Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti  (Letto 48872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #270 il: 18 Gennaio, 2019, 19:15:04 pm »
Non cominciamo a chiamare sfiga  *err speriamo che ci sia il completamento dell'anime più che altro perchè in generale non sopporto i lavori lasciati a metà.

Altri doppiatori della seconda parte grazie a xithefrog


- Aries Mu: Takumi Yamazaki lo stesso della saga di Hades https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=1243
- Aldebaran dek Toro: Tessho Genda lo stesso di Hades https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=1250
- Death Mask di Cancer: Ryoichi Tanaka lo stesso dalla serie classica https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=7238
- Shaka di Virgo: Yuji Mitsuya lo stesso dell'anime classico https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=6902
- Aiolos di Sagittarius: Yusaku Yara lo stesso dell'anime classico https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=1005
- Vecchio Grande Sacerdote: Nobuo Tobita ha interpretato Sion di Aries dalla saga di Hades https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=666
- Marin di Eagle: Eri Kitamura nuova sostituta https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=13838
- Shun di Andromeda: Yuta Kasuya lo stesso dalla saga di Hades Inferno, ad eccezione di Omega https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=60110

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #271 il: 18 Gennaio, 2019, 21:58:18 pm »
Io invece lo trovo più dimenticabile di ND, sai?
Next Dimension almeno ha da una parte il circo dei fenomeni da baraccone  degli ultimi volumi (non che sia bello, ma è decisamente indimenticabile :ya: ) dall'altra comunque introduce personaggi e situazioni interessanti.
Sho cosa fa di tutto questo? Nulla, a mio parere

Credevo stessimo parlando in termini di storia (dove finora ND, premesse a parte, è alla terza-quarta-quinta scalata alle 12 case), se poi parli a chiamamoli "colpi di scena" (per non dire pagliacciate), altro discorso. Kuru di bizzarrie ne sta mettendo parecchie (purtroppo anche nei gaiden), Kuori per fortuna rimane sobria.

Non cominciamo a chiamare sfiga  *err speriamo che ci sia il completamento dell'anime più che altro perchè in generale non sopporto i lavori lasciati a metà.

Dipende cosa intendi per "completare". Sho manga non è vicino alla fine, penso almeno un'altra decina di volumi li avrà, ed è mensile. Quindi, perchè finisca, ci vorrà del tempo, e anche quest'anime avesse successo, sarebbe difficile partire nel breve periodo con una serie 2 (di materiale ve ne sarebbe più o meno, ma non un punto idoneo a fermarsi... cioè, ti fermi poco dopo aver iniziato la saga finale, in corso? No). E alla lunga, sai come va. Salvo che la serie non sia popolarissima (non è il caso di Sho, o altri spin-off), così non sarà.

Con sti 10 episodi faranno i primi 8 volumi, fin lì completano, lasciando appunto la parentesi aperta.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #272 il: 19 Gennaio, 2019, 12:15:41 pm »
Scusate ma che armatura ha la protagonista? A me sembrava quella di pegaso a questo punto per non incorrenre nell'essima cazzata non ho approfondito. Cmq no il manga lo lascio stare già ho sospeso ep. G assassin e appena ho tempo vorrei continuarlo.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #273 il: 19 Gennaio, 2019, 13:19:48 pm »
Scusate ma che armatura ha la protagonista? A me sembrava quella di pegaso a questo punto per non incorrenre nell'essima cazzata non ho approfondito.
@Sagitter Armatura di Equuleus o del Cavallino, era già stata presentata in SS Omega

https://it.wikipedia.org/wiki/Cavallino_(costellazione)


Citazione
Dipende cosa intendi per "completare". Sho manga non è vicino alla fine, penso almeno un'altra decina di volumi li avrà, ed è mensile.
Voglio l'anime che copra tutto il manga anche con stagioni staccate di qualche anno come Fairy Tail o Attack on Titan basta che lo possa vedere animato  :D :D io sono uno di quelli che per anni ha creduto che finisse tutto con Poseidone  :-\ :-\ poi crescendo ho capito.
Sinceramente non ho capito il gusto di lasciare le cose a metà anche con anime di buona fattura e qualità (io sto ancora pregando perchè finiscano Claymore  :nuu:) con Sho stanno andando pure al risparmio spero che faacciano pure il proseguio anche se non in qualità eccelsa.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #274 il: 19 Gennaio, 2019, 15:17:36 pm »
Scusate ma che armatura ha la protagonista? A me sembrava quella di pegaso a questo punto per non incorrenre nell'essima cazzata non ho approfondito. Cmq no il manga lo lascio stare già ho sospeso ep. G assassin e appena ho tempo vorrei continuarlo.

La bronze cloth di Equuleus, o Cavallino. Si, è scopiazzata da quella di Pegasus, così come lo è abbastanza Shoko (purtroppo per i protagonisti di SS c'è scarsa originalità in generale). Anche un mio amico mi aveva chiesto chiarimenti, scambiandola per la cloth di Seiya :sisi:

Assassin... beh, come serie ha sicuramente più azione e fanservice nel vero senso del termine, così come altrettanto trash. Vorrò i tuoi commenti :ya:

Voglio l'anime che copra tutto il manga anche con stagioni staccate di qualche anno come Fairy Tail o Attack on Titan basta che lo possa vedere animato  :D :D io sono uno di quelli che per anni ha creduto che finisse tutto con Poseidone  :-\ :-\ poi crescendo ho capito.
Sinceramente non ho capito il gusto di lasciare le cose a metà anche con anime di buona fattura e qualità (io sto ancora pregando perchè finiscano Claymore  :nuu:) con Sho stanno andando pure al risparmio spero che faacciano pure il proseguio anche se non in qualità eccelsa.

Va beh, ma un tempo era diverso, quando internet era ancora poco diffuso e ci si fermava alla TV, pure io credevo fosse terminato lì (stesso vale per altre serie).

Il problema, come già detto, è che gli anime spesso vengono adattati in corso d'opera, raramente quando è conclusa, in modo da incrementare le vendite del manga. Non essendo il lavoro originale terminato, sono costretti a trovare un punto di stacco. Poi che la serie anime verrà portata a compimento o meno dipende appunto da se quell'investimento vale la candela o meno.

Serie ultrapopolari ricevono un adattamento endless (One Piece, Naruto, Conan). Altre un poco meno ma comunque con vendite enorme godranno di adattamenti a più stagioni, ma fino alla fine, finchè venderanno (quello schifo di Fairy Tail, Attack on Titan, Nanatsu no Taizai, One Punch Man, Mob Psycho, etc...). In altri casi, si opta per dare all'opera una conclusione alternativa con l'anime, se il manga è ancora in corso (questo valeva spesso coi mensili, anche se ora si fa meno... la prima serie di FMA, Soul Eater o Akame ga Kill sono esempi). O ancora, serie che vendono/hanno venduto parecchio, e hanno ricevuto un primo adattamento, ricevono un remake o uno spin-off (FMA o HxH nel primo caso, Dragon Ball, Yugioh, Pokemon, Digimon o lo stesso Saint Seiya nel secondo).

E' tutta una questione di popolarità, quindi vendite, quindi soldi, alla fine :uhm:


Bleach, tutto sommato era uno dei BIG, anche se è calato nel suo arco finale anche come vendite, credo fosse ugualmente su livelli superiori alla media, eppure niente anime ancora. Lost Canvas mi pareva che come vendite fosse superiore a Sho, ma stessa situazione. Mi spiace fare il cattivo di turno (ma nominando Fairy Tail in mia presenza te la sei cercata), ma salvo impennate nelle vendite di Sho da qui ai prossimi 3-4-5 anni, o un successone pazzesco dell'anime (ma proprio a livelli ultra), una stagione 2 per me resta poco probabile.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #275 il: 19 Gennaio, 2019, 17:35:43 pm »
Scusate ma che armatura ha la protagonista? A me sembrava quella di pegaso a questo punto per non incorrenre nell'essima cazzata non ho approfondito.

Come già detto anche dagli altri due, è quella del cavallino :sisi:
E in realtà ci sta che sia simile a quella di pegaso - anche se avrei evitato le ali - dato che Celeris, appunto il cavallo rappresentato nella costellazione del cavallino, dovrebbe essere il figlio o il fratello di pegaso, a seconda delle versioni del mito :sisi:
Per curiosità ti lascio qui sotto le altre cloth "inedite" che compaiono nel manga... dove per "inedite" intendo che non sono comparse nel manga classico (alcune sono comparse nei vari anime/presunte comparse)

Spoiler
Bronze
Delfino
Orsa Minore
Corona Boreale
Cassiopea
Corona Australe

Silver
Pavone
Orione
Scudo
Croce del Sud

Gold
Fortunatamente nessuna, ci mancherebbe anche che si inventasse una nuova gold :ninja:
[close]

Cmq no il manga lo lascio stare già ho sospeso ep. G assassin e appena ho tempo vorrei continuarlo.

Assassin valeva la pena fino a qualche tempo fa, in cui Okada si tirava fuori delle trashate davvero degne di nota
Ora le esagerazioni che fa si limitano a essere irritanti

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #276 il: 20 Gennaio, 2019, 14:49:45 pm »
Citazione
io sono uno di quelli che per anni ha creduto che finisse tutto con Poseidone  :-\ :-\ poi crescendo ho capito.
Pure io, anche se conservavo dentro di me sempre una speranza poi esaudita :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #277 il: 21 Gennaio, 2019, 12:23:24 pm »
Vabbè non credo comprerò il manga di Sho, però vedrò l'anime. Ci sono qui sul forum vero?
Quanto ad Assassin ho comprato qualche volume ma non per mancanza di tempo non li ho letti, ora dovrei comprare parecchi numeri quindi ho sospeso per ora. Episode G mi è piaciuto tantissimo a livello di trama, mi sembra strano che Okada stia facendo delle cacate. Valuterò...
Cmq per fortuna che mi avete tolto sto dubbio con Sho, se la protagonista fosse stata una Seiya femmina non avrei gaurdato manco la sigla, ma se sono personaggi nuovi forse merita attenzione.

Citazione
io sto ancora pregando perchè finiscano Claymore
L'anime lo hanno concluso ma hanno inventato l'ultima puntata di sana pianta mentre il manga continua ancora per parecchio. Dovrebbero cancellare l'ultima puntata e continuare ma non lo faranno mai.
Io invece l'anime che spero che continui è il Lost Canvas, era davvero fatto bene e aveva un ottima grafica. Purtroppo quei cazzo di Giapponesi se una cosa non la scrive Kurumada non gli dedicando tanto interesse quindi le vendite non sono state altissime, anche se secondo me potevano continuarlo perchè non sono state nemmeno poche.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #278 il: 21 Gennaio, 2019, 12:27:18 pm »
Citazione
Ci sono qui sul forum vero?
Su Crunchyroll c'è lo streaming legale gratuito sub ita: https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11843.0.html

hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #279 il: 21 Gennaio, 2019, 13:09:39 pm »
Vabbè non credo comprerò il manga di Sho, però vedrò l'anime. Ci sono qui sul forum vero?

Io continuo a dire, il manga è molto meglio, sia per disegni, che perchè qui stanno cercando di adattare 8 volumi in 10 episodi (con relativa gestione). Poi fai come vuoi, magari se l'anime ti convince lo stesso, poi passi al manga :zizi:

Ironia vuole che Sho, tra le serie dei cdz edite dalla Planet Manga, sia l'unica con tankbon nel formato originale, e non i mezzi volumi sottiletta :ya:

Quanto ad Assassin ho comprato qualche volume ma non per mancanza di tempo non li ho letti, ora dovrei comprare parecchi numeri quindi ho sospeso per ora. Episode G mi è piaciuto tantissimo a livello di trama, mi sembra strano che Okada stia facendo delle cacate. Valuterò...

Io pure ho amato Episode G (anche se la seconda metà è stata gestita schifosamente), ma appunto perchè ti aspetti che GA sia il continuo, rimani deluso (in primis, poi per altro). In ogni caso, come già accennato, quando recuperi scrivi.

Io, al contrario, GA è l'unica serie di SS che ho scelto di non recuperare (sebbene abbia preso 3-4 volumetti sparsi).

Cmq per fortuna che mi avete tolto sto dubbio con Sho, se la protagonista fosse stata una Seiya femmina non avrei gaurdato manco la sigla, ma se sono personaggi nuovi forse merita attenzione.

Shoko è una Seiya femmina :D (caratterizzazione, colpi e design dell'armatura sono molto similari, difatti è la meno originale)

Però appunto non è il santo di Pegasus, o una roba dove riprendono i personaggi storici, ma cambiando tutti a caso, se era questo che intendevi :ya:

Io invece l'anime che spero che continui è il Lost Canvas, era davvero fatto bene e aveva un ottima grafica. Purtroppo quei cazzo di Giapponesi se una cosa non la scrive Kurumada non gli dedicando tanto interesse quindi le vendite non sono state altissime, anche se secondo me potevano continuarlo perchè non sono state nemmeno poche.

Guarda, io sono d'accordo, ma non vedo una ripresa, se non per mano di Toei o Netflix (il che preferirei evitarlo).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #280 il: 17 Marzo, 2019, 17:21:53 pm »
Citazione
io sono uno di quelli che per anni ha creduto che finisse tutto con Poseidone  :-\ :-\ poi crescendo ho capito.
Pure io, anche se conservavo dentro di me sempre una speranza poi esaudita :ya:
Ma a me la fine della classica andava anche bene, con i valorosi gold saint che si salvavano e proteggevano il Grande Tempio, peccato a parte per il gattaccio che da sempre mi era sulle scatole, e pure i bronzini che "in altro modo sapranno difendere giustizia" io per anni da bambino mi immaginavo i bronzini in pensione  :) :) poi....
Per curiosità che speranza avevi? Il ritorno di Gemini? La dea Atena sgozzata :D?

Citazione
L'anime lo hanno concluso ma hanno inventato l'ultima puntata di sana pianta mentre il manga continua ancora per parecchio. Dovrebbero cancellare l'ultima puntata e continuare ma non lo faranno mai.
Io invece l'anime che spero che continui è il Lost Canvas,
Claymore era per fare un esempio di titolo che sapevo essere amato e seguito da diversi utenti nel forum :zizi: comunque volendo si retconna l'ultima puntata ci sono anime che hanno fatto di peggio. :sisi:
Nel Canvas ci sperano in parecchi poi boh anche Hades pareva irrealizzabile negli anni 90 poi è andata bene, che ne so ci potrebbe essere un altro revival di Saint Seiya per i 35 anni del brand o per i 40  :D sperare non costa nulla.

Riporto un post della pagina facebook Taizen Saint Seiya
La rivista Champion Red di questo mese non ha portato nessuna notizia sulla seconda stagione dell'anime "Saint Seiya: Saintia Sho".
Tuttavia, come un brindisi, c'è un opuscolo di 28 pagine interamente colorato.
Nel suo contenuto abbiamo immagini stabilimenti (Settei) dei seguenti caratteri nel anime: Shoko, Kyoko / Eris, Saori, Mii, Shaolin, Katja, Erda, Mayura, Saga / Ares master, Milo, aiolia, Aphrodite, Seiya, Rigel, FONOS , Ate ed Emoni. Inoltre, ci sono le immagini di 4 delle eyecatch realizzate da Chimaki Kuori con le illustrazioni di Shoko, Saori, Mii e Kyoko; ci sono immagini di chiusura anime realizzate da Michi Himeno (Shoko, Saori e Milo); e immagini delle immagini chiave del poster con i Cavalieri d'oro e i Santi e Milo con Shoko tra le sue braccia.


Qualche immagine
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

News su DVD e Blu ray dalla pagina Taizen Saint Seiya e Xithefrog

Blu-ray e DVD di Saintia Sho annunciati su Champion Red. Ares apparirà anche in "Zodiac Brave / Cosmo Fantasy".

La rivista Champion Red ha finalmente portato l'annuncio delle scatole di blu-ray e dvd dell'anime "Saint Seiya: Saintia Sho". Secondo la rivista saranno due volumi, il primo uscirà il 7 agosto e il secondo il 9 ottobre. Abbastanza tempo per avere più correzioni nell'animazione. Il lancio sarà di Toei Video. Maggiori dettagli in arrivo.

La rivista ha anche annunciato che il dio della guerra Ares, che è apparso alla fine dell'anime di Saintia Sho, sarà presto incluso nel gioco mobile "Saint Seiya Zodiac Brave". Ricordiamo che la stessa rivista ha portato il prototipo Cloth Myth EX del personaggio ancora senza prezzo e data.


Spoiler
[close]

Probabilmente per i blu ray ci saranno delle migliorie grafiche come fu ai tempi per Soul of Gold.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2019, 19:25:37 pm da Sauzer »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #281 il: 18 Marzo, 2019, 06:08:53 am »
Si, speriamo in diverse migliore grafiche  :ya: (l'ottavo episodio spero lo ridisegno o daccapo)

Per il resto stanno ben pubblicizzando Ares, il che lascia ben sperare.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #282 il: 19 Marzo, 2019, 18:57:40 pm »
Qualche piccolo aggiornamento tecnico

https://www.saintia-sho.com/pc/news/detail.php?id=63
https://www.toei-video.co.jp/special/saintia-sho/

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Tradotto male dal portoghese di Taizen Saint Seiya

Blu-ray e DVD dell'anime "Saint Seiya: Saintia Sho" ha rivelato i dettagli.

Toei Video e alcuni negozi online hanno già messo in pre-vendita i volumi 1 e 2 dei box anime di Saintia Sho, anche se le copertine non sono state mostrate, sono stati rivelati alcuni dettagli della futura versione .

La prima casella avrà contenuti video extra non ancora definiti. Coloro che comprano per prima ogni box avranno come regali limitati un "Photo Booklet" di 16 pagine e una "custodia esterna" illustrata (una scatola in più con un'illustrazione diversa della copertina della scatola) per ciascun volume.

Il negozio giapponese Amazon offrirà un'edizione speciale con 4 mini poster (con immagini di Shoko, Saori, Mii e Kyoko) nell'acquisto dei due volumi (un codice di rimborso esclusivo sarà fornito per l'acquisto in Giappone e non può essere importato) .

BLU-RAY BOX
- Volume 1
Lancio 08/08/2019
Valore: 12000 yen + tasse (circa 94.89€)
Amazon Special Edition: 12960 yen + tasse (circa 102.49€)

5 episodi (da 1 a 5)
Tempo totale: 125 minuti (attesi)
1 disco a doppio strato (senza aree geografiche)
Audio: solo giapponese, PCM lineare (stereo), senza sottotitoli
Video: 16: 9 【1080p Hi-Def】
Contenuti aggiuntivi: video ancora indeterminato.

- Volume 2 <fine>
Lancio 09/10/2019
Valore: 12000 yen + tasse (circa 94.89€)
Amazon Special Edition: 13200 yen + tasse (circa 104.38€)

5 episodi (da 6 a 10)
Tempo totale: 125 minuti (attesi)
1 disco a doppio strato (senza aree geografiche)
Audio: solo giapponese, PCM lineare (stereo), senza sottotitoli
Video: 16: 9 【1080p Hi-Def】

DVD BOX

- Volume 1
Lancio 08/08/2019
Valore: 10000 yen + tasse (circa 79.08€)
Amazon Special Edition: 10800 yen + tasse (circa 85.40€)

5 episodi (da 1 a 5)
Tempo totale: 125 minuti (attesi)
2 dischi a strato singolo (regione 2)
Audio: solo giapponese, stereo, senza sottotitoli
Video: 16: 9 letterbox
Contenuti aggiuntivi: video ancora indeterminato.

- Volume 2 <fine>
Lancio 09/10/2019
Valore: 10000 yen + tasse (circa 79.08€)
Amazon Special Edition: 11.000 yen + tasse (circa 86.99€).

5 episodi (da 6 a 10)
Tempo totale: 125 minuti (attesi)
2 dischi a strato singolo (regione 2)
Audio: solo giapponese, stereo, senza sottotitoli
Video: 16: 9 letterbox

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #283 il: 22 Marzo, 2019, 17:48:07 pm »
Anche con Soul of Gold i blu ray furono caratterizzati da una miglioria dei disegni rispetto alla versione fruibile online, però nulla che facesse gridare al miracolo perché anche in quel caso, Soul of Gold, non è che brillasse come opera di animazione, certo sempre meglio di Sho ma non di moltissimo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #284 il: 23 Marzo, 2019, 01:49:15 am »
News non ufficiale  :D



Il gruppo dei Thunderdub si cimenterà da aprile nel doppiaggio, ovviamente amatoriale di Saintia Sho, tutti gli aggiornamenti e le puntate sulla pagina FB
https://www.facebook.com/Thunderdub

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #284 il: 23 Marzo, 2019, 01:49:15 am »