Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 95 di Next Dimension?

Zero Spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
2 (22.2%)
Discreto
2 (22.2%)
Buono
3 (33.3%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
2 (22.2%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 95 - Oltre il sogno  (Letto 23513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #75 il: 21 Giugno, 2018, 22:50:29 pm »
Allora non riesco a vedere le immagini e mi baso solo su quanto tradotto (grazie tra l'altro!) ma che figata è la storia del favore? Kurumada ci ha trollato alla grande con un colpo di scena dopo aver però fatto una tranche clamorosamente brutta.....

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #76 il: 22 Giugno, 2018, 08:07:12 am »
l'assenza dell'Athena del '700 mi fa pensare che gli dei sono singolarità temporali, non ci possono essere doppioni*, e per questo Odysseus vuole far sparire Saori per - in qualche modo - riavere l'Athena "sua"

Beh, dipende da cosa intendi.
Nel senso, dici che non si è ancora mostrata al Santuario o che ancora non è nata, per via della presenza di Saori? :uhm:

Allora non riesco a vedere le immagini

Non ti fa partire il download? :uhm:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #77 il: 22 Giugno, 2018, 08:13:38 am »
Dai ragazzi, mi sembra chiaro che tutto 'sto macello sia saltato fuori un po' da mala interpretazione di alcune frasi e un po' dallo scaldarsi degli animi dovuta appunro a questa mala interpretazione :sisi:
Ho fiducia nel fatto che nessuno di voi volesse realmente essere maleducato, almeno al principio... poi con lo scaldarsi degli animi ci sta che si scaldino anche i toni, quindi per stavolta propongo di chiudere tutto con un grande, metaforico "Volemose bbene" :zizi:
Ma mi auguro che non accada mai più  *zitto
( E giusto per mettere i puntini sulle i, non mi sto riferendo a nessuno in particolare )

per commentare il cap. poi, non si capisce bene in spagnolo il finale... che succede in quella distorsione?  :paura:

Dunque, ho finito di tradurre ma non ho i dialoghi a portata al momento... comunque in quella pagina finale si dice genericamente qualcosa del tipo "Cosa succederà ora ai Bronzini, in questa distorsione spazio-temporale che avvolge il Santuario?"

volemose bene un paio di palle!!!!! tanto hanno insultato a me!!!
al prossimo insulto che ricevo da chicchesia pretenderò il ban e ti avviso ti spaccherò così tanto le palle che o bannerai chi mi ha insultato o bannerai me quindi di riffa o di raffa perderai qualcuno, preferisco lasciare il forum piuttosto che subire insulti ingiusti e immotivati e vedere il responsabile non avere alcun tipo di problema

« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 08:24:21 am da pallinium »

Offline STARWARS

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 131
  • Cosmo: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #78 il: 22 Giugno, 2018, 08:27:21 am »
ciao non vedo i dialoghi.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #79 il: 22 Giugno, 2018, 08:30:30 am »
pallinium io spero che tu possa calmarti....sei un bravo ragazzo, e si abbiamo ricevuto insulti....personali e generci a tutto il forum, ma non ti curar di ste inezie...ok? ti prego dai, ignoriamo ok? e tentiamo di stare insieme sul forum sino alla fine di ND...LOL...io voto altri 30 anni  :XD:

ovvio che se si ricevera' altri insulti allora...., ma per ora calmiamoci ok? dai
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 08:32:08 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #80 il: 22 Giugno, 2018, 08:36:11 am »
e fu così che Ikki divenne l'araldo di Galac ahm no scusate di Odysseus :ya:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #81 il: 22 Giugno, 2018, 08:47:35 am »
pallinium io spero che tu possa calmarti....sei un bravo ragazzo, e si abbiamo ricevuto insulti....personali e generci a tutto il forum, ma non ti curar di ste inezie...ok? ti prego dai, ignoriamo ok? e tentiamo di stare insieme sul forum sino alla fine di ND...LOL...io voto altri 30 anni  :XD:

ovvio che se si ricevera' altri insulti allora...., ma per ora calmiamoci ok? dai

questa è l'ultima volta che rispondo sull'argomento poi finiamola cogli ot altrimenti finisco col diventare peggiore di chi mi ha insultato

tu hai ragione lu re ma non è realistico pensare che tutti possano reagire pacificamente o fregandosene agli insulti!!! quando serve ci vuole la mano dura. Se una persona insulta e la fa franca (com'è fondamentalmente accaduto ora) chi o cosa vieterà ad altri di insultare liberamente in futuro? se tolleri una sola volta certi comportamenti poi indirettamente autorizzi altri a pensare di poter fare altrettanto senza avere problemi (della serie "se può farlo lui lo faccio anch'io!!!!!")

Ciò detto non voglio parlarne più tanto è poco utile e costruttivo, alla fine non posso cambiare la testa delle persone nè i loro comportamenti ma purtroppo è + forte di me, insulti e mancanze di rispetto non li tollero per nessunissimo motivo!!!!

Buona giornata a tutti, chiedo scusa ai civili e pacifici lettori del forum per gli ot

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #82 il: 22 Giugno, 2018, 09:26:15 am »
l'assenza dell'Athena del '700 mi fa pensare che gli dei sono singolarità temporali, non ci possono essere doppioni*, e per questo Odysseus vuole far sparire Saori per - in qualche modo - riavere l'Athena "sua"

*o più in generale c'è una regola strana che impedisce i paradossi del doppione  :zizi:

molto interessante la tua teoria, se fosse vera sarebbe anche l'indizio che non vedremo la guerra sacra del '700, sia perchè la atena di quel tempo che la deve vincere non può nascere se saori non ritorna nel 900, sia perchè forse la distorsione spazio-temporale l'ha creata lei con il suo arrivo, compreso il "paradosso" della rinascita di odysseus, e rischia di distruggere il mondo del 700 se si protraesse la sua permanenza (tra l'altro, forse, l'alterazione da parte di kronos della sua età, forse serviva per attenuare i poteri della dea e rimandare la creazione della distorsione); è come se entrambi fossero singolarità, l'una (ofiuco) derivata dall'altra (saori)... perciò, può essere che odysseus, la cui apparizione, appunto si sente anche nel 900, debba sparire dal 700, viaggiando nel futuro coi bronzi... fosse così, vuol dire che sto preambolo si avvicina alla fine

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #83 il: 22 Giugno, 2018, 10:10:00 am »
ciao non vedo i dialoghi.

Sono al primo post, sotto spoiler

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #84 il: 22 Giugno, 2018, 10:17:52 am »
capitolo sulla stessa falsa riga dei precedenti.....non mi ha trasmesso nulla come non mi sta trasmettendo nulla dalla rinascita di odysseus in avanti, il livello è veramente basso attualmente a mio avviso

grottesco il modo con cui ha gestito lo scontro con shijima......prima gli ha rimosso la legge del risveglio quando stava per essere attaccato (e va bene non mi piace come soluzione ma è in linea col personaggio odysseus, ci stava).....ma poi a un certo punto si è messo a parlare con shijima per dirgli che era un sogno e spiegargli l'accaduto....ma con chi accidenti parlava se shijima dormiva e stava sognando?!?!?! non penso shijima possa avere addirittura due coscienze, una che dorme e l'altra che ascolta  :ya:

comunque siamo quasi alla fine di questi confronti gold-odysseus ne restano due (non ricordo bene se non erro la casa di odysseus è dopo quella dello scorpione giusto?), a kuru piacendo la prossima tranche segnerà la fine di questo stillicidio

in tutto ciò non ho capito sto cavolo di bastone a che cosa doveva servire.....



« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 10:26:24 am da pallinium »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #85 il: 22 Giugno, 2018, 10:29:20 am »
Intanto  :+1: a Gilga.

Okay, quindi TH e TK sono stati un sogno... però non capisco... la difesa automatica (o meglio, la proiezione) della Vergine era attiva anche quando Shijima russava, quindi se lui torna a dormire perchè dovrebbe scomparire la sua proiezione? Inoltre gli altri gold non si sono messi a "sognare" appena Ody ha rimosso la legge del risveglio (o quanto meno, una volta riaddormentati non potevano più interagire con Ody direttamente), e comunque hanno visto i loro colpi ridicolizzati, perchè solo lui un trattamento diverso? (perchè Kuru non voleva far gridare allo scandalo i fan della vergine, o non sapeva come uscirne sensatamente?) Va beh, gli dice di fare seriamente, appena ci prova lo mette a nanna, neanche mezza spiegazione sul come Odysseus abbia fatto a rigenerarsi dalle 4 porte (dato che quelle non erano un illusione, è stato davvero polverizzato, almeno questa era dovuta), né a cosa sia servito sto bastone di Asclepio, se non ad aprire le 4 porte assieme... se più non mi son perso qualcosa io, a me così lascia un senso di incompletezza :boh:


Passando ai punti positivi:

- la tavola con Shijima scheletro è bella :sisi:

- Ikki mi fa morire dal ridere... dopo che Ody dice a chiare lettere che vuole uccidere la loro Atena, lui risponde...

Citazione
Ikki: N-no, non importa questo... quello che mi interessa è sapere cosa intende fare un Gold Saint come te?

Anche il dialogo successivo :XD: :XD: :XD:

- finalmente il Kuru ci da il primo indizio... Odysseus vuole uccidere l'Atena del futuro, e da quanto dice pare lo sapesse già da prima... come ha già detto Gilga, questa cosa è interessante perché non lo pone nemico dei saint del 700 (o della loro eventuale Atena), quanto appunto degli estranei del 900. Tuttavia, io la penso al contrario di Gilga, concordando più con Tarlo... a mio avviso, questo potrebbe dimostrare che Saori e co sono un'anomalia a tutti gli effetti... cosa che avevano accennato anche Saori stessa ed Izo tra l'altro...

Spoiler


[close]

Il Santuario la reputa un'estranea e quindi cerca di eliminarla, e la resurrezione di Odysseus potrebbe essere un'altra contromisura adottata dal Santuario del 700 per eliminare le anomalie temporali del 900 :uhm: Il problema però resta... sappiamo tutti che Saori non morirà, e dato che l'unico che può salvarla è Odysseus per quanto detto, la salverà (qualora non lo facesse vi offrirò da bere). A sto punto potrebbe davvero esserci il compromesso "siamo entrambi anomali qua, andiamocene in un altro periodo temporale", però imho sarebbe deludente :boh: (ma i discorsi li abbiamo già fatti in merito, non riparto)

- condivido il fatto che Ikki e Ody avranno preso due portoni diversi, e finiranno in due luoghi diversi (spero), uno probabilmente fuori dal tempio o lì, l'altro magari al giardino degli alberi gemelli... sarebbe il modo migliore per separarli senza tirare scontri totalmente inutili, così che Ikki lo preceda, e arrivi si radunino tutte le "anomalie" alla tredicesima :zizi:


Voto sufficiente. Il capitolo non ha nulla di male, e anzi la prima rivelazione effettiva su Odysseus, però lascia troppi interrogativi aperti sullo scontro con la vergine aperti, che adesso che Shijima è passato non penso verranno chiariti (se più Kuru non aggiungerà tavole extra nel volume, quando sarà).
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 10:31:55 am da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #86 il: 22 Giugno, 2018, 10:55:04 am »

Il Santuario la reputa un'estranea e quindi cerca di eliminarla, e la resurrezione di Odysseus potrebbe essere un'altra contromisura adottata dal Santuario del 700 per eliminare le anomalie temporali del 900 :uhm: Il problema però resta... sappiamo tutti che Saori non morirà, e dato che l'unico che può salvarla è Odysseus per quanto detto, la salverà (qualora non lo facesse vi offrirò da bere). A sto punto potrebbe davvero esserci il compromesso "siamo entrambi anomali qua, andiamocene in un altro periodo temporale", però imho sarebbe deludente :boh: (ma i discorsi li abbiamo già fatti in merito, non riparto)

questa è un'altra bella porcata che ha pensato in un secondo momento il caro kuru, oppure dobbiamo cominciare a pensare sul serio che la athena del 900 è una rincoglionita completa

Il santuario lo ha edificato lei, è lei che lo sostiene col suo cosmo......quindi deve sapere che se tornava indietro nel 700 come anomalia il santuario stesso poi avrebbe cercato di eliminarla

e lei sapendo tutto ciò cosa fa? torna indietro nel 700 col solo shun il quale è praticamente senza armatura?!?!?!?!
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 10:57:18 am da pallinium »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #87 il: 22 Giugno, 2018, 11:21:56 am »
questa è un'altra bella porcata che ha pensato in un secondo momento il caro kuru, oppure dobbiamo cominciare a pensare sul serio che la athena del 900 è una rincoglionita completa

Il santuario lo ha edificato lei, è lei che lo sostiene col suo cosmo......quindi deve sapere che se tornava indietro nel 700 come anomalia il santuario stesso poi avrebbe cercato di eliminarla

e lei sapendo tutto ciò cosa fa? torna indietro nel 700 col solo shun il quale è praticamente senza armatura?!?!?!?!

A mio avviso invece ha senso... il tempo aggiusta se stesso, quindi se ci stanno anomalie trova un modo per eliminarle :sisi:

E come ha detto Tarlo (e anche Saori se vogliamo) un'Atena del 700 doveva esserci comunque lì, quindi a meno che il suo viaggio nel tempo non fosse previsto, Saori è un doppione, un'Atena di troppo lì (la cui presenza magari non consente alla vera Atena del 700 di comparire). Così come sono di troppo tutti i bronzi che l'hanno seguita (anche se non vedremo certamente i saint di Dragone, Cigno, Andromeda o Fenice nel 700, le loro cloth ci stavano in quell'epoca).


Il fatto che lei non ci pensi prima di intraprendere un viaggio nel tempo era già palese nel volume 2... Chronos le dice che non si può modificare la storia, e che se ci provasse molte altre vite andrebbero perse in cambio... oltre a questo, ci sta la questione ira divina, che si scaglierà sull'umanità... ma lei da brava dea della giustizia che difende la Terra, tra la salvaguardia del mondo e la vita di una singola persona a lei cara, sceglie la seconda :ehm: (Aiolia del G docet)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #88 il: 22 Giugno, 2018, 11:34:26 am »
questa è un'altra bella porcata che ha pensato in un secondo momento il caro kuru, oppure dobbiamo cominciare a pensare sul serio che la athena del 900 è una rincoglionita completa

Il santuario lo ha edificato lei, è lei che lo sostiene col suo cosmo......quindi deve sapere che se tornava indietro nel 700 come anomalia il santuario stesso poi avrebbe cercato di eliminarla

e lei sapendo tutto ciò cosa fa? torna indietro nel 700 col solo shun il quale è praticamente senza armatura?!?!?!?!

A mio avviso invece ha senso... il tempo aggiusta se stesso, quindi se ci stanno anomalie trova un modo per eliminarle :sisi:

E come ha detto Tarlo (e anche Saori se vogliamo) un'Atena del 700 doveva esserci comunque lì, quindi a meno che il suo viaggio nel tempo non fosse previsto, Saori è un doppione, un'Atena di troppo lì (la cui presenza magari non consente alla vera Atena del 700 di comparire). Così come sono di troppo tutti i bronzi che l'hanno seguita (anche se non vedremo certamente i saint di Dragone, Cigno, Andromeda o Fenice nel 700, le loro cloth ci stavano in quell'epoca).


Il fatto che lei non ci pensi prima di intraprendere un viaggio nel tempo era già palese nel volume 2... Chronos le dice che non si può modificare la storia, e che se ci provasse molte altre vite andrebbero perse in cambio... oltre a questo, ci sta la questione ira divina, che si scaglierà sull'umanità... ma lei da brava dea della giustizia che difende la Terra, tra la salvaguardia del mondo e la vita di una singola persona a lei cara, sceglie la seconda :ehm: (Aiolia del G docet)

e allora si torna al discorso che athena è una rintronata!!!! Perchè ciò che ha fatto non ha il benchè minimo senso....se sei cosciente che vai lì e rischi di restarci secca perchè oltre ad hades e gli specter dovrai fronteggiare il tuo stesso santuario almeno devi avere il buon senso di andarci preparata e non portandoti dietro il solo shun il quale è pure senz'armatura

mah vediamo tra qualche anno dove vuole andare a parare

In tutto ciò tu hai capito a cosa cavolo servisse quel bastone? io no, dev'essermi sfuggito qualcosa
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 11:43:23 am da pallinium »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #89 il: 22 Giugno, 2018, 12:17:42 pm »
ma poi a un certo punto si è messo a parlare con shijima per dirgli che era un sogno e spiegargli l'accaduto....ma con chi accidenti parlava se shijima dormiva e stava sognando?!?!?! non penso shijima possa avere addirittura due coscienze, una che dorme e l'altra che ascolta  :ya:

No va beh, ma gli avrà parlato nel sogno dai :ya:
Alla fine la telepatia ce l'hanno, non mi sembra così illogico che sia intervenuto all'interno del sogno

comunque siamo quasi alla fine di questi confronti gold-odysseus ne restano due (non ricordo bene se non erro la casa di odysseus è dopo quella dello scorpione giusto?), a kuru piacendo la prossima tranche segnerà la fine di questo stillicidio

In teoria sì, Bilancia, Scorpione e Ofiuco...
Tra l'altro Dohko non dovrebbe aver bisogno di ulteriori flashback (visto che quello di Shion comprendeva anche lui), ed Ecarlate già abbiamo visto tutto
Bisogna vedere se vorrà risvegliare anche quelli dopo la sua casa o meno, ma secondo me lo farà più tardi (Gestalt deve tirare la freccia della dea verso la casa di Ofiuco)

in tutto ciò non ho capito sto cavolo di bastone a che cosa doveva servire.....

Ce lo stiamo chiedendo in molti... può essere che abbia a che fare con la rigenerazione dopo aver subito le quattro porte, ma sono congetture :boh:

la difesa automatica (o meglio, la proiezione) della Vergine era attiva anche quando Shijima russava, quindi se lui torna a dormire perchè dovrebbe scomparire la sua proiezione?

Beh, è scomparsa quando Shijima si è svegliato, magari non ha avuto modo di "riattivarla" quando è tornato a nanna :boh:
Anche se giustamente ci sarebbe da capire a questo punto perché porte e spazio silenzioso si sono riattivati

- finalmente il Kuru ci da il primo indizio... Odysseus vuole uccidere l'Atena del futuro, e da quanto dice pare lo sapesse già da prima... come ha già detto Gilga, questa cosa è interessante perché non lo pone nemico dei saint del 700 (o della loro eventuale Atena), quanto appunto degli estranei del 900. Tuttavia, io la penso al contrario di Gilga, concordando più con Tarlo... a mio avviso, questo potrebbe dimostrare che Saori e co sono un'anomalia a tutti gli effetti... cosa che avevano accennato anche Saori stessa ed Izo tra l'altro...

Beh, però a questo punto bisognerebbe chiedersi:
- come mai Odysseus è risorto (annunciato dai serpenti in pompa magna), se Saori non era prevista e quindi non ci si poteva "preparare" alla cosa
- come faceva Suikyo a sapere della resurrezione di Odysseus, se lui è risorto come mezzo di contrasto ad un'anomalia temporale (e quindi dubito sarebbe comparso nella Coppa)

Non so, io sono più propenso a pensare che Saori fosse prevista, anche perché lei e i Bronze (e Odysseus) ormai hanno cambiato qualcosa del flusso normale del tempo

A sto punto potrebbe davvero esserci il compromesso "siamo entrambi anomali qua, andiamocene in un altro periodo temporale", però imho sarebbe deludente :boh: (ma i discorsi li abbiamo già fatti in merito, non riparto)

Ma è probabile che finirà così :sisi:
Odysseus sappiamo che sta resuscitando anche nel 1900, sappiamo che può curare qualsiasi malattia e sappiamo che Saori è tornata indietro per riuscire a curare Seiya... "Ci rivediamo nel 1900 così ti curo il ronzino alato" mi pare la soluzione più probabile :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 95
« Risposta #89 il: 22 Giugno, 2018, 12:17:42 pm »