- Nome: Arthas
- Rango: Specter Infernale
- Nazionalità: Americane + 5 atk
- Specializzazione: Manipolazione del Cosmo
- Bonus Specializzazione: Uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
- Ab. combattiva: 62
- Difesa: 33
- Cosmo: 105
- Stamina: 100
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300.
Base: 50 atk, 00 def, 100 csm, 100 stm
Nazionalità: +5 atk
Surplice: +30 def; atk+10; csm+5
Surplice
Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e csm+5
Elemento: Terra
abilità particolari
Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3
Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della sua surplice lo spectre riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#
Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 12 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#
Speciale Elementare- Non morto terrifero
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dalla tipologia di terreno, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#
Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione -
Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione-
Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.
TecnicheTECNICHE INFERNALISpoiler
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
PREDISPOSIZIONEPotere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale:D