Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Blood Bank - YAOI  (Letto 1289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Blood Bank - YAOI
« il: 12 Ottobre, 2016, 11:42:39 am »
Blood Bank


Un mondo dove i vampiri governano gli umani!
Benvenuti alla Banca del Sangue, un luogo dove i vampiri possono venire ad acquistare sangue fresco. One è un banchiere indaffarato ma ha una particolarità: non subisce l'effetto dei feromoni dei vampiri. Un giorno, Shell, il figlio di un potente signore dei vampiri fa visita alla banca per un'ispezione. Durante il suo report One si accorge che Shell lo continua a fissare intensamente e subito dopo... lo segue in bagno!!  :O_O:

Autore: SILB


la premessa è quella del sito ufficiale  :XD: e a leggerla così non ci avrei dato un soldo... ma i disegni sono molto belli, così ho curiosato un po' e già dal primo capitolo ti rendi conto subito che il caro vampiro in questione non rispetta i soliti canoni  :XD: :XD:
in inglese è stato licenziato quindi c'è un sito che si occupa della traduzione ufficiale e i capitoli si possono scaricare per pochi ducati di prezzo  
se no c'è in russo  :XD: portoghese e spagnolo... io l'ho scoperto per caso tra le proposte di una di quelle app per leggere le scan con il cellulare (non riesco a spiegarmi il motivo per cui mi abbia proposto proprio questo genere  :ninja: ), poi però me lo sono andato a cercare completo (prima in russo e ho pianto, ma poi frugando e cercando son riuscita a trovare anche lo spagnolo) perchè mi aveva preso troppo.

Inizialmente parte giocando molto sulla stupidità e le situazioni assurde che si vanno a creare tra i due protagonisti senza scavare troppo nel sentimentale... è leggero e divertente
ma letamente diventa sempre più profondo e la storia prende una gran piega... quindi stai male con il cuore per quello che succede tra i due ma stai male anche perchè hai fame di capitoli per capire come si potrebbero sistemare i mille casini che vengono fuori... una pasqua praticamente  :XD: :XD:
è davvero molto molto bello... per chi volesse darci un'occhiata vi passo volentieri il link per i capitoli in spagnolo ma per i più arditi ho ancora anche quello del sito russo :ya: :ya:

consiglio davvero  :yea: lo si divora in un pomeriggio
i disegni sono ottimi e soprattutto sono tutti a colori

CHARACTERS
 One

[close]
 Shell

[close]
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2016, 11:45:55 am da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Blood Bank - YAOI
« il: 12 Ottobre, 2016, 11:42:39 am »