Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Cosa avere su Steam/Origin e perché lo avete?  (Letto 785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Cosa avere su Steam/Origin e perché lo avete?
« il: 12 Aprile, 2017, 13:27:54 pm »
Ecco un topic interessante:
Cosa avete su Steam e Origin e peché lo avete acquistato?

Ecco cosa ho io:
Serious Sam - Ho acquistato tempo fa la collection, quidni include tutte le versioni esistenti per Serious Sam:  le HD, gli Arcade, BFE e relativi DLC. Quando ero adolescente ci andavo pazzo e mi piaceva sfogarmici in quelle arene piene di mostri. Ma ora che sono più grande, ofrse avrei risparmiato di più evitando di comprare il resto che non gioco quasi mai XD

Hitman - Lo stealth mi ha sempre intrigato. Ho COntracts, Absolution (e Sniper Challenge) e Hitman (2016). Non ho acquistato gli altri titoli (codename 47, 2 silent Assassin e Bloody MoneY) in quanto su steam non sono in italiano, e francamente preferisco avere sempre il doppiaggio italiano (essendo disponibile) e i relativi testi.

Sleeping Dogs - Lo trovo molto più coinvolgente di un GTA e non una (permettetemi la battuta) "cinesata" di quest'ultimo XD

We Happy Few - Ancora in Eary Access, ma lo sto trovando veramente bello! spero che lo concludano lo sviluppo!

Talos Principle - Ammetto di averlo comprato sulla fiducia data da Croteam, creatore anche di Serious Sam, ma devo dire che mi ha sorpreso e mi è piaciuto moltissimo!

Bioshock Collection - Acquistato in tempi di saldi. Mi ha attirato il fatto che molti dicevano che We Happy Few assomigliasse a Bioshock. Acquistato! E non me ne sono mai pentito!

Lara Croft and the temple of Osiris - Bello, non esagerato. E adoro i temi egitto XD

Crookz, The Big Heist -  Avete presente Lupin III? Ecco, questo gioco rispecchia quel tipo di persone, dei ladri anni 60-70 che imbastiscono il colpo del secolo. Fenomenale! promosso appieno!

Plants VS Zombie - Carino. Mi è piaciuto assai, ma avrei gradito avere PVZ 2 sul pc, e non sul cell.

Saint Seiya Soldier Soul - Non c'è bisogno di dire perché ce l'ho, no? XD Sono iscritto qui!

Contrast - Dai creatori di We Happy Fwe. Devo dire che, per quanto sia corto, non mi ha deluso affatto.

Sacred 2 Gold - avevo adorato sacred 1. Volevo provarlo. Non male.

To the Moon - Comprato tempo fa ma mai provato. Lo acquistai su consiglio degli Steam Awards, ma non ho ancora avuto il tempo di avviarlo. Ma so che un giorno arriverà il suo momento XD

Bayonetta - finalmente lo hanno messo su steam per PC! acquistato da poco e impaziente di giocarci!

Origin

PVZ Garden Warfare (1-2) - All'inizio pare una roba sciocca, ma poi si nota come coinvolge il multiplayer :)

e voi cosa avere preso su steam e origin?
 

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa avere su Steam/Origin e perché lo avete?
« Risposta #1 il: 12 Aprile, 2017, 14:52:23 pm »
Io per ora dovrei avere i seguenti giochi su steam :uhm:

Star Wars Pack
Che ce posso fa, sono fissato con Star Wars :ya:
Comprato qualche tempo fa che era in saldo (una ventina di euri, se non ricordo male), è come dice il nome un pacchetto comprendente un po' di giochi tra cui, così a memoria:
Dark Forces
Dark Forces 2: Jedi Knight
Jedi Knight: Mistery of the Sith
Jedi Knight: Jedi Outcast
Jedi Knight: Jedi Academy
Knights of the Old Republic
Knights of the Old Republic: the Sith Lords

più altri :sisi:

Syberia
Avventura punta e clicca, molto carina... ho questo su steam e il 2 su playstation, poi a fine mese dovrebbe uscire il 3 che mi comprerò sicuramente

Thimbleweed Park
Su cui, tra l'altro, volevo aprire un topic.
Altra avventura grafica, creata dallo stesso autore di capolavori come Maniac Mansion e Monkey Island. E' uscito il 30 marzo, e io e il mio ragazzo ce lo siamo divorati meno di una settimana (e l'abbiamo già ricominciato :ya: )

Al momento non mi viene in mente cos'altro ho su steam, appena riesco a dare un'occhiata aggiorno :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Cosa avere su Steam/Origin e perché lo avete?
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2017, 16:49:28 pm »
ma vale anche libreria condivisa su steam?

no perchè se vale anche quella io sono messa malino nel fare la lista :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Cosa avere su Steam/Origin e perché lo avete?
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2017, 16:49:28 pm »