Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023  (Letto 62082 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiki Aries

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #495 il: 29 Giugno, 2023, 14:30:59 pm »
L'ho visto pure io....al 18 secondo me ci arriva. Lascio sotto spoiler un minimo di impressioni


Spoiler
Trama
La cosa che mi ha lasciato interdetto per tutto il film è stata: "Ma la prima stagione della serie netflix non aveva fatto così schifo a tutto il mondo che per rimediare, nella seconda, hanno ripreso qusi pari pari il manga???" Perchè in pratica la storia è la stessa, con sta cavolo di Gurad che vuole uccidere la figlia/Athena quasi per ripicca per averle distrutto la mani: quindi secondo lei Athena vuole distruggere l'umanità perchè il cosmo di una neonata le ha fatto la bua. Boooooooo
A parte questo la storyline di Seiya m'è piaciuta; bene il discorso della ricerca della sorella, centrale in tutto il film come nella prima parte del manga. Fatta bene anche la parte dell'addestramento (condensato in qualche giorno simil Luke/Yoda e Rey/Luke, ma i tempi nei film devono essere per forza ridotti), anche se Marin non si poteva guardare conciata in quel modo: fateci veder un po' di cosce Dio Santo (ma ormai tutto è oggggettttiffficazzzzione ddddeeeel corpo ffffemmminile).
Si arriva poi alla parte finale abbastanza scontata. Scontro con Phoenix che non si capisce perchè voglia uccidere Athena a tutti i costi: forse per dominare il mondo grazie alla Gold simil Saga insomma.
Scontro carino e finale da tarallucci e vino aperto per un seguito che forse non ci sarà mai. (e dico putroppo perchè superato lo scoglio di un primo film di introduzione, la storia non avrebbe potuto che migliorare, proprio come nel manga; questo film prende praticamente il posto della Galaxian War nel manga, visto il finale con Phoenix che si ruba la Gold)
 
 Impressioni tecniche
La cgi non è ovviamente delle migliori, ma dal mio punto di vista non mi frega poi molto: non sono come una marea di psudo esperti che s'è stracciata la vesti per la cgi scadente. Il budget era quel che era, quindi va bene così.
Armature: abbastanza maluccio, sopratutto quella della fenice è bruttissima con quell'elmo imbarazzante. Quella di pegasus più o meno si salva e pure quella di Marin è accettabile (tranne quei pantalonacci da barbona)
Colonna sonora: abbastanza piatte tranne il paio di volte che si sentono le note di pegasus fantasy: ecco lì qualche birividino c'è stato
Attori: Sean Bean ovviamente una spanna sopra a tutti. Bravo e azzezzato quello di Seiya, che tra l'altro è lo stesso che farà Zoro. Athena e Gurad anonime. Mylock la piacevole sopresa del film.
Infine l'attore di Ikky......................un disastro, lo schifo più totale. Non ci azzezza nulla, basso, tozzo, con quasi la cresta e l'orecchino. Non potevano far di peggio; sarebbe stato perfetto per interpretare Jabu, non Ikky.
[close]

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #496 il: 29 Giugno, 2023, 15:31:39 pm »
L'ho visto pure io....al 18 secondo me ci arriva. Lascio sotto spoiler un minimo di impressioni

Ti rispondo in spoiler.

Spoiler

Citazione
La cosa che mi ha lasciato interdetto per tutto il film è stata: "Ma la prima stagione della serie netflix non aveva fatto così schifo a tutto il mondo che per rimediare, nella seconda, hanno ripreso qusi pari pari il manga???" Perchè in pratica la storia è la stessa, con sta cavolo di Gurad che vuole uccidere la figlia/Athena quasi per ripicca per averle distrutto la mani: quindi secondo lei Athena vuole distruggere l'umanità perchè il cosmo di una neonata le ha fatto la bua. Boooooooo

Esatto. Tanto che Netflix ha pure svenduto la serie a Crunchyroll per liberarsene! E' veramente assurdo che abbiano messo sullo stesso piano la serie con l'anime classico anzi, si potrebbe dire che questo è il live action della serie e NON dell'anime o del manga.

Citazione
A parte questo la storyline di Seiya m'è piaciuta; bene il discorso della ricerca della sorella, centrale in tutto il film come nella prima parte del manga. Fatta bene anche la parte dell'addestramento (condensato in qualche giorno simil Luke/Yoda e Rey/Luke, ma i tempi nei film devono essere per forza ridotti), anche se Marin non si poteva guardare conciata in quel modo: fateci veder un po' di cosce Dio Santo (ma ormai tutto è oggggettttiffficazzzzione ddddeeeel corpo ffffemmminile).

Beh Marin non ha cosce al vento, se non quel mezzo decimetro inguinale in cui non si vede nulla. Secondo me è perfetta invece : ha già l'armatura e la sua è giustamente una versione adattata e realistica di quella storica.

Ho trovato intelligente anche l'idea di dare alla sua maschera una parvenza di profilo greco antico.

Citazione
Si arriva poi alla parte finale abbastanza scontata. Scontro con Phoenix che non si capisce perchè voglia uccidere Athena a tutti i costi: forse per dominare il mondo grazie alla Gold simil Saga insomma.

Beh in realtà lui vuole l'armatura d'oro, come al solito. Tanto che se ne va quando trova la medaglietta addosso a Guraad. Però è vero che non si capisce perché sia lì, perché sia uno sgherro di Guraad e perché insista per uccidere la dea quando in lei stava prevalendo l'istinto materno.

Questo aspetto rientra nel "con poco si poteva fare meglio" : sarebbero bastate un paio di battute tipo "spero che l'armatura d'oro compaia per difendere Athena" e già la cosa avrebbe avuto più senso.

Citazione
Scontro carino e finale da tarallucci e vino aperto per un seguito che forse non ci sarà mai. (e dico putroppo perchè superato lo scoglio di un primo film di introduzione, la storia non avrebbe potuto che migliorare, proprio come nel manga; questo film prende praticamente il posto della Galaxian War nel manga, visto il finale con Phoenix che si ruba la Gold)

ESATTO.
 
Citazione
La cgi non è ovviamente delle migliori, ma dal mio punto di vista non mi frega poi molto: non sono come una marea di psudo esperti che s'è stracciata la vesti per la cgi scadente. Il budget era quel che era, quindi va bene così.

In realtà non era così imbarazzante, forse l'aspetto peggiore erano le armature d'oro all'inizio. Riprendendo LoS hanno puntato sugli occhi indemoniati che si accendono e lo scontro svolazzante...ma per il resto, ricordiamoci che il recente film di Flash, che è DC + WB aveva una cgi anche peggiore.

Citazione
Armature: abbastanza maluccio, sopratutto quella della fenice è bruttissima con quell'elmo imbarazzante. Quella di pegasus più o meno si salva e pure quella di Marin è accettabile (tranne quei pantalonacci da barbona)

Se sia brutta o bella è opinabile ma quella di Marin è quantomeno plausibile, vista la location. Cioè vivi su una isola deserta, non è che puoi stare in bikini o in tuta da ginnastica...


Citazione
Colonna sonora: abbastanza piatte tranne il paio di volte che si sentono le note di pegasus fantasy: ecco lì qualche birividino c'è stato
Attori: Sean Bean ovviamente una spanna sopra a tutti. Bravo e azzezzato quello di Seiya, che tra l'altro è lo stesso che farà Zoro. Athena e Gurad anonime. Mylock la piacevole sopresa del film.

Mah su Mackenyu ho delle riserve : bravo sì ma azzeccato mica tanto...Seiya è piccoletto, ha gli occhioni vispi, non è uno che sta sempre lì con lo sguardo in basso a fare riflessioni psicosociali...lo avrei visto più adatto per Dragone.


Citazione
Infine l'attore di Ikky......................un disastro, lo schifo più totale. Non ci azzezza nulla, basso, tozzo, con quasi la cresta e l'orecchino. Non potevano far di peggio; sarebbe stato perfetto per interpretare Jabu, non Ikky.

Qui dissento completamente: è vero che è bassino e tozzo, oltretutto più basso di Mackenyu ma ha la faccia da sbruffone, lo vedi come uno stronzo che non vuole e non vorrà mai stare insieme ad altri. Con quello sguardo già lo immagino nelle scene in cui dice al fratello che lo ammazzerebbe. Ma non è badass abbastanza da non essere credibile quando diventerà buono.

Ma chi ci volevi a fare Nero? Ryan Gosling?
[close]

Offline Kiki Aries

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #497 il: 29 Giugno, 2023, 17:27:19 pm »
Spoiler
Citazione
Beh Marin non ha cosce al vento, se non quel mezzo decimetro inguinale in cui non si vede nulla
Hai ragione, ricordavo male io..però un briciolo di sensualità in più non avrebbe fatto male.
Citazione
Ma chi ci volevi a fare Nero? Ryan Gosling?
Citazione
Non lo so, ma fisicamente Ikky c'entra poco con questo attore. Ad esempio sarebbe stato un ottimo Vegeta in un universo parallelo, ma così è come se avessero messo un attore con la caratteristiche fisiche di Crilin a fare Goku, restando in tema DB.

p.s: ho fatto un po' di casini con citazioni/spoiler
[close]
Comunque ripeto, viste le premesse temevo di peggio; certo si poteva fare meglio ma anche molto peggio; sopratutto considerando il fatto che sarebbe un primo film introduttivo della parte più deboluccia sia del manga sia dell'anime.
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2023, 17:29:04 pm da Kiki Aries »

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #498 il: 29 Giugno, 2023, 18:20:28 pm »
La cgi non è ovviamente delle migliori,
Che era il motivo per cui avrei potuto andare a vederlo.

Puzza di Dragonball evolution
Quindi ciccia!Passo!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #499 il: 29 Giugno, 2023, 18:38:35 pm »
Citazione
Puzza di Dragonball evolution
Quindi ciccia!Passo!

No, ti assicuro di no.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #500 il: 29 Giugno, 2023, 19:36:48 pm »
Okay, vistuto. Lo dirò, pensavo peggio, molto peggio, ma la domanda che mi viene spontanea è: perché?

La grafica può andare, il casting metà sì e metà no, ma il punto è la trama. Che ne sarebbe uscita un'americanata si temeva, ma io davvero non comprendo. La critica la feci anche per KOTZ e qui la riprendo, ma è che non hanno fantasia nell'inventarsi qualcosa di originale o quel film è davvero piaciuto così tanto? Mi riferisco a LOS, perché diamine, dopo tutte ste scopiazzature spudorate, mi domando perché non ne hanno fatto un seguito in alternative a ste robe (la risposta: quella CG costava troppi soldoni). E se non hanno copiato da lì, eccoli a farlo dalla prima stagione di KOTZ, che tra l'altro fu pesantemente criticata per le boiate che fecero, quindi con un feedback già scritto, reitero, perché?

A me sembra che non ci ragionino davvero dietro, o che siano semplicemente pigri di mente, se più non pensano che sta roba "giovanile" possa davvero piacere, non dico ai vecchi fan, ma pure ai giovani.

Poi, qualcosa di buonino c'è, ma non perdo tempo nei dettagli, perché in sé il film è bello bocciato, certo c'è stato di peggio, ma un live-action fatto a dovere non è questo, ennesima occasione sprecata.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #501 il: 30 Giugno, 2023, 00:41:54 am »
A me sembra che non ci ragionino davvero dietro, o che siano semplicemente pigri di mente, se più non pensano che sta roba "giovanile" possa davvero piacere, non dico ai vecchi fan, ma pure ai giovani.

Che poi sarebbe da capire...ma dove sta qui la roba "giovanile"??

Cioè cosa ha di appetibile per i giovani, le fanotmatiche nuove generazioni di ipotetici fan, rispetto ad un film che fosse più vicino alla storia originale?

Quali sono i loro riferimenti? Quale saga snaturando la storia, ha avuto successo?

Un conto sono i comic americani, che hanno più "stagioni" in cui i personaggi rebootano perché magari la storia originale è diventata obsoleta ( il design della prima armatura di Iron Man, ad esempio). E non a caso in quel contesto si stanno inventando tutti i multiversi, tanto per accalappiare chiacchiere e ti rifilano cgi pessima, ma cavolo che brivido vedere Nicholas Cage che fa Superman...

Ma in una storia così definita, che inizia in un modo e ancora manco è finita....in nome di cosa ci si distacca?
Come hanno fatto a capire che i giovanissimi avrebbero apprezzato i guerrieri cyborg, le mani robotiche e Athena che strilla come una infoiata?

Cioè...veramente...han fatto ricerche di mercato? Hanno fatto sondaggi?

Perché insistere per tre volte su elementi che si distaccano dall'opera originale e vengono criticati da tutti, facendo floppare la produzione....cioè che ci possa essere UN cretino con le redini in mano ci sta...ma qui si tratta di Sony e Toei messe insieme, nessuno ci è andato a fare due chiacchiere con 'sta gente?

Offline Kiki Aries

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #502 il: 30 Giugno, 2023, 11:08:21 am »
Comunque sentivo che che nell'idea originale i film dovrebbero essere addirittura 5; e che almeno il secondo è in programma a prescindere da eventuali incassi deludenti (il film pare sia costato 60 mln. Ora non sono così esperto di cinema da sapere quanto dovrebbero incassare per non andarci in perdita, al netto delle altra spese avute oltre i costi di produzione).
Anche perchè si dice che Toei e SOny avrebbero comunque messo in preventivo un non grande successo economico di questo film, usando un eufemismo.  :nono:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #503 il: 30 Giugno, 2023, 11:51:12 am »
Comunque sentivo che che nell'idea originale i film dovrebbero essere addirittura 5; e che almeno il secondo è in programma a prescindere da eventuali incassi deludenti (il film pare sia costato 60 mln. Ora non sono così esperto di cinema da sapere quanto dovrebbero incassare per non andarci in perdita, al netto delle altra spese avute oltre i costi di produzione).
Anche perchè si dice che Toei e SOny avrebbero comunque messo in preventivo un non grande successo economico di questo film, usando un eufemismo.  :nono:

Il regista disse apertamente che si trattava di una ESAlogia, quindi ad intuito un film per Seiya, due film per presentare gli altri bronzi e la saga silver e magari tre film per la saga gold, oppure due e due per poi chiudere su Poseidone o Ade.

Fare i conti non è difficile:

un film come Wonder Woman 1984 è costato mi pare oltre 200 milioni di dollarozzi e, ok, causa pandemia (ma il film era una ciofechetta) ci sono andati sotto.

Ma per fare un calcolo sempliciotto immagina che su un incasso totale, metà lo prende la sala, quindi già dimezziamo. Poi calcola che i costi di produzione non comprendono la promozione, sono due elementi ben distinti.

E considera che un film italiano, una commedia media, senza attori di grosso calibro, può costare un paio di milioni al massimo.

Ora : Sean Bean e Famke Janssen hanno un buon curriculum e sono anche bravi, ma di certo non sono attori di tiro (non è che la gente esce di casa per andare a vedere un film di Sean Bean...mica è Tom Cruise) e probabile che i loro cachet siano abbastanza bassi, così come le loro pretese per la loro immagine (a volte devi garantire ad un attore il sequel e pagarglielo anticipato o comunque garantire che il marketing sia di un certo livello, perché la sua immagine risulti in primo piano ecc..).

Quindi tornando a Kotz, posso anche credere che abbiano lavorato in estrema economia, pagando poco il cast e risparmiando sulla cgi, ma che siano sotto è scontato e non voglio credere che in Sony e Toei messe insieme si aspettassero di fare faville.

Perciò ci può stare che sperino in un guadagno, che è poi un po' ciò che traina tutto il cinema da quando è partito il MCU, cioè le licenze.

Per licenze si intende pupazzi, giocattoli, Happy Meal con la sorpresina o chissà quant'altro.

Però non credo siano così rincoglioniti da credere che la gente correrà a comprare il pupazzetto di Mackenyu....secondo me l'operazione è generalizzata sul franchise Saint Seiya, ci saranno contratti in ballo che riguardano il film ma anche il manga (sarà mica una coincidenza che si è deciso di chiudere ND così all'improvviso?) , la serie Crunchyroll e tutto ciò che sono myth e pupazzi vari.

In questa ottica, probabilmente la mossa risulta vincente, perché nel complesso il franchise guadagna.



Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #504 il: 01 Luglio, 2023, 12:10:30 pm »
Un po' in ritardo, ma eccomi qui :sisi:

Per farla breve: poteva essere fatto meglio, poteva essere fatto molto peggio. Filmettino abbastanza banale, ma tutto sommato godibile. Di sicuro non un capolavoro

Spoiler
Innanzitutto, il punto davvero dolente del film: i dialoghi.
Non so se sia colpa dell'adattamento italiano (anche se dubito sia TUTTA colpa sua, nel caso) ma ho trovato i dialoghi di questo film davvero atroci... banali, a volte senza senso, piatti
L'unica linea di dialogo che salvo, che mi è piaciuta parecchio, è di Marin: "Un Saint non deve confondere l'ossessione con il proposito"

Gli effetti speciali non sono malaccio, tolta la bruttissima CGI delle Gold Cloth all'inizio bene o male gli effetti mi sono piaciuti. Soprattutto ho apprezzato l'idea di far "indossare" la cloth alla manifestazione di Cosmo alle spalle del Saint, ma anche l'effetto di comparsa del simbolo alle spalle del Saint con tanto di stelle della costellazione al loro interno prima dell'attacco. In particolare devo dire che ho apprezzato molto (anche se non propriamente in discorso di CGI) la resa del Genmaken su quel poveraccio incatenato (che ho scoperto essere Docrates :XD: )

La storia è... piatta. Ma ci sta, se l'idea è davvero di fare un'esalogia (anche se non ci arriveranno mai imho). Non potevano ricalcare il classico (non ce ne sarebbe stato il tempo), ma almeno hanno introdotto Seiya, Ikki e il concetto di Atena e di Saint.

La presenza dei Black Saint tecnologici anche ha senso, onestamente. Avendo solo Seiya come protagonista servivano degli antagonisti mediamente deboli (non potevano essere realmente livello Bronze Saint) e anonimi per fare numero, oltre all'antagonista finale ovvero Ikki.

Il personaggio di Vander Graad mi è piaciuto, molto più di come hanno reso Mitsumasa Kido. Avrei fatto a meno della conversione finale (sensato invece il discorso che fa a Saori prima di iniziare il "rituale") e non capisco il senso di lasciarla in vita, a meno che non abbiano una qualche idea bislacca di integrarla nei film successivi
[close]

In generale ripeto, non malaccio considerato che l'idea è che sia un film introduttivo per la serie.
Ci sarebbero stati certamente margini di miglioramento, in particolare trovo che avrebbero dovuto migliorare i seguenti punti:
Spoiler
I dialoghi, che come ho detto sono osceni. Passi la storia che appunto ci sta non sia chissà quanto profonda essendo un film introduttivo, ma con i dialoghi potevano lavorarci di più

L'assurda idea di Vander Graad che si mantiene in vita succhiando il Cosmo alle altre persone. Capisco che l'idea era di dare a Mitsumasa un modo sensato per ritrovare Seiya, ma secondo me il personaggio di Graad ne perde un po', la si poteva tranquillamente lasciare senza mani e non in pericolo di vita per l'effetto del Cosmo di Atena

'sta cosa che quando Saori risveglia il Cosmo di Atena diventa una sociopatica che vuole uccidere tutti. Come per il fatto delle braccia di Graad, sarebbe bastato l'asciare l'idea di fondo che Saori possa non essere in grado di controllare i suoi poteri e fare un sacco di danni collaterali al mondo
[close]

E comunque il fatto che l'attore che ha interpretato Seiya da bambino di nome faccia Ryusei è la cosa migliore di questo film :zizi:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #505 il: 01 Luglio, 2023, 20:01:46 pm »
Comunque l'andazzo non è migliorato :

All Releases
DOMESTIC (16%)
$1,090,155
INTERNATIONAL (84%)
$5,704,364
WORLDWIDE
$6,794,519

A quanto pare l'incasso supera di poco un quarto dei costi di produzione...

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #506 il: 17 Luglio, 2023, 18:20:44 pm »
Posso dire anche la mia avendo visto il film-live action?
Come molti di voi hanno detto pensavo peggio, invece io, nonostante tutto, la sufficienza per la sopravvivenza gliela do.
Veramente il prigioniero era "Docrates"? E da dove l'hai evinto? No, perchè ora sono curiosa  *???
Ho rivalutato il pelato di Mylock  :ya: Mylock for president  :yea: :XD:
Per come la vedo io, riguardo la mamma adottiva di Saori, dato che, quest'ultima l'ha salvata, avrà sicuramente un ruolo nel prossimo film-live action ammesso che lo faranno  :uhm:
Spero di non aver accidentalmente urtato nessuno/a, se così fosse, chiedo venia  :nuu:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #507 il: 18 Luglio, 2023, 00:39:17 am »
Veramente il prigioniero era "Docrates"? E da dove l'hai evinto? No, perchè ora sono curiosa  *???

Nei titoli di coda era indicato quel nome e sono andato a verificare.

E' certamente una scelta curiosa...visto che il personaggio dell'anime era un filler.

Però magari, potrebbe starci che dopo aver subito il genmaken, diventa cattivo e vuole vendicarsi contro Alman e il suo protetto....

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #508 il: 18 Luglio, 2023, 00:59:05 am »
Mah, secondo me sono solo citazioni e niente più
Tipo, il tizio con cui si scontra Seiya nella gabbia prima di Cassios si chiama Jaki, che è il nostro Danes :XD:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #509 il: 18 Luglio, 2023, 09:20:12 am »
Uhm....avevo capito "Geki" in riferimento al Santo dell'orsa ...no?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023
« Risposta #509 il: 18 Luglio, 2023, 09:20:12 am »