Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Siren Cloth Myth Bandai  (Letto 3764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Siren Cloth Myth Bandai
« il: 08 Maggio, 2009, 12:30:36 pm »
Altro generale degli abissi.
Custode della colonna dell'Oceano Atlantico del Sud, Siren Sorento, Syria nell'anime italiano. Appare nella prima volta nella serie di Asgard, per punire Hilda di Polaris per non aver portato a termine il compito affidatogli da Poseidon. E' un musico, e fa del suo flauto un arma letale per tutti i suoi avversari. La sua melodia risulta essere infatti dolce, ma ipnotica e mortale. Ad affrontarlo negli abissi sarà Shun, e solo grazie alla nebulosa Shun avrà la meglio su Sorento, anche se non lo uccide. Passando al myth la prima cosa da dire è che la sua realizzazione è impeccabile in ogni suo pezzo. L'armatura lascia scoperto solo il viso, quindi la Bandai ha puntato molto sui dettagli dei singoli pezzi dell'armatura. Il volto risulta essere estremamente espressivo, e azzeccato per un musico. Nella scatola sono presenti: totem, cavaliere, armatura, 3 set di mani, il flauto e set di ali. Tra i set di mani sono presenti quelli per l'impugnatura del flauto, che risultano ben fatte, sembra quasi che le stia muovendo per suonare il suo strumento. Anche il flauto risulta essere curato e dettagliato, e questo fa si che l'effetto finale sia davvero di grande impatto. Belle anche le ali spiegate indosso al cavaliere. Anche i colori utilizzati sono davvero magistrali come tutti i myth della serie di Poseidon.

Video recensivo (da 3.40 minuti):
[yt=425,350]tvygGqtNPHM[/yt]

La posa migliore, secondo me, è senza dubbio con il flauto vicino al bocca del cavaliere, con l'elmo e le ali spiegate.
Il costo si aggira intorno ai 60€ in fumetteria e su internet. Ricordo che è reperibile solo in versione Bandai.



Credits:
Recensione scritta a cura di DjCrow, video preso da youtube, quindi un grazie particolare a joshphus che è l'autore del video recensivo.




Alla prossima recensione ;)

Offline manzo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 17
  • Cosmo: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siren Cloth Myth Bandai
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2009, 23:01:01 pm »
bellissimo.....

Offline .:Virgo:.

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 48
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
  • « Cavaliere d'Oro più vicino agli dèi »
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Galaxy - Feel The Cosmo Inside You
    • Awards
Re: Siren Cloth Myth Bandai
« Risposta #2 il: 24 Ottobre, 2009, 00:42:26 am »
Stupendo. °_°

«Caldo di luce il seme in me germoglia;
da ghiaccio in foco il core mio tramuta...
dona la forza,
la mente mia rinfranca;
e per la dèa,
il braccio mio non stanca. »

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siren Cloth Myth Bandai
« Risposta #3 il: 31 Ottobre, 2009, 20:06:24 pm »
Io ho questo myth, anzi è proprio uno degli ultimi che ho preso. debbo dire che non ricordo che sia così sbiadito come quello del video, secondo me è come capita, anche se non dovrebbe essere così perchè le fumetterie non fanno sconti se un myth è più sbiadito di un altro...ecco!!!!
Cmq anche a me piace moltissimo, ed anche io mi chiedo il perchè dei capelli blù anzichè viola.
Io credo, pensando un po, che la bandai su certi myth azzecca praticamente tutto xkè si applica maggiormente, forse perchè sanno quali sono quelli che vendono di più. Su altri invece arronzano di una cosa impressionante......come col mio tesoruccio Andromeda God Cloth.
Saluti

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Siren Cloth Myth Bandai
« Risposta #4 il: 11 Marzo, 2010, 19:27:11 pm »
Ho appena preso questo Myth, è davvero bellissimo nella forma. L'armatura e il cavaliere sono quasi perfetti, peccato per la colorazione! L'armatura in è troppo chiara, sembra sbiadita in alcuni punti e i capelli invece di essere viola sono blu. Poi forse c'è un piccolo difetto nel gonnellino, che non si chiude completamente. Davvero peccato x il colore xchè come Myth è bellissimo.

Offline gigli321

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 384
  • Cosmo: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siren Cloth Myth Bandai
« Risposta #5 il: 11 Marzo, 2010, 19:31:07 pm »
dev'essere davvero bello questo myth

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Siren Cloth Myth Bandai
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2010, 19:35:54 pm »
Si è molto bello ed elegante, come modello è perfetto, la pecca è la colorazione troppo chiara!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Siren Cloth Myth Bandai
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2010, 19:35:54 pm »