Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15359 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #45 il: 07 Febbraio, 2017, 13:25:14 pm »
L'illusione, creata dal vecchio Sciamano Coyote, aveva reso gli attacchi dei suoi devoti Guerrieri Aquila davvero terribili per me e il mio compagno. Entrambi avevamo subito qualche danno, ma io ero quella che ne aveva ricevuti di più, ma questo non mi fece perdere d'animo, non volevo arrendermi. Poi, finalmente venne la nostra riscossa, il mio avvenente amico Dimitar riuscii ad eliminare quella sensazione di soffocamento rappresentato dall'inganno dell'anziano, io scatenata com'ero e furente, usando tutta la mia rabbia, mi avventai sul primo Guerriero Aquila armato di frecce ed arco, riversando tal mia furia contro lui stesso. Poi, dopo averlo afferrato al braccio e fatto schiantare con tutta la mia ira, furia e odio, contro a una roccia, soddisfatta lo lasciai li mezzo morto, tornando al fianco del mio compagno.
Poi mi accorsi che quel vecchio decrepito di uno Sciamano Coyote, resosi conto che il mio compare sexy, era riuscito a liberare per cosi dire l'Ambiente putrido e perfido che quel vecchio aveva creato contro di noi, lo Sciamano Coyote tentò di vendicarsi, attuando un'altra delle sue illusioni, povero stolto, non sapeva contro chi aveva a che fare. Il mio amato Dimitar si preparò a contrastare la nuova illusione nemica, io invece mi sarei occupata dell'ormai mezzo morto Guerriero Aquila 1 che ostinatamente voleva attaccarci ancora.

Mantenimento
Visioni spettrali (-1csm): malus -5atk -2def a Guerriero Aquila 1
Spezzafiato (-1Csm): +3 Danni a STM
Csm: 69 -1 -1 = 67
[close]

Difesa di Lyfia contro Guerriero Aquila 1 (80atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk: 55
Def: 49 +5 + 32 = 86 (parato)
Stm: 61 -1 -3 = 57
Csm: 67 -1 -4 = 62
[close]

Usando il mio fenomenale Passo Rapido, evitai con agilità e velocità l'attacco che guerriero aquila 1 stava lanciandomi di nuovo contro, infatti, scattai veloce come un lampo nella direzione opposta all'attacco del fedele seguace dello Sciamano Coyote, il povero Guerriero Aquila 1 di certo non si poteva aspettare questa mia agile difesa, ora non mi restava altro da fare, che attaccarlo ancora con maggior più potenza rispetto a prima.
Lasciai che Dimitar cercasse di aver info dallo Sciamano Coyote sulla sorte e su dove fosse celato Moritlas, io ovviamente stavo all'erta e tenevo d'occhio sia il guerriero aquila 1 che l'altro suo compagno.
Però a quantopareva i due guerrieri aquila, non volevano lasciarci parlare col loro Capo, infatti ripresero ad attaccarci quei maledetti, però stavolta, grazie alla mia infallibile Shade Barrier, da me creata poco prima, i loro attacchi sembravano meno efficaci e precisi, indi toccava a noi due stavolta, prenderli a calci nel sedere.

Sono d'accordo con te mio affascinante compagno, spediamo questo pezzente dritto nello Stige.
Detto ciò io e dimitar ci preparammo a una sonora contro offensiva, unendo le nostre forze di attacco, stavolta avrem fatto veder a Guerriero Aquila 1 che non doveva scherzare con Hades sama e con noi.

Attacco di Lyfia verso Guerriero Aquila 1
Attacco ravvicinato - Hangry stomp
Stm 4 Csm 2 Atk: +28
# Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pugno, mentre in realtà l'obiettivo sono gli stinchi dell'avversario, che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno. #

Affinità Livello D: da 2 a 5, bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico

Atk: 55 +5 +28 +5 = 93
Def: 49
Stm: 57 -4 = 53
Csm: 62 -2 = 60

Se colpisce con successo, Hangry Stomp ottiene +2atk e Guerriero Aquila 1 subisce ulteriori 3 danni
[close]

Ora scattai insiem al mio sexy collega, verso il nostro poveraccio e mal ridotto guerriero aquila 1, io feci una finta, tentando di col pirlo nelle parti già ferite del suo corpo con un pugno, quando invece il mio bersaglio erano gli stinchi del guerriero aquila, i quali vennero colpiti con attacchi ripetuti e violenti sia dei miei calci che dai miei poderosi cazzotti, volevo fracassargli ogni singolo osso.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2017, 13:37:47 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #46 il: 07 Febbraio, 2017, 21:04:51 pm »
*Il primodei due Guerrieri Aquila subisce il terribile attacco combinato dei due Specter, che si conclude con il violento assalto dell'avvenente Amazzone che massacra il guerriero Indio, che cadendo all'indietro precipita urlando per la parete rocciosa della montagna*

-AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!-

*I due avversari superstiti spalancano gli occhi e digrignano i denti, lanciando occhiate piene di odio ai due Specter. Il vecchio sciamano scaglia quindi un altro attacco contro Dimitar usando i suoi poteri illusori, continua quindi il duello tra illusionisti, che pare pero' avere già' un vincitore. Attaccando furiosamente il vecchio grida rivolgendo la sua rabbia verso il Transilvano*

-MALEDETTO! Pensi forse di potermi battere ragazzino? Ti daro' una bella lezione, così' la finirai di fare lo spavaldo! E poi porterò' te e la tua bella ad incontrare il vostro amico! Che sia maledetto quel traditore! SI! DOPO CHE VI AVREMO SCONFITTI vi legheremo come salami e vi porteremo dal "Pipistrello"! Ho l'idea che si divertirà' un mondo con i vostri corpi! AHAHAHAH!-


Fase Offensiva Sciamano Coyote vs Dimitar=
Spoiler
Atk 45-3=42
def 35-6=29
Stm 83
Csm 103

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk 42+25=67 se ti colpsco subisci -6 atk -7 def
def 29
Stm 83-1-3=79
Csm 103-3-4=96
[close]

*Mentre lo sciamano sbraita contro Dimitar, il Guerriero Aquila soppravissuto attacca con rabbia la Specter del Behemoth. Cercando di vendicare l'atroce morte del suo compagno, immette il suo Cosmo nella sua freccia e la scaglia contro Lyfia, mirando all'occhio destro della ragazza, tentando di accecarla*


Fase Offensiva Guerriero Aquila 2 vs Lyfia=

Spoiler


Atk   55-11=44
def   40
Stm 92
Csm  85


Special COSMO:  uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attacco a Distanza- Freccia di Cosmo
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#Il Guerriero Aquila potenzia le sue frecce con la sua AuraUtilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Predisposizione:
Occhio d'Aquila LIV D

La vista del guerriero Aquila e' perfetta, e cio' gli permette di colpire meglio a distanza
+2 Atk Attacchi a Distanza E Attacchi ad Ampio Raggio


Atk   44+2+35+5-4= 82
def   40
Stm 92-2=90
Csm  85-5=80
[close]
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2017, 17:18:42 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #47 il: 08 Febbraio, 2017, 10:20:19 am »
Note
Nell'attacco dello Sciamano Coyote hai dimenticato di considerare i Malus che Dimitar gli ha applicato in difesa con Strane pulsazioni (-3atk e -6def) pertanto il suo attacco è di 67
[close]

Mantenimento
Strane pulsazioni (-1csm) su Sciamano Coyote -3atk e -6def
Eccessiva prudenza (-1stm) su Sciamano Coyote -2csm a difesa
Sonar Illusion (-2csm) su Guerriero Aquila 2 -11atk

Csm 70 -3 = 67
Stm 57 -1 = 56
[close]

* Grazie ai due colpi combinati di Lyfia e Dimitar, riuscirono ad abbattere il primo Guerriero Aquila. I due Spectre Infernali raggiunsero così la parità numerica in quella battaglia. *

- Ottimo lavoro amica mia - * si complimentò con la propria compagna facendole l'occhiolino * - siamo proprio una grande coppia, io e te -
* Ora ne restavano due. Soprattutto l'anziano sembrava non temere per niente il suo nemico di pari arti oscure, sebbene questi avesse già dimostrato di essergli superiore. Lo Sciamano Coyote si beffeggiò di loro mettendosi pure a ridere di gusto credendo di riuscire a sconfiggerli ed imprigionarli. Poi si lanciò nuovamente all'attacco del transilvano, nello stesso modo con cui aveva già fallito in precedenza. *

- Ancora ci provi... -

Difesa di Dimitar contro Sciamano Coyote (67atk)
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk 56
Def 51 + 30 = 81 vs 67 (parato)
Csm 67 -3 = 64
Stm 56 -4 = 52
[close]

- Allora non hai capito che contro di me i tuoi patetici attacchi illusori non funzionano, dovresti averlo già capito da solo oramai. Poi vedremo chi di noi verrà legato. Mi interessa saperne di più su questo "Pipistrello" - § Ho come l'impressione che abbia qualche similitudine con la mia Stella Malefica §

* Come già fatto in precedenza, lo Spectre Infernale bloccò nuovamente l'attacco Inibitorio dell'anziano avversario.
Nel frattempo anche Lyfia aveva il suo da fare nel fronteggiare l'altro Guerriero Aquila. Sebbene questi aveva messo più forza cosmica nel suo colpo, l'affascinante Amazzone era già pronta a difendersi. *


- Non ti preoccupare torno subito da te - * disse Dimitar allo Sciamano Coyote, ma osservando sia le movenze della donna, che il punto migliore dove colpire il Guerriero Aquila.

Individuato il momento migliore, subito dopo che aver portato a termine il suo attacco verso Lyfia, il Pipistrello Avernale lanciò il suo potente Nightmare Sonar. *


Attacco di Dimitar contro Guerriero Aquila 2
Speciale- Nightmare Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk 56 +45 = 101
Def 51
Csm 64 -6 = 58
Stm 52 -5 = 47

Se colpisce con successo Guerriero Aquila 2 subisce malus -8atk e -9def
[close]
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2017, 13:02:58 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #48 il: 08 Febbraio, 2017, 12:48:17 pm »
Fse di Mantenimento
Spezzafiato (-1Csm): +3 Danni a STM
Csm: 60 -1 = 59
[close]

Grazie ai nostri colpi combinati, io e dimitar riuscimmo ad abbattere il primo Guerriero Aquila, ora restavano soltanto il Guerriero Aquila 2 e il vecchio Sciamano Coyote, eravamo certi che sarem riusciti ance ad annientare subito il secondo aquilotto per poi prender a calci nel culo lo Sciamano decrepito.
Grazie mio caro, è come dici te, siamo una coppia perfetta, penso la migliore in tutti i sensiRisposi al mio affascinante compagno di missione, dopo essermi messa al suo fianco e dopo avergli detto quell'ultima frase, ricca di stuzzicanti e romantici sottintesi, che di certo il pipistrello avernale avrebbe di certo intuito.
Erano soltanto in due ora, il vecchiardo e il secondo aquilotto. Lo sciamano coyote notai che sembrava non temere il mio compagno e le sue doti di guerriero,i suoi poteri simili a quelli del vecchio, appunto. Anzi, lo sciamano si burlava di lui anche, lo beffeggiava, io lo osservai con sguardo sprezzante e carico di odio, come a volergli fargli capire che non doveva abbassar la guardia contro il mio amato Dimitar, sarebbe stato peggio per lui, infatti il mio affascinante compagno, non si perse d'animo e contrattaccò, debellando di nuovo l'attacco inibitorio del vecchio.

Ben fatto amico mio, ottima mossa la tua, ahaha quello stupido vecchio ormai ha un piede nella fossa pure lui, non può nulla contro i tupi poteri mio caro. Uh? cosa? Ammetto che anche io son curiosa di saperne di più su questo famigerato "Pipistrello" di cui parla il vecchio...pensi davvero che abbia qualcosa a che fare con te o con la stella malefica che ti guida?
Gli chiesi sottovoce a dimitar, di modo che soltanto lui potesse udir tali mie parole, domande, poi ovviamente mi staccai dal mio compagno per affrontare il secondo aquilotto stupido, che credeva di potere abbattere ME, la Regina delle Amazzoni, la splendida e letale Behemoth, figlia del Sommo Hades? Povero demente, non sapeva contro chi aveva a che fare, ora mi preparai a fronteggiarlo, usando tutta la mia potenza devastante, la mia furia omicida e la mia sete di sangue nei suoi confronti.
Poi prima che l'assalto del guerriero aquila 2 potesse portar a termine il suo attacco, rivolgendolo contro me, notai con la coda dell'occhio che il mio amato dimitar stava ampliando il proprio cosmo.
Probabilmente stava per lanciare uno dei suoi temibili colpi speciali contro il secondo aquilotto. Ma non c'era più tempo e dovetti prepararmi a difendermi dal mio nemico.

Difesa di Lyfia VS Guerriero Aquila 2 (82atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Atk: 55
Def: 49 +5 + 32 = 86 (parato)
Stm: 53 -1 -3 -1 = 48
Csm: 59 -1 -4 -3 = 51

Guerriero Aquila subisce malus -4atk e -3def
[close]

Per evitar che l'attacco lanciatomi addosso dal secondo Guerriero Aquila mi raggiungesse, scattai agile e veloce come il lampo, verso la parte opposta del di lui attacco, all'ultimo secondo.
Dopo aver evitato io suo attacco, sogghignando come se fossi un predatore che sta per colpire la sua preda per poi divorarne le carni, gli laciai contro anche la mia temibili Illusione Difensiva, ovvero Campo Dissestato, in questo modo egli alle sue prossime mosse offensive contro di noi, sarebbe stato rallentato.
Ora non mi restava altro da fare che colpirlo direttamente con tutta la potenza che avevo, prima che facesse altre mosse, ridendogli in faccia gli dissi con fare sprezzante e furioso, assetata del suo sangue.
ahahahah sei un povero stolto se pensavi di farmi un qualcosa, stupido aquilotto spennacchiato, ora assaggerai la vera potenza degli Inferi, assaggia un pò ora questo mio attacco, vediamo se le tue ossa faran il rumorino che tanto adoro, un bel CRACK sonoro ahahahahahahhah, voglio il tuo sangue maledetto, raaaaahhhhhhrrrrrggghhhh

Attacco di Lyfia VS Guerriero Aquila 2
Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Atk: 55 +5 +35 = 95
Def: 49
Stm: 48 -4 = 44
Csm: 51 -3 = 48

Se colpisce con successo, Guerriero Aquila 2 subisce ulteriori 6 danni
[close]

Detto ciò, con tutta la mia velocità consentitami e la mia devastante potenza che misi nei miei pugni, mi avventai furiosa come un'angelo vendicatore contro di lui, attuando il mio potentissimo attacco.
Giunta dinanzi a lui infatti, sfoderai il mio micidiale e potentissimo Doppio Pugno, mirando al suo costato, se lo avessi colpito con successo, come speravo, gli avrei fatt scricchiolare per bene le sue ossa come desideravo sentire, prima ci dovevamo sbarazzare di lui e prima io e dimitar, avrem fatto subire la stessa sorte di questo guerriero aquila 2 e del suo ormai defunto compagno.
Ma prima di accanirci con crudeltà sullo sciamano nemico, dovevamo strappargli dalla sua lingua altre info su Moritlas e dove lo tenevano nascosto e cosa importante, volevamo sapere di più di questo misterioso "Pipistrello"
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2017, 13:18:24 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #49 il: 10 Febbraio, 2017, 09:18:43 am »
*Ancora una volta i due attacchi combinati dei due Specter abbattono un altro Guerriero Aquila, prima il Nightmare SOnar del Transilavano lo ferisce e lo rintrona, facendo im modo che egli non riesca a difendersi in modo adeguato dalla terribile forza del doppio pugno sferratogli al costato dalla fortissima Guerriera Amazzone, che lo fa schiantare contro la parte della montagna, il suo corpo si spiaccica letteralmente contro la dura roccia, ed il sangue schizza da tutte le parti, sporcando sia i due Specter che il vecchio Sciamano Coyote, che con un grido di rabbia si scaglia furioso ancora una volta contro Dimitar del Pipistrello*

-MALEEEEDETTTTIIIIIIIII!!!!!!!-

Fase Offensiva Sciamano Coyote vs Nefas=
Spoiler
Atk 42
def 29
Stm 79
Csm 96


Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#


Atk 42+25=67 se ti colpisco subisci -9 atk -4 def
def 29
Stm 79-3-1=75
Csm 96-3-4=89

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #50 il: 10 Febbraio, 2017, 13:45:51 pm »
Spoiler
Fase Offensiva Sciamano Coyote vs Nefas=
Quindi è proprio scritto nel destino che Dimitar prenderà il posto di Nefas nel cuore di Lyfia  :XD:
[close]

Mantenimento
Strane pulsazioni (-1csm) su Sciamano Coyote -3atk e -6def
Eccessiva prudenza (-1stm) su Sciamano Coyote -2csm a difesa

Csm 58 -1 = 57
Stm 47 -1 = 46
[close]

* Dimostrando un'affiatamento davvero vincento, i due Spectre uccisero anche l'altro Guerriero Aquila, il cui sangue schizzo addosso a tutti i presenti. Accecato di rabbia per la perdita anche di questo Guerriero Aquila, lo sciamano Coyote si ripeté nuovamente lanciando per l'ennesima volta la propria illusione inibitoria contro Dimitar. Ormai annoiato dall'atteggiamento del proprio avversario, Dimitar si spostò velocemente da dov'era, portandosi alle sue spalle, evitandone nuovamente l'attacco. *

Difesa di Dimitar contro Sciamano Coyote (67atk)
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Atk 56
Def 51 +32 = 83 vs 67 (parato)
Csm 57 -4 -3 = 50
Stm 46 -3 -1 = 42

Sciamano coyote subisce malus -4atk e -7def
[close]

- Sei noioso...Ormai non ho nemmeno più lo stimolo di sconfiggerti. Ringrazia che ci devi fornire importanti informazioni, soprattutto dove avete portato Moritlas -

* Da quella posizione ottimale, il transilvano poté attaccarlo come meglio credeva. *

Attacco di Dimitar verso Sciamano Coyote
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 50 -4 = 46
Stm 42 -3 = 39

Se colpisce con successo Sciamano Coyote subisce malus -3atk
[close]
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2017, 13:57:33 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #51 il: 11 Febbraio, 2017, 13:17:42 pm »
Spoiler
ahaha mi sa che c'hai ragione te sirio sai? XD La mia specter e il tuo mi sa che a fine missione diverran una coppia di fatto e non solo di missioni ma anche in campo sentimentale  ;) *plego ihihi.  :uhm:Te che ne pensi Reuccio? :P ahaha prevedo corna e ripensamenti   ::)
[close]

Mantenimento
Spezzafiato (-1Csm): +3 Danni a STM
Csm: 48 -1 = 47
[close]

Io e Dimitar, avevamo appena dimostrato allo Sciamano Coyote che stando uniti eravamo molto più potenti noi specter di lui e dei suoi ormai, defunti Guerrieri Aquila che poco prima io insiem al mio sexy compagno di missione, avevam spietatamente annientato.
Ma a quanto pareva il vecchio Sciamano non voleva accettare che di li a poco, avrebbe fatto la loro stessa fine, infatti egli partii subito alla carica, attaccando di nuovo il mio compagno.
Povero idiota, non voleva davvero accettare che NOI eravamo più potenti e temibili rispetto a lui e ai suoi trucchetti che ostinatamente voleva usare contro Dimi o contro di me.
Lo Sciamano era davvero incazzato a morte contro di noi, dopo che gli avevamo tolto di mezzo le sue stupide guardie, ma ciò non fece demordere il mio compagno, il quale annoiato dal comportamento/azioni ormai sempre ripetitive, schivò abile e scattante verso la direzione dalla quale veniva l'attacco dello sciamano, evitando appunto di venir colpito.
Tentò anche di parlare con lo sciamano, cosa che a mio parere, vista la sua ostinata resistenza, mi pareva inutile. Col vecchio servivano solo una buna dose di cazzotti e calci ben assestati.
Però il dire di Dimi, sull'avere dettagliate informazioni riguardante il loco ove veniva segregato Moritlas e il suo stato di salute, per noi era importantissimo.

Sagge parole mio affascinante amico, dobbiam assolutamente farci raccontare tutto da questo pezzente. Avanti Sciamano.. dicci dove è nascosto Moritlas e se sta bene, ma soprattuto.. vogliamo saperne di più di questo fantomatico "Pipistrello" di cui parli. Chi è? Cosa a che fare col mio compagno qui presente? Che poteri ha? Qual'è il suo punto debole o di forza? Avanti vecchio.. dicci tutto quel che sai e firse ti daremo una morte onorevole.
Dopo aver detto anch'io tali parole al vecchio sciamano e insieme al mio bellissimo compagno, lo attaccammo insieme con tutta la forza, potenza di cui disponevamo.
Io come attacco potente attuai il possente Rock Slam, ovvero, fendendo il terreno con un micidiale calcio, raccolsi il più grande ammasso di detriti che riuscii a raccogliere con quel mio attacco, appunto. Una volta fatta sta mossa, lanciai contro lo Sciamano Coyote quell'imponente ammasso di detriti, i quali grazie alla velocità acquisita del lancio e grazie anche alla potenza usata da questo mio attacco, schizzarono veloci e letali come proiettili verso il vecchio sciamano. Ero sicura che da quell'ottimale postazione, sia io che il mio compagno, avremmo fatto veder i sorci verdi al vecchio Sciamano.

Attacco di Lyfia VS Sciamano Coyote
Attacco a Distanza - Rock Slam
Stm 4 Csm 2 Atk: +25
# Fendendo il terreno con un calcio, si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila, l'avversario avrà un malus di -3 Def nel suo prossimo turno. #

Atk: 55 +5 +25 = 85
Def: 49
Stm: 44 -4 = 40
Csm: 47 -2 = 45

Se colpisce con successo, Sciamano Coyote subisce ulteriori 6 danni e malus -3def nel prossimo turno
[close]
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2017, 13:20:26 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #52 il: 12 Febbraio, 2017, 09:01:15 am »
*Prima il colpo di taglio di Dimitar, poi il violentissimo attacco di Lyfia, scaraventano il vecchio giu' dal dirupo, che precipita con un urlo disumano*

-NUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!-

*Il trio di avversari e' stato annientato dall'affilatissima coppia di Specter, a prezzo pero' di gravi ferite e stanchezza, ora i due guerrieri svernali devono decidersi sul da farsi, e trovare anche qualche rimedio per il dolore causato dalle profonde ferite lasciate dalle frecce dei Guerrieri Aquila*


Punti Padron ed elemento combat=
Spoiler
Dimitar
Padr= egoismo, eccess prud, strane pulsaz,perdita affetti,campo disses= 2punti
Elem= 1 punto

Lyfia
Padr= spezzafiato, presa braccio,hangry stopm, doppio pugn, rock slam= 2punti
elem= 1punto
[close]

Spoiler
cosa fate? Discutete su cosa fare, decidete e postate pure le vostre decisioni, poi postero' io su cosa succedera' a seconda delle vostre decisioni e azioni  :ok:
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #53 il: 13 Febbraio, 2017, 13:01:40 pm »
* Anche lo Sciamano Coyote fu sconfitto dalla coppia di Spectre. Purtroppo questi cadde nel dirupo alle sue spalle, facendo un volo con un urlo disumano. Dimitar non poté far altro che osservarlo mentre questi stava avvicinandosi al suolo, dove lo attendeva la sua terribile fine. *

- Peccato speravo di potergli strappare qualche informazione sul "Pipistrello" e dove hanno nascosto Moritlas -

* Iniziò poi a risentire delle ferite riportate dall'ondata di frecce che i due Guerrieri Aquila avevano scagliato inizialmente contro loro. Soprattutto i sfregi riportati dalla bella Amazzone parevan più seri rispetto a quelle del transilvano. Le si avvicinò per constatarne la reale gravità. *

- Accidenti Lyfia, le tue ferite sono più gravi di quello che potessi immaginare, perdi un sacco di sangue, se continui così avrai grossi problemi nel continuare la missione. Ci vorrebbe qualcosa per curarle... ma cosa? -

* Si chiese con aria crucciata. Provò a strapparsi un pezzo di tuta che indossava sotto la Surplice per tentare di fermare la fuoriuscita di sangue da qualche taglio. Ma questi erano veramente troppi per poterli fermare tutti *

- Ehi se non erro tu avevi preso dei semi dall'altare nella caverna nascosta, magari è una qualche specie di seme curativo. Potrebbe essere una buona idea provare a mangiarne un paio. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #54 il: 13 Febbraio, 2017, 13:25:40 pm »
Eravamo riusciti a sconfiggere anche il vecchio sciamano coyote, io e il mio sexy compagno di missione dimitar, il vecchio colpito ferocemente dai nostri attacchi micidiali fece un bel volo, nel dirupo alle sue spalle, emettendo un urlo  di dolore disumano.
Io e dimitar osservammo inerti la caduta e lo sfracellamento al suolo del nostro nemico, dal quale ahimè non eravamo riusciti ad avere info su Moritlas e sul misterioso "Pipistrello", per quelli, dovevamo far parecchia strada ancora.

Dannato Sciamano, prima di crepare poteva darci delle info su dove teneva prigioniero Moritlas o notizie sul famigerato Pipistrello..dannazione..
Fedi io dopo aver lasciato il tempo a Dimitar di dire il suo parere su quanto era accaduto al vecchio sciamano ormai carne da macello per avvoltoi.
Entrambi eravam coperti di ferite, io ero quella messa peggio, infatti le mie ferite erano profonde, infatti una volta che dimitar si fosse avvicinato a me, mi sentii debole e quasi caddi tra le sue braccia per sostenermi, mentre vidi che tentava di tamponare le mie ferite con brandelli della sua veste.
Poi mi ricordai dei semi che avevo raccolto nella Caverna di Moritlas, indi ascoltando il suo dire mi staccai da lui un pò, cercando di reggermi in piedi.
Portando la mia mano dentro al pettorale mio della surplice, di modo che dimitar, riuscii di certo a scorgere un pò del mio seno, estrassi da quel nascondiglio particolare, un sacchetto in pelle, lo aprii e vi versai sul palmo della mia mano 4 semi, due li presi io e li masticai piano, gli altri due li diedi a dimitar.

Infatti dimi... li ho con me, eccoli. Prendine due e masticali bene, devono esser ridotti a mò di poltiglia, poi ingoiala, come sto facendo io. Credo proprio che siano dei semi curativi e rigenerativi sai?
Indi masticandoli, aspettai di veder l'esito finale dovuto a questi semi, osservai bene le mie ferite e quelle di dimitar, dentro me speravo, pregavo che quei semi fossero davvero rigenerativi e curativi.
Non potevam di certo continuar la missione affidataci cosi conciati, mezzi morti.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #55 il: 13 Febbraio, 2017, 20:56:51 pm »
Spoiler
ragazzi non sono semi, ma bacche, nell oscurità non riuscivate a capire esattamente ma sono bacche, le stesse che Moritlas diede a Dimitar nella missione precedente
[close]

*I due Specter escono vittoriosi dalla battaglia seppur in minoranza numerica, ma sono entrambi abbastanza feriti. Dimitar si ricorda che Lyfia aveva trovato sull'altare una ciotola contenente semi, o forse bacche, e le chiede di estrarle all interno della Surplice ove l aveva poste, per provare ad ingerirle, sperando che abbiano capacità' curative. La bella Amazzone le prende fuori quindi , mostrando per un attimo le sue procaci forme al compagno di missione, e nota che sono quattro, ne prende due in mano e le ingerisce masticandole, porgendo le rimanenti due al Transilvano, che appena si accorge che la ferite della donna iniziano a rimarginarsi, le afferra e se le infila in bocca anche lui. Egli si ricorda che Moritlas in passato gli offri' le stesse bacche per curarlo dalle ferite che aveva subito.In effettive bacche sono le stesse, e lo stesso sapore e lo stesso effetto incomincia a farsi sentire nel corpo dei due Alfieri Avernali, dopo pochi istanti infatti i due Specter si sentono rigenerati sia nel corpo che nello spirito. Dopodiché devono quindi pensare sul da farsi*

recupero stats=
Spoiler
Recuperate il 50% delle Stats
Le bacche erano 4 in totale e e avete prese 2 a testa, ergo sono finite
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #56 il: 14 Febbraio, 2017, 09:52:09 am »
* Alla richiesta del proprio compagno di usare quei semi trovati all'interno della caverna, Lyfia infilò la mano all'interno del proprio pettorale per estrarre il sacchetto di pelle dove li aveva messi. In quel momento mise quasi a nudo i suoi prosperosi seni. Dimitar non riuscì a distogliere lo sguardo. Non era mai stato con una donna, e quindi non aveva mai visto il petto di una donna nudo. Divenne rosso.

La sua compagna si portò alla bocca due delle quattro bacche, porgendo le restanti al transilvano. Appena avute in mano, il giovane Pipistrello si accorse che non erano semi, ma bensì bacche, lo stesso tipo di bacche che, nella sua precedente missione, Moritlas gli aveva fornito nel loro primo incontro per guarire dalle ferite che aveva riportato nel corso di una precedente battaglia sostenuta contro un Giaguaro. Poi osservando le ferite della donna rimarginarsi non si meravigliò. *


- ehehe il buon vecchio Moritlas, anche senza la sua presenza riesce sempre ad aiutarci. Questi non sono semi, ma bacche e per giunta curative. Vedrai che le nostre ferite si rimargineranno in pochissimo tempo -

* Anche lui si portò in bocca nel due bacche. In pochi istanti tornò quasi in piena salute. *

Aggioramento Stats
Csm 58 + 61 = 119
Stm 47 + 52 = 99
[close]

- Chissà, magari all'interno della caverna aveva lasciato qualcos'altro di utile. Lyfia mostrami cos'altro hai raccolto, magari c'è qualcosa che può aiutarci ulteriormente. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #57 il: 14 Febbraio, 2017, 15:06:02 pm »
Dopo aver tirato fuori dal mio pettorale della mia surplice, il sacchetto in pelle, contenente le bacche che avevam ingerito, notai da subito gli effetti benefici e curativi, sia sul mio corpo e ferite che stavan rimarginandosi, sia il corpo e ferite di dimitar che come me, stavan sparendo, facendoci riacquistar le forze.
Altra cosa che notai e che mi fece arrossire ma star bene, fu lo sguardo imbarazzato di lui nel avermi visto parte del mio seno, ehehe, mi faceva battere il cuore come mai avevo provato, che si trattasse di vero amore? Forse era davvero dimitar il ragazzo adatto a me e non Nefas?
Poi al mio compagno dissi, notando anche io la differenze che vedemmo assieme in quelle bacche e non semi come pensavamo inizialmente.

Hai ragione mio caro, sembrano..no.. sono bacche e a giudicar dal nostro stato di salute, son curative. Guarda le nostre ferite, sono sparite, il vecchio Moritlas anche se sparito, ci aiuta eccome, appena lo avrem salvato saprò ringraziarlo come si deve.
Ora che eravam guariti e tornati in forze grazie a quelle bacche che avevamo ingerito, ascoltai il suo dire, voleva che gli mostrassi il resto degli oggetti che avevo preso alla caverna.

Aggiornamento Stats. Lyfia
Stm: 40 +58 = 98
Csm: 45 +51 = 96
[close]

La penso come te dimi, eccoti dunque ciò che ho trovato sull'altare nella caverna che abbiam appena visitato, penso che saran oggetti utili, dammi un tuo parere ok? Vediamo se tra essi troviamo qualcosa che possa indirizzarci sul loco ove sta prigioniero Moritlas o qualsiasi cosa che gli riguardi.
Detto ciò aperto il sacchetto e prese entrambe le mani a dimitar, tenendole coi palmi verso l'alto, vi versai su esse il resto del contenuto nel sacchetto di pelle, tal contenuto consisteva in: Due medaglioni, uno piccolo e uno grande, forse cerimoniali o simili, delle perle e frutti essiccati. Le 4 bacche che in esso eran contenute le avevamo appena usate per curarci appunto dalle ferite.
Indi aspettai che il mio sexy compagno ossrvasse, valutasse attentamente quegli oggetti che gli avevo messo nelle mani, in attesa di un suo parere o pensiero.
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2017, 12:25:42 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #58 il: 15 Febbraio, 2017, 16:10:08 pm »
*Le bacche trovate nella caverna segreta di Moritlas rinvigoriscono i due Specter, sfiniti dopo la battaglia. Quindi il Transilvano chiede alla procace e splendida Amazzone di mostrargli cos altro aveva recupetato dall altare assieme alle bacche. Lyfia quindi estrae i due ciondoli che ha recuperato poc 'anzi. Dimitar  ricnosce uno dei due amuleti, apparentememte uguale , in foggia e dimensione, a quello che ricevette da Moritlas  durante la precedente missione, quello che, una volta spezzato , lo rinvigori' potenziando le sue capacita'.  Il secondo amuleto  e' esattamente uguale come decorazioni e forma al precedente ma assai piu' piccolo come dimensioni. Esaminati i due oggetti ai due Guerrieri Avernali non resta che pianificare la loro prossima mossa*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #59 il: 16 Febbraio, 2017, 11:20:39 am »
* Dimitar osservò attentamente ciò che Lyfia gli aveva versato nei palmi delle mani. Le perle non parevano avere qualcosa di particolare che potesse condurli verso la loro prossima decisione. Però potevano avere qualche valore e sarebbero potuti essere utili per un qualche tipo di scambio. Invece i due medaglioni erano tutt'altro che comuni. Uno più piccolo rispetto all'altro, erano apparentemente identici a quello che Moritlas gli aveva fornito insieme alle bacche e che lo usò in una situazione di ESTREMA NECESSITA'. In quel momento gli ridiede completa vitalità e maggior potere. *

- Riconosco questo medaglione, è praticamente simile a quello che Moritlas mi aveva donato in passato e che rompendolo sono riuscito a riacquistare la mia piena energia e mi infuse un potere mai provato prima. Non so quello piccolo, ma se entrambi hanno un minimo di quelle capacità sicuramente ci torneranno utilissimi... Tienili da parte, nel momento del bisogno potremmo utilizzarli. Teniamo anche queste perle, potrebbero esserci utili come merce di scambio. -

* Tirò un sospiro quasi di sollievo sapendo di poter contare sul potere che quei medaglioni racchiudevano. Poi iniziò a rimuginare sul da fare. Lo sciamano Coyote non poteva essere più interrogato, e con lui anche i due Guerrieri Aquila. Ma uno di questi due era come spalmato sulla roccia della montagna. Poteva essere opportuno vedere se con se aveva qualcosa che li poteva condurre da Moritlas o dal "Pipistrello" o meglio ancora da entrambi. Così si avvicinò alla salma del Guerriero e iniziò a rovistare tra i suoi indumenti zuppi del suo sangue. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #59 il: 16 Febbraio, 2017, 11:20:39 am »