Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"  (Letto 9123 volte)

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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #90 il: 31 Gennaio, 2017, 10:48:31 am »
*Nefas si avvicina all'altare, per essere pronto ad afferrare la statyetta, quando d'un tratto un rombo sordo, simile a quello di un tuono, si ode provenire dall esterno. Il tuono e; seguito da una folgore verde, un lampo di luce abbaglaiante di colore dello smeraldo, che entra direttamente dalla grande finestra posta dietro l altare, per colpire il pavimento esattamente di fronte al Norvegese, interrompendo il suo atto di afferrare la statua del Quetzal. Dal punto ove e' caduta la folgore verdognola si innalza una colonna di fumo, quindi una folata di vento la dissipa e difronte all'incredulo Luogotenente si erge, minaccioso e sibilante un Quetzal, delle dimensioni pari a quelle di un uomo. La testa del Serpente Piumato, con le fauci aperte , i lunghi denti grondanti veleno in mostra, e' esattamente all altezza del volto dal Guerriero Avernale. In un istante il Quetzal effettua una trasformazione, mutando in un essere umano. L'uomo sorride beffardo e si pone a difesa, in una posizione assai famigliare al Basilisco di Ade, familiare come e' il volto e l'aspetto di quel uomo che pronununcia alcune parole, con un tono di voce che... *

Un altro Quetzal dalla pelle pallida, le voci erano ordunque vere! Sappi, Quetzal traditore, che mai e poi mai potrai impadronirti della Sacra Statua! Finche' io, Safen il Quetzal Guardian,o saro' in vita... essa rimarra' al suo posto intoccata! Se essa e' il tuo obiettivo, allora PREPARATI ALLA PUGNA!

*La voce di Safen  fa sobbalzare Nefas, infatti e' identica alla sua! Ed ancora piu' misteriosa e' la loro somiglianza! Safen ha la stessa corporatura e lo stesso volto del Norvegese, anche se l'avversario ha la pelle abbronzata tipica degli Indios, e capelli di un color nero corvino ed occhi scurissimi, Nefas puo' notare che sia il taglio degliocchi che la capigliatura di costyu sono esattamente uguali alle sue, cosi' come la corporatura e la postura. Il Luogotenente del basilisco pare trofarsi di fronte ad uno specchio, che riflette se stesso completamente, a parte i colori, che sembrano essere opposti ai suoi, pelle abbronzata contro la sua pelle bianchissima e cosi' via. Infine una sensazione coem di gia' visto, gli fa intuire le potenzialita' dell avversario, infatti costui semrba essere quasi esattamente come lui, al tempo di quando indossava la Surplice del Serpente Piumato! Un Guerriero del Quetzal, dalle capacita' praticamente pari alle sue gli si erge davanti, pronto a combattere.*

Scheda di Safen, Quetzal Guardiano=

Spoiler

Boss

avversari da 470
185 tra atk e def e 285 tra csm e stm

    Ab. combattiva 95
    Difesa 90
    Cosmo 145
    Stamina 140

Elemento= VELENO OFFENSIVO

Attivazione- Serpe volante
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello C: def+10


Attivazione- Veleno urticante
Stm 1 cosmo 1
#Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato.#
Livello D: il veleno causa 5 danni alla stm per turno


Speciale- Serpe alata
Stm 6 Csm 6 Def: +60
#Lo spectre possiede grazie alla sua surplice l'abilità di schivare sia gli attacchi ravvicinati grazie alla padronanza delle movenze da serpe sia gli attacchi con base il terreno grazie alle ali di cui è fornito.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- Morso volante
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
#Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Folgore Venefica
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
#Una saetta dal colore violacieo viene sfruttata dallo spectre combinando i suoi poteri a quelli dell'elemento veleno di cui è maestro. La folgore infatti assume tale colorazione proprio in virtù del veleno di cui è intrisa.#

Speciale- Tempesta di saette
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
#Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

Speciale- Dominatore dell'aria
Stm 1 Csm 12 Atk: +80
#Grazie al potere della stella malefica lo spectre è in grado di dominare e manipolare a piacimento le condizioni atmosferiche provocando ingenti danni con una violenta grandinata seguita da tuoni e fulmini. Una leggera pioggia da infine il giusto requiem all'avversario così sconfitto.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

VELOCITA'

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Difesa personale - Fly High
Stm 6 Csm 5 Def: +55
# Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto, lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per attaccare poi con maggiore successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +5 Atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento. #

Difesa personale - Movimento veloce
Stm 5 Csm 4 Def: +45
# Con la propria energia cosmica e un corpo scattante, è possibile evitare qualsiasi attacco guizzando in una direzione. Se specializzato, contro attacchi a distanza si ha un +4 Def. #

Attacco ravvicinato - Impatto Multiplo
Stm 4 Csm 5 Atk: +45
# Muovendosi ad una velocità strepitosa, l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi quanto letali. Se specializzato, un attacco andato a segno produrrà altri 4 danni aggiuntivi. #

Attivazione di Recupero - Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono le massime prestazioni in un combattimento. Al fine di muoversi velocemente, al di sopra delle proprie possibilità e in una sola frazione di secondo, il guerriero necessita di ottimi riflessi. Se ci si difende con successo in questo turno, l'attivazione fornirà un bonus di +4 Stm e +4 Csm. Massimo una volta a combattimento. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità. #

BRONZE= Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #


ILLUSIONE

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Illusione Difensiva - Eccessiva foga
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di -3 Atk e -7 Def. #

CONTRATTACCO

Difesa personale - Difesa con presa
Stm 5 Csm 6 Def: +50
# Il combattente blocca il colpo del nemico afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Nel caso ci si difenda con successo, causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Attacco ravvicinato - Finto sbilanciamento
Stm 5 Csm 5 Atk: +50
# Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario, ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto, lancia un innocua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento, che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in contrattacco, il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5 Atk. #

COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

COMUNI

Attacco ravvicinato – Gomitata
Stm 4 Atk: +28
# Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni. #



Elemento Veleno D
Livello D - Colpo Velenoso Csm 1 Stm 1 : L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento veleno. Se un attacco non speciale ha successo, esso infliggerà uno status veleno di -2 Stm a turno.

Padronanza Velocita B
Livello D: Le tecniche di attacco della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 Atk.
Livello C : Se ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, nella sua prossima fase difensiva l'avversario dovrà spendere 4 Csm in più per poter stare dietro alla velocità dello specializzato.
Livello B: Al primo utilizzo, le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 Def. I bonus delle tecniche No Hit, Fly High e Back Slide sono riutilizzabili una seconda volta.

Predisposizione C
Potere delle Stelle

Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #91 il: 31 Gennaio, 2017, 13:32:12 pm »
*Il Luogotenente Infernale di Basilisk prese ad avvicinarsi alla statuetta raffigurante il serpente piumato, ma prima che potesse metterci le proprie mani sopra, si verificò un evento inaspettato. Certo, l'albino sapeva che sarebbero potuto succedere qualcosa ad avvicinarsi al tesoro della torre, eppure ciò che si svolse davanti ai suoi occhi andava ben oltre ogni immaginazione. Un Quetzal saettò dentro la sala posta all'ultimo piano dell'antico edificio sfruttando la finestra aperta. Avvolto da un forte bagliore smeraldino, l'essere prese sembianze umane... le medesime del norvegese, anche se la sua carnagione e la sua chioma erano quella tipiche degli Indios. Ovviamente egli si mostrò aggressivo nei confronti dello specter, visto che non desiderava che la statuetta venisse portata via da questa torre.*

Ho intenzione di prendere quella statuetta, quindi prova a fermarmi se ci riesci... sosia mal riuscito.

*Nefas prese a provocare lo sfidante con tanto di significativo gesto della mano, così da spingerlo ad attaccare per primo. Se quello era davvero il se stesso di un tempo, allora le sue capacità offensive non dovevano essere granché eccezionali, così il guardiano del Muro del Pianto poteva avvantaggiarsi di tale fatto per infliggergli una dura lezione di vita.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #92 il: 31 Gennaio, 2017, 17:07:49 pm »
*Il Luogotenente Avernale , posto di fronte ad una specie di suo alter-ego del passato, decide di pozionarsi a difesa, attendendo l'attacco nemico. La sua postura di difesa e' esattamente quella utilizzata da Safen un attimo prima, l'albino schernisce l'Indio e lo invita con un gesto ad attaccare*

--Sosia mal riuscito? Non sei male, almeno a parole...Vediamo come te la cavi con i FATTI! Subisci ora il Morso del Quetzal! Sappi che non esistono difese a questo attacco! Puoi essere veloce quanto vuoi, ma non sfuggirai alle sue fauci! PRENDI!  POTERE DEL QUETZAL VIENI A ME!

*Adornato da un'intensa aura smeraldina, il Custode del Quetzal evoca con il suo spirito un serpente alato che aprendo le sue fauci si lancia implacabile contro il Norvegese*


fase Offensiva vs Nefas=
Spoiler
    Ab. combattiva 95
    Difesa 90
    Cosmo 145
    Stamina 140

Attivazione- Veleno urticante
Stm 1 cosmo 1
#Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato.#
Livello D: il veleno causa 5 danni alla stm per turno


Speciale- Morso volante
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
#Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#


Potere delle Stelle

Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #


    Ab. combattiva 95+65+4= 164 anche se non pari subisci 8 danni aggiuntivi. Se non pari vai in Status veleno -5 stm a turno e subisci -7 atk e -3 def
    Difesa 90
    Cosmo 145-5-1-10= 129
    Stamina 140-2-1-9= 128



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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #93 il: 31 Gennaio, 2017, 18:11:35 pm »
*L'indigeno con le sembianze del norvegese partì subito all'attacco sfoderando una delle sue tecniche migliori. Era potente, molto più delle aspettative di Nefas e le sue zanne era pregne di veleno, ma non per questo egli era intenzionato a dargliela vinta. Al guardiano del Muro del Pianto bastava castrare i movimenti dell'alter ego quel tanto che serviva, per renderlo poi del tutto impotente per il resto della battaglia. Per farlo avrebbe dovuto immediatamente giocarsi il massimo del suo cosmo.*

 Difesa Vs Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 137
Stm 135

Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #

Attivazione di Recupero - Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono le massime prestazioni in un combattimento. Al fine di muoversi velocemente, al di sopra delle proprie possibilità e in una sola frazione di secondo, il guerriero necessita di ottimi riflessi. Se ci si difende con successo in questo turno, l'attivazione fornirà un bonus di +4 Stm e +4 Csm. Massimo una volta a combattimento. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità. #

Attivazione - Bruciare il cosmo II:
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm .

Attivazione Speciale, Illusione Difensiva - Gaze of the Basilisk
Stm 9 Csm 10 (costo mantenimento: Csm 2)
# Il volto dello spectre diviene minaccioso e prende una insolita colorazione. L'avversario su cui lo sguardo è puntato tentenna di fronte ad una visione che il cosmo dello spectre rende appositamente intimidatoria. Ogni istinto di guerra si spegne, facendo parte della paura di morire a causa dello sguardo, che si dice essere in grado di trasformare in pietra qualunque cosa. Causa un malus di -10 Atk e -8 Def. Se specializzato in illusioni, la tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 in una delle due statistiche. Se agganciata con successo, l'avversario crederà che una parte del suo corpo sia stata pietrificata. #

Speciale - Ali di Drago
Stm 6 Csm 6 Def: +60
# La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno, ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Def. #

Def 90 + 15 + 65 = 170 - 168 (Parato, infliggo un malus di -10 Atk e -8 Def, infliggo un -3 Csm al nemico)
Csm 137 + 4 - 15 - 10 - 6 = 110
Stm 135 + 4 - 2 - 9 - 6 - 8 (danni diretti) = 110
[close]

*L'offensiva del sosia mal riuscito fu eluso dalla grande velocità di spostamento di cui era maestro il giovane dalla pelle diafana. non era più lo stesso uomo che indossava le vestigia del Quetzal in passato, aveva sueprato di gran lunga i suoi limiti fisici. Oltre a ciò, il tronfio Safen si sarebbe sentito vittima di un micidiale potere pietrificante, pertanto le sue meravigliose doti atletiche vennero parzialmente sigillate dall'illusione lanciata dal cavaliere degli inferi ai suoi danni.*

Ho sentito appena una punturina di insetto qui sulla spalla... ma dimmi, i tuoi arti stanno diventando di pietra o è una mia impressione?

*Con spietate parole di rimando, Nefas prese bellamente in giro il proprio antagonista per abbassarne il morale in combattimento. Adesso le difese dell'alter ego dovevano essersi indebolite a sufficienza per permettere al colpo dello scandinavo di poterle violare indisturbato... se fosse riuscito in tale impresa, ci avrebbe pensato il veleno del Basilisco rafforzato dai poteri della torre a chiudere in fretta questa partita in favore del servo di Hades.*

 Attacco VS Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 110
Stm 110

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 96 + 10 + 70 = 176 / 181 se il nemico non usa difese di vel. (se colpisco, infliggo un malus di -7 Atk e -3 Def, inoltre causo status veleno di -5 Stm a turno raddoppiato x 2 causa potere della torre)
Csm 110 - 1 - 1 - 5 - 11 = 92
Stm 110 - 1 - 1 - 2 - 10 = 96
[close]

*Al termine della sua intensa sequenza di attacco, Nefas invocò il potere della gemma del Quetzal. La luce verdognola così invocata, permise al cavaliere degli inferi di recuperare una buona parte delle energie appena spese nel proprio turno di lotta.*

 Attivazione del Potere della Gemma del Quetzal

Csm 92 + 24 = 116
Stm 96 + 15 = 111
[close]
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2017, 21:27:50 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #94 il: 31 Gennaio, 2017, 21:23:12 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler
    Ab. combattiva 95-10=85
    Difesa 90-8=82
    Cosmo 129-3=126
    Stamina 128
[close]

*Il potente colpo di Safen riesce solo a scalfire le ferree difese del Norvegese che brucia il suo Cosmo Oscuro per riuscire ad evitare il peggio ed al contempo ad irretire il Custode del Quetzal nella sua illusione pietrificante. Il Basilisco quindi scatena tutto il suo potere offensivo in un attacco esplosivo, che si abbatte sull'Indio*

Fase difensiva=
Spoiler
   Ab. combattiva 85
    Difesa 82
    Cosmo 126
    Stamina 128

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Attivazione- Serpe volante
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello C: def+10

Livello B: Al primo utilizzo, le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 Def. I bonus delle tecniche No Hit, Fly High e Back Slide sono riutilizzabili una seconda volta.

Specializ Velocita=+5 def

 Ab. combattiva 85
    Difesa 82+5+5+10+58= 160
    Cosmo 126-7-1=118
    Stamina 128-7-1-16= 104

176 vs 160= 16 danni più malus e veleno
[close]

...maledettoo...

*Con un filo di voce Safen risponde agli sfottii del Luogotenente Avernale, nonostante le ferite cerca di opporsi con grande rapidità' all Annihilation Rush di Nefas, ma ne viene colpito in pieno. Il Guardiano del Quetzal in ogni caso non demorde ed emana una scarica di energia che fonde il fulmine al veleno contro il Norvegese*

Fase Offensiva=
Spoiler
 Ab. combattiva 85-7=78
    Difesa 82-3=79
    Cosmo 118
    Stamina 104

Speciale Elementare- Folgore Venefica
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
#Una saetta dal colore violacieo viene sfruttata dallo spectre combinando i suoi poteri a quelli dell'elemento veleno di cui è maestro. La folgore infatti assume tale colorazione proprio in virtù del veleno di cui è intrisa.#

Potere delle Stelle

Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Attivazione- Veleno urticante
Stm 1 cosmo 1
#Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato.#
Livello D: il veleno causa 5 danni alla stm per turno

Ab. combattiva 78+4+65= 147 Se non pari vai in Status veleno -5 stm a turno e subisci -7 atk e -3 def
    Difesa  79
    Cosmo 118-1-5-10= 102
    Stamina 104-1-2-9=92

[close]
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2017, 21:31:10 pm da LU RE »
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #95 il: 31 Gennaio, 2017, 22:27:59 pm »
*Nefas fu molto soddisfatto nel constatare la buona riuscita del suo attacco. Ora che il cosmo venefico del Basilisco aveva lambito le membra del bersaglio, per lui non ci sarebbe stato più alcuno scampo. Era diventata una mera questione di tempo prima che il cavaliere degli inferi uscisse vincitore da questa battaglia. Stando così le cose, l'albino doveva soltanto proteggersi dai colpi del furioso Safer sfruttando le sue incredibili doti atletiche.*

 Difesa Vs Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 92 - 2 - 2 = 88
Stm 96 - 1 = 95

Difesa personale - Fly High
Stm 6 Csm 5 Def: +55
# Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto, lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per attaccare poi con maggiore successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +5 Atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento. #

Def 90 + 55 + 5 (spec. vel.) + 5 (vel. grado B) = 155 - 147 (Parato, infliggo un -3 Csm al nemico e guadagno un +5 Atk nella prossima fase)
Csm 88 - 5 = 83
Stm 95 - 6 = 89
[close]

*Anche la seconda mossa sferrata dal sosia mal riuscito dello scandinavo finì per andare completamente a vuoto. Non soltanto questo, il guardiano del Muro del Pianto approffittò della posizione favorevole ora assunta per colpire su di un punto cieco l'insulso sfidante. Nefas lo voleva davvero umiliare, così da fargli rimpiangere l'amara scelta di definirsi come il secondo pretendente all'eredità del Quetzal. Pugni e calci del Luogotenente Infernale di Basilisk si colmarono di energia violacea, ma il pugno destroso nello specifico sembrava emettere una luce verdastra quasi accecante per quanto era potente.*

 Attacco VS Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 83
Stm 89

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Shock tempestoso:
Csm 2 Stm 2 , usabile solo durante un ATTACCO NON SPECIALE, se l attacco va a segno mandi l avversario in STATUS SHOCK -3 Stm a turno

Attacco ravvicinato - Impatto Multiplo
Stm 4 Csm 5 Atk: +45
# Muovendosi ad una velocità strepitosa, l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi quanto letali. Se specializzato, un attacco andato a segno produrrà altri 4 danni aggiuntivi. #

Atk 96 + 10 + 45 + 5 (vel grado D) + 5 (Fly High) = 161 (se colpisco, infliggo al nemico uno status shock di -3 Stm a turno e un aggiuntivo -4 Stm, il veleno raddoppiato prende a fare effetto)
Csm 83 - 1 - 2 - 5 = 75
Stm 89 - 1 - 2 - 4 = 82
[close]
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2017, 23:57:36 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #96 il: 01 Febbraio, 2017, 21:43:50 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 78
    Difesa  79
    Cosmo  102-3=99
    Stamina 92-10=82

[close]

*Nefas sferra una scarica velocissima di colpi , potenziata dal potere del Fulmine concessogli dallo spirito del Quetzal ,contro il suo alter-ego, che nonostante la sua velocità' ne viene colpito e sbalzato a terra. Safena si rialza sputando sangue, mentre il veleno del Norvegese gli entra in circolo causandogli dolori lancinanti*

Fase Difensiva=
Spoiler

Ab. combattiva 78
    Difesa  79
    Cosmo  99
    Stamina 82

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Attivazione- Serpe volante
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello C: def+10


Ab. combattiva 78
    Difesa  79+10+5+58=152
    Cosmo  99-1-7=91
    Stamina 82-1-7-13= 61

161vs 152= 9 danni+4=13 danni
[close]

*Nonostante le ferite ed il dolore causatogli dal veleno, il Custode del Quetzal genera un'onda di energia smeraldina, un fascio di luce verde in grado di tagliare qualunque cosa , e lo indirizza verso il Luogotenente Avernale*

Fase Offensiva=
Spoiler
Ab. combattiva 78
    Difesa  79
    Cosmo  91
    Stamina 61


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Ab. combattiva 78+50=128
    Difesa  79
    Cosmo  91-8=83
    Stamina 61-3=58

[close]
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #97 il: 01 Febbraio, 2017, 23:56:49 pm »
*Avendo debilitato in maniera preventiva la potenza del proprio avversario per mezzo di una doppia illusione, ormai per lo scandinavo la strada per la vittoria era stata spianata. Se avesse mantenuto alta la sua concentrazione fine al termine del duello, il Luogotenente Infernale di Basilisk poteva evitare di farsi sorprendere da un eventuale colpo della bandiera sferrato da Safer così come gli era capitato in precedenza con l'indio ai piedi della torre.*

 Difesa Vs Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 75 - 2 - 2 = 71
Stm 82 - 1 = 81

Difesa personale - No Hit
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +3 Atk. Questa possibilità è utilizzabile al massimo una volta a combattimento. #

Def 90 + 35 + 5 (spec. vel.) + 5 (vel. grado B) = 135 - 128 (Parato, infliggo un -3 Csm al nemico e guadagno un +3 Atk nella prossima fase)
Csm 71 - 4 = 67
Stm 81 - 3 = 78
[close]

*Una volta sventato con grande facilità il colpo dell'alter ego mal riuscito, era tempo che lo specter di Basilisk dimostrasse quanto fosse subdolo il suo veleno nativo. In ragione di ciò, il cosmo violaceo di Nefas scatenò un vento furioso pregno di sostanze tossiche in direzione dell'antagonista con l'intento di spazzarlo lontano dalla statuetta del Quetzal che non gli apparteneva di diritto.*

 Attacco VS Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 67
Stm 78

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 10 + 65 + 5 (vel grado D) + 3 (No Hit) = 179 (il veleno raddoppiato prende a fare effetto, lo shock prende a fare effetto)
Csm 67 - 1 - 10 = 56
Stm 78 - 1 - 9 = 68
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #98 il: 02 Febbraio, 2017, 11:11:25 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 78
    Difesa  79
    Cosmo 83-3=80
    Stamina 58-10-3=45
[close]

*Con una smorfia di dolore Safen subisce l attacco del Norvegese, mentre il veleno martoria la sua carne, cosi come gli effetti del fulmine dello stesso Quetzal posseduti da Nefas*

-Arrrgh...come osi rivoltare contro di me lo Spirito del Sacro Quetzal?!?!?!?!...-

fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva 78
    Difesa  79
    Cosmo 80
    Stamina 45

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# Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto, lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per attaccare poi con maggiore successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +5 Atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento. #


Attivazione- Serpe volante
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello C: def+10
Livello B: Al primo utilizzo, le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 Def. I bonus delle tecniche No Hit, Fly High e Back Slide sono riutilizzabili una seconda volta.



Ab. combattiva 78
    Difesa  79+10+5+5+55=154
    Cosmo 80-1-5= 74
    Stamina 45-25-1-6= 13

179 vs 154= 25 danni

[close]

*Con le sue ultime energie il Custode del Quetzal genera una vera e prorpia tempesta devastante all interno della torre e la scaglioa copntro il suo avversario*

-PRENDI QUESTO MALEDETTO!-


fase Offwensiva=
Spoiler
Ab. combattiva 78
    Difesa  79
    Cosmo 74
    Stamina 13

Speciale- Dominatore dell'aria
Stm 1 Csm 12 Atk: +80
#Grazie al potere della stella malefica lo spectre è in grado di dominare e manipolare a piacimento le condizioni atmosferiche provocando ingenti danni con una violenta grandinata seguita da tuoni e fulmini. Una leggera pioggia da infine il giusto requiem all'avversario così sconfitto.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Predisposizione C
Potere delle Stelle

Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Ab. combattiva 78+80+4= 162
    Difesa  79
    Cosmo 74-12=62
    Stamina 13-1=12


[close]
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #99 il: 02 Febbraio, 2017, 17:38:43 pm »
*Il duello a senso unico era ormai giunto alla sua naturale conclusione. L'alter ego mal riuscito si era dimostrato tale in tutto e per tutto, non riuscendo mai a mettere in chiara difficoltà il cavaliere degli inferi. Ora che Safer era ad un passo dalla propria fine, tentò il suo ultimo disperato asso nella manica, la mossa finale del Quetzal, che il norvegese conosceva fin troppo bene. Vi era però una cosa che il guardiano del Muro del Pianto si sentì in dovere di specificare al proprio avversario durante la sua ultima fase difensiva.*

Io non ho mai abbandonato i poteri del Quetzal, mi sono semplicemente evoluto nella sua forma successiva per meglio conseguire i piani del mio sovrano. Pertanto una parte della serpe volante dell'averno sarà sempre dentro di me... e tu, mia cara copia da quattro soldi, sei destinato a precipitare nella prigione dei superbi per aver osato anche solo mettere in dubbio la mia devozione verso il custode di questa torre.

 Difesa Vs Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 56 - 2 - 2 = 52
Stm 68

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# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 90 + 58 + 5 (spec. vel.) + 5 (vel. grado B) = 158 - 162 (Non Parato)
Csm 52 - 7 = 45
Stm 68 - 7 - 4 (danni diretti) = 57
[close]

*Se si escludeva il morso diretto del Quetzal, questa era la prima volta che le impenetrabili difese dell'albino furono violate dall'attacco del clone. Tuttavia si trattava di un taglio superficiale sulla guancia sinistra, nulla di veramente incisivo per la risoluzione di questa battaglia. Nefas non si prese nemmeno il disturbo di muovere un dito, ormai Safer era destinato a perire da solo per effetto del veleno e dello shock elettrico. Si avvicinò a lui per sferrargli un cazzotto dritto sulla bocca dello stomaco, come forma di vendetta personale per le infamie ricevute in precedenza. Chissà, magari questo finto Quetzal era capace di volare fuori dalla finestra della torre anche senza l'uso delle ali e del suo cosmo.*

 Attacco VS Safen
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 67
Stm 78

Atk 96 (colpo base di pura statistica)
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H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #100 il: 02 Febbraio, 2017, 20:31:31 pm »
*L'attacco alla massima potenza di Safen penetra le difese dell albino, causandogli pero' solo un taglio superficiale. Il Luogotenente Avernale, apostrofa duramente il suo Alter-Ego, che squassato da dolori lancinanti causati dal veleno del Quetzal e dal potere della Tempesta, sta per accasciarsi al suolo, quando il Norvegese gli sferra un pugno violentissimo alla bocca dello stomaco, senza tecnica ne energia Cosmica, ma sola mera forza bruta alimentata da disprezzo puro. Il corpo indebolitissimo del Custode del Nefas subisce tutta la violenza della furia di Nefas, il pugno prima, poi il braccio, penetra totalmente nello stomaco dell'Indio, trapassandogli le interiora e fuoriuscendo dalla schiena accompagnato da un fiotto di sangue e frattaglie. Il volto dell'Indio, mutato in maschera d'orrore, pronuncia le sue ultime parole, interrotto poi da un fiotto di sangue sputato dalla bocca di Safen*

-Che tu sia maledetto per seemprrRRRRGGGGGUURGLEEEEEEESHHHH!!!-

*Il corpo trapassato da parte a parte di Safen viene squassato da tremiti mentre il sangue ricopre mano amano il pavimento. Il Custode muore così, impalato dal pugno vendicatore del Basilisco Infernale. Ora il Luogotenente della Stella del Cielo Agile e' solo nella stanza , davanti a lui vi e' la statuetta di smeraldo refrigerante il Quetzal posta al centro dell altare. Egli si scrolla il corpo sventrato di Safen dal braccio , che cade inerte a terra. Non appena tocca il terreno ricoperto di sangue e frattaglie, il cadavere muta nuovamente nella forma del Serpente Alato che subito dopo si decompone sino a sparire emanando una nuvola di verdognola pregna di veleno, lasciando solo il sangue sparso ovunque come suo unico solo ricordo. La nube tossica si dissipa lentamente, non avendo pero' effetto alcuno sul Norvegese, grazie all Animo del Quetzal che ancora vive in lui. Nefas e' ora ad un passo dalla statua sulla altare, suo obiettivo*

Spoiler
A te carissimo, che fai?
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« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2017, 20:49:58 pm da LU RE »
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #101 il: 02 Febbraio, 2017, 22:51:14 pm »
*Era stata una dipartita a dir poco splatter per il povero clone del norvegese, ma indubbiamente meritata. Ora che l'unica minaccia esistente fra Nefas e la statuetta del Quetzal era stato rimosso con pieno successo, non restava altro da fare che appropriarsi del manufatto così da reclamarne la proprietà. L'albino non vedeva alcuna valida ragione per esitare o per tirarsi indietro, pertanto allungò le mani verso l'oggetto tanto agognato, quello che gli avrebbe permesso di chiudere in bellezza questa sua prima missione nel Nuovo Mondo. Eppure una sensazione sgradevole gli pervase la schiena, cosa sarebbe accaduto se l'altare stesso era stato predisposto per essere una trappola? Il guardiano del Muro del Pianto non era un comune essere umano, ma un cavaliere munito del fantomatico potere del cosmo, pertanto avrebbe sfruttato la sua velocità superiore per acciuffare il bottino e lanciarsi oltre la finestra aperta. Come specter di Basilisk non doveva temere di precipitare miseramente al suolo, ci avrebbero pensato le ali della sua surplice a garantirgli un confortevole atterraggio fino al suolo.*
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #102 il: 03 Febbraio, 2017, 09:53:22 am »
*Il Lugotenente della Stella del Cielo Agile decide di afferrare senza timore alcuno, la statuetta , il suo obiettivo. Appena Nefas afferra il prezioso manufatto, ha coem un senso di vertigine, la testa gli gira, ma solo per qualche istante, dopodiche' tutto torna normale, ma fissando la finestra che da sulle montagne, ha come una visione. Non capisce se cio; che vede sia una visione oppure ralta', quasi come se avesse dipanato un velo illusorio, il suo sguardo , fisso sulla parete rocciosa al di fuori della finestra, si infila tra le rocce, come se ci fosse un stretto passaggio sino ad ora nascosto, il suo sguardo riesce ad addentrarsi, coem se egli stesse entrandoci fisicamente, e vaga sempre piu' avanti in uno stretto budello tra i monti, sino ad arrivare ad una valle rigogliosa, chiusa tra i monti, occultata ad occhi estranei, bellissimi alberi e lussureggiante vegetazione ricorpono tale valle, ed in fondo, in lontananza gli pare di scorgere alcune costruzioni, forse una citta'. La visione scompare, egli si trova di nuovo nella stanza e fissa la finestra, in effetti ove prima vi era solo un aparete di roccia, sembra che vi sia uno stretto passaggio. Ma il suo compit e' concluso in quel luogo, Lord WInder necessita della Statua del Quetzal, ed il suo dovere di Soldato dell'esercito di Ade e' quello di portare il prezioso manufatto di smeraldo nell'Averno il piu;' piu; velocemente possibile. Decide quidni di scendere dalla scala, scendendo tutti i piani sino al piano terreno, la porta, ancora chiusa, si apre lentamente di fronte a colui che tiene salda in mano la Chiave della Valle Perduta! Il giovane Rodriguez fa capolino dal suo nascondiglio e con circospezione saluta l albino.*

-Tu..tutto bene Nefas? Sei tornato incolume? Oh, ma che oggetto di squisita fattura! Wow! Era quello cio' che cercavi? Ed ora? Cosa farai? Tornerai da dove sei venuto? Negli Inferi? Pensi che io possa venire con te? Tutto cio' mi affascina tantissimo, soprattuto il modo di come hai parlato del tuo Dio...sento il bisogno di saperne di piu'!....-

*Lo Scnadinavo, con l'obiettivo della sua Missione ben saldo stretto in mano, deve ora decidere cosa fare della giovane Guida, prima di poi avviarsi per tornare nel regno di Ade.*

Spoiler
Troppo splatter? :D Ora devi decidere che fare con Rodriguez, ancora qualche post di ruolaggio e finiamo! Decidi e di a Rodriguez che fare, poi faro' io un post del tuo ritorno, dsopodiche tocchera a te farne uno di rapporto a Winder e poi io faro' quello conclusivo! CIAAAAUUUZ!
[close]


Conteggio punti padronanza ed elemtno
Spoiler
Combat 1
Padron= DISLOCAZIONE RAP, GUIZZO IMP, FULMINE GUERR , FLY HIGH, SPOST VELOCE, DEVIAZ = 2 punti
elemento= 0 ounti

Combat 2
Padronanza= FULM GUERRA, GUIZZO IMPR, FLY HIGH, IMPATTO MULTIPL= 1 Punto
elemento= 1 punto

3 combat=

Padron = FULMINE GUERR, GUIZZ IMPR, FLY HIG, IMPATTO MULTI, NO HIT, DISLOC RAPID= 2 punti
eelemn= 1 punto

TOT:
PADRON VELOC: 5 PUNTI
ELEMENTO: 2 PUNTI


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« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2017, 10:08:05 am da LU RE »
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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #103 il: 03 Febbraio, 2017, 15:10:55 pm »
*Pronto alla peggiore delle situazioni, Nefas si impadronì della statuetta delle serpe piumata nell'atto di spiccare il volo. Non appena vi pose le proprie mani sopra, fu vittima dell'ennesima illusione generata dai poteri di questa torre. Tuttavia quelle era immagini di grande importanza per la sua missione, poiché lo stavano mettendo al corrente di un passaggio segreto tra le montagne che lo avrebbe condotto nella valle prossima meta delle esplorazioni degli specter.
Una volta tornato in sé, e non accadendo nulla di strano che potesse mettere a repentanglio la sua vita, il norvegese decise di ridiscendere le varie scalinate a chiocciola che lo avrebbero ricondotto al piano terra della struttura. Con ben poche sorprese sul suo volto, la porta d'ingresso della torre prima sigillata si stava nuovamente di-schiudendo per lui. Avendo ottenuto il riconoscimento ufficiale di essere il legittimo erede spirituale del Quetzal, Nefas aveva ormai il pieno controllo dell'intero edificio.
Fuori lo attendeva la sua giovane guida Rodriguez, il quale sembrava impaziente di saperne di più su quanto era accaduto allo scandinavo all'interno dell'edificio. Il guardiano del Muro del Pianto gli fece un breve sunto di cui si sarebbe dovuto accontentare, tanto il viaggio per tornare alla capitale avrebbe richiesto diversi giorni di cammino nella foresta e c'era dunque il tempo per integrare le informazioni rilasciate. Restava però la scelta di cosa farne di lui. Il cavaliere infernale non poteva lasciare libero Rodriguez ora che sapeva della sua reale identità.*


Rodriguez hai pensato ad una risposta per la mia richiesta? Se verrai con me negli inferi, ti farò diventare il mio primo sottoposto con tutti gli onori del caso, altrimenti sono disposto a lasciarti qui in questo paese con il compito di informatore. In ambo i casi, sarai adeguatamente ricompensato per i tuoi preziosi servigi e ti sarà molto più facile portare avanti le tue personali ambizioni... di qualsiasi esse si trattino. Bada bene, sei venuto al corrente della mia vera natura, quindi non ti è più permesso di slegarti dalla nostra causa senza pagarne le dolorose conseguenze del caso. Vuoi dunque venire negli inferi con me?

*Nefas non volle chiaramente esprimere quale sorte sarebbe toccata alla sua giovane guida in caso di rifiuto nell'entrare a far parte del grande esercito oscuro, ma quel ragazzo era un tipo piuttosto sveglio, poteva facilmente arrivarci con l'intuizione. Il norvegese sperava di non dover giungere a tanto, recidere le vite di persone di comprovato valore andava contro il suo credo... quello che lo aveva portato in origine a diventare un devoto guerriero del sommo Hades.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

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Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #104 il: 03 Febbraio, 2017, 16:01:53 pm »
*Nefas  decide di aprirsi quasi totalmente alla giovane guida offrendogli di dicentare un informatore dell Esercito Infernale o addirittura entrare a farne parte diventanto il suo primo servitore con tutti gli onori,doveri ed oneri del caso. Gli occhi di Rodriguez brillano dall eccitazione e con uno schietto sorriso tende la mano allo Scandinavo, per poi fermarsi di scatto, ripensarci ed inchinarsi quindi con rispetto al Basilisco degli Inferi e con voce ferma proclama solenne*



-Ti ringrazio della tua magnifica proposta ,o prode Nefas, e mi inchino davanti alla tua magnificenza! Sarei un folle a non accettare tale incredibile opportunita! Si desidero entrare a far parte dell  esercito di Ade! Ed ora giuro Eterna fedelta' a te ed al Sommo Ade! Guidami o valoroso Nefas! Conducimi con te negli Inferi!  -


*Rodriguez alza il volto e con un sorriso fissa con orgoglio ,rispetto ed aspettativa lo Scandinavo negli occhi*
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2017, 10:12:56 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #104 il: 03 Febbraio, 2017, 16:01:53 pm »