Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)  (Letto 959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« il: 24 Gennaio, 2017, 09:58:53 am »
ho deciso di aprire questo topic per non intasare ulteriormente qello degli ultimi film visti dove rischiavo a volte di andare off topic.  Chi di voi segue il cinema americano , tra esattamente un mese si assegnano gli oscar ,il massimo riconoscimento che puo' offrire il cinema .

secondo me , parlando soprattutto delle 4 categorie piu' prestigiose andra' cosi' :

1. MIGLIOR FILM 2016 : LA LA LAND e chi se no ? il film che ha ottenuto 7 golden globes (cosa che non aveva mai fatto nessuno nella storia del cinema e ha unito telespettatori e critica di tutto il mondo . (probabilita' che vinca l'oscar-100% , probabilita ' che lo vinca qualcun altro 0% ).

2.MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA: CASEY AFFLEK , ho trovato strepitosa la sua interpretazione in ''Manchester by the sea'' (probabilita di vittoria 60% , Ryan Gossling in LA LA LAND 30% , Danzel Washington 10%).

3. MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA: una lotta veramente a due con buona pace di tutte le altre. La talentuosa Natalie Portman in ''Jackie'' veste i panni di Jackie Kennedy offrendo un ' iinterpretazione profonda e sontuosa ma Emma stone in La La Land e' strepitosa,magistrale e oltre a recitare, balla,canta  e commuove...un bel passo avanti per l'atrice che era ricordata solo per aver fatto la ragazza di spider man invece ne sentiremo parlare ancora a lungo .. (70 % Stone/ 30%portman)

4. MIGLIOR REGISTA: D. CHAZELLE (LA LA LAND) : che dire ???? a 31 anni con un budjet misero rispetto ad altri film , crei tutto questo...invertiti tutte le direzioni dei film made in usa...basta effetti speciali, miliardi spese, scene d'azione estreme,basta prodotti scontati, basta la mancanza di originalita' . Fresco ,delicato ,puro e per niente scontato il suo film! (Probabilita di vincere l'oscar 100%).

ALTRI PREMI MINORI:

MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE (ZOOTROPOLIS 90%, OCEANIA 10%) , MIGLIOR CANZONE (LA LA LAND 100%) MIGLIOR SCENEGIATTURA (LA LA LAND ) MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA (MICHELLE WILLIAMS -M.BY THE SEA) MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA (ALI PER MOONLIGHT). 

a voi la vostra ... :ok:


Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2017, 20:14:18 pm »
non conosco nessun film in concorso

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2017, 20:23:56 pm »
Ma quali sono gli altri film in concorso?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2017, 22:31:51 pm »
Allora i contendenti di la la land saranno principalmente tre: 1.Moonlight che parla dei rapporti personali e delle sofferenze degli afroamericani oltre all'amore omosessuale e alla ricerca della propria identita'.2 il veramente bellissimo manchester by the sea dove uno straordinario casey afflek (fratello del ben piu noto ben) impersona un idraulico che di ritorno nella sua citta ' per la morte del fratello e' costretto ad occuparsi del nipote ormai orfano . Parla della sofferenza umana e come certi drammi non si riescono proprio a superare. Bellissimo!3. Infine jekie parla dei 4 giorni tra l'assassinio di kenedy e i suoi funerali dove ci sono scintille tra l ormai l ex first lady e il nuovo presidente johnsson... :ok: ora dire che sono tre grandi film mi sembra scontato e riduttivo 😀
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2017, 22:40:51 pm da cancer85 »

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2017, 23:04:49 pm »
Cioè i musical ad Hollywood tirano sempre...

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2017, 23:07:48 pm »
Cioè i musical ad Hollywood tirano sempre...
.  Se ho interpretato bene la tua frase permettimi di dirti che sbagli :) :ok: la la land e' molto piu che un musical anche se effettivamente e' anche musical.  :ok: questo film e bellezza, leggerezza, voglia di vivere, semplicita',malinconia e molto molto altro
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2017, 23:11:40 pm da cancer85 »

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2017, 23:19:33 pm »
Sicuramente sarà meglio de I Miserabili, Mamma Mia, Chicago, Nine e quello con Tom Cruise e Alec Baldwin..

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2017, 23:31:19 pm »
Sicuramente sarà meglio de I Miserabili, Mamma Mia, Chicago, Nine e quello con Tom Cruise e Alec Baldwin..
. Si al 100% non ha veramente nulla a che vedere con i titoli da te elencati per non parlare del finale wow!  :ok:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2017, 23:35:20 pm »
Sicuramente sarà meglio de I Miserabili, Mamma Mia, Chicago, Nine e quello con Tom Cruise e Alec Baldwin..
. Si al 100% non ha veramente nulla a che vedere con i titoli da te elencati per non parlare del finale wow!

Di quel genere mi ricordo che mi erano piaciuti: 7 spose per 7 fratelli, Cantando sotto la pioggia, Grease, Moulin Rouge, Sweeney Todd, Rocky Horror, Across the universe

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2017, 23:44:41 pm »
Ho visto solo alcuni da te elencati ma la la land e' da primissimi posti nel genere: a me ha tasmesso innocenza, purezza,allegria,gioia, sogno,semplicita', romanticismo, malinconia,  strazio e sofferenza, realismo ma allo stesso tempo immaginazione , originalita, volonta', talento .... evidentemente troppo per un unico film :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2017, 23:44:41 pm »