Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Keep calm and Tenbu Hourin!  (Letto 4212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Keep calm and Tenbu Hourin!
« il: 13 Gennaio, 2019, 23:00:33 pm »
Ciao belli, sono un fan fin dalla prima messa in onda su Odeon, mi trovate in giro in varie community, al contrario di molti mi piace molto Seiya tanto che all'epoca mi disegnavo i miei fumetti in cui io indossavo l'armatura del cavallo alato... :D

Il mio mito è Shaka, comunque.

;)

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #1 il: 13 Gennaio, 2019, 23:22:18 pm »
Ciao e benvenuto tra noi  :ok: Anche io come molti qui, siamo fan di "vecchia data", d'altronde ancora oggi rappresentiamo lo zoccolo duro del bacino d'utenza della serie. Anche io non odio particolarmente Seiya, tra l'altro visto il tuo nick, l'ho molto apprezzato nella serie Omega  :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #2 il: 14 Gennaio, 2019, 00:30:07 am »
Benvenuto nel Labirinto di Gemini :CIAO: anch'io sono fan di vecchi data anche se ero troppo piccolo ai tempi della prima trasmissione di Odeon :ya: Se ti piace disegnare c'è un'ampia sezione del forum in cui puoi condividere i tuoi lavori, se ti va ovviamente  ;).


Ho notato che il 2019 è cominciato già con l'iscrizione e la presentazione di diversi nuovi utenti, è un buone segnale nel 2018 ci saranno state 7 o 8 presentazioni. Magari con i nuovi progetti si faranno vivi altri fan  :ninja: :ninja:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #3 il: 14 Gennaio, 2019, 06:16:17 am »
grandeee benvenuttooooo  :+1:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #4 il: 14 Gennaio, 2019, 08:03:16 am »
Ciao belli, sono un fan fin dalla prima messa in onda su Odeon

Un altro fan di vecchia data quindi :pucci:
Benvenuto! ^_^

al contrario di molti mi piace molto Seiya tanto che all'epoca mi disegnavo i miei fumetti in cui io indossavo l'armatura del cavallo alato... :D
Il mio mito è Shaka, comunque.

Non preoccuparti, ci sono ottimi centri di recupero per gente afflitta da tali problemi :zizi:

:ninja:

Ho notato che il 2019 è cominciato già con l'iscrizione e la presentazione di diversi nuovi utenti, è un buone segnale nel 2018 ci saranno state 7 o 8 presentazioni. Magari con i nuovi progetti si faranno vivi altri fan  :ninja: :ninja:

Stavo notando anche io :sisi:
Ottima cosa

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #5 il: 15 Gennaio, 2019, 00:28:45 am »
Benvenuto nel Labirinto di Gemini :CIAO: anch'io sono fan di vecchi data anche se ero troppo piccolo ai tempi della prima trasmissione di Odeon :ya: Se ti piace disegnare c'è un'ampia sezione del forum in cui puoi condividere i tuoi lavori, se ti va ovviamente  ;).


Ho notato che il 2019 è cominciato già con l'iscrizione e la presentazione di diversi nuovi utenti, è un buone segnale nel 2018 ci saranno state 7 o 8 presentazioni. Magari con i nuovi progetti si faranno vivi altri fan  :ninja: :ninja:

No Omega per me non esiste. La considero la seconda peggiore atrocità dopo il film Legend Of Sanctuary.

Il mio nome è solo una assonanza con il mio nome vero.

Riguardo i miei lavori...naah...roba vecchia di 30 anni, non vale la pena e non so nemmeno se ho ancora qualcosa...

Grazie del benvenuto cmq!

:)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #6 il: 15 Gennaio, 2019, 09:19:53 am »
No Omega per me non esiste. La considero la seconda peggiore atrocità dopo il film Legend Of Sanctuary.

Anche peggio di Soul of Gold?  :uhm:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #7 il: 15 Gennaio, 2019, 13:15:53 pm »
Vuoi la mia classifica personale?

1.Omega = la scuoletta tipo Hogwarts? Le tutine? Le pietre preziose? Aspides che si salva dall'attacco perché era in bagno?! Mars non è una divinità ma un..marziano!?!? Ma per favore....

2.LoS = Saga che si trasforma in un mostro Aniwa? Le medagliette? Le armature da cyborg? Niente cosmo!? Shaka scaldabagno? La statua di Anubi?!?!!?  Seiya veste l'armatura del Sagittario e....si trasforma in centauro volante???? Ma per favoreeee....

3. SoG = Per quanto affascinante fosse l'idea di un upgrade delle armature d'oro la storia è proprio moscia, i gold ci fanno una figura mediocre, Camus che tradisce è ridicolo. Per il resto, solo i disegni son pessimi.

4. Tenkai Hen = Noioso e senza senso.

5. Elysium = nonostante le aspettative dal manga, l'animazione nel capitolo finale di Hades è davvero pessima.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #8 il: 15 Gennaio, 2019, 14:31:38 pm »
Più che un forum, un ritrovo di vegliardi :ya: (ovviamente scherzo ragazzi)

Benvenuto a bordo, uno shakista mancava da tempo :zizi:

No Omega per me non esiste. La considero la seconda peggiore atrocità dopo il film Legend Of Sanctuary.

Mi stai già simpatico :sisi:

Il mio nome è solo una assonanza con il mio nome vero.

 :uhm:
Ti chiami Lars? LOL

Vuoi la mia classifica personale?

1.Omega = la scuoletta tipo Hogwarts? Le tutine? Le pietre preziose? Aspides che si salva dall'attacco perché era in bagno?! Mars non è una divinità ma un..marziano!?!? Ma per favore....

2.LoS = Saga che si trasforma in un mostro Aniwa? Le medagliette? Le armature da cyborg? Niente cosmo!? Shaka scaldabagno? La statua di Anubi?!?!!?  Seiya veste l'armatura del Sagittario e....si trasforma in centauro volante???? Ma per favoreeee....

3. SoG = Per quanto affascinante fosse l'idea di un upgrade delle armature d'oro la storia è proprio moscia, i gold ci fanno una figura mediocre, Camus che tradisce è ridicolo. Per il resto, solo i disegni son pessimi.

4. Tenkai Hen = Noioso e senza senso.

5. Elysium = nonostante le aspettative dal manga, l'animazione nel capitolo finale di Hades è davvero pessima.

Siamo più o meno d'accordo sull'ordine :uhm: (un poco meno su alcune motivazioni... il tenkai-hen ad esempio è privo di senso perchè la trilogia programmata fu cancellata, ma qualcosa di buono poteva averlo)

Comunque sia, deduco quindi che tu abbia seguito quasi tutti gli spin-off, o sbaglio? Al contrario, la tua classifica di preferenza quale sarebbe? :uhm:
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2019, 14:34:03 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #9 il: 15 Gennaio, 2019, 14:41:39 pm »
Si ho seguito più o meno tutte le versioni animate.

Lost Canvas lo considero un capolavoro, capace di trovare una logica anche a ciò che nella serie originale è quantomeno pacchiano (vedi ad esempio il perché il cavaliere del Toro si chiama Aldebaran).

Mi mancano i vari manga dell'Episode G : iniziai a leggerlo quando fu pubblicato in Italia, poi mi sono perso per strada nei disegni che sembravano scarabocchi, non ci ho capito più nulla e l'ho mollato. 

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #10 il: 15 Gennaio, 2019, 15:51:48 pm »
Lost Canvas lo considero un capolavoro, capace di trovare una logica anche a ciò che nella serie originale è quantomeno pacchiano (vedi ad esempio il perché il cavaliere del Toro si chiama Aldebaran).

Riconfermo quanto detto sopra, mi stai ancor più simpatico :sisi:

Mi mancano i vari manga dell'Episode G : iniziai a leggerlo quando fu pubblicato in Italia, poi mi sono perso per strada nei disegni che sembravano scarabocchi, non ci ho capito più nulla e l'ho mollato. 

Si, capisco. Per il G io pure ebbi fatica a seguirlo, come scan c'era poco (e in scarsa qualità al più), quindi ho aspettato e recuperato i volumetti in blocco appena possibile. Non sei il primo ad avere il limite dei disegni, ma non sono quello il problema per me :sisi: (dopo aver passato i primi 4-5 volumi ti ci abitui... in ogni caso il tratto è molto curato, sono solo le fisionomie dei personaggi ad essere deformate)

Saintia Sho? Stai vedendo l'anime? O hai letto anche il manga? :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #11 il: 15 Gennaio, 2019, 16:52:38 pm »
Letto manga (ehm...online..) tutto d'un fiato e sto seguendo l'anime che sembra un po' un riassunto.

Deludente sotto molti aspetti ma migliore di Omega e di SoG.

Ah...nella mia classifica dello schifo non ho messo la serie di Netflix ma temo quando la vedremo sarà tra le prime 3 posizioni.


Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #12 il: 15 Gennaio, 2019, 19:58:53 pm »
Letto manga (ehm...online..) tutto d'un fiato e sto seguendo l'anime che sembra un po' un riassunto.

Deludente sotto molti aspetti ma migliore di Omega e di SoG.

Ah...nella mia classifica dello schifo non ho messo la serie di Netflix ma temo quando la vedremo sarà tra le prime 3 posizioni.

I volumi cartacei di Sho hanno spesso tavole extra (mi viene in mente lo scontro tra Shoko e Mania, nel manga non dura una mazza, nel manga sì). L'anime si, è molto pressato, questo perchè Toei vuole farci stare 30 e passa capitoli in una decina di puntate, sigh.

Si, va beh, la serie Netflix... è come far fuoco sulla croce rossa. Ma finchè non esce non vale conteggiarla, idem il live action :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #13 il: 15 Gennaio, 2019, 20:31:05 pm »
Si, va beh, la serie Netflix... è come far fuoco sulla croce rossa. Ma finchè non esce non vale conteggiarla, idem il live action :ya:

Anche per il live action ho una brutta, brutta, BRUTTA sensazione : mi ispira molto di Dragonball Evolution, tipo di un teenager americano che per caso ritrova una armatura e diventa santo di Athena, sbaragliando i bulli della scuola...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #14 il: 15 Gennaio, 2019, 20:46:18 pm »
Citazione
No Omega per me non esiste. La considero la seconda peggiore atrocità dopo il film Legend Of Sanctuary.

 :+1:

Citazione

1.Omega = la scuoletta tipo Hogwarts? Le tutine? Le pietre preziose? Aspides che si salva dall'attacco perché era in bagno?! Mars non è una divinità ma un..marziano!?!? Ma per favore....

2.LoS = Saga che si trasforma in un mostro Aniwa? Le medagliette? Le armature da cyborg? Niente cosmo!? Shaka scaldabagno? La statua di Anubi?!?!!?  Seiya veste l'armatura del Sagittario e....si trasforma in centauro volante???? Ma per favoreeee....

ti adoro


Citazione
Lost Canvas lo considero un capolavoro, capace di trovare una logica anche a ciò che nella serie originale è quantomeno pacchiano (vedi ad esempio il perché il cavaliere del Toro si chiama Aldebaran).

IDOLO!!!!

Citazione
Anche per il live action ho una brutta, brutta, BRUTTA sensazione : mi ispira molto di Dragonball Evolution, tipo di un teenager americano che per caso ritrova una armatura e diventa santo di Athena, sbaragliando i bulli della scuola...

temo che tu in realta' sia un mio CLONE  :ya:
Citazione
al contrario di molti mi piace molto Seiya tanto che all'epoca mi disegnavo i miei fumetti in cui io indossavo l'armatura del cavallo alato...

 :O_O: :O_O: :O_O: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 
no aspetta....mi rimangio tutto  :paura: ma come....   :nuu: :nuu: :nuu:

ma cari miei...vegliardi CHI??? Buoni fanciulli che io so il piu vecchio.....e quindi nessuno di VOI/NOI e' vecchio!


ed ora...accendiamo la miccia....
3....
2....
1....

E di Next Dimension?? Che ne pensi???

 :ninja:

Spoiler
W LE PUPPE ASIAN!  :ninja:  :XD:
[close]




« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2019, 20:50:11 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Keep calm and Tenbu Hourin!
« Risposta #14 il: 15 Gennaio, 2019, 20:46:18 pm »