Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15319 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #60 il: 16 Febbraio, 2017, 12:48:52 pm »
Mentre mostravo al mio sexy compagno di missione ciò che avevo preso alla caverna di Moritlas, ovvero: le perle e i due medaglioni di diversa misura, aspettai il suo fare e dire.
Vidi ch'egli, prese a esaminar i due medaglioni, uno di loro, il più grande gli ricordava lo stesso manufatto che lui aveva usato in passato e che come lui mi aveva detto alla fine, gli era servito per ridargli maggior energia e un potere che mai aveva sperimentato prima.
Forse anche il medaglione più piccolo aveva simili poteri o cose simili insomma, indi dopo aver udito le sue proposte di tenermeli appresso, insieme alle perle che avrem usato magari per contrattare o come merce di scambio insomma, rimisi via medaglioni e perle nel sacchetto che io diligentemente, misi al riparo nel mio pettorale della mia surplice, nell'ncavo del mio generoso seno.

E sia dimitar mio, faremo cosi, se pensi che tali oggetti ci saranno utili li terrò al sicuro dentro al mio pettorale.
Una cosa che volevo proporti, sempre se la trovi interessante, che ne dici di andare al Villaggio Indios? Li forse troveremo indizi migliori sulla sparizione di Moritlas, magari poi possiam anche interrogare gli indios, per saper da loro se san qualcosa sul loro sciamano scomparso che ne pensi?

Dopo avergli proposto la mia idea, mettendomi di fianco a lui e osservandolo mentre stava perquisendo il corpo sfracelllato contro la roccia del Guerriero Aquila, io pire lo aiutai in quella perquisizione, attenta e scrupolosa, forse avre trovato qualcosa di utile.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #61 il: 16 Febbraio, 2017, 15:32:41 pm »
*I due Specter,dopo aver esaminato gli amuleti, decidono di setacciare l unico corpo non precipitato. Purtroppo , a parte frattaglie e sangue, non trovano nulla di utile, se non l arco e le frecce del Guerriero Aquila e le sue vesti ed il mantello fatto di piume, tutto lordo do sangue. I due Guerrieri Avernali  devono quindi ora decidere come muoversi e cosa fare se vogliono trovare la cosiddetta Caverna del Pipistrello*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #62 il: 16 Febbraio, 2017, 16:55:04 pm »
* Come era prevedibile, perlustrare il corpo del Guerriero Aquila non portò alla luce nessun indizio utile che potesse condurre loro da Moritlas e alla Caverna "Pipistrello". La procace Lyfia suggerì al proprio compagno di dirigersi al Villaggio Indios poco distante e chiedere informazioni agli abitanti. Dimitar ci pensò un po' su poi le rispose. *

- Hai ragione, mia cara. Quel indigeni potrebbero sapere l'ubicazione di questa fantomatica Caverna Pipistrello. Ma evitiamo di fare il nome di Moritlas. L'altra volta non la presero bene, e ho quasi rischiato di ingaggiare battaglia con loro. Inoltre spero che non si ricordino di me, altrimenti non so proprio che tipo di reazione possano avere. Potrebbero anche attaccarci. Ma non abbiamo altra via di uscita. Prima di avviarci credo sia opportuno nascondere sotto i nostri mantelli le surplice. -

* Così si infilò il proprio mantello, coprendo anche la testa con il cappuccio. In questo modo per gli abitanti del villaggio sarebbe stato più difficile riconoscerlo. *

- Coraggio andiamo. - * Esortò la bella Amazzone a partire. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #63 il: 17 Febbraio, 2017, 13:49:54 pm »
Entrambi eravamo certi che seppure perquisendo il corpo del Guerriero Aquila schiantato contro la roccia, non avrebbe portato a nessun indizio per noi, indizio utile che potesse ricondurci da Moritlas e alla caverna "Pipistrello".
Infatti rovistando su quel cadavere, trovammo soltanto, il suo arco, frecce, il mantello lordo di sangue con piume e e les sue vesti ovviamente.
Una volta suggerita la mia proposta a dimitar di recarci al Villaggio Indios e interrogare la gente del posto, attesi il suo fare e dire, poi dopo averlo sentito indossai il mio mantello, calandomi sul capo il cappuccio cosi da celare la mia surplice e il mio diadema, che faceva parte anch'esso della mia surplice.

Tranquillo tesoro, fidati di me, li interrogheremo ma eviteremo di dire a loro il nome di Moritlas, magari diremo soltanto che cerchiamo indizi su uno sciamano scomparso di recente che ne dici?
Infatti, penso che la mossa saggia da fare è il dialogo con loro, facciamoceli amici, dobbiam aver la loro piena stima e fiducia e amicizia, solo dopo averle ottenute, possiam avere notizie migliori su Moritlas e questo misterioso Pipistrello va bene?
Per camuffarci tranquillo, ci ho pensato immediatamente, ancora prima che mi dicessi questo. Eccomi... Possiamo andare mio caro.

Dette tali parole, mi misi al suo fianco, tenendolo a braccetto, vicinissima a lui e insieme ci sarem avviati a passo tranquillo verso il Villaggio Indios.

Spoiler
Reuccio, io e sirio abbiamo deciso di recarci al Villaggio Indios, camuffati, ^^
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #64 il: 18 Febbraio, 2017, 09:16:11 am »
*I due Specter decidono di recarsi nel villaggio Indios sulla montagna di fianco a quella della caverna di Moritlas, per cercare informazioni sulla fantomatica "Caverna del Pipistrello". Memore della precedente accoglienza ricevuta durante una missioen passata, Dimitar suggerisce di cammuffarsi, quindi i due Specter utilizzano i loro mantelli per celare i loro volti e quindi si avviano. Raggiungere il villaggio non e' semplice, i due compagni di missione devono infatti arrampicarsi per ripidi pendii delle montagne rocciose di quelle zone, devono quindi dar fondo alla loro forza fisica ed agilita' per raggiungere il villaggio. Dopo vari sforzi riescono ad arrivare in vista del villaggio, un filo di fumo si innalza al cielo dal focolare al centro del villaggio e due guardie amrate di lance sono sul pendio di fronte al villaggio costruito sul fianco della parete rocciosa. Per giungere all interno del villaggio Lyfia e Dimitar devono per forza passare dalle due guardie*

Spoiler
Allora prima cosa:
Usate o una tecnica di forza a TESTA od una Tecnice SPECIALE adatta all arrampicata, che vi faccia volare o altro, dopodiche postate che siete giunti di fronte al villaggio, e ci sono due guardie, cosa fate? parlate con le guardie? oppure? le aggirate? le attaccate?  Sarete Amichevoli? ostili? a voi cari!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #65 il: 24 Febbraio, 2017, 13:57:52 pm »
* Decisi di dirigersi verso il villaggio indios, Dimitar e Lyfia iniziano ad affrontare l'insidioso cammino che li aspettava. Deciso di utilizzare nuovamente il proprio elemento, il transilvano aprì le ali della propria surplice e generò una folata d'aria che lo fecero innalzare di diversi metri al di sopra dell suolo. *

Utilizzo della Special Elementale per affrontare i pendii
Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

Atk 56
Def 51
Csm 119 -6 = 113
Stm 99 -4 = 95
[close]

* Arrivato prossimo al villaggio, Dimitar discese al suolo. Sistemò per bene il mantello ed il cappuccio per nascondere al meglio la propria surplice e attese all'arrivo della propria compagna di missione.

Appena arrivata, Dimitar fa notare alla bella Amazzone le due guardie poste davanti al villaggio. *


- Ecco il villaggio, come sempre in sua difesa ci sono quelle due guardie. Potremmo iniziare a chiedere loro qualche informazione usando le dovute maniere. E' meglio non essere aggressivi, ed evitiamo di parlare di Moritlas ed ovviamente di svelare le nostre armature. Potrebbe risultare controproducente. Inoltre pensavo di far parlare te, mia  cara. La tua voce femminile potrebbe "ammorbidire" quei due e magari avremo miglior accoglienza. Te la senti? -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #66 il: 27 Febbraio, 2017, 13:19:32 pm »
Più decisi che mai a dirigerci verso il villaggio indios, io e il mio affascinante, non che potente e valoroso compagno e leader di missione, Dimitar ci apprestammo a oltrepassare quegl'irti pendii rocciosi, unico ostacolo tra noi e il villaggio indios.
Dovevamo scalarli più agilmente e velocemente possibile, non avevamo tempo da perdere, il mio compagno usò subito la sua Speciale, il Light FLy.
Indi prima che il mio socio si librò in volo, io mi aggrappai molto saldamente ai fianchi del mio compagno, usando una presa ferrea e ben salda al suo braccio possente e muscoloso, in questo modo, una volta libratosi in volo, insieme avremo potuto oltrepassare quell'ostacolo impervio che erano quei pendii.

Resisti Dimitar, mi affido a te, cerchiamo di oltrepassar questo ostacolo senza danni ok? Io resterò aggrappata saldamente a te mio caro, mi fido della tua forza.
Detto ciò attuai la mia tecnica, migliore, avvicinandomi meglio che potei alla parte ripida e impervia di quella montagna, usando tutta la forza di cui disponevo colpii con inaudita potenza la parete rocciosa usando i miei portentosi pugni, in questo modo avrei creato una sorta di spaccatura, apertura o caverna come volete chiamarla ove io mi sarei infiltrata per poi arrivare dall'altro lato della montagna, senza problema alcuno.

 Tecnica utile per aprirmi un varco che mi permetta di oltepassar il mio ostacolo, vedi pendio ripido.
Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Stm: 91 -4 = 87
Csm: 103 -3 = 100
Atk: 95 +1 (Padr. Elemento Forza) +35 = 131
[close]

Una volta aperto un varco in quella parete a suon dei miei cazzotti potenti, usando tutta la forza che avevo in corpo, oltrepassai quell'ostacolo e subito raggiunsi il mio amico dimitar, il quale era planato a terra subito dopo di me.
Eravamo in prossimità del Villaggio Indios, una volta arrivatagli di fianco, mi sistemai meglio che potevo il mantello, cosi da celare a chi mi avrebbe vista, la mia surplice e il mio elmo.
Dimi mi fece notare due guardie poste a protezione, a guardia del villaggio, indi dopo averlo ascoltato gli dissi, con fare suadente e rassicurante.

Ho visto mio caro, tranquillo, affidati a me. Penso io a parlare con loro due, usando tatto e gentilezza, non farò menzione ne di moritlas e non farò notar loro le nostre surplici. Vado subito a parlarci, te se vuoi seguimi, stammi vicino, non si sa mai.
Una volta fatto ciò mi incamminai a passo lento e tranquillo verso le due guardie, certa che il mio compagno mi stesse accanto e mi avrebbe supportata in qualsiasi tipo di frangente.
Una vlta arrivata davanti alle due guardie e usando un mio tono di voce dolce e calmo, suadente mi presentai a loro, giusto per vedere le loro reazioni e veder cosa ci avrebbero detto.

Salve, io e mio marito veniamo da un villaggio lontano, siamo stanchi e affamati non è che ci dareste ospitalità per un pò di tempo? sapete, ne abbiamo passate di cotte e crude, abbiam camminato molto e devo ammettere di aver bisogno di un bel bagno ristoratore e cibo che ci ridia energie.
Una volta dette ste parole alle due guardie, mi volsi verso il mio collega e con una strizzatina d'occhio,stando attenta a non farmi notare dalle due guardie gli feci capire di stare al mio "gioco"

Spoiler
Fatto Reuccio... Sirio.. che ne pensate, va bene o devo modificare qualcosa?^^ Ah..visto che ci hai dato i punti padronanza, ho pensato bene di sfruttare il punto 1 legato al mio elemento, nella parte in cui uso il Doppio Pugno, spero di aver fatto bene che ne dite? ;)
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #67 il: 01 Marzo, 2017, 10:19:16 am »
Spoiler
allora , avete fatto benissimo a far parlare Lyfia, essendo un Amazzone del sudamerica e' piu' simile agli Indios del centro america che il palliduccio transilvano Dimitar! Quindi ne tenevo conto. Lifya pe ril punto forza non ho capito benissimo cosa intendevi!
[close]

*I due Specter giungono , coperti dai loro lunghi manti, di fronte alle dyue guardie del piccolo villaggio Indios sulla montagna, essi son giunti uno dall'alto sulle ali del vento e l altra sfondando le pareti rocciosi grazie alla sua grande forza. Le guardie non li hanno visti arrivare, me si erano allarmate, come molti degli abitanti del villaggio ora radunatisi al centro vicino al focolare, a causa delle forte scosse e boati causati dai possentipungi del Behemoth. Le due guardie, allarmate a causa di un apparente sisma, osservano senza troppa attenzione di due arrivati, poi vedono la procace bellezza della donna che li si para davanti e chiede loro rifugio. A bocca a perta a causa della splendida belta' di Lyfia, le due guardie Indie deglutiscono e , dopo un istante di smarrimento, le rispondono*

-Be...benvenuta! Siete in viaggio da lontano? Sei forse originaria del Lontano Sud? Avete bisogno di sfamarvi un po? Non abbiamo molto ma possiamo condividere qualcosa con voi, poi vi conviene venire al sicuro , qui, vi sono stati boati e la terra ha tremato! Stare nei pendii ora mi sembra pericoloso, prego venite pure al centro del villaggio ove vi sono anche gli altri! Sapete queste zone non sono sicure per nulla...ci sono gli Invasori Bianchi, poi da quando il Brujo e' giunto, ha portato sventura e vi sono esseri terribili che lo ceercano e lo seguono, ed anche alcuni Abitanti degli Antichi Regni sonop giunti qui , infuriati con lui e lo cercano spesso. Venite, venite-

*Con un gesto gentile le due guardie fanno entrare Lifya nel villaggio, e Dimitar la segue, ancora incappucciato. Una delle donne al centro del villaggio sorride con il suo sorriso sdentato a Lyfia e le fa cenno di sedersi, poi guarda con fare interrogativo in direzione del suo compagno di missione e indica il cappuccio che egli ancora tiene calato sul volto.*

-Che succede al tuo amico? Oh..marito? Si , non ha caldo sotto il sole con quel lungo mantello? O e' troppo bello per farsi vedere da noi donne? Hihihi! Se' e' bello anche un decimo di quanto sei bella tu, cara figliola, deve essere splendido!-

*Gli altri abitanti del villaggio li radunati ridono alla battuta dell anziana donna e aspettano una reazione da parte dei due Guerrieri Infernali, osservando divertiti il buon Dimitar tutto incappucciato*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #68 il: 13 Marzo, 2017, 21:57:57 pm »
* Grazie alle "grazie" della bella e procace Lyfia, i due spectre erano riusciti ad entrare nel villaggio Indios, entrando in possesso, sebbene involontario, anche di informazioni piuttosto utili per la loro missione. A quanto pare da quando il Brujo, Moritlas, giunse in quelle lande compaririono Invasori Bianchi, Abitanti degli Antichi Regni e terribili esseri che cercano lo stesso sciamano. Ma quello che sembrava destare più curiosità nel popolo Indios, era proprio lo stesso Spectre del Pipistrello. Sorridendo, ma tenendosi nascosto dal mantello, rispose all'anziana donna indù: * - ehehe, non saprei, non credo di essere molto attraente, Signora... Forse la mia compagna di viaggio può dirvi se lo sono o meno... E questo mantello con cappuccio mi servono per coprirmi dalla luce del sole... dovete sapere che dalla nascita ho un'allergia ai raggi solari che mi riempe la pelle esposta di macchie scure... quindi vi prego cortesemente di non chiedermi di toglierlo finchè il sole non è tramontato. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #69 il: 14 Marzo, 2017, 12:59:41 pm »
Finalmente giungemmo,io e il mio sexy compagno di missione Dimitar, davanti alle due guardie indios, le quali mi osservarono quasi con la bava alla bocca, vista la mia procace bellezza giunonica.
Io non ci badai troppo, ero abituata a simili sguardi lascivi, non v'era nulla di male a patto che non osassero posar le loro mani sul mio corpo, allora si avrebbero saggiato i miei pugni.
Ascoltati attentamente il benvenuto e il resto del discorso dalle due guardie, che si rivolgevano a me e al mio impavido e avvenente compagno incappucciato, risposi loro con un sorriso solare e caldo come una mattina d'estate, assumendo un timbro vocale suadente e calmo, attuo a far capire loro che eravam giunti qui come amici e non invasori o altro.

Vi ringrazio anche a nome di mio marito qui presente, valorosi guerrieri. Ebbene si, provengo dal Mar delle Antille, presso un'isola che è abitata da Amazzoni, di cui un tempo ero la loro Regina. Io e mio marito, Dimi, abbiam fatto un lunghissimo e sfiancante viaggio e effettivamente vi saremo grati in eterno se voleste darci ospitalità tra voi. Abbiamo una fame e sete incredibili, ammetto. Oh, scosse telluriche? In effetti le abbiamo avvertite anche noi, che spavento abbiamo avuto, fortuna sono cessate.
Avete parlato di un certo Brujo e di invasori bianchi? Posso sapere chi sono questi individui e se per caso vi han arrecato disagi o fastidi?
Uhm... pare che questo straniero che è giunto qui, abbia una certa importanza, visto e considerato che lo stan inseguendo in tanti.. esseri terribili e ora anche quelli che definite Abitanti di Antichi Regni, siamo interesati a sta faccenda, io e mio marito, vi va di raccontarci tutto ciò che sapete del Brujo e di coloro che gli dan la caccia?

Feci una pausa, dopo aver detto ste cose e aver fatto le prime domande di rito per la nostra indagine, forse le due guardie e l'altra gente del Villaggio ci avrebbero dato una mano a far luce su sta faccenda.
Dopo poco, le due guardie ci fan entrar nel villaggio, il mio "maritino" mi segue silente, ancora incapucciato, io osservo attenta ogni angolo del villaggio, ogni volto, ogni atteggiamento,espressione, qualsiasi cosa che possa aiutar me e dimitar a trovare indizi per la missione nostra.
Nel fare ciò, una donna dal sorriso sdentato e dai modi gentili, mi fa cenno di sedermi con lei, io mi volto verso Dimitar facendigli cenno di imitarmi e mettersi seduto al mio fianco.
Una volta seduta e osservata la donna, sorridendole gentile, le rispondo arrossendo dopo aver sentito dalle sue labbra, le rispondo cordiale.
Aahah, buona donna, lui è mio marito effettivamente, si chiama Dimi, diciamo che è molto bello, anzi, per questo l'ho sposato e ammetto che sono un pò possessiva verso lui, ma ahimè soffra di una grave allergia al sole, indi deve tenersi ben coperto, per evitar che la sua pelle ne risenta, solo la sera sta meglio.
Detto ciò, lasciai che anche Dimitar parlasse alla donna e alla gene del villaggio come avevo fatto io, confermando quel che avevo detto su lui e sulla sua allergia alla luce solare. Gli presi una mano tra le mie e la carezzai con fare amorevole, portandomela alle labbra e baciandola, come una brava e devota moglie farebbe al proprio marito.
amore mio, non essere modesto, secondo te per quale motivo ti avrei sposato, se non per la tua bellezza mozzafiato,la tua forza,intelligenza, dolcezza e per la tua virilità? Ci sai davvero fare bene a letto sai? sono fiera di esser tua moglie.
Poi chiesi alla donna, sentendomi la gola secca e lo stomaco che mi brontolava, come immaginavo avesse sete e fame anche Dimiatr, chiesi alla donna cortesemente se poteva darci qualcosa da bere e mangiare, a noi andava bene tutto, non eravamo schizzinosi.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #70 il: 15 Marzo, 2017, 08:57:30 am »
*Gli Indios rimangono soddisfatti dalle risposte dei due Specter, e non vogliono disturbare la privacy di Dimitar e men che meno esporlo alla luce del sole dato che semrba questa fargli male, attratti dalla maestosa bellezza di Lyfia e dai suoi modi amichevoli, sono comuqnue tutti, sia uomini che donne, ansiosi di poter aiutare i due viaggiatori e rispondere alle loro domande. Sia gli uomini che le donne del villaggio si siedono attorno al fuoco assieme ai due Guerrieri Avernali ed offrono loro cibo e bevande , invitandoli a rpisosare e quidni raccontano loro alcuni aneddoti*

-Oh! Se ha problemi di pelle con la luce del sole, sita pure coperto, non si preoccupi! Ci spiace di non poterla osservare meglio ,se lei e' cosi' bello! ma vi prego mangiate e bevete con noi, se avete fatto un cosi' lungo viaggio avrete bisogno di rifocillarvi e riposarvi!-

-Si mangiate pure un boccone e bevete, voi  Fratelli del Sud siete ben accetti qui! Siamo sempre uniti contro quei maledetti Invasori Bianchi...stanno costruendo la loro citta' che si espande sempre piu'...la chiamano Santeualaialala o come cavolo si dice...Nei tempi che furono hanno massacrato i nostri antenati e sono semrpe pronti a darci fastidi! Ma se ci teniamo sui monti non abbiamo da temere. Invece il Brujo e' giunto qui qualche anno orsono e' come tutti quegi stregoni ha sempre portato malaugurio in queste terre...come e' il suo nome? Moritlas se non erro, si si , un tipaccio, porta male...da starci lontano, lui e la sua magia nera ....e poi si , ha semrpe avuto qualcuno che lo cercava, o che lo inseguiva, gli Abitanti de Regni Antichi, pensiamo che lui fosse uno di loro, ma che li abbia abbandonati...e loro non l'hanno presa bene, ultimamente molti di loro si sono visti da qeuste parti e come sempre lo cercavano...chissa se lo hanno trovato! Sono venuti a cercarlo anche qui, hanno detto che se lo incontravamo avremmo dovuto catturarlo e portarlo da loro, alla Caverna del Pipistrello, una grande cava a svariati giorni di marcia a Nord! Ma noi non ci volgiamo immischiare con le faccende del Brujo...porta male!-

*Gli Indios continuvano a portare bevande , frutta ed altre pietanze ai due ospiti, sorridendo e scherzando, raccontando cosa sapevano del Brujo Moritlas e dei cosiddetti Abitanti dei RegnI Antichi*

-Si..si, ben detto, meglio non immischiarsi mai negli affari di un Brujo! E voi, dove siete diretti? Mi raccomando state attenti , oltre a tutti questi brutti personaggi , ora anche le scosse telluriche...che tempi ragazzi miei..che tempi...-

*Dice l'anziana scuotendo la testa, mentre i due Specter si rifocillano ed acoltano con attenzione*

Spoiler
cosa fate?
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #71 il: 20 Marzo, 2017, 12:16:53 pm »
* Mentre gli ospitali indios del villaggio continuavano ad offrire ai due Spectre Infernali ogni sorta di frutti, cibi locali e bevande, raccontando loro dettagli piuttosto importanti, soprattutto riguardo alla Caverna del Pipistrello. Ora Dimitar e Lyfia avevano una nuova destinazione da seguire. Ovviamente sarebbe stato scortese alzarsi e defilasi, quindi continuando a mangiare e bere ogni cosa venisse loro proposto, raccontarono loro il motivo della loro presenza in quel luogo. *

- Come vi ha detto la mia cara Lyfia, ci siamo sposati da poco e stiamo viaggiando per "piacere personale" cercando di imparare cose nuove riguardanti ogni aspetto della vita da tutte le popolazioni che incontriamo. Prediligiamo i piccoli villaggi locali piuttosto che le grandi città in espansione dove le tradizioni locali spesso e purtroppo vengono dimenticate. Purtroppo questa mia malattia ci limita non poco nella nostra ricerca ma con questo mantello riesco ad ovviare al mio problema. Vero cara? - * disse guardando la propria compagna di missione con sguardo malizioso per non far scoprire a tutti le loro reali intenzioni, riprendendo quasi subito il proprio racconto *- Stiamo attraversando questo paese da Sud  dirigendoci verso nord, e da quello che ci avete detto spero che non incontreremo pericoli lungo la strada. A tal proposito potete descriverci questo... come lo chiamate voi... Brujo. Se per caso lo dovessimo incontrare, lo potremmo riconoscere ed evitarlo o quanto meno segnalarvi la sua posizione.-
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #72 il: 21 Marzo, 2017, 13:41:22 pm »
In modo del tutto gentile e ospitale io e il mio sexy compagno di missione, venimmo rifocillati e dissetati da quella brava gente, gli indios di quel villaggio erano davvero molto umili e gentili, ben disposti anche a raccontarci tutto ciò che sapevano del Brujio, Moritlas e di coloro che lo inseguivano e ce l'avevano a morte con lui.
Restando in silenzio, ascoltai attenta ogni parola mangiando e bevendo in maniera educata e composta ce si addiceva a me, l'Ultima Regina delle Amazzoni e valorosa Guerriera del Sommo Hades sama.
Era davvero tutto ottimo e squisito e grazie all'ospitalità degli Indios,al loro cibo e bevande, sentivo la stanchezza e nuove energie, erano cibi davvero gustosi e le bevande squisite.
Poi mi rivolsi al mio bellissimo "maritino", lo guardai con immenso amore, tenendolo mano nella mano,carezzandogliela delicatamente, per poi dirgli, rispondergli con voce dolce e sensuale, che di solita usano le mogli quando parlano coi loro mariti.

E' come dici te mio amato, è un piacevole viaggio di piacere, come una sorta di seconda luna di miele eheheh, sapete, ci piace davvero visitare luoghi lontani e conoscere gente e culture nuove, sapere la loro storia,leggende, insomma, cose cosi.
Inolre il vostro cibo e bevande sono davvero deliziosi..sapete, è come se tutta la stanchezza,dovuto al nostro lungo peregrinare stesse sparendo e ci sta ridando nuove forze, energie, complimenti, siete ottimi cuochi.
Per quanto riguarda questo tizio di cui parlate..il..Brujio..esatto? Raccontateci, parateci meglio di lui e di coloro che lo stan cercando, i Bianchi come li chiamate voi o una cosa simile?
In tal modo e mio marito appena ripartiremmo verso Nord, se dovessimo incontrar sta gente, almeno starem in guardia verso loro e cercheremmo di evitarli che ne dite,vi va di racontarci tutto su di loro? Inoltre se dovesse servirvi aiuto o protezione, io e mio marito sarem lieti di darvela, vero amore?

Risposi infine, guardando il bel Dimitar negli occhi e aspettando un suo fare e dire, dopo che gli ebbi detto la mia proposta di protezione al popolo Indios.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #73 il: 22 Marzo, 2017, 05:44:54 am »
*Tutti gli Indios, affascinati dalle forme e dai gentili modi di fare delo Specter del Behemoth sono piú che felici di aiutare i due viaggiatori e di fornir loro supporto ed informazioni, appena i due Specter finiscono di porre loro domandd, rizlondono sorriddendo. *

-Oh, allora intanto,si un Brujo é una specie di Uomo Medicina,un Sacerdote, ma che usa la Magia Nera...portano male...quindi chiamiano cosí quel Moritlas, un uomo anziano,magro, con lunghi capelli,una volta neri, ma oramai grigi, pell come la nostra, occhi scuri e con sempre un inquietante sorrisetto -

*Dimitar riconosce il vecchio sciamano Indio Moritlas nella descrzione appenaa fattagli, ció dimostra la veritá nelle parole degli abitanti del villaggio, essi conoscono il vecchio Moritlas.*

-Poi, allora forse non ci siamo spiegati bene sapete , l emozione di vere graditi ospiti come voi...Gli invasori Bianchi, i visi pallidi, non sappiamo se stian cercando il Brujo, ma dovrebberlo conoscerlo, vi avvertivamo solo di star attenti a quei lá...sono sempre apertamente ostili con noi...giunsero dal mare taaanto tempo fa e sconfissero gli abitanti degli Antichi Regni ed inominicarono acostruire enormi cittá..e danno spesso fastidi a gente come noi...or stanno amplando il loro villaggio qui sotto i monti...lo chiamano Saneulalialalala o qualcosa di simile.  Poi vi sono gli abitanti degl  Antichi Regnk da cui anchenoi discendiamo, in qualche modo, che regnavano su  queste terre prima dell arrivo degli Invasori Bianchi. Furono sconfitti dalle canne tonanti dei Bianchi, ma alcuni di essi sono sopravvissuti, nascosti nelle giungle e il Brujo, Moritlas, é uno di loro, giunse qui svariati anni fa, solo, ed alcuni dei Regni Antichi lo cercavano e l  cercano tutt ora...alcuni di essi hanno poteri terribili...da evitare! Comunque secodno noi il Brujo tradí la sua gente allendosi con altri esseri spaventosi, alcuni di loro indossano spaventose armature viola...ma ció non deve esseere piaciuto agli abitanti de  Regni Antichi che lo cercano sempre piú insistentemente negl  ultimi tempi...ma noi no  vogliamo aver nulla a che fare con nessuno d  questi! Vogliamo solo pace e tranquillitá-

*Tutti gli Indios presenti annuiscono ,mentre jncominciano a sbadigliare,stanchi,perché ormai s  sta facendo notte.*

-Si sta facendo tardi ora, basta parlare di cose spiacevoli prima di dormire! Porta malaugurio! Ora dormiamo, voi potete stare nla capanna centrale, poi domani,se vi siete riposat  abbastanza, potrete ripartire ler il vostro viaggetto romantico! Su, buona notte! E che abbiate sogni tranquilli!-

*Tutti si recano a dormire compresi i due guerriri Avernali,rimanendo sempre ben cammuffati. La mattina successiva ,dopo una nottata tranquilla, tutti si radunano nel centro del villaggio per salutare i due viaggiatori. Prima di partire le donne del villaggio fanno dono a Lyfia di u  sacchetto di pelle contenete varie erbe medicamentose*

-Se volete potete rimanere! Ma se dovete continuare il vostro viaggio vi preghiamo d  accettare queste erbe, se le mettete in infusione in acqua calda e ne bevete il liquido dopo qualche minuto, vi riposate per bene ,esse leniranno la fatica de viaggio, dolore alle gam e ei piedi e cosi via! Dopo aver bevuto l infuso vi  sentirete pieeeeeeni di energia! Anche per fare.«qualcosa» in piú tra marito e moglie...hihihihi! Oh e mi raccomando, se volete stare fuori dai guai state lontani dalla Caverna del Pipistrello! É li che pare gli uomini degli Antichi Regni si siano stabiliti da queste parti per cercare il Brujo...evitate quei luoghi!-

*La donna sorride ed ammicca porgendo il sacchetto contenente le erbe a Lyfia, quindi attende. He l Amazzone ed il marito decidano sul da farsi*

« Ultima modifica: 22 Marzo, 2017, 06:01:08 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #74 il: 24 Marzo, 2017, 09:59:32 am »
* Le informazioni riguardo tutta ciò che girava intorno a Moritlas erano giunte e senza una particolare richiesta. *

§ Tse, fare la parte del buono nei confronti degli esseri umani mi da un fastidio... ma porta i sui frutti. Appena ne avrò la facoltà chiederò a Lord Hades di concedere a costoro una morte rapida e indolore §

* Poi arrivò la notte, passandola nella capanna centrale, tra coccole ed effusioni varie con la propria compagna di viaggio, in modo anche a far credere agli abitanti del villaggio della loro effettiva unione sentimentale.
Arrivò la mattina. Ben riposati e con il sole già alto, Dimitar indossò il solito mantello sopra la propria Surplice. Usciti dalla capanna, vennero accolti con il solito fare cordiale dagli Indios. Le donne offrirono loro un sacchetto di pelle contenente alcune erbe che infuse in acqua calda consentono di guarire da ferite e dalla stanchezza del viaggio. *


- Vi ringrazio tantissimo, ma abbiamo abusato troppo della vostra ospitalità. E mi dispiace, ma non abbiamo nulla con cui ricambiare la vostra gentilezza. Terremo ben a mente i vostri consigli e ci manterremo ben lontani da questa Caverna del Pipistrello, dal Brujo e da questi uomini degli Antichi Regni. -

* Poi guardando amorevolmente Lyfia le disse. * - Coraggio Amore andiamo, abbiamo ancora tanta strada da fare e così tanto da conoscere in queste terre. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #74 il: 24 Marzo, 2017, 09:59:32 am »