Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Mondiali di calcio 2018  (Letto 3826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #15 il: 24 Giugno, 2018, 10:35:14 am »
Ma...l'Argentina ha perso con la Croazia?Un sonoro 3-0.
Ma che minki@ sta succedendo?! :O_O: :shock: *???
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #16 il: 24 Giugno, 2018, 14:59:30 pm »
vogliamo parlare della Germania che ha schifosamente vinto a 10 secondi dalla fine?

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #17 il: 25 Giugno, 2018, 06:34:07 am »
be no...la gemrania ha fatto una partita abbastanza brutta....pero negli ultimi 10 MINUTI ha giocato in nettissima superiorita.....diciamo che ci sta il gol, che se lo e' meritato....ok forse avrei preferito che non lo facewssero...ma nella fase finale della partita la Geramnai ha letteralmente DOMINATO...quindi ci sta...

Invece l Argentina fa proprio PUPU'....... mi vien da ridere a pensare a coloro che affermano che Messi e' meglio di Maradona LOL
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #18 il: 25 Giugno, 2018, 09:22:02 am »
Alla luce di questi sconvolgenti risultati,devo ricredermi.
La finale sarà" Senegal - Costa Rica".
 :O_O: *???
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #19 il: 25 Giugno, 2018, 10:28:37 am »
io invece opto per

Scenario 1= Le squadre incontate dal portogallo sono ottuse

Finale: Portogallo - Russia

Scenario 2= Le squadre incotnrate dal Portogallo capiscono che per vincere basta loro rompere le gambine a Ronaldo, CROCK, e dopo il Portogallo non fa piu nulla nanche contro il Timbuktu' e quindi ...
Finale:  "squadra a caso" VS - Russia


Vittoria al 99% di tutti gli scenari RUSSIA , il 1% vien dato da Ronaldo se arriva senza fratture in Finale e preso da manie di onnipotenza non fa altre 3 pappine anche alla Russia.....
se pero vince il portogallo ( o altra squadra a caso) tale nazione verra' incenerita dall ira di Putin
Ragazzi io ho guardato tutta la prima partita della Russia.....contro l Arabia Saudita.....hanno fatto vedere alcuni sguardi di intesa eun po uffi ed un po inquietanti lanciati da Putin al Re dell Arabia ad ogni Gol che la Russia faceva all Arabia...con in mezzo tra i duoi il capoccione della Fifa...e' stato inquietante.....quella partita (come probabilmente tutte le altre) e' stata palesemente "aiutata/pilotata".....consiglio a tutti di vederla e guardare quelle occhiate che si sono lanciati l uno al laltro i 3 caporioni....
Se la Russia  non vince questo Mondiale saranno cazzi acidi per molti :D  :XD: :XD: :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #20 il: 25 Giugno, 2018, 12:13:18 pm »
Per la finale dico.
Ghana-Sassuolo 0-2
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #21 il: 02 Luglio, 2018, 19:42:41 pm »
Giappone , Giappone , Giappone :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #22 il: 12 Luglio, 2018, 00:26:33 am »
Finale Francia-Croazia, inaspettata alla vigilia ma per quello che si è visto in campo direi che è giusta.
La Croazia sembrava spompata durante il primo tempo della semifinale, invece trova 2 guizzi con Perisic e Mandzukic nei supplementari.
Mi fa piacere per quegli sbruffoni degli albionesi che già cantavano "sta tornando a casa" :ya: sono davvero convinti di essere i maestri del calcio :ya: adesso per la finale preferisco i croati alla selezione multinazionale dell'ex impero coloniale francese.

Citazione
Invece l Argentina fa proprio PUPU'....... mi vien da ridere a pensare a coloro che affermano che Messi e' meglio di Maradona
Come persona sicuramente sì e non che ci voglia molto :ya: :ya: beh i mondiali hanno dimostrato che il singolo non può fare miracoli, Messi è forte ma in una squadra con una difesa penosa come l'Argentina di quest'anno e con un non gioco di Sampaoli in attacco la frittata è fatta.
Altro che deve abbassare la testa è il simulatore seriale di Neymar. :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #23 il: 12 Luglio, 2018, 08:34:32 am »
In altre sedi, avevo pronosticato Francia vincente e Croazia probabile sorpresa, direi che ci ho azzeccato :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #24 il: 12 Luglio, 2018, 18:50:02 pm »
io tiferò Croazia per 2 motivi la storica rivalità Italia vs Francia e perchè i croati non hanno mai vinto il mondiale , aggiungo un triste (almeno per me) momento per il Giappone ad un passo dai quarti di finale schiacchiato 3-2 dopo il 2-0 clamoroso  :nuu:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #25 il: 15 Luglio, 2018, 20:57:42 pm »
L' Afrancia ha vinto ma in maniera molto meno netta di quanto possa fa pensare il risultato.
Gli è andata bene quasi ogni cosa, dal calcio di punizione su cui è scaturito l'autogol di Mandzukic (prima volta assoluta in una finale mondiale) e che probabilmente non c'era, il fallo da rigore molto contestato e sfortunato di Perisic, la mezza papera di Subasic sul quarto gol...
Poi la fortuna ha aiutato molto gli attaccanti Griezmann 2 palle decenti toccate nel primo tempo e segna, Pogba 2 palle decenti e segna..
La Croazia ci ha provato, fa riflettere il dato sul possesso palla che ad un certo punto era sul 60%-40% ma proprio oggi non era giornata, magari avrà pesato ma la maggiore stanchezza o un po' di inesperienza...:(

Altra cosa che mi da fastidio è vedere quel gerontofilo con la faccia da ebete di Macron fare festa come un pazzo  ::(   ::(

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #26 il: 16 Luglio, 2018, 01:52:55 am »
Una bella partita,ben giocata.A parte l'autogol croato e l'ingenuo fallo di mano e rigore.
Gli altri due gol francesi,erano missili terra-terra...delle bordate impredinbili!Il secondo gol croato è stata una cappellata abominevole del portiere francese!Gli è andata di culo ai croati.
Comunque,la Francia era da un po che corteggiava la coppa e finalmente c'e riuscita!
hosting image
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #27 il: 18 Luglio, 2018, 22:40:51 pm »
Ogni tanto ci ho azzeccato con le previsioni :ya: Cmq l'Afrancia, come l'ha chiamata giustamente Sauzer, è una nazionale tanto giovane quanto forte, credo dominerà il calcio mondiale per i prossimi anni.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Mondiali di calcio 2018
« Risposta #27 il: 18 Luglio, 2018, 22:40:51 pm »