Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saintia Shô: topic discussione generale  (Letto 13259 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #15 il: 09 Luglio, 2018, 14:23:58 pm »
@Gilgamesh nel manga classico non viene mai spiegato come arriva Saori, ma viene mostrato in Episode Zero che cade ai piedi della statua di Athena dal cielo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #16 il: 09 Luglio, 2018, 15:33:08 pm »
@Gilgamesh nel manga classico non viene mai spiegato come arriva Saori, ma viene mostrato in Episode Zero che cade ai piedi della statua di Athena dal cielo

Giusto, avevo rimosso l'inizio di Episodio 0 :uhm:
Quindi niente immacolata concezione... bene :sisi:
Thanks Egill ^^

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #17 il: 09 Luglio, 2018, 15:35:21 pm »
Io vorrei sperare che fosse così :sisi:
Aeson, esattamente come Rigel, è chiaro che sia dalla parte di Eris non per fedeltà verso Eris ma per via di Kyoko, ma era chiaro fin dalla sua prima apparizione secondo me... quindi il fatto che voglia portare il corpo di Olivia ad Eris deve essere parte di un qualche piano per sigillarla, e onestamente usare un cadavere come "anfora" per sigillare Eris sarebbe una bella trovata secondo me :sisi:
Resta da capire cosa Kuori voglia fare per Ares :ya:

Al posto dell'urna usata per Poseidone, utilizziamo un cadavere LOL

Si, l'idea può essere quella, ma probabilmente fallirà. O meglio, nei manga battle c'è sempre una soluzione logica, ma meno scenica, e una invece scenica, ma dove la logica la si saluta. Se Aeson portasse il corpo ad Eris, lei ci si trasferisse e finisse intrappolata, la storia con la dea si chiuderebbe lì, in maniera poco enfatica. Al contrario, il citofonato scontro Shoko e Atena, più tipico da battaglia finale, sarebbe più spettacolare, ma questo presuppone che "il piano di Aeson" fallisca (se avviene prima dello scontro tra sorelle, per forza di cose, attuarlo durante o dopo lo scontro perde di senso).

A meno che non la Kuori non voglia togliere dalla scena Eris, facendo prendere il comando ad Ares. Però appunto, bisogna ancora capire cosa voglia farci con lui, dato che si sta riprendendo/risvegliando a scapito di Saori, ma quest'ultima per ovvi motivi non morirà :ya: (ma anche se l'opera fosse un sequel o comunque qualcosa del tutto sconnesso, dubito che la dea della giustizia morirebbe)

EDIT

Mi è venuta in mente una possibilità ancora più inquietante per il corpo di Olivia :uhm:
Correggetemi se sbaglio, ma nel manga classico non viene mai spiegato come ha fatto Saori ad arrivare al Santuario, giusto? Io sono sempre partito dal presupposto che, come succede in ND, sia "comparsa" bambina all'altare di Atena, ma non è mai stato spiegato il mistero, o sbaglio?

Se ricordo correttamente... va a finire che Saori è nata da Olivia, per "immacolata concezione"... avrebbe anche senso che per nascere Atena "sfrutti" il corpo del capo delle Saintia :uhm:

Nel classico e nell'episodio zero si dice soltanto che la dea compare ai piedi della sua statua, tecnicamente rinasce/arriva da sola come infante, non per mezzo di qualcuno :ya:

Spoiler
Poi si, nel ND c'è lo zampino di qualcuno, ma lì la questione è differente... e nel LC (per quel che vale) la dea aveva altri progetti. Per cui sull'episodio zero ci si deve basare :sisi:
[close]

nel manga classico non viene mai spiegato come arriva Saori, ma viene mostrato in Episode Zero che cade ai piedi della statua di Athena dal cielo

Esatto, quella specie di cometa, che poi illumina la cima del Santuario, nella prima pagina :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #18 il: 09 Luglio, 2018, 16:03:14 pm »
Si, l'idea può essere quella, ma probabilmente fallirà. O meglio, nei manga battle c'è sempre una soluzione logica, ma meno scenica, e una invece scenica, ma dove la logica la si saluta. Se Aeson portasse il corpo ad Eris, lei ci si trasferisse e finisse intrappolata, la storia con la dea si chiuderebbe lì, in maniera poco enfatica. Al contrario, il citofonato scontro Shoko e Atena, più tipico da battaglia finale, sarebbe più spettacolare, ma questo presuppone che "il piano di Aeson" fallisca (se avviene prima dello scontro tra sorelle, per forza di cose, attuarlo durante o dopo lo scontro perde di senso).

Ma tu ti perdi un pezzo del ragionamento, secondo me :sisi:
Io onestamente già mi immagino una cosa del genere:
- Aeson arriva col corpo di Olivia, Eris abbandona il corpo di Kyoko e si impossessa del cadavere
- Shoko, Saori e Kyoko combattono contro OliviEris
- Durante lo scontro in qualche modo il potere di Saori, o "l'amore" di Shoko e Kyoko, scatena qualcosa dentro il corpo di Olivia che fa partire il sigillo su Eris

Fine di Eris :sisi:

A meno che non la Kuori non voglia togliere dalla scena Eris, facendo prendere il comando ad Ares. Però appunto, bisogna ancora capire cosa voglia farci con lui, dato che si sta riprendendo/risvegliando a scapito di Saori, ma quest'ultima per ovvi motivi non morirà :ya: (ma anche se l'opera fosse un sequel o comunque qualcosa del tutto sconnesso, dubito che la dea della giustizia morirebbe)

Ecco, questa è un'altra ottima domanda. Cosa vuol fare Kuori con Ares?
Perché secondo me mettere due divinità come "boss finale" rischia di essere un po' ripetitivo, per il semplice fatto che in entrambi i casi DEVE intervenire Saori per dare il "colpo di grazia" alla divinità di turno - i Gold e le Saintia non sono abbastanza forti da gestire una divinità pienamente risvegliata.
Quindi i casi sono due, secondo me:
- Eris viene sconfitta senza battaglia, e il cattivo finale è Ares
- Ares viene sconfitto prima di risvegliarsi completamente, e il cattivo finale è Eris

Io onestamente, sia per come ha mostrato finora Ares e i Berserker, sia per come è stata gestita Eris nel corso della storia preferirei la seconda opzione, con i Gold (magari tutti insieme) che gestiscono Ares prima che si risvegli e le Saintia con Saori che gestiscono Eris

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #19 il: 09 Luglio, 2018, 16:56:42 pm »
Ma tu ti perdi un pezzo del ragionamento, secondo me :sisi:
Io onestamente già mi immagino una cosa del genere:
- Aeson arriva col corpo di Olivia, Eris abbandona il corpo di Kyoko e si impossessa del cadavere
- Shoko, Saori e Kyoko combattono contro OliviEris
- Durante lo scontro in qualche modo il potere di Saori, o "l'amore" di Shoko e Kyoko, scatena qualcosa dentro il corpo di Olivia che fa partire il sigillo su Eris

Fine di Eris :sisi:

Ah ok, in questo senso potrebbe starci :sisi:

Anche se resta il problema che Kyoko ed Eris (rileggendo i volumi) si considerano ormai una cosa sola, e secondo me la dea non si farà ingannare così... poi boh, io mi immagino la scena di Aeson che torna col corpo di Olivia, ErisKyoko lo ringrazia, ma scorge il suo tradimento e lo uccide *rivelazione sul fatto che fosse loro padre* per poi seppellire entrambi i genitori in quell'Eden :zizi:

Ecco, questa è un'altra ottima domanda. Cosa vuol fare Kuori con Ares?
Perché secondo me mettere due divinità come "boss finale" rischia di essere un po' ripetitivo, per il semplice fatto che in entrambi i casi DEVE intervenire Saori per dare il "colpo di grazia" alla divinità di turno - i Gold e le Saintia non sono abbastanza forti da gestire una divinità pienamente risvegliata.
Quindi i casi sono due, secondo me:
- Eris viene sconfitta senza battaglia, e il cattivo finale è Ares
- Ares viene sconfitto prima di risvegliarsi completamente, e il cattivo finale è Eris

Io onestamente, sia per come ha mostrato finora Ares e i Berserker, sia per come è stata gestita Eris nel corso della storia preferirei la seconda opzione, con i Gold (magari tutti insieme) che gestiscono Ares prima che si risvegli e le Saintia con Saori che gestiscono Eris

Per "metterle come boss finale" intendi all'unisono in uno scontro decisivo? Perchè francamente, Saori in sto manga già sembra migliore come dea Atena, ma contro due divinità assieme non ce la farebbe... sebbene il flashback dell'era mitologica, ma chissà cosa accadde a quel tempo, o com'era l'Atena originale :zizi:

Quindi si, la scelta più ovvia, come già si accennava mesi/anni fa, sarebbe quella di bipartire il fronte, cosa che sta già succedendo, e di mandare Ares e i suoi seguaci sulla Terra. Ares parzialmente risvegliato, o comunque lungi dal 100% (anche perchè, per questo, servirebbe che Atena che morisse/si prosciugasse troppo, cosa che non accadrà), in modo da renderlo abbattibile dai un lavoro di squadra dei gold appunto, magari tirando fuori un qualche artefatto per il colpo finale... la daga dorata sarebbe perfetta :sisi:

Inoltre, se Aeson in qualche modo venisse gestito nell'Eden, i Phantom scendessero sulla Terra e ingaggiassero i gold, i numeri lascerebbero spazio anche ai silver... come ripreso nella schema postato nella pagina precedente:

Spoiler
[close]

Avremmo 7-10 nemici (a seconda che Harmonia combatta o meno, dove venga schierato Aeson, e se Rigel/Algos annoveri tra i 5 nuovi o meno) sulla Terra, più Ares, salvo apparizioni di altri suoi seguaci; contro 5 gold (Dohko non dovrebbe agire) e 4-5 silver (a seconda dello status attuale di Mayura), salvo apparizioni di Kanon o Ikki selvatici :ninja: I numeri equilibrati all'incirca ci sarebbero sia sul fronte Terra che Eden, se così spartiti.


In tutto questo, parentesi a parte, nella rilettura si accennava ad un allievo (bronze saint mi pare) allenato da Georg nel quarto volume. Un altro buon risvolto sarebbe far sì che rispuntasse come uno dei cinque Ghost della cometa :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #20 il: 09 Luglio, 2018, 17:52:40 pm »
Per "metterle come boss finale" intendi all'unisono in uno scontro decisivo? Perchè francamente, Saori in sto manga già sembra migliore come dea Atena, ma contro due divinità assieme non ce la farebbe... sebbene il flashback dell'era mitologica, ma chissà cosa accadde a quel tempo, o com'era l'Atena originale :zizi:

No no, intendevo prima l'una e poi l'altro :sisi:

In tutto questo, parentesi a parte, nella rilettura si accennava ad un allievo (bronze saint mi pare) allenato da Georg nel quarto volume. Un altro buon risvolto sarebbe far sì che rispuntasse come uno dei cinque Ghost della cometa :sisi:

Yes :sisi:
Anche se io onestamente avevo inteso fosse uno dei bronzini che ha partecipato alle Galaxian Wars... sarebbe simpatico se fosse, per dire, il maestro di Jabu LOL

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #21 il: 09 Luglio, 2018, 23:50:46 pm »
No no, intendevo prima l'una e poi l'altro :sisi:

Ma quella è più o meno la prassi :ya:

Salvo appunto che non vadano per due strade diverse (come abbiam detto), una resta nell'Eden, l'altro va sulla Terra, e chi s'è visto s'è visto :zizi:

Yes :sisi:
Anche se io onestamente avevo inteso fosse uno dei bronzini che ha partecipato alle Galaxian Wars... sarebbe simpatico se fosse, per dire, il maestro di Jabu LOL

Avrebbe senso... ora capisco perchè non voleva parlarne... dopo che ha perso malamente contro Shun LOL

Se la Kuori vuole appunto spartire il lavoro, valorizzando anche i silver (cosa che spero faccia, finora ha fatto bene), per Georg sarebbe un buono spunto :sisi:

Inoltre, spererei che quei 5 nuovi non fossero tutti ex-saint o ex-silver... cioè, in sta serie abbiamo già avuto 3 super silver (Rigel, Mayura, Aeson), ne spuntassero altri 5 sarebbe eccessivo... cioè 8 super silver su 24? :ya: (senza contare eventuali problemi di numeri... ora mi sfugge quanti cavalieri d'argento siano apparsi nella serie classica, a cui vanno aggiunti i 5 inediti di Sho)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #22 il: 10 Luglio, 2018, 08:19:42 am »
Avrebbe senso... ora capisco perchè non voleva parlarne... dopo che ha perso malamente contro Shun LOL

Se la Kuori vuole appunto spartire il lavoro, valorizzando anche i silver (cosa che spero faccia, finora ha fatto bene), per Georg sarebbe un buono spunto :sisi:

Ma a me piacerebbe un mondo se volesse far fare qualcosa di serio anche ai Silver, credo sarebbe la prima serie (via di ND, a volerla dire tutta) dove un Silver fa qualcosa di serio

Inoltre, spererei che quei 5 nuovi non fossero tutti ex-saint o ex-silver... cioè, in sta serie abbiamo già avuto 3 super silver (Rigel, Mayura, Aeson), ne spuntassero altri 5 sarebbe eccessivo... cioè 8 super silver su 24? :ya: (senza contare eventuali problemi di numeri... ora mi sfugge quanti cavalieri d'argento siano apparsi nella serie classica, a cui vanno aggiunti i 5 inediti di Sho)

1. Marin
2. Shaina
3. Misty
4. Asterion
5. Moses
6. Babel
7. Jamian
8. Algethi
9. Sirius
10. Dio
11. Vesta
12. Capella
13. Dante
14. Tramy
15. Orphée
16. Daidalos

Direi che non me ne sono scordato nessuno, nel classico :uhm:

17. Rigel
18. Mayura
19. Georg
20. Juan
21. Aeson

Ha giusto giusto lo spazio par altri tre :zizi: Rischiamo che tutte le cinque "cometine" che attaccano la terra siano SuperSilver resuscitati :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #23 il: 10 Luglio, 2018, 11:23:24 am »
Ma a me piacerebbe un mondo se volesse far fare qualcosa di serio anche ai Silver, credo sarebbe la prima serie (via di ND, a volerla dire tutta) dove un Silver fa qualcosa di serio

Poveri Orfeo e Hakurei :paura:

Ha giusto giusto lo spazio par altri tre :zizi: Rischiamo che tutte le cinque "cometine" che attaccano la terra siano SuperSilver resuscitati :ya:

Io spero di no... i silver classici, anche se potenziati, dubito impensierirebbero i gold, ma se giocati contro altri cavalieri d'argento potrebbero starci, però confido si tratti al più di personaggi inediti :sisi: (anche perchè sarebbe un po dura districarsi con molti di essi, visto il poco visto e lo scarso comparto mosse)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #24 il: 10 Luglio, 2018, 12:55:34 pm »
Poveri Orfeo e Hakurei :paura:

Orfeo l'avevo rimosso :XD:
Hakurei non lo conto come Silver :ya:

Io spero di no... i silver classici, anche se potenziati, dubito impensierirebbero i gold, ma se giocati contro altri cavalieri d'argento potrebbero starci, però confido si tratti al più di personaggi inediti :sisi: (anche perchè sarebbe un po dura districarsi con molti di essi, visto il poco visto e lo scarso comparto mosse)

Lo spero anche io onestamente che non siano tutti superSilver :sisi:
Mi piacerebbe però, appunto, se anche Georg e Juan, e magari Shaina e Marin, facessero qualcosa di utile

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #25 il: 10 Luglio, 2018, 13:25:51 pm »
Orfeo l'avevo rimosso :XD:
Hakurei non lo conto come Silver :ya:

Si Hakurei non lo conto neanch'io come tale, se non nei gaiden finali, ma quelli sono cosa più recente :sisi:

Lo spero anche io onestamente che non siano tutti superSilver :sisi:
Mi piacerebbe però, appunto, se anche Georg e Juan, e magari Shaina e Marin, facessero qualcosa di utile

Il problema, o forse l'aspetto interessante, è che ora come ora la situazione è poco chiara :ya:

Cioè, è assodato il frangente Eden, con le 5 saintia che andranno ad affrontare queste 5 guardiane/driadi per riprendersi i fermaglietti. Invece il frangente Terra resta nel dubbio... sappiamo che i gold avranno almeno uno scontro a testa (questo non mancherà), ma l'unico certo era Rigel vs Milo, che è stato il primo. Aeson non è detto che venga schierato lì, i 5 nuovi sono appunto nuovi, e i seguaci di Ares non sembra si mobiliteranno nel breve periodo, salvo sorprese. Quindi boh  :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #26 il: 09 Agosto, 2018, 19:12:27 pm »
Mi è arrivato il volume 11 :sisi:
Sorvolando sul fatto che mi è arrivato danneggiato (niente di particolare comunque, giusto un graffio sulla copertina posteriore), devo dire che a parte la vaccata di Erda che spacca il CW credo sia il volume migliore di quelli usciti finora (contando anche il 12 :zizi: )

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #27 il: 10 Agosto, 2018, 14:40:36 pm »
Mi è arrivato il volume 11 :sisi:
Sorvolando sul fatto che mi è arrivato danneggiato (niente di particolare comunque, giusto un graffio sulla copertina posteriore), devo dire che a parte la vaccata di Erda che spacca il CW credo sia il volume migliore di quelli usciti finora (contando anche il 12 :zizi: )

 :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #28 il: 10 Agosto, 2018, 18:43:34 pm »
Mi è arrivato il volume 11 :sisi:
Sorvolando sul fatto che mi è arrivato danneggiato (niente di particolare comunque, giusto un graffio sulla copertina posteriore), devo dire che a parte la vaccata di Erda che spacca il CW credo sia il volume migliore di quelli usciti finora (contando anche il 12 :zizi: )

 :uhm:

Che c'è? :XD:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #29 il: 10 Agosto, 2018, 20:08:51 pm »
Che c'è? :XD:

No, niente, il volume 11 devo ancora prenderlo :ya:

Spoiler
Per il volume migliore non saprei... cioè, il 4 o il 5 ad esempio avevano buoni incastri, o il 9 dei bei flashback, però meno sul piano battle... mentre il 12 diciamo che ha uno degli scontri migliori della serie finora, e a parte quella cavolata era ben gestito, idem il background di Erda :zizi:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saintia Shô: topic discussione generale
« Risposta #29 il: 10 Agosto, 2018, 20:08:51 pm »