Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 90 di Next Dimension?

Zero Spaccato
6 (37.5%)
Scarso
3 (18.8%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (6.3%)
Discreto
2 (12.5%)
Buono
1 (6.3%)
Distinto
1 (6.3%)
Ottimo
2 (12.5%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona  (Letto 14521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #60 il: 18 Maggio, 2018, 08:45:11 am »
Un po' più "seriamente" (visto il capitolo abbastanza "meh" ) , secondo me questa ennesima scalata serve ad approfondire meglio i gold "ND",la storia di Ox, abbiamo avuto un qualcosa di più concreto e retconnoso per Cain/Abel e ora DT.

Basta tener duro (  :zizi: ) per un po' e passiamo al cavaliere del leone...

Goldie Kaiser :ok:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #61 il: 18 Maggio, 2018, 09:54:22 am »
me la vedo lla trasposizione Animata di DT...omg.........   ma una cosa...tutta sta roba orribile su DT ora il Kuru la sta inizando ad usare per DM....vi ricordate Episode 0 e le sue mossette assurde??? ragazzi.......mi sento male....


comuqnue noto un addnazzo veramente pessimo nel sodnaggio di questo Capitolo..... a parte il buffone (chiunque sie...e non e' una mia trollata) che ha dato il voto massimo a sta bestemmia di capitolo....vedo dei punteggi cosi bassi di cui non ho memoria in passato.....

vi prego, chi ha messo il voto massimo lo dica, io ho votato zero spaccato, perche' questo non e' piu' SS ma una robaccia...vi prego..chi ha dato il voto massimo...mi spieghi ...ci spieghi...se voto 10/10 a quesot capitolo..allora che voto dai alla morte di Sirio vs Capricorn?25000000/10 ???  dai vi prego ......che senso ha dare voto massimo a sto captiolo??????????? lo considerate meglio di alcuni capitolo della serie classica? veramente??? o votate a caso????
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2018, 10:04:33 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #62 il: 18 Maggio, 2018, 10:43:39 am »
io ho dato sufficiente  :D

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #63 il: 18 Maggio, 2018, 12:17:27 pm »
ma perche' tu sei buono Hyoga. Ma ok, sufficente ci puo stare, ma OTTIMO non ha senso..se si da OTTIMO a quesot cpitolo, che si da a capitoli belli veramente??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #64 il: 18 Maggio, 2018, 12:46:39 pm »
ma perche' tu sei buono Hyoga. Ma ok, sufficente ci puo stare, ma OTTIMO non ha senso..se si da OTTIMO a quesot cpitolo, che si da a capitoli belli veramente??

Quindi quell'ottimo non è tuo? :XD:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #65 il: 18 Maggio, 2018, 15:17:35 pm »
trasposto in anime il problema si pone anche per la faccenda del travestito in se stessa, ergo non lo vedremo mai in italia, spagna, brasile ecc... secondo me cambieranno tutto... poi il collage dei visi femminili è na vera ciofeca... sono depresso, mi sono battuto senza pietà contro i detrattori, anche alla minima scivolata, ma proprio ora vengo ferito a morte dal sensei...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #66 il: 18 Maggio, 2018, 15:43:16 pm »
@baroque  allora, il Kuru e' sempre stato bravissimo nelle storie, nei personaggi,nelle ambientazioni ma abbastanza scarso nei disegni, ma in ogni caso un ottimo autore. Ogni tanto faceva fare qualche gag, tipo la puzzetta di Pegasus e cosi via, e qualche personaggio secondario macchietta. Ma il ND ha preso un andazzo abbastanza strano prorpio in generale. Non solo DT, ma anche altri personaggi sono abbastanza assurdi e momenti imbarazzanti che vanno bene in ARALE o DRAGONBALL ( desiderio della mutandina bianca)...prendi ora....il RICUCIMENTO di Odysseus...cioe' pare plagio di Majin Bu...o sense....e DT....Dt ha un buon carattera...sino ad ora....ed era macchietta pesante...con colpi buoni per Arale (Il Sacro Colpo del Culetto Rosa NON HA SENSO di esistere in SS )  ed ora...ora il Massimo del TRASH.....e non solo ora, anch el appallotolamento....  :(
ed il problema che mi attanaglia...e' che in EP 0 ha dato qualcuna di queste connotazioni anche a DM...cioe' mi spiegate  i suoi balletti?????  le sue pose palstiche assurde? Sono ispirate a DT...quindi che fa....rovina prima un personaggio poi un altro??  No mi spiace a me SS piace e' sempre piaciuto e cosi via...ma ormai qua si sta cadendo veramente nel trash piu profondo....forse il Kuru dovrebbe emttersi fianco a fianco alla Teshiorogi, lavorare iNSIEME e resuscitare VERAMNETE SS (non propinando assurdita' come EP 0 ove Shura diventa um mentecatto e DM che fa i balletti alla DT)  .....piu leggo sto capitolo...piu...oh mamma....ma anche quando lancia il Sekhishiki....si mette in posizioni assurde....e poi la vestizione....pare Sailormoon.....gli inquadrano pure il popo'....ma zio santo....  :nuu:

Quoto helois e dico di tener duro, perche sitamo arrivando al Personaggio PIU FIGO di tutto ND, palro ovviamente di GOLDIE (andiam bene.....  :nuu: )


@theHeroNeverDies   no ovviament el ottimo non e' mio.....anche perche dare a questo capitolo un OTTIMO equivale ad essere deficente.....se uno da OTTIMO a quesot capitolo, che voto da ad altri parti della storia? a momenti epici come la morte di Ikki e Shaka? O al Sacrificio di Sirio contro Shura? O al trio dei Gold Specter contor Shaka? O il sacrificio dei 12 gold al muro dle pianto???
Allor aio capisco non voler essere detrattori del Kuru, difenderlo a spada tratta...ma dare OTTIMO a questo capitolo NON HA SENSO alcuno...scusate...un demente.... ribadisco,   se si vuole veder equalcosa di positivo gli si da un sufficente, un discreto...ma OTTIMO?????  no way.....
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2018, 16:36:42 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #67 il: 18 Maggio, 2018, 17:02:19 pm »
@baroque  allora, il Kuru e' sempre stato bravissimo nelle storie, nei personaggi,nelle ambientazioni ma abbastanza scarso nei disegni, ma in ogni caso un ottimo autore. Ogni tanto faceva fare qualche gag, tipo la puzzetta di Pegasus e cosi via, e qualche personaggio secondario macchietta. Ma il ND ha preso un andazzo abbastanza strano prorpio in generale. Non solo DT, ma anche altri personaggi sono abbastanza assurdi e momenti imbarazzanti che vanno bene in ARALE o DRAGONBALL ( desiderio della mutandina bianca)...prendi ora....il RICUCIMENTO di Odysseus...cioe' pare plagio di Majin Bu...o sense....e DT....Dt ha un buon carattera...sino ad ora....ed era macchietta pesante...con colpi buoni per Arale (Il Sacro Colpo del Culetto Rosa NON HA SENSO di esistere in SS )  ed ora...ora il Massimo del TRASH.....e non solo ora, anch el appallotolamento....  :(
ed il problema che mi attanaglia...e' che in EP 0 ha dato qualcuna di queste connotazioni anche a DM...cioe' mi spiegate  i suoi balletti?????  le sue pose palstiche assurde? Sono ispirate a DT...quindi che fa....rovina prima un personaggio poi un altro??  No mi spiace a me SS piace e' sempre piaciuto e cosi via...ma ormai qua si sta cadendo veramente nel trash piu profondo....forse il Kuru dovrebbe emttersi fianco a fianco alla Teshiorogi, lavorare iNSIEME e resuscitare VERAMNETE SS (non propinando assurdita' come EP 0 ove Shura diventa um mentecatto e DM che fa i balletti alla DT)  .....piu leggo sto capitolo...piu...oh mamma....ma anche quando lancia il Sekhishiki....si mette in posizioni assurde....e poi la vestizione....pare Sailormoon.....gli inquadrano pure il popo'....ma zio santo....  :nuu:

Quoto helois e dico di tener duro, perche sitamo arrivando al Personaggio PIU FIGO di tutto ND, palro ovviamente di GOLDIE (andiam bene.....  :nuu: )


@theHeroNeverDies   no ovviament el ottimo non e' mio.....anche perche dare a questo capitolo un OTTIMO equivale ad essere deficente.....se uno da OTTIMO a quesot capitolo, che voto da ad altri parti della storia? a momenti epici come la morte di Ikki e Shaka? O al Sacrificio di Sirio contro Shura? O al trio dei Gold Specter contor Shaka? O il sacrificio dei 12 gold al muro dle pianto???
Allor aio capisco non voler essere detrattori del Kuru, difenderlo a spada tratta...ma dare OTTIMO a questo capitolo NON HA SENSO alcuno...scusate...un demente.... ribadisco,   se si vuole veder equalcosa di positivo gli si da un sufficente, un discreto...ma OTTIMO?????  no way.....

probabilmente chi ha dato ottimo lo ha fatto solo in maniera provocatoria e far incazzare qualcuno (cosa peraltro riuscita alla grande va detto  :D )

io son stato il primo a votare e ho messo 0 SPACCATO!!!!

Questa merda è improponibile anche su DB a mio avviso......va bene per qualcosa del livello di Arale....forse lavorandoci su si arriva a onepiece....ma poi fermati!!!!!!!! associare questa roba al prosieguo UFFICIALE di ss è roba da mentecatti totali...spero kurumada l'abbia partorita sotto effetto del sakè tutta questa stronzata e sia solo 1 eccezione perhcè se diventa la regola sono razzi amari.....

io ho sempre tenuto SS in una considerazione pari a quelli di altri prodotti top (berserke, ken il guerriero) spero non dovrò cambiare opinione in merito

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #68 il: 18 Maggio, 2018, 17:15:11 pm »
Voi sapete che io non ho grandissima considerazione del ND (o meglio, mi piace, ma in 12 anni di serializzazione siamo ancora fermi al palo con la storia praticamente, con pochi elementi di rilevanza, tra ripetizioni varie e alcune trashate), ma nonostante ciò questo capitolo io (e anche il buon Gilga) non l'ho visto così pessimo. Come ho sottolineato il commento, a mio avviso il messaggio di fondo dietro ci sta, però d'altro canto capisco si, la resa adottata non è stata delle migliori, infatti lo fa apparire una pagliacciata (oltre a ridicolizzare, nuovamente, il sekishiki mekai ha, e lo stesso DT che finisce, nuovamente, nella bara).

Quindi si, la sufficienza o il mediocre è limite massimo, ma comprendo benissimo i voti al di sotto di essa :sisi:


Su DB non mi esprimo, ma vi sono già state diverse trashate pure lì (vi basti prendere certi film o il Super, pensando solo a quelli che usano l'ammore o il nakama power come potere effettivo).


Per il resto, a mio avviso vi state facendo troppe illusioni per l'anime. Magari ci sarà in futuro, ND ha abbastanza seguito, però mi sa che bisognerà aspettare più materiale. Poi più che altro, la serie è già colori, quindi accontentatevi :XD:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #69 il: 18 Maggio, 2018, 17:19:36 pm »
vi ricordo che DB e' NATO come Arale....poi evulotsi in picchiamenti assurdi ma all inizio era un picchiamento demenzale al apari di questo capitolo.....uomo invisibile battuto dal vecchio che spruzza sangue rendendolo visibile  dopo aver guardato le puppe di una donna, maiali parlanti che salvano il mondo esprimendo il desiderio definitivo , cioe' una bianca mutandina e tante tante altre cavolate...POI si evolvette in una cosa piu o meno seria, ma all inizio era la versione picchiaduro di ARALE  (beninteso ADORO ARALE, ma SS che diventi Arale no sense)

come ho detto io do un voto BASSISSIMO a quesot capitolo, ma CAPISCO chi arriva a dare la sufficenza....invece NON capisco chi possa dare un OTTIMO......
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #70 il: 19 Maggio, 2018, 15:36:14 pm »
il messaggio di fondo dietro ci sta, indubbiamente (parità di genere, simpatia innata di DT ecc...)... ma far fare la "faccina" a quel gran figone di odysseus proprio no, dai!!! odysseus è invincibile e a me piaceva così, majin boo o non majin boo, invece me l'hanno reso umano! non va proprio bene...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #71 il: 20 Maggio, 2018, 09:15:19 am »
il messaggio di fondo dietro ci sta, indubbiamente (parità di genere, simpatia innata di DT ecc...)... ma far fare la "faccina" a quel gran figone di odysseus proprio no, dai!!! odysseus è invincibile e a me piaceva così, majin boo o non majin boo, invece me l'hanno reso umano! non va proprio bene...

Invece sai, questo tirare Odysseus su livelli più "umani" invece mi è piaciuto molto :sisi:
Alla fine lui non è un dio, se non ricordo male non è neppure la reincarnazione di Asclepio ma qualcosa del tipo "eventuale corpo ospite"
Ho apprezzato il vedere che nonostante tutta la sua imperturbabilità ha anche lui dei limiti di sopportazione :sisi:

Offline SosukeX93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - sasuke-93@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #72 il: 20 Maggio, 2018, 14:46:34 pm »
alla fine DT è voluto ritornare con la faccia che aveva all'inizio perchè
non gli piaceva nessuna, tanto valeva non chiderlo no

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #73 il: 20 Maggio, 2018, 15:37:45 pm »
io continuo a non capire come facciate ad apprezzare sta roba....ma uno mica segue SS per leggere menate simili e disegni infantili......qua non è questione di cancro, armature che si staccano, attacchi col culo (per fortuna che non ha le tette rabbrividdisco al solo pensiero di quel che si poteva inventare), parrucchini, unghie smaltate, gay o quant'altro qui il problema è che in questa fase sta letteralmente stravolgendo il prodotto....è come far battere natsu di berserk contro un vecchio con bastone e carrozzella...è come far combattere kenshiro contro un bambino

Poteva essere carina la caratterizzazione di Death Toll e va bene ma non tutta la gestione sia dei combattimenti che della storia, è totalmente fuori contesto

questo non è Saint Seiya basta con quest'obbrobrio, che death toll resti in quella cazzo di bara e con lui tutte le menate trash che si è portato dietro, se voglio leggere cose simili leggevo un altro tipo di prodotto, ora manca solo che si mette a flirtare con shun e abbiamo completato

basta Death Toll e tutto ciò che ha comportato la sua presenza: R.I.P.!!!!!!!!!!!!!

voto al capitolo 0 spaccato che non è tanto al capitolo in sè quanto al personaggio (di cui presumo la carriera si è conclusa qua, almeno spero, se continua in futuro ce lo mostrerà con 1 punta d'ernia come minimo) che non ha un cavolo a che vedere con SS, si fosse fermato alla caratterizzazione iniziale andava pure bene....ma tirare dentro quel suo lato trash nei dialoghi (anche i più seri), nei combattimenti costantemente e quindi nella storia è troppo ed è ingiustificabile

Quoto tutto parole sante

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #74 il: 20 Maggio, 2018, 19:55:01 pm »
 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Il secondo ottimo

 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

va bene ragazzi siete dei miti, guardate probabilmente mi state convincendo...avete ragione voi, questo capitolo e' OTTIMO, voto 10/10
quindi tra i migliori capitoli di ND, Classica ecc....difatti questo capitolo E' AL PARI dello scontro Shaka vs Saga+Shura+Camus !
Questo capitolo e' ALLA PARI con il sacrificio di SIRIO vs SHURA!   Questo capitolo e' alla pari di TUTTI LE MIGLIORI PARTI DI SS!!!!


SI MI AVETE CONVINTO! QUESTO E' UNO DEI MIIGLIORI CAPITOLI DI TUTTO IL MONDO DI SS!!! SIIIIIIIIIIIIIIII   :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:


vi prego, prego vivamente di due utenti che hanno votato OTTIMO...rispindetemi vi prego....ne parliamo...cosa vi fa posizionare QUESTO capitolo alla pari con i migliori capitoli di SS.....vi prego...illuminatemi...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #74 il: 20 Maggio, 2018, 19:55:01 pm »