Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arena del Sangue  (Letto 2699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #15 il: 31 Maggio, 2017, 16:53:37 pm »
Mantenimento
Calice del loto (-2 csm) attivo su Cantumerice (-8atk -10def)
Campo dissestato (-1csm) attivo su Cantumerice (-4atk -3def)
csm 59 -3 = 56
stm 70
[close]

* Dopo aver dato l'ennesima dimostrazione di difesa impenetrabile, mi sta per colpire il mio collo col la mano. *

Difesa contro Cantumerice (60atk)
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

def 60 +30 = 90 (parato)
csm 56 -3 = 53
stm 70 -4 = 66

subisci malus -4 alla prossima tecnica a distanza
[close]

* Usando gli insegnamenti del mio maestro, mi concentro e usando entrambe le mie mani, e blocco il suo colpo. Attraverso i palmi, avverto come il suo corpo emani calore. *

§ Strano § *penso* § credevo che gli spectre non possedessero il calore corporeo che ci distingue noi umani da loro esseri infernali. Chissà, forse era una mia falsa convinzione. §

* Facendo gioco con le stesse tecniche di attacco del mio avversario, cerco di dimostrare a lui stesso quanto esse non siano per nulle efficaci, sperando che prima o poi dichiari la sua resa, e magari mi dica cosa è successo alla Saint dell'Eridano. *

§ Prima o poi lo capirai che ci stiamo annullando a vicenda e forse ti arrenderai a me §

* Penso mentre uso il taglio della mano per colpirlo al fianco. *

Attacco verso Cantumerice
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 30 +32 = 65
csm 53 -4 = 49
stm 66 -3 = 63

se colpisco, subisci malus -3atk
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #16 il: 01 Giugno, 2017, 21:27:16 pm »
L'attacco di Cantumerice non sortisce alcun effetto, ma la cosa non la sorprende: è dall'inizio dello scontro che le cose vanno avanti così, con gli attacchi di entrambi i contendenti che non riescono a superare le difese nemiche.
Lo specter ripete le mosse di Cantumerice, mirando con il taglio della mano al collo della sacerdotessa... che però è pronta a erigere le sue difese.

def
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def = 55 - 10 - 3 + 25 = 67 (parato)
stm = 73 - 2 = 71
csm = 55 - 4 = 51
[close]

La sacerdotessa concentra il proprio Cosmo e lo lascia esplodere, creando una barriera protettiva intorno al suo corpo. La mano dello specter colpisce, ma senza riuscire a penetrare le difese di Cantumerice. Ora però i due sono vicini, molto vicini. Troppo vicini, per la buona salute dello specter.

atk
Attacco Ravvicinato - Pugno luminoso
Stm -2
Csm -5
Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.

atk = 40 - 8 - 4 + 32 + 5 = 65
stm = 71 - 2 = 69
csm = 51 - 5 = 46
[close]

Facendo espandere il più possibile il proprio Cosmo, Cantumerice concentra tutta la propria energia sul pugno sinistro. Non appena la mano dello specter si ferma contro la difesa della sacerdotessa Cantumerice si gira di scatto, vibrando un potente gancio verso il viso del nemico
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2017, 09:43:39 am da Gilgamesh »

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #17 il: 05 Giugno, 2017, 10:59:01 am »
Mantenimento
Calice del loto (-2 csm) attivo su Cantumerice (-8atk -10def)

csm 49 -2 = 46
stm 63

Non mantengo l'illusione Campo dissestato pertanto i malus -4atk e -3def decadono
[close]

* Sono stanco di questa situazione. Questa fase di stallo ci sta logorando piano piano. Inoltre sono ben conscio che mantenere attive le mie illusioni non mi consentono di portare a segno un colpo. Devo escogitare qualcosa. E forse so anche cosa. Poco prima che riesca a colpirmi, allento la morsa illusiva che avevo creato attorno allo spectre. Il suo pugno luminoso diviene così più forte. *

§ O la va o la spacca, dicono. §

Difesa contro Cantumerice (65+4= 69atk)
Difesa di Base

def 60 vs 69 (subisco 9 danni)
csm 46
stm 63 -9 = 54
[close]

* Lo subisco in pieno volto. Il mio elmo finisce a terra. La mia guancia mostra il segno lasciato dalle sue nocche contro di essa. Un dente, che mi duoleva da un po', si stacca. Lo sputo a terra. *

- Bel pugno, e grazie per avermi tolto questo tormento. -

* Ma è ancora presto per mettere in pratica a pieno la mia nuova tattica. Ripeto il mio precedente attacco con il palmo della mano. So che non riuscirò a colpirlo, ma mi permette di prendere abbastanza tempo per il mio scopo. *

Attacco verso Cantumerice
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 30 +32 = 62
csm 46 -4 = 42
stm 54 -3 = 51

se colpisco, subisci malus -3atk
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #18 il: 07 Giugno, 2017, 21:25:42 pm »
Il pugno di Cantumerice raggiunge il suo avversario... e lo colpisce.
L'impatto coglie la sacerdotessa così di sorpresa che quasi perde l'equilibrio... non si aspettava minimamente di riuscire a colpire il suo avversario, non dopo quel lungo e logorante scontro. Ma forse è proprio quello il punto... forse il suo nemico comincia ad accusare la stanchezza. Ma anche Cantumerice comincia ad essere stanca.
Lo specter supta al suolo qualcosa, un dente, e si prende gioco della sacerdotessa. Sicuramente ha intenzione di farla arrabbiare, farle perdere la pazienza... ma non riuscirà a intaccare la sua stoicità.

def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def = 55 - 10 + 32 = 77 (parato)
stm = 69 - 3 = 66
csm = 46 - 4 = 42
[close]

Cantumerice si sposta, evitando l'attacco nemico... ma stavolta decide di cambiare leggermente la sua strategia. Approfittando dell'inerzia del nemico, posa con leggerezza la mano sulla sua nuca e lascia che il suo Cosmo fluisca all'interno del corpo dell'avversario.

illusione
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Subisci un malus di -3atk -3def
stm = 66 - 1 = 65
csm = 42 - 2 = 40
[close]

Fatto ciò, la ragazza fa una piroetta e si sposta alle spalle del suo avversario: dopo aver toccato delicatamente la nuca del suo neico, era venuto il turno di farlo con un po' meno gentilezza.

atk
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

atk = 40 - 8 + 32 + 5 = 69
stm = 65 - 4 = 61
csm = 40 - 3 = 37
[close]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #19 il: 08 Giugno, 2017, 10:16:33 am »
Mantenimento e aggiornamento Stats
Calice del loto (-2 csm) attivo su Cantumerice (-8atk -10def)

atk 30 -3 = 27
def 60 -3 = 57
csm 42 -2 = 40
stm 51
[close]

* Già sapevo che il mio attacco non sarebbe andato a segno, ma solo perché sto per riservare una sorpresa al mio nemico. Ed eccola che sta per stampare la sua fronte contro la mia. Spero solo che non mi sfiguri troppo. *

Difesa contro Cantumerice (69atk)
difesa di base
atk 27
def 57 vs 69 (subisco 12 danni)
csm 40
stm 51 -12 = 39
[close]

* La mia strategia da suicida sta dando i suoi frutti. Ogni danno che mi arreca, mi dona in realtà la forza mentale per dare maggior vigore al mio prossimo attacco. Ma cribbio che male. Ha la testa dura la tipina. Dopo la sua testata la mia fronte presenta una vistoso bernoccolo, osa sembro più il cavaliere dell'Unicorno piuttosto che a quello del Loto.

Concentro al massimo il mio cosmo e mi appresto la usare la più potente tecnica di attacco che posseggo. Manifesto la mia energia interiore come il fiore della costellazione a cui appartengo, un bellissimo Loto color porpora. Lo spedisco diretto verso di lei. *


Attacco verso Cantumerice
Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 27 +3 +15 +45 = 90
def 57
csm 40 -1 -10 -6 = 23
stm 39 -1 -3 -5 = 30
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #20 il: 09 Giugno, 2017, 11:41:38 am »
mantenimento
Strane Pulsazioni
atk e def di JoJo -3

stm = 65
csm = 40 - 1 = 39
[close]

Di nuovo l'attacco va a segno. Dopo un lungo e logorante scontro dove nessuno dei due contendenti era riuscito a scalfire l'avversario, Cantumerice riesce a mettere a segno due attacchi consecutivi.

§Strano...§ pensa. Il primo poteva essere stato una svista per la stanchezza, ma due consecutivamente... le viene difficile pensare che dopo il primo colpo incassato il suo avversario non si sia approcciato allo scontro con rinnovata attenzione.
E infatti lo specter dimostra di aver messo in piedi una strategia: gli attimi di distrazione gli sono serviti per concentrarsi ed espandere il proprio Cosmo, che esplode con la potenza di un Big Bang!

- Mer... -
Soffocando un'imprecazione Cantumerice si allontana con tre rapidi balzi dal suo nemico, pronta ad erigere le sue difese in caso di attacco nemico... che ovviamente giunge con celerità e inaudita potenza.

-Udite il mio comando, acque dell'Eridano! Water Swirl!-

def

Speciale- Water Swirl
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Un onda apparentemente docile circonda il cavaliere per poi diventare impetuosa e muovendosi a spirale protegge il cavaliere respingendo ogni offensiva.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def. #


def = 55 - 10 + 45 = 90 (parato)
stm = 65 - 5 = 60
csm = 39 - 6 = 33
[close]

L'acqua si raccoglie attorno a Cantumerice, vorticandole attorno come un mulinello ed intercettando la bordata cosmica lanciata dall'avversario... Parte di essa riesce a farsi strada nel turbinio delle acque e ad avvicinarsi a Cantumerice, facendole sbarrare gli occhi dalla sorpresa, per poi però disperdersi prima di poter fare alcun danno. La sacerdotessa si è salvata di nuovo, ma stavolta per un pelo.
Ansimando, Cantumerice si prende un momento di pausa per fissare il suo nemico. Quell'attacco... e i precedenti... c'è qualcosa di familiare in loro. Somigliano terribilmente agli attacchi di JoJo... agli attacchi dell'uomo le cui sembianze erano state assunte dallo specter prima dell'inizio di questo scontro.

§Che costui abbia la capacità di emulare le tecniche altrui? Ma ciò significherebbe che ha incontrato JoJo... e se lui è qui...§

La prospettiva della morte di un compagno Saint fa andare la ragazza su tutte le furie. Con rinnovato vigore, ed un urlo di frustrazione, scaglia nuovamente il suo Cosmo contro il suo nemico.

atk
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.


atk = 40 - 8 + 35 + 5 = 72
stm = 60 - 4 = 56
csm = 33 - 3 = 30
[close]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #21 il: 09 Giugno, 2017, 14:46:46 pm »
Mantenimento e aggiornamento Stats
Calice del loto (-2 csm) attivo su Cantumerice (-8atk -10def)

csm 23 -2 = 21
stm 30
[close]

* Il mio attacco più potente non riesce ad andare a segno infrangendosi contro il muro di acqua creato dalla sua avversaria. *

§ Maledette acque avete fermato per l'ennesima volta il mio attacco §

* Certo di averci messo ogni impegno in quel colpo, non mi perdo d'animo. Ho ancora un'ultima arma e questa volta per lei sarà impossibile fermarla. Ma prima di tutto cerchiamo di attingere forza dai dischi di energia cosmica che mi sta lanciando. *

§ Credevo che l'avesse capito: ogni attacco a distanza mi rinvigorisce. Buon per me. §

Difesa contro Cantumerice (75atk)
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

atk 27
def 57 +25 = 82 (parato, assorbo 5csm)
csm 23 -4 +5 = 24
stm 30 -2 = 28
[close]

* Il mio scudo cosmico mi consente di assorbire tutta l'energia che Lei ha incorporato nei dischi energetici che mi ha rivolto contro, facendomi recupera una piccola parte di cosmo.
Corro verso di lei, non sono così sprovveduto ad attaccarla dalla distanza, sarebbe contro producente. Le sono ormai di fronte. Dal mio palmo destro creo una sfera energetica pronto a farla esplodere contro il suo addome. *


Attacco verso Cantumerice
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

atk 27 +25 +5 = 57
def 57
csm 24 -3 = 21
stm 28 -2 = 26
[close]
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2017, 14:52:25 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #22 il: 10 Giugno, 2017, 10:19:34 am »
mantenimento
Strane Pulsazioni
atk e def di JoJo -3

stm = 56
csm = 30 - 1 = 29
[close]

Cantumerice respira affannosamente, cercando di recuperare la compostezza. Le secca ammetterlo, ferisce il suo orgoglio di sacerdotessa, ma... quell'attacco le ha veramente fatto perdere qualche anno di vita.

§Questo specter è più pericoloso di quanto prevedessi... devo stare in guardia§

Come invocato dai pensieri della sacerdotessa, il suo nemico si avvicina velocemente a lei, la mano che brilla del Cosmo accumulato... ha intenzione di colpire Cantumerice a distanza zero, plausibilmente sperando che la donna non abbia modo di reagire per tempo. Se è così, quello specter è un illuso.

def
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

def = 55 - 10 + 30 = 75 (parato)
stm = 56 - 4 = 52
csm = 30 - 3 = 27
[close]

All'ultimo momento Canumerice gira su se stessa, lasciando che il nemico le passi di fianco, innocuo. E' giunto ora il momento per lei di fare la sua mossa e, come dice il proverbio... occhio per occhio.

atk
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

atk = 40 - 8 + 25 + 5 = 62
stm = 52 - 2 = 50
csm = 27 - 3 = 24
[close]

Con un gesto quasi materno, quasi a volerne fermare l'avanzata, Cantumerice allunga il braccio e posiziona la mano davanti allo specter. Ma la sua intenzione è tutt'altro che benevola: emulando le mosse del nemico, la sacerdotessa ha concentrato il Cosmo nella propria mano e lo ha modellato nella forma di una piccola sfera. Una sfera mortale, pronta ad esplodere e a ridurre in poltiglia le viscere di quel nemico così restio a cadere.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Sangue
« Risposta #23 il: 19 Giugno, 2017, 11:08:59 am »
- Che noia questo scontro Citlalatonac... certo l'incertezza dell'esito finale è avvincente, ma qui si rischia di diventare vecchi... anche se per noi è impossibile... ahahhahaha -

- Hai proprio ragione Citlalicue quindi cosa vorresti fare per sbloccare la situazione? -

- Semplicemente stabiliamo noi l'esito finale con una moneta... Testa o croce? -

- Ma sei matta? Stabilire il vincitore con il lancio di una moneta? non ti sembra un po' poco "naturale" -

- Perché secondo te è naturale che due Saint di Athena si combattano tra di loro convinti che l'avversario sia uno Spectre rivale? -

- mmmm... si hai ragione... e va bene facciamo che testa è la ragazza mentre croce è l'altro -

* La donna lancia in alto la moneta. Cade a terra mostrando la faccia raffigurante il volto di un uomo.*

- Testa... quindi vince la donna... ok facciamo sparire il ragazzo e tanti saluti... mi raccomando cancelliamo la sua memoria di quello che è avvenuto qui. -


* Mi appresto a parare il colpo mimato che questo Spectre mi ha parato poco fa. Probabilmente ha capito che attaccarmi dalla distanza è controproducente per lei. Schivo l'attacco quando improvvisamente sotto i miei piedi si apre una voragine. Tutto diventa buio e velocemente perdo conoscenza. Riapro gli occhi. Sono in posizione di meditazione sul lago Mushu. Mi sento frastornato come se qualcosa avesse scosso il mio stato di meditazione. Incapace di capire cosa sia successo, richiudo gli occhi e riprendo la mia meditazione. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Arena del Sangue
« Risposta #23 il: 19 Giugno, 2017, 11:08:59 am »