma ciò che destabilizzava maggiormente il Cavaliere dell'Orsa Maggiore fu il veleno di cui le due squame erano intrinse. Il suo effetto si fece sentire subito. Infatti il successivo attacco dell'Apache non fu così incisivo come era suo solito essere.

Ma prima di lui, Van-Ahn aveva velocemente indirizzato il proprio Phoenix Houou Gemna Ken contro il Manipolatore di cosmo. *

Difesa di Terciopelo contro Van-Ahn (112atk)
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

atk 65
def 45 +25 = 70 -112 = 42 danni diretti, più malus -10 prossima def e atk
csm 114 -4 = 110
stm 97 -2 -42 = 53
[close]

* Nella mente del Serpentario conparve l'immagine di lui esamine a terra senza squame. Un'immagine illusoria che ne preannunciava la morte proprio prima di dover affrontare l'attacco di Set-Luta che, approffitando dell'instabilità mentale dell'Uomo-Serpe, lo colpì con un taglio della propria mano dritto in mezzo agli occhi *

Difesa di Terciopelo contro Set-Luta (103atk)
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

atk 65
def 45 -10 +25 = 60 - 103 = 43 danni diretti, più malus -4stm (anche se dubbia) e -11 atk (3x2=6+3+2=11)
csm 110 -4 = 106
stm 53 -2 -43 -4 = 4
[close]

* Nonostante i due tremendi attacchi subiti, Terciopelo era ancora in piedi, con le proprie squame ancora ben attaccate al proprio corpo. *

- Shhhhh, ormai il mio dovere l'ho fatto. Sholo noi Sherpentari shappiamo come guarirti dal veleno, Cavaliere. Ora non mi reshta che darvi il mio addio shhshshshs-

* Il Terciopelo sparò in ogni direzione le proprie squame pronte a colpire chiunque si trovasse nella loro traiettoria, compreso il Krait. Questa sua mossa lo fece stramazzare a terra privo di alcuna linfa vitale e assolutamente spoglio delle proprie squame, così come poco prima aveva vissuto subendo l'attacco di Van-Ahn. *

Attacco di Terciopelo contro Tutti
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 65 -10 -11 +25 = 69
def 45
csm 106 -9 = 97
stm 4
[close]

* Un altro Serpentario era stato eliminato, ora rimaneva in piedi il solo Krait. Creando un'immagine residua del proprio corpo, si difese abilmente dalle squame venefiche del suo compagno ormai deceduto. *

 Difesa di Krait contro Terciopelo (69atk)
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

atk 45
def 65 +30 = 95 (Parato, bonus +3 prossimo attacco a distanza)
csm 115 -7 -3 = 105
stm 96 -1 = 95
[close]

* Grazie a questo diversivo riuscì ad ingannare i due Saint, e rivolse contro Set-Luta lo stesso Taglio Psionico usato in precedenza. *

Spoiler
Attivazione - Effetti del Veleno
stm 1 csm 1
Se l'attacco va a buon fine, il nemico risente dell'effetto del veleno e subisce un malus di -5atk o -5def nelle prossime due azioni

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 45 +35 +3 = 83
def 65
csm 105 -1 -3 = 101
stm 95 -1 -2 = 92

Se l'attacco va a buon fine, Set-Luta subisce status Veleno (-1stm). Inoltre sotto l'effetto del veleno subisce un malus di -5 alla prossima tecnica di attacco e difesa
[close]
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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #52 il: 03 Novembre, 2016, 03:54:41 am »

Fase Mantenimento=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 102
Stm  102-1=101
[close]

*Il Serpentario, colpito violentemento dai due Bronze Saint, barcolla e sputa sangue, ma rimane in piedi ed usa il suo ultimo alito di vita per attaccare tutti i presenti nella zona, persino il suo compagno, morendo nel farlo. Allo stesso tempo l'ultimo Serpentario superstite scaglia una lama mentale contro Set. Van Anh evita con un movimento impercettibile, l'attacco ad area dell essere sucida, per poi sfrecciare in direzione di Set Luta e deviare la lama psichica diretta verso di lui*

Fase DIfensiva vs Terciopelo

Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 102
Stm  101

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Tecniche velocita' usate in questo combat: 4
Punti padronanza: 1



Atk   67
Def   62+28+5+5= 100
Csm 102-4= 98
Stm  101-2=99

100 vs 69= Scansato


[close]

Fase Difensiva vs Krait pẻr Set
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 98
Stm  99

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario


Atk   67
Def   62+25+5=92 se ti paro perdi 4+3=7 csm
Csm 98-3=95
Stm  99-3=96
83 vs 92= Deviato, perdi 7 Csm
[close]

*Il Serpentario che si e' uciso ha rivelato che solo gli appartenenti a quella razza sanno come rimuovere il veleno iniettato al guerriero Apache, quindi i Saint dovrebbero cercare di non uccidere l'ultimo rimasto, ma quello li attacca con ferocia. Van Anh richiama quindi le ardenti fiamme che albergano nel suo animo. I suoi occhi diventano rossi come braci ardenti ed alte lingue di fuoco incominciano a vorticare tutt'attorno alla giovane. La ragazza concentra tutto il calore nel suo pungo destro e sferra un attacco di potenza inaudita contro il Serpentario sopravvissuto*

-PRENDI QUESTO!  FIAMME DELLA FENICE!!!!-

Fase Offensiva vs Krait=

Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 95
Stm  96

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5


Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

TECNICA ELEMENTALE: 1 Punto Fuoco

Atk   67+40+5= 112
Def   62
Csm 95-6-1=88
Stm  96-4-1=91

[close]
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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #53 il: 03 Novembre, 2016, 05:12:16 am »
Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 76
Difesa 47
Cosmo 71
Stamina 79-1=78
[close]

*Il veleno del maledetto Uomo Serpente incomincio'
ad entrare in circolo e Set-Luta incomincio' a sentire
un fitto dolore alle tempie, ma imperterrito continuo'
a combattere. Uno dei due soppravissuti effettuo' un
attacco suicida, praticamente esplodendo per scagliare
le sue letali scaglie tutto attorno, cercando di colpire
sia Orso Rosso che la giovane Van, mentre l'altro
uomo rettile genero' una nuova lama di energia
mentale contro Set-Luta. La giovane Vietnamita evito'
con estrema facilita' le scegge di scaglie sparate in
giro ed inoltre devio' con gli avanbracci della sua
Armatura, la lama Psichica diretta verso il torace
del colossale Apache. Orso Rosso dal canto suo
analizzp' al volo la traiatoria delle scaglie e le evito'
una per una con mosse rapide e precise, uscendone
incolume.*


Difesa vs terciopelo=

Spoiler


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Quarta Tecnica contrattacco



Ab. combattiva 76
Difesa 47+30-5= 72
Cosmo 71-2=69
Stamina 78-4=74
69 vs 72= Parato
[close]


Recupero=

Spoiler

Ab. combattiva 76
Difesa 47
Cosmo 69-1=68
Stamina 74+2=76 Recupero solo 2 Punti e non 3  
a causa dell obiettivo che fa recuperare solo la meta'
Mi venne detto che si conta sempre tutto per
eccesso, quindi recupero 2 (non 1).

Ho recuperato DOPO LA DIFESA, come
da regolamento dei RECUPERI, anche se Lu Re mi
ha fatto notare che la mia attivazione dice di recuperare
DOPO L ATTACCO, ma io seguo la regola generale.
Attendendo un chiarimento al piu' presto
dai Moderatori

Un Saluto

Mauro

[close]

*Orso Rosso tse i muscoli del petto ed emise un
sonoro sospiro, scacciando un poco il dolore delle
ferite e del veleno, quindi si avvento' contro l'ultimo
avversario, mirando agli occhi di quest' ultimo
tentando di diminurine le capacita' offensive.
 Nel contempo anche Van An attacco'
lo stesso bersaglio utilizzando uno dei suoi attacchi
 fiammeggianti*


Attacco vs Kreit=

Spoiler



Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 7 Livello D
Livello D: atk+5


Ab. combattiva 76+32+5= 113, se ti colpisco subisci - 6 atk e - 4 stm
Difesa 47
Cosmo 68-4-1=63
Stamina 76-3-1=72

[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 09:02:02 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #54 il: 05 Novembre, 2016, 01:12:45 am »
* Nonostante il colpo suicida del Terciopelo, entrambi i Saint ne uscirono illesi. Solo l'enorme Apache continuava a risentire del veleno che continuava a scorrergli dentro. Ma ciò non gli impedì di portare a segno uno dei suoi micidiali colpi. Ma venne preceduto dalla ragazzina che fece uso della propria tecnica elementale colpendo il Serpentario con una vampata di fiamme che ne ricoprirono il corpo. *

Difesa di Krait contro Van-Ahn (112atk)
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

atk 45
def 65 +30 = 95 -112 =17 danni diretti
csm 101 -7 -1 = 93
stm 92 -3 -17 = 72
[close]

Difesa di Krait contro Set-Luta (113atk)
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

atk 45
def 65 +30 = 95 -113 =18 danni diretti
csm 93 -1 = 92
stm 72 -3 -18 = 51

subisce malus -6atk e -4stm
[close]

* Il Colpo ravvicinato dell'Orsa Maggiore lo stese a terra, mentre il corpo venne ricoperto per metà dalle ustioni riportate dalle Fiamme della Fenice. Solo grazie alle proprie squame riuscì a non risentire delle bruciature che gli avevano provocato. Da questa posizione cercò l'ennesimo tentativo di colpire l'indiano con in suo solito e ormai ripetuto Taglio Psionico.*

Attacco di Krait verso Set-Luta
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 45 -6 +35 = 74
def 65
csm 92 -4 -3 = 85
stm 51 -2 = 49
[close]
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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #55 il: 05 Novembre, 2016, 04:09:56 am »
*Il Serpentario, ferito da Van Anh e debilitato da Set Luta, continua stociamente ad attaccare, scagliando un altro attacco pischico contro il Bronze Saint dell'Orsa. Nel contempo la giovane Fenice, ancora avvolta da lembi di fiamma, si appresta a scgliare il suo colpo piu' potente. Con uno scatto felino sfreccia contro il mostruoso essere, mentre ondate di fuoco fuoriescono dal suo corpo e dal suo spitiro , generando un maestoso paio di ali fiammeggianti attorno al suo corpo. Con un grido la ragazzina scaglia il suo colpo alla massima potenza*

-CADI ORA BESTIA ! Subisci la forza del battito d'ali cheinfrange le stelle! AAALIIII DEEEELLAAAA FEEEEENICEEE!!!-

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 88
Stm  91



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Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Atk   67+45= 112 anche se pari subisci 6 danni stm ulteriori
Def   62
Csm 88-6=82
Stm  91-5=86

[close]
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2016, 04:13:36 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #56 il: 05 Novembre, 2016, 04:54:41 am »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 76
Difesa 47
Cosmo 63
Stamina 72-1=71

[close]

*Il veleno continuo' a farsi strada nel corpo
di Orso Rosso, ma l'Apache non se ne curo', la pugna
infatti continuo' senza sosta. L'unico avversario
superstite, nonostante le ustioni, persevero'
nell' attaccare senza sosta il colossale Apache,
 utlizzando i suoi poteri mentali. Ma le capacita'
offensive dell'Uomo Serpente erano state minate
dall'efficace tecnica di Orso Rosso, che infatti
riusci' ad evitare l'insidioso assalto nemico*


Difesa vs Krait=

Spoiler


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Quinta Tecnica Contrattacco= 2 Punti Padronanza

Ab. combattiva 76
Difesa 47+30=77 se paro subisci -7 atk tua prossima tecnica a distanza e -4 stm
Cosmo 63-3=60
Stamina 71-4-2=65
74 vs 77= Parato, subisci  -7 atk tua prossima tecnica a distanza e -4 stm
[close]

*Dopo essersi difeso con successo dall'attacco di
Krait, Orso Rosso si preparo' alla controoffensiva. Nello
stesso istante in cui Van Anh scaglio' le sue Ali della
Fenice contro il nemico, Set-Luta con un balzo si porto'
vicino ad esso e lo afferro' al collo con le possenti
braccia, stringendolo in una morsa d'acciao.
Il colossale guerriero Apache avrebbe stretto la sua
presa sino alla morte del suo avversario*


Attacco vs Krait=

Spoiler


Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#


Ab. combattiva 76+45= 121 se ti colpisco subisci - 5 Stm ed io guadagno +5 Stm
Difesa 47
Cosmo 60-6=54
Stamina 65-5=60
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Offline Sirio79

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #57 il: 08 Novembre, 2016, 09:05:31 am »
* Steso ancora a terra dai precedenti attacchi dei due Saint, le difese del Kreit erano pressochè nulle. Non potè fare nulla per contrastare le due potenze distruttive che Van-Ahn e Set-Luta gli avevano rivolto contro. Così anche questo Serpentario fu inesorabilmente scofitto e ridotto in fin di vita.
Nel frattempo il veleno che percorreva nel maestoso corpo di Set-Luta si insinuava sempre di più. Occoreva trovare assolutamente un rimedio per poter guarire da quello stato. Fu così che i due Saint decisero di controllare i corpi dei tre Uomini-Serpe e vedere se possedevano qualcosa che potesse fare al loro caso. Purtroppo però la loro essenza stava velocemente sparendo diventando presto cenere.*


Spoiler
A voi, avete la possibilità di perquisire 2 dei 3 Serpentari (un post a testa, ogniuno con il proprio "obiettivo"
A seconda di chi percuisite avrete la possibilità di guarire dallo status veleno, oppure... Bhe sorpresa
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #58 il: 08 Novembre, 2016, 09:42:08 am »
*I due Bronze Saint hanno sconfitto i loro avversari, ma il possente Set-Luta soffre ancora per il veleno che gli e' entrato in circolo. I due Saint si ricordano pero' le parole di Terciopelo prima di esguire il suo attacco sucida*


- Shhhhh, ormai il mio dovere l'ho fatto. Sholo noi Sherpentari shappiamo come guarirti dal veleno, Cavaliere. Ora non mi reshta che darvi il mio addio shhshshshs-


*Set e Van Anh decidono quindi di esaminare i corpi dei Serpentari nella speranza di trovare una soluzione al lento ma letale veleno*

-Set tu esamina il corpo di Terciopelo, il modo con cui e' morto mi e' parso strano, e poi e' lui che ha detto che solo i Sperpentari possono rimuovere il veleno di un serpentario! Io invece eamino il corpo dell Illusionista, Cobra!-

*Van Anh, stando attenta a non ferirsi con il corpo del velenoso essere si acinge ad esaminare il cadavere del Serpentario chiamato Cobra*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #59 il: 08 Novembre, 2016, 10:45:16 am »
Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 76
Difesa 47
Cosmo 54
Stamina 60+5-1=64

[close]


*Anche l'ultimo degli uomini serpe cadde sotto i
colpi combinati dei due Cavalieri dello Zodiaco.
Ma i due eroi non poteroo prendere fiato, infatti
il fastidioso veleno che aveva infettato Set-Luta,
continuava a causargli dolore. Van Anh decise
quindi di esaminare il corpo di uno dei mostruosi
esseri, e suggeri' a Orso Rosso di esaminare
quello di Tercipelo, cosa che si affretto' a fare,
l'Apache voleva a tutti costi trovare un
antidoto per quel veleno*


-WHOA! D'Accordo Van!
Vediamo se questo qua , ormai senza
squame, puo' tornarci utile-


*Set-Luta era un cacciatore espertissimo
ed aveva le conoscenze necessarie a rimuovere
ghiandole velenose da serpenti per utilizzarne il
veleno , o sezionare bestie pericolose come
scorpioni e via dicendo, quindi uso' tutta la sua
attenzione e precisione nel controllare il corpo
senza scaglie del serpentaro suicida*


-E per il Grande Spirito...speriamo
di trovare qualcosa di utile!...-


*Mormoro' tra se' e se' l'Apache mentre
controllav aogni parte del corpo del Serpentario,
senza tralasciare di dare un occhio anche
alle scaglia sparate via durante l attacco
suicida*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
« Risposta #59 il: 08 Novembre, 2016, 10:45:16 am »