Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai allo special Saint Seiya Episode 0?

Zero spaccato
1 (4.3%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
6 (26.1%)
Sufficiente
2 (8.7%)
Discreto
4 (17.4%)
Buono
8 (34.8%)
Distinto
1 (4.3%)
Ottimo
1 (4.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Saint Seiya Episode Zero - Capitoli [03/03]  (Letto 65597 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #135 il: 17 Gennaio, 2018, 20:36:32 pm »
Il colpo di Aiolos ti ruba l'ombra,come Peter Pan.
 :ya:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #136 il: 17 Gennaio, 2018, 20:46:52 pm »
Io ci ho (nuovamente) rivisto (parzialmente) il Canvas qui :ya:

Mah, molto molto vagamente il Canvas...
Io ci ho visto più Naruto (Shikamaru vs Hidan, se hai presente, dove Shikamaru usa i "tirapugni" imbevuti di Chakra per bloccare Hidan colpendo l'ombra) e... pokémon :ya: (nei giochi nuovi c'è una mossa che si chiama "cucitura d'ombra", che è una freccia che va a colpire l'ombra dell'avversario, non solo ferendolo ma impedendogli di fuggire dalla battaglia)
Poi di sicuro ci sarà anche qualcosa di più vecchio, in merito :sisi:

Comunque ripeto, per ora sono solo nostre supposizioni, magari funziona in modo completamente diverso da come pensiamo :boh:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #137 il: 17 Gennaio, 2018, 20:48:57 pm »
Adesso però mica tutti i colpi dei gold devono avere per forza a che fare con il mito di riferimento, come critica al colpo su queste basi non sono molto d'accordo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #138 il: 17 Gennaio, 2018, 20:53:45 pm »
Adesso però mica tutti i colpi dei gold devono avere per forza a che fare con il mito di riferimento, come critica al colpo su queste basi non sono molto d'accordo.

Beh no, non è che "devono" esserlo... vedi Shura, vedi Milo o Shaka...
Però quando lo sono mi piace di più :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #139 il: 17 Gennaio, 2018, 21:19:21 pm »
Mah, molto molto vagamente il Canvas...
Io ci ho visto più Naruto (Shikamaru vs Hidan, se hai presente, dove Shikamaru usa i "tirapugni" imbevuti di Chakra per bloccare Hidan colpendo l'ombra) e... pokémon :ya: (nei giochi nuovi c'è una mossa che si chiama "cucitura d'ombra", che è una freccia che va a colpire l'ombra dell'avversario, non solo ferendolo ma impedendogli di fuggire dalla battaglia)
Poi di sicuro ci sarà anche qualcosa di più vecchio, in merito :sisi:

Comunque ripeto, per ora sono solo nostre supposizioni, magari funziona in modo completamente diverso da come pensiamo :boh:

Parlavo in ambito cavalieri, poi ovviamente di tecniche d'ombra di tale stampo ve ne sono altre precedenti :sisi:

Adesso però mica tutti i colpi dei gold devono avere per forza a che fare con il mito di riferimento, come critica al colpo su queste basi non sono molto d'accordo.

La mia non era una critica :nono:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Melone

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 179
  • Cosmo: 160
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #140 il: 17 Gennaio, 2018, 22:11:13 pm »
Aiolos con mossa tattica me piace :sisi: ovvio che come colpo finale ci vuole la mossa ignorante.. :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #141 il: 17 Gennaio, 2018, 22:31:07 pm »
ok passi la daggero rose ma se vedo Death Mask con omertà o Shura con la Katana mi sembrerà solo ridicolo , detto questo bello il nome del colpo di Aiolos :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #142 il: 17 Gennaio, 2018, 22:54:42 pm »
Desu cerca di intrappolare Aiolos in Omertà ma questi la sfascia con il Sagitter Exclamation spiegando perché non stava nella serie classica   :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #143 il: 18 Gennaio, 2018, 04:59:03 am »
Allora che dire...espa a tarlo! Poi...finalmente un colpo del Sagittario e....che cosa?? Ombre? Ovvio il primo tra i grandi Gold di Atena il supetpuro fighissimo che puo concentrare il potere del sole sulla sua freccia per distriggere il muro del pianto...usa una tecnica che si basa sulle ombre ? Sull OSCURITA?? Ma siam seri??? Ovvio che bisognava dargli una mossa che bloccava gli avversari senza ucciderli ma...non era meglio una gabbia di luce ( o piume dorate) o un muro di vento??? Oscurita?? Seriously? Mi lascia assai perplesso...
Ma un colpo che geneta lampo solare che abbaglia il nemico...no??? Mah...sono basito...

Oh quindi Pokemon ha usato la dicitura Cucitura dell Ombra che era esata pure da Naruto anni fa e pure da Bastard tanti anni fa e da tanti altri... Succede!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #144 il: 18 Gennaio, 2018, 08:07:35 am »
Un paio di immagini a colori, grazie a Dex1985

Spoiler

---

---
[close]

Allora che dire...espa a tarlo! Poi...finalmente un colpo del Sagittario e....che cosa?? Ombre? Ovvio il primo tra i grandi Gold di Atena il supetpuro fighissimo che puo concentrare il potere del sole sulla sua freccia per distriggere il muro del pianto...usa una tecnica che si basa sulle ombre ? Sull OSCURITA?? Ma siam seri???

Tralasciando il fatto che questo colpo, se funziona come sembra, più che "usare" le ombre mi pare le "intrappoli"... ma scusa, perché l'ombra (o l'oscurità in generale) deve necessariamente essere associata al male? Mi sembra una generalizzazione esagerata :ya:
Tra l'altro, per parafrasarti Games of Throne... l'ombra è una serva della luce, perché è la luce stessa a dar vita all'ombra :zizi:

Ma un colpo che geneta lampo solare che abbaglia il nemico...no???

Spoiler
[close]

In effetti tanto Aiolos deve morire :uhm:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #145 il: 18 Gennaio, 2018, 09:08:47 am »
Taiyoken!!!  :ya:  :yea:


Be per Oscurita' e Luce...opposti male e bene...intanto ab :yea:iao OMEGA  ::oo)   poi si puoi considerare che le ombre vengano create dalla luce e senza di essa non ci porebbero essere, ma anche il contrario, se le ombre allogeranno il mondo nessuna luce potra' brillar....

il colpo non "usa" le ombre ma le intrappola...ok quindi vuoi dire con INFLUENZA le ombre...che non si basa sulel ombre...? no
e' un colpo che si basa sulle ombre, tipo Violate, se poi spieghera' che le BLOCCA o le INDEBOLISCE graize al POTERE DELLA LUCE (ribadisco il Sagittario e' capace di incanalare i cosmi di tutti i 12 GOLD per generare la LUCE che puo' distruggere persino il Muro del Pianto...quindi e' ovvio che il Sagittario sia legato in qualch emodo alla LUCE...poi va bene anche VENTO...ma Oscurita'...ok come opposto a luce...vedimao come spieghera' il colpo...ma si aveva piu senso un attacco egato allELEMNTO luce che uo accecare i nemici in modo da far passare Aiolos senza uccidere Fish e DM...u colpo come Crisaore diciamo.... rendere FISH E/O DM n po il Sirio della situazione. :D LOL
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #146 il: 18 Gennaio, 2018, 09:56:21 am »
Be per Oscurita' e Luce...opposti male e bene...intanto ab :yea:iao OMEGA  ::oo)

Infatti Omega al tempo mi aveva fatto inca***re perché ho trovato molto bambinesca qull'idea di Koga che deve a tutti i costi "liberarsi" dell'oscurità, perché è malvagia.
Da un'opera del brand Saint Seiya mi aspettavo qualcosa di più maturo - dato che partiamo comunque da un'opera in cui, quantomeno nel Classico e nel Canvas, neppure gli antagonisti sono puramente cattivi...

poi si puoi considerare che le ombre vengano create dalla luce e senza di essa non ci porebbero essere, ma anche il contrario, se le ombre allogeranno il mondo nessuna luce potra' brillar....

Dipende se tu intendi "ombra" e "oscurità" come la stessa cosa :sisi:
Nell'accezione usata in Games of Throne, credo si separi "oscurità" (ovvero assenza di luce) da "ombra" (ovvero il "contorno" di un oggetto che si crea quando questo viene colpito dalla luce)
Comunque ripeto, trovo abbastanza "datato" questo concetto di additare necessariamente ombra/oscurità come malvagia :ya:

il colpo non "usa" le ombre ma le intrappola...ok quindi vuoi dire con INFLUENZA le ombre...che non si basa sulel ombre...? no
e' un colpo che si basa sulle ombre, tipo Violate, se poi spieghera' che le BLOCCA o le INDEBOLISCE graize al POTERE DELLA LUCE (ribadisco il Sagittario e' capace di incanalare i cosmi di tutti i 12 GOLD per generare la LUCE che puo' distruggere persino il Muro del Pianto...quindi e' ovvio che il Sagittario sia legato in qualch emodo alla LUCE...poi va bene anche VENTO...ma Oscurita'...ok come opposto a luce...vedimao come spieghera' il colpo...ma si aveva piu senso un attacco egato allELEMNTO luce che uo accecare i nemici in modo da far passare Aiolos senza uccidere Fish e DM...u colpo come Crisaore diciamo.... rendere FISH E/O DM n po il Sirio della situazione. :D LOL

No beh, guarda che non è per nulla come il colpo di Violate.
La tecnica di Violate si serviva dell'ombra (della stessa Violate) come portale per evocare i morti, che poi si aggrappavano al nemico bloccandolo, quindi effettivamente USAVA l'ombra come arma.
Lo Shadow Arrow mi sembra appunto che più che "usare" l'ombra si limiti ad "intrappolarla"... dire che è un colpo che "si basa sulle ombre" è un po' come dire che Milo ha un colpo che "si basa sui corpi" perché il Restriction blocca il corpo dell'avversario... :ya:

Per quanto riguarda "l'incanalare" il Cosmo per generare la luce, credo che tu ti sbagli su molti fronti, sai? :uhm:
Anzitutto la luce non è generata dal Cosmo di Aiolos, ma dall'influenza delle Gold Cloth sul Cosmo dei Gold Saint (Dohko ci aveva fatto il pippozzo sulle Gold Cloth che sono bagnate dalla luce del Sole fin dai tempi del mito)
In secondo luogo, se non ricordo male non è Aiolos che incanala il Cosmo del Gold Saint nella freccia, ma è ogni singolo Gold Saint a farlo... in quel frangente Aiolos si è "limitato" a scoccare la freccia (però potrei ricordarmi male)

In ogni caso, a breve dovremmo avere il capitolo e capiremo come funziona 'sto benedetto colpo :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #147 il: 18 Gennaio, 2018, 11:02:09 am »
nono ok, ok, ok allora oscurita non piu legata alla malvagita, abbracciamo i vampiri srbiluccicosi di twilight che sotto la luce solare non vengono epurati e ridotti in cenere dato che il male viene sbriciolato dal potere del sole, ma facciamoli diventare "foil" e sbriluccicosi  :ehm:  :O_O: 
vabbe questo e' un esempio estremo, ma in ogni mitologia e lla stragrandemaggioranza di fantasy   la luce rappresenta le forze del bene mentre l oscurita (tenebre,ombre, chiamamole come vogliamo) rappresenta le forze delle TENEBRE (appunto del male)  anche bla bla le tenebre e la notte suscitano terrore, incubi ecc.. al cuore/mente/psiche umana , che da quando tempo e' tempo ha bisogno di luce/fuoco per difendersi dale forze del male (belve feroci, nemici in genere) che possono assalirlo nella notte ove lui e' indifeso ( uomo nel oscurita NON ci vede putroppo) E quindi si per  umanita'le tenebre ostituiscono il pericolo, il male, l ignoto, l insicurezza...poi ovviamente per i Va,mpiri e tenebre sono il BENE cosi come per pipsitrelli e civette che sono esseri notturni 

non e' questione di visione retrogada..e' solo una visione intrinseca nel animo umano...ovviamente non conta per lupi mannari e altri esseri del Oscurita (vampirelli e compagnia bella)

Ai gatti, essendo esseri superiori, non gliene frega una cippa, tanto cacciano e si difendono senza problemi di giorno o di notte, ma oro sono esseri superiori    :yea:

Invece i grandi Antichi ed i signori delgi Incubi di Lovercraft , anche essi esseri superiori , preferiscono la notte

Ricordiamoci poi che nella Mitologia Greca poi (su cui sappiamo si basa SS),Se Zeus impugna una FOLGERE, Poseidone il TRIDENTE DEI MARI …  l’oggetto peculiare  indossato dal caro vecchio  Ades (dio della Morte) E’ un certo “ELMO DELL OSCURITA’”….non “Della Luce “…. Quindi ci sta che in un mondo come SS gli Specter siano legati alle tenebre , ombre ecc…mentre I Saint, loro opposti, siano legati alla Luce   :ok:


finisco con Cit. A cui non si puo ribattere

Citazione
In questa fiala è prigioniera la luce della stella di Eärendil, impregnata delle acque della mia fontana. Splenderà ancor più luminosa, quando sarai immerso nella notte. Possano i suoi raggi guidarti nei luoghi oscuri, ove tutte le altre luci si spegnessero. Ricorda Galadriel ed il suo Specchio!

ovvio che poi e' soggettivo e anche in narrativa , leggende, mitologia, ci possono essere storie od autori minori (tipo Twilight, o Games of Thrones o altri) si puo' invertiretutto questo, ed in fondo anch eladri ed assassini possono agire sotto la luce del sole, ma spesso..se ti vengono a fare un furto in casa.....vengono di notte=oscurita'-tenebre    :D
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #148 il: 18 Gennaio, 2018, 11:56:09 am »
ma in ogni mitologia e lla stragrandemaggioranza di fantasy   la luce rappresenta le forze del bene mentre l oscurita (tenebre,ombre, chiamamole come vogliamo) rappresenta le forze delle TENEBRE (appunto del male)  anche bla bla le tenebre e la notte suscitano terrore, incubi ecc.. al cuore/mente/psiche umana , che da quando tempo e' tempo ha bisogno di luce/fuoco per difendersi dale forze del male (belve feroci, nemici in genere) che possono assalirlo nella notte ove lui e' indifeso ( uomo nel oscurita NON ci vede putroppo) E quindi si per  umanita'le tenebre ostituiscono il pericolo, il male, l ignoto, l insicurezza...

Ok, l'origine della questione la capisco pure io, quello che voglio dire è che definire necessariamente "malvagia" l'oscurità è sbagliato, tanto quanto lo è definire malvagia la morte (e per estensione gli déi della morte o comunque gli déi dei morti)

Ricordiamoci poi che nella Mitologia Greca poi (su cui sappiamo si basa SS),Se Zeus impugna una FOLGERE, Poseidone il TRIDENTE DEI MARI …  l’oggetto peculiare  indossato dal caro vecchio  Ades (dio della Morte) E’ un certo “ELMO DELL OSCURITA’”….non “Della Luce “…. Quindi ci sta che in un mondo come SS gli Specter siano legati alle tenebre , ombre ecc…mentre I Saint, loro opposti, siano legati alla Luce   :ok:

Ok, perfetto... quindi per lo stesso ragionamento dato che l'arma di Zeus è la folgore, non può esistere un Saint che usi i fulmini, né un Saint che usa poteri basati sull'acqua dato che è Poseidone a presiedere ai mari :zizi:
Idem quindi, per il ragionamento del punto precedente, dato che Ade è legato all'oscurità Ade è malvagio? Curioso, perché l'Ade di Saint Seiya non mi sembrava ricadere nel concetto di "malvagio"

finisco con Cit. A cui non si puo ribattere

Citazione
In questa fiala è prigioniera la luce della stella di Eärendil, impregnata delle acque della mia fontana. Splenderà ancor più luminosa, quando sarai immerso nella notte. Possano i suoi raggi guidarti nei luoghi oscuri, ove tutte le altre luci si spegnessero. Ricorda Galadriel ed il suo Specchio!

E' proprio questo quello che intendevo con "datato", sai?
Dato che Tolkien, così come gli autori successivi, hanno messo la linea di demarcazione tra bene e male sul confine di "luce" e "oscurità", allora l'associazione luce -> bene oscurità -> male è inscindibile.
Io non trovo sia così, motivo per cui avrei preferito in Omega che Kouga abbracciasse il potere dell'oscurità e per cui onestamente non troverei così fuori luogo se le tecniche del Sagittario fossero a base di ombra (fermo restando che, come ho detto, mi sarebbe piaciuto di più qualcosa di più legato al mito)

Finisco anche io (e finisco del tutto, dato che mi sa che non credo riusciremo più a smuoverci :ya: ) con una parafrasi di una cosa che lessi, tempo fa, a proposito degli Jedi Grigi:

"Non esiste Lato Oscuro o Lato Luminoso. Esiste solo la Forza."

Il concetto mi è sempre piaciuto, e direi che possiamo tradurlo con il molto più "materiale": Non è l'arma ad essere malvagia, è l'uso che se ne fa ad esserlo.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #149 il: 18 Gennaio, 2018, 12:37:21 pm »
ma sul concetto di GRIGIO sono assoltuamente d accordo con te, i miei pg preferiti infatti sonotizi come Ikki o raul, cioe' cattivi/buoni...mai totalment ebuoni alla Ken/Seya...mi rodono....( ap arte Hasgarone che lo LOVVO TANTO) quindi un bel YNGJANGYNGJANG diciamo.
Come da bambino adorai Han Solo che se ne ando' via prendendo i soldi, figherrimo..ma per poi tornare a salvare il culo a Luke e compagnia! YEEEEE che figata di scena , Han e Chewe che tornano in soccorso di Luke dopo essersene andati,  :yea:   . buoni si, ma con ombre e grigiorre insieme

Ades e' L avversario per antonomasia di Atena.  Zeus e Posiedone meno opposti...quindi Oscurita= Ades opposto a Atena.....mentre Acqua e Fulmine ok chissene  :D

peril sagittario..acnora...come hai detto tu,.....la tecnica che imprigiona le ombre non ci sta per nulla...

sul colpo al muro del pianto mi pare proprio che siano i COsmo bagnati di luce solare che si concentrano sulla freccia di sagitter e' quind lui che la usa come FOCUS per concentrare tutti i cosmi in un unico colpo..senza freccia...niente colpo, a mio avviso ...quindi...LUCE DEL SOLE..a.ltro che ombre  :D


sugli autori, che dire...non si parla solo di autori di letteratura, ma anche mitologia, folkolore ecc...cioe' lupi mannari e vampiri sono esseri DELLE TENEBRE...e malvagi... diciamocelo..se poi autori minori ( O MINORATI)  li fanno sbriluccicare al sole infece di ridurli in polvere be....ognuno e' libero di seguire tali autori (SBLEARCH)....il problema di fondo non e' OSCURITA malvagia o LUCE benigna.....ma Malvagia PER CHI

cioe' per gli umani l oscurita' e' PORTATRICE DI MALE e malvagia....ma per i VAMPIRI e' benigna! :D per i vampiri e' la luce ad essere malvagia..siamo noi umani che andiamo ad  impalettarli nel cuore (cattivoni che siamo..in fondo sono solo zanzare cresciute...un bel VAPE e siamo a posto)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [01/03]
« Risposta #149 il: 18 Gennaio, 2018, 12:37:21 pm »